88Assenzio88
Utente Electrum
Semplice, ricordate che vendere item o account con il proprio profilo fb, specificando nome pg e item non è mai una mossa furba, specialmente se avete richiesto i coins con il medesimo account con la promozione "like for coins".Mi spiegate perche avete motivato il mio ban con vendita account se io non ho mai provato a vendere account ?
Noi prima di effettuare un ban effettuiamo controlli incrociati con item venduti e item in vostro possesso e ci accertiamo che l'account sia di vostra proprietà.
Il regolamento parla chiaro, noi ci li itiamo solo a farlo rispettare.
Si io e lo staff stiamo facendo una gara! Si chiama banna l'innocente! Vogliamo vedere chi per prima ci fa rimanere senza player!Perchè devono trovare il primo "motivo" che gli passa in mente per togliere dal server i player scomodi, player che stanno sulle palle ai loro amichetti, tutti i ban che vedi non hanno un minimo di fondamento, a parte darkness che come un'idiota si è fatto sgamare.
Perfavore ti chiedo solo che se vuoi spammare quì perché stai giocando su un altro server, spamma con criterio aumentando le visual! So che puoi fare di meglio.
[GF]Bailong