Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da ex GF è molti di voi mi conoscono, devo dire che questo Game si presenta bene fluido e solido, io stesso ci gioco con la mia gilda

LA ANGELS

Siamo 30 Membri

Utenza : 120 On alle 2 di notte
Staff : Presente 100%
Cè molta rivalità tra gilde, molte risse per Beran e Strega,erano anni che non mi divertivo cosi.
Per quanto riguarda le gilde cè ne sono molte e si fanno molte war.


CONSIGLIATISSIMO PER CHI VUOLE RIVIVERE I VECCHI TEMPI!!!

 
Perchè forse è l'unico?
Abbiamo aperto quando erano aperti ben 4 server old, alcuni davvero ben fatto altri un po' meno.
Se siamo gli unici ad essere ancora in piedi qualche merito lo abbiamo non credi? Comunque il tuo continuo spam ci rende felici perché vuol dire che ci dai importanza :D
Per il resto ci sono una media di 100/140 player on che giocano tutti i giorni (mi riferisco al numero di player connessi nello stesso tempo) ovviamente ci sono fasce di player che si alternano.
Buona giornata :)

Da ex GF è molti di voi mi conoscono, devo dire che questo Game si presenta bene fluido e solido, io stesso ci gioco con la mia gilda

LA ANGELS

Siamo 30 Membri

Utenza : 120 On alle 2 di notte
Staff : Presente 100%
Cè molta rivalità tra gilde, molte risse per Beran e Strega,erano anni che non mi divertivo cosi.
Per quanto riguarda le gilde cè ne sono molte e si fanno molte war.


CONSIGLIATISSIMO PER CHI VUOLE RIVIVERE I VECCHI TEMPI!!!

Ti ringrazio, buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Io ne ho provati di server old italiani ma nessuno era attivo come questo per quanto riguarda guerre e risse per boss o nei villi
 
  • Mi piace
Reazioni: Notoric
Ho problemi col client, mi dice di eliminare dei file manualmente ed anche dopo aver fatto ciò , riapro l'autopatcher e mi ridà lo stesso errore.
 
Ultima modifica:
Ci ho giocato, mi sento vivamente di consigliarlo al player che gioca a metin per stare in compagnia e divertirsi, server dove si cresce in modo abbastanza fluido per la maggior parte dei livelli, tranne la fascia 1-20 e 80-90, una volta fatto il 90 in stanza rigenerante (non è la 60) si expa abbastanza fluidamente fino al 97-98, poi diventa più difficile.
Lo sconsiglio invece a quel player che gioca da tanto tempo e cerca competitività dato che:
- Non ci sono boss contestabili (solo la strega che spawna ogni mezz'ora e ha poca vita dunque non è possibile fare lunghe risse come quelle sull'italiano)
- Gran parte dell'equipaggiamento final è presente nello shop, tutti +9 tranne la corazza 105 che è +0 e l'arma che volendo i doppi mezzi bisogna prendere la 65 P.S LO SPADONE SU QUESTO SERVER HA I DOPPI MEZZI! (Anche il mentale con spadone dunque fa danni stratosferici che non dovrebbe fare)
- il pvp è abbastanza sbilanciato dato che l'update 105 è implementato a metà ed esistono 20% mezzi aggiuntivi (di cui 15 non più ottenibili) e 5 trafi/5 critici che non esistono e il biologo è fatto male, risultato: troppi danni rispetto agli hp massimi, le classi distanza che prendono pochi danni sono avvantaggiate (consiglio infatti sura nero in primis, ninja arco e shamano cura su questo server)


EDIT:
Server vivamente sconsigliato, staff poco serio che non accetta critiche. P.S e' un semi-old e non un oldstyle come si vuole far credere.
06b12-9f793ae2-c345-4000-ba6f-3b5c5476882b.png
 
Grazie per aver dato il tuo parere.
Uno dei pochi e sinceri pareri costruttivi che io apprezzo.
Per quanto riguarda il pvp e le risse per il dominio di un boss, ci sarà domani un aggiornamento importante.
Inoltre puoi stare sicuro che le missioni che hai svolto che ti hanno fornito questi bonus saranno altrettanto bilanciate da altre missioni che implementeremo a breve. Abbiamo fornito inizialmente un bonus sull'attacco!

