BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiegate perche avete motivato il mio ban con vendita account se io non ho mai provato a vendere account ?
Semplice, ricordate che vendere item o account con il proprio profilo fb, specificando nome pg e item non è mai una mossa furba, specialmente se avete richiesto i coins con il medesimo account con la promozione "like for coins".
Noi prima di effettuare un ban effettuiamo controlli incrociati con item venduti e item in vostro possesso e ci accertiamo che l'account sia di vostra proprietà.
Il regolamento parla chiaro, noi ci li itiamo solo a farlo rispettare.

Perchè devono trovare il primo "motivo" che gli passa in mente per togliere dal server i player scomodi, player che stanno sulle palle ai loro amichetti, tutti i ban che vedi non hanno un minimo di fondamento, a parte darkness che come un'idiota si è fatto sgamare.
Si io e lo staff stiamo facendo una gara! Si chiama banna l'innocente! Vogliamo vedere chi per prima ci fa rimanere senza player!
Perfavore ti chiedo solo che se vuoi spammare quì perché stai giocando su un altro server, spamma con criterio aumentando le visual! So che puoi fare di meglio.
[GF]Bailong
 
Allora, mettiamo subito in chiaro che non ti permetto di fare lo splendido contro di me, quindi questo "eclissati" conservalo per sferrarlo in discussioni con gente che te lo permette non con me.
Come detto prima il server è arrivato a livelli molto alti e si può confermare vedendo l'utenza online in questo momento.
Non ti permetto di aprire una discussione con me, io ho dato un mio parere e tu non sei nessuno per criticarmi o farmi cambiare idea, tu ti limiti sparlare del server solo perchè o non ti va giù il fatto che stia avendo successo o perchè non sai giocare mentre lo Staff si impegna per portare avanti il loro server OFFERTO a noi player per regalarci qualche ora di divertimento.
Detto questo concludo dicendoti che il server merita, metti da parte il tuo orgoglio ed ammettilo al posto di criticare alla pazzo.
Ma dove la vedi tutta questa utenza? Anche se nel sito dice 120 online per esempio, i villi sono semi deserti solo negozi, 0 risse, 1 war per miracolo ogni tanto, sono tutti nelle mappe ma se contati arrivano ad un massimo di 50 60 on togliendo i doppi pg.
 
Ma dove la vedi tutta questa utenza? Anche se nel sito dice 120 online per esempio, i villi sono semi deserti solo negozi, 0 risse, 1 war per miracolo ogni tanto, sono tutti nelle mappe ma se contati arrivano ad un massimo di 50 60 on togliendo i doppi pg.
Fortunatamente i player giocano nelle mappe, nel villo non c'è molto da fare apparte cercare il cittadino ubriaco.
E sono sicuro che hai girato le mappe contando ogni singolo player :)
 
Fortunatamente i player giocano nelle mappe, nel villo non c'è molto da fare apparte cercare il cittadino ubriaco.
Oltre expare e finirsi l'equip da pvm cosa c'è di bello da fare? Se qualcuno vuole rissare o fare pvp magari? Si attacca al tram. E' un server dove esiste solo il pvm e questa cosa non mi piace per niente..
 
Oltre expare e finirsi l'equip da pvm cosa c'è di bello da fare? Se qualcuno vuole rissare o fare pvp magari? Si attacca al tram. E' un server dove esiste solo il pvm e questa cosa non mi piace per niente..
Per rissare bisogna farselo equip, e ti assicuro che c'è gente davvero forte, siamo aperto da due mesi e se fossero già tutti con equip final avremmo già chiuso come molti non credi?

Ceh voi mi avreste bannato per una conversazione sul mio profilo privato di fb , e non per una conversazione sul vostro server
Ti invito a leggere il regolamento
 
Per rissare bisogna farselo equip, e ti assicuro che c'è gente davvero forte, siamo aperto da due mesi e se fossero già tutti con equip final avremmo già chiuso come molti non credi?


Ti invito a leggere il regolamento
Dopo un pò diventa monoto e la gente si annoia... non parliamo poi per girare l'equip..
 
Si io e lo staff stiamo facendo una gara! Si chiama banna l'innocente! Vogliamo vedere chi per prima ci fa rimanere senza player!
Perfavore ti chiedo solo che se vuoi spammare quì perché stai giocando su un altro server, spamma con criterio aumentando le visual! So che puoi fare di meglio.
[GF]Bailong
Io invece chiedo a te di finirla con questo teatrino che manco tu ci credi, come ha detto Veslor ne sta di gente che veramente usa lo switch ma quelli ovviamente sono invisibili perchè sono vostri prediletti e quindi intoccabili, la dimostrazione è vedere quante velenose over 50 medi ci stanno nel server, addirittura certe pure over 55 medi, in un server dove c'è lo switch MANUALE.
"Eh ma che c'entra hanno avuto fortuna", certo, e io sono il figlio di Gianluca Vacchi :asd:
 
Comunque nel regolamento non c'è scritto da nessuno parte che tu mi puoi bannare per discussioni su altre piattaforme , discussioni che neanche esistono pergiunta .

Rileggete il vostro regolamento perfavore
 
Ma non vedi che non sanno più cosa dire? Sono dei piccoli falliti che cercano motivi per bannare inesistenti..
Basito per la gente che ci gioca ancora, state messi male eh
 
Bannano me per una chat sul mio profilo privato di facebook , e gente che fa topic su inforge di vendita per eura no , gente che usa bot su bot e non fate nulla , io vi ho sempre difesi perche il server mi piace , ma essere bannato perche a voi va non ci sto .
Se il server chiudesse amen , idem sa avessi realmente fatto qualcosa contro il regolamento.
P.S. quando mi risponderete in privato ? su inforge , il vostro forum o su facebook?
 
image.webp
Bannano me per una chat sul mio profilo privato di facebook , e gente che fa topic su inforge di vendita per eura no , gente che usa bot su bot e non fate nulla , io vi ho sempre difesi perche il server mi piace , ma essere bannato perche a voi va non ci sto .
Se il server chiudesse amen , idem sa avessi realmente fatto qualcosa contro il regolamento.
P.S. quando mi risponderete in privato ? su inforge , il vostro forum o su facebook?
Controlla la black list e ti accorgi che ti stai sbagliando

Ma non vedi che non sanno più cosa dire? Sono dei piccoli falliti che cercano motivi per bannare inesistenti..
Basito per la gente che ci gioca ancora, state messi male eh
La domenica ti annoi eh :asd:
 
Vi ripeto che io non ho venduto o comprato item per euro.
infatti alcuni pg che voi conoscete stanno vendendo ancora indiisturbati.
Ripeto se mi rispondete in privato da poter chiarire vi potete considerare quasi seri
 
Le risse e in pvp ci sono, ma ci saranno di più se voi venite invece che criticare. Createvi un pg e crescetelo così se adesso le risse ci sono dopo c'è ne saranno di più.! Se vi lamentate di tutto e non venite le risse ci sono ma limitate a chi si è fatto l equi!...cmq io vi aspetto per sderenarvi tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom