Offline BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ora ho paura che mi bannano per aver condiviso l'account con Burlesque D:

Anche se lo chieso al [GF]Bailong se potevo e ai inizii mi ha detto nessun problema,
Ma ora non so più tanto sicuro D:

xPreludio
 
Non ci sono MAI stati ban sensati su bailong, mi ricordo il giorno che il gf si teleportò da me dicendo che "uccidevo i mob troppo velocemente" di conseguenza fui bannato.
Non ho fatto troppe storie anche perchè il server in quei giorni era totalmente buggato ed impossibile per l'utenza che c'era, ma tornando al ban, chiedo a chi sta leggendo 2 minuti della vostra vita, lo staff di bailong afferma che io usavo bot/hack, ma allora perchè avrei continuato ad expare con il gf accanto?
Se avessi avuto veramente gli hack attivi non pensaste sarei andato al villo prendendo una scusa qualunque? Eppure no, sono rimasto li ad expare con il gf che mi guardava e dopo se n'è uscito dicendo "bello usare hack che ti fanno fare più danni, vero?". Personalmente non so nemmeno se esistono hack che ti fanno fare più danni, ma posso affermare, con certezza, che la mia presenza in quel server non era gradita, così come non era gradita la presenza di R4Zombie (bannato per "diffamazione"), e di conseguenza hanno deciso di bannarmi prendendo una scusa randomica.

Detto ciò, bailong potrebbe funzionare, ma lo staff è troppo infantile e non capace di fare un discorso sensato. L'ho aiutati personalmente nella beta, facendogli sistemare il 99% dei bug presenti e alla fine mi ritrovo bannato per dei motivi inesistenti, questo è bailong...
è Inutile che tu cerchi scuse, è risaputo che tu usi hack in tutti i server, ban sensati sono stati su di te, non come spiega quà sopra al pg Girotondo che non usa switch si che questi ban sono insensati
 
è Inutile che tu cerchi scuse, è risaputo che tu usi hack in tutti i server, ban sensati sono stati su di te, non come spiega quà sopra al pg Girotondo che non usa switch si che questi ban sono insensati

Pensi che sarei rimasto li davanti al gf se avessi usato hack?
Ma non capisci o non vuoi capire???
 
Un server vive dei propri player.
Non avrebbe senso bannarli per dispetto
Comunque niente, i provvedimenti presi non cambieranno.
Buona serata.
 
Tranquilli, anche il vostro bel comportamento non passerà inosservato in questa community, avete permabannato player che vi hanno dato centinaia di euro, solo per SUPPOSIZIONE e perchè qualcuno magari per invidia li ha segnalati, e si vede chiaramente in quello screen, mentre quel famoso Alfreddino (amichetto vostro), dopo 5 giorni l'avete sbannato.
DOVETE SOLO VERGOGNARVI, bel modo di trattare le persone
Come ho già detto, chi shoppa non ha nessun privilegio ed è trattato come tutti i player.
Buona serata.
 
quando loggo stanno sempre 130 onine , staff disponibile , e le prove per il ban di burlesque ci sono sul forum :)
server bellissimo e divertente consiglio a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: NightBoss
1. Dove sono LE PROVE che hanno portato al permaban di quelle persone?
2. Perchè avete fatto 2 pesi e 2 misure sbannando quel pg che era stato bannato PER LO STESSO motivo di tutti gli altri?

E' molto più comodo e facile lavarsene le mani con frasi fatte e scontate, quando non si hanno argomenti.
Complimenti ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
C'è da fargli qualche accorgimento si (tipo qualche implementazione piccola magari un kill sistem ecc ecc) . ma ridire dello staff fino a un certo punto . Da quello che vedo io ( parere personale ) è che il server è in crescita , merita davvero di essere giocato ed ad ogni problema cercano di risolverlo .
( sotto l'evento di halloween un mio amico ha avuto un problema coi cestini e glielo hanno risolto subito ^^ ) .
 
  • Mi piace
Reazioni: NightBoss
Lo staff non fa differenza con nessuno o shoppi o no sei un player come un altro!... voi sparate cacca sul server perché questa oramai è la community italiana. IO LO CONSIGLIO È VERAMENTE OTTIMO COME SERVER!

menomale che non ci ho speso altro tempo
Ma per quale motivo scusa?!?!
 
Salve a tutti!
Siamo qui per presentarvi le nuove missioni di BailongMt2!


Ci sarà un nuovo pulsante nella finestra di Amici.
1108_155054.jpg


Con questo pulsante accederete alle nuove missioni di BailongMt2.