Per quanto riguarda lo shop posso dirti che i gioielli+9 sono facilmente ottenibili in game.
Armature ed armi final sono presenti esclusivamente+0.
 
Ultima modifica:
Grazie per aver dato il tuo parere.
Uno dei pochi e sinceri pareri costruttivi che io apprezzo.
Per quanto riguarda il pvp e le risse per il dominio di un boss, ci sarà domani un aggiornamento importante.
Inoltre puoi stare sicuro che le missioni che hai svolto che ti hanno fornito questi bonus saranno altrettanto bilanciate da altre missioni che implementeremo a breve. Abbiamo fornito inizialmente un bonus sull'attacco!

Per quanto riguarda lo shop posso dirti che i gioielli+9 sono facilmente ottenibili in game.
Armature ed armi final sono presenti esclusivamente+0.
Sono Vayne, il parere sincero e costruttivo te l'ho fatto sul tuo stesso forum e non l'hai apprezzato, qui sono stato molto più clemente e sintetico.
Tutto da vedere, il biologo resta comunque fatto male dato che il gioco ha sempre permesso di scegliere se un pg volesse il doppio attacco oppure doppio hp,
 
Sono Vayne, il parere sincero e costruttivo te l'ho fatto sul tuo stesso forum e non l'hai apprezzato, qui sono stato molto più clemente e sintetico.
Tutto da vedere, il biologo resta comunque fatto male dato che il gioco ha sempre permesso di scegliere se un pg volesse il doppio attacco oppure doppio hp,
Nei dedicati non è come l'ufficiale e bisogna equilibrare un game play in maniere diverse.. Noi ci abbiamo messo un anno a testare tutto e ti assicuro che non è facile, determinate missioni danno certi bonus perchè noi abbiamo deciso così, vanno a coprire altre mancanze di altre classi. Tutto quì.
Buona giornata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve mondo di BailongMt2

Siamo lieti di annunciarvi un grande aggiornamento!
Ecco a voi una nuova mappa che permetterà di incentivare il PvP e le risse.
Potrete accedervi dal Vecchietto.
Livello minimo per accedervi: 75


97s8bp.jpg



In questo labirinto, otterrete un'anima del guerriero per ogni kill effettuata.
Potrete sacrificare le anime dal monumento all'ingresso per ottenere tanti item utili.

24mfcao.png



Ecco un elenco degli oggetti ottenibili:

5 punti:

- 1 Lotta critica
- 1 Lotta trafiggente
- 1 Marmo benedizione
- 2 Forziere dei libri

50 punti:

- 1 Papiro evoluzione
- 25 Ostriche
- 1 Anello exp
- 2 Pda

100 punti:

- 1 Papiro mutazione
- 200 Ostriche
- 1 Pda Perfetta
- 5 Trattato Scherma
- 1 Forziere delle Pozioni

250 punti:

- 1 Costume samurai M (3 giorni)
- 1 Costume samurai F (3 giorni)
- 1 Copricapo samurai M (3 giorni)
- 1 Copricapo samurai F (3 giorni)
- 1 Sacca della fortuna

500 punti:

- 1 Bracciale Crist.Anime+0
- 1 Collana Crist.Anime+0
- 1 Orecchini Crist.Anime+0
- 1 Scudo dei titani+0
- 1 Forziere dello scheletro

1000 punti:

- 1 Cuore di Bera
- 10 Artigli di drago
- 10 Squame di drago
- 5 Forziere dello scheletro
- 1 Leone Bianco

Inoltre, sarà possibile commerciare le anime del guerriero.

Tuttavia questa mappa, possiede anche un lato PvM.
Appena entrati per la prima volta nel labirinto, si attiverà una missione.
Questa missione vi consentirà di ottenere dai mostri (Soldato Radice) dei pezzi di una mappa.
Il bonus da usare per questa mappa è forte vs diavolo.