1108_155107.jpg

Attualmente sono presenti:

Forgia l'onore:
Livello richiesto 80
Dovrete uccidere 200 player di regno diverso al vostro.
Otterrete come ricompensa: 5% forte contro mezziuomini(permanente) e 10.000 di karma


La maledizione nera:
Livello richiesto 30
Dovrete uccidere 500 orchi con 'nero' nel nome. Orco Nero, Orco Nero Gigante, Orco Nero Coraggioso.
Otterrete come ricompensa: 50.000.000 yang e un anello exp


La resistenza esoterica:
Livello richiesto 50
Dovrete uccidere 1000 esoterici (Di qualsiasi tipo)
Otterrete come ricompensa: 5% critici e trafiggenti(permanenti) e 50.000.000 yang


Strega malvagia:
Livello richiesto 75
Dovrete uccidere 5 streghe di ghiaccio
Otterrete come ricompensa: 10% forte contro mostri (permanente) e 100.000.000 yang

La benedizione del drago blu:
Livello richiesto 80
Dovrete uccidere 10 Beran
Otterrete come ricompensa: 500.000.000 e 2 Cuori di Bera
 
  • Mi piace
Reazioni: :MrR:
Mi dispiace commentare ma dopo aver assistito al ban dei miei più cari amici ho deciso di parlare anche io.. avete bannato le persone che vi erano scomode ma quelle che da 10 giorni a questa parte switchano o con m2bob o con il semplice switch perché si c'è ne è uno e i gm o gf o dev se ne fregano l'importante era bannare le persone scomode al server. Se avete le palle di smentire anche questo vi allego tutto e basta a dire e un bel server lo era ma ormai è finita,se la sono cercata. Grazie a tutti dell attenzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Si era capito da tempo che facevano e fanno favoritismi, e l'avevo detto, niente di nuovo, ma tanto si è capito ormai che server sia, manca poco e verrà dimenticato.
 
Sinceramente parlando tutto questo io non lo vedo...poi il ban di questi tuoi amici era stato motivato mi sembra
 
Anzi se proprio volete saperla tutta anche perché ormai ci sto sono stato costretto a farmi un account qui per poter sfogarmi, c'è anche una gilda in cui c'è un membro che gira pezzi per euro anzi vi dico anche il nome così faccio chiarezza sulla situazione gli Shinsei. Ora bannatemi fate ciò che volete ma finalmente ho detto tutto e ho difeso gli amici a cui tenevo. Io in primis avevo creduto in questo server.

Sinceramente parlando tutto questo io non lo vedo...poi il ban di questi tuoi amici era stato motivato mi sembra
Se vuoi le prove di questo famoso switch basta andare sulla categoria metin2 e vedere switcher bailongmt2 almeno capisci in che situazione ci si trova. Aver bannato dei Pg per un motivo ed ora un server intero lo utilizza ma i gm che cosa fanno adesso? Smentiscono perché solo questo possono fare. Ormai è finita
 
Hanno bannato gente che (a detta loro perchè cosi gli faceva comodo) usava switch, e chi lo usa VERAMENTE per VENDERE item per euro? Continua tranquillamente a farlo per chissà quale strano motivo, hanno voluto fare i favoritismi? il peggio sarà solo il loro.
 
I ban sono tutti motivati e abbiamo bannato anche persone che hanno shoppato 200+ per vendita account e switch. Non erano scomodi anzi ma li abbiamo bannato lo stesso.
Ti sfoghi in maniera poco costruttiva. Ci sono modi migliori come segnalare e aiutarci nel duro compito di controllare la presenza di hack. Gli hack esistono e troveranno sempre il modo di farli funzionare. Noi ci impegnamo a sistemarli e di certo non siamo finiti perché lo dici tu. Anche su server da 1000+ player usano hack ma di certo non chiudono per questo. Fixeremo come meglio possiamo.
 
I ban sono tutti motivati e abbiamo bannato anche persone che hanno shoppato 200+ per vendita account e switch. Non erano scomodi anzi ma li abbiamo bannato lo stesso.
Ti sfoghi in maniera poco costruttiva. Ci sono modi migliori come segnalare e aiutarci nel duro compito di controllare la presenza di hack. Gli hack esistono e troveranno sempre il modo di farli funzionare. Noi ci impegnamo a sistemarli e di certo non siamo finiti perché lo dici tu. Anche su server da 1000+ player usano hack ma di certo non chiudono per questo. Fixeremozioni
Cambiate disco, sempre la solita canzone ha stancato.
Nel vostro server c'è chi lo switch lo usa veramente e indisturbato, e vende item per euro, (basta fare un giro nella sezione equip e gold) e non lo permabannate come avete fatto con gli altri, Bannate solo il pg che switcha, invece di bannare TUTTI gli account con cui fanno commercia o si passano gli item girati.
Siete scandalosi.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Hanno bannato gente che (a detta loro perchè cosi gli faceva comodo) usava switch, e chi lo usa VERAMENTE per VENDERE item per euro? Continua tranquillamente a farlo per chissà quale strano motivo, hanno voluto fare i favoritismi? il peggio sarà solo il loro.
A detta loro di chi? Perché uno che shoppa 200+ lo si banna perché fa comodo? Direi che potete anche smetterla di calunniare per sport.
 
Bravi, cambiate argomento come al solito, quelli tristi siete voi, usano switch a manetta vendendo item per euro e manco ve ne accorgete, o cosa ancora più scandalosa, lo sapete, ma essendo vostri amichetti ci passate sopra, alla faccia del "la legge è uguale per tutti".
Godetevi questo periodo breve, perchè appena aprirà il server old in uscita resterete voi GF e GM a giocare a briscola con il fabbro, poi ripenserete ai bei favoritismi e a cosa vi hanno portato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.