2qny042.jpg



Consegnando 5 pezzi al monumento, otterrete la mappa completa del labirinto,
con la quale accedere alla stanza del Guardiano Del Labirinto.


2j4amva.jpg



Il Guardiano del labirinto ha un respawn di 30 minuti.
Una volta usciti dalla stanza del Guardiano dovrete riottenere la mappa del labirinto.
Il Guardiano rilascerà un lingotto da 100kk e un forziere.

Forziere del Guardiano:

Pet Orco(1gg/7gg/Permanente) consegnerà 15% vs mostri
Rugiade x5
25 anime del guerriero

nv8x9y.jpg




Cosa aspettate? Trovate la strada per raggiungere il Guardiano!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Salve mondo di BailongMt2

Siamo lieti di annunciarvi un grande aggiornamento!
Ecco a voi una nuova mappa che permetterà di incentivare il PvP e le risse.

Livello minimo per accedervi: 75


97s8bp.jpg



In questo labirinto, otterrete un'anima del guerriero per ogni kill effettuata.
Potrete sacrificare le anime dal monumento all'ingresso per ottenere tanti item utili.

24mfcao.png



Ecco un elenco degli oggetti ottenibili:

5 punti:

- 1 Lotta critica
- 1 Lotta trafiggente
- 1 Marmo benedizione
- 2 Forziere dei libri

50 punti:

- 1 Papiro evoluzione
- 25 Ostriche
- 1 Anello exp
- 2 Pda

100 punti:

- 1 Papiro mutazione
- 200 Ostriche
- 1 Pda Perfetta
- 5 Trattato Scherma
- 1 Forziere delle Pozioni

250 punti:

- 1 Costume samurai M (3 giorni)
- 1 Costume samurai F (3 giorni)
- 1 Copricapo samurai M (3 giorni)
- 1 Copricapo samurai F (3 giorni)
- 1 Sacca della fortuna

500 punti:

- 1 Bracciale Crist.Anime+0
- 1 Collana Crist.Anime+0
- 1 Orecchini Crist.Anime+0
- 1 Scudo dei titani+0
- 1 Forziere dello scheletro

1000 punti:

- 1 Cuore di Bera
- 10 Artigli di drago
- 10 Squame di drago
- 5 Forziere dello scheletro
- 1 Leone Bianco

Inoltre, sarà possibile commerciare le anime del guerriero.

Tuttavia questa mappa, possiede anche un lato PvM.
Appena entrati per la prima volta nel labirinto, si attiverà una missione.
Questa missione vi consentirà di ottenere dai mostri (Soldato Radice) dei pezzi di una mappa.

2qny042.jpg



Consegnando 5 pezzi al monumento, otterrete la mappa completa del labirinto,
con la quale accedere alla stanza del Guardiano Del Labirinto.


2j4amva.jpg



Il Guardiano del labirinto ha un respawn di 30 minuti.
Una volta usciti dalla stanza del Guardiano dovrete riottenere la mappa del labirinto.
Il Guardiano rilascerà un lingotto da 100kk e un forziere.

Forziere del Guardiano:

Pet Orco(1gg/7gg/Permanente) consegnerà 15% vs mostri
Rugiade x5
25 anime del guerriero

nv8x9y.jpg




Cosa aspettate? Trovate la strada per raggiungere il Guardiano!!!
Aggiornamento con i fiocchi :orgoglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kerendil
Il pet che da mezzi verrà aggiunto tra stasera e domani. Lo si dropperà da azrael.
 
Ci segnalano questo video di una war avvenuta in game tra Shinsei ed 80Voglia.
Bhe che dire, spero di vederne altre così!


Metto a scaricare,ci avevo già dato un'occhiata un pò di tempo fa ma non mi aveva convinto. Il video della war mi ha intrigato molto. Speriamo bene :D
 
Vedo tanta fiducia in questo server e tanta serietà da parte dello staff! :) Cosa che non ho più visto da tanto tempo!! Entro stasera sarò con voi a giocare...

Ci vediamo in game! :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.