Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?Il server merita , mai stai attento che ti potresti ritrovare bannato![]()
Consiglio.Una domanda ai players: consigliate di provarlo?
Ne vale la pena? Ci si diverte?
Il server è online.ma è off?
Nel senso che se non sei amichetto dello staff puoi ritrovarti bannato con le più assurde motivazioni, e mi raccomando, leggi il regolamento!In che senso?

Cercherò di farmi amico lo staff, con una bottiglia di proseccoNel senso che se non sei amichetto dello staff puoi ritrovarti bannato con le più assurde motivazioni, e mi raccomando, leggi il regolamento!
Regolamento non valido per gli amichetti dello staff però

ma xkè non mi logga allora? ._.
Prova a cancellare il client, estrarlo e autopatcharlo nuovamente.ma xkè non mi logga allora? ._.
La offriamo noi!Cercherò di farmi amico lo staff, con una bottiglia di prosecco![]()
Esegui di nuovo l'autopatcher. Nel caso tu non riesca ancora a loggare mandami un pm su inforge.ma xkè non mi logga allora? ._.
Sto arrivandoLa offriamo noi!

Forse devi confermare l'emailma xkè non mi logga allora? ._.
cos?rennio + polato??

io sono stato bannato per vendita di account senza aver venduto o comprato account/item per euro. il server e ottimo ma bannare per supposizioni e non per fatti concreti mi sembra alquanto stupido e da bimbi , oltretutto rispondono qua su inforge con aria presuntuosa e non in privato per poter chiarire e sistemare tutto .Io lo consiglio e non bisogna essere amico dello staff basta seguire le regole del server se dopo tu infrangi il regolamento prendi le dovute punizioni!.
decisamenteÈ da un po' che non gioco a Metin, quindi vale la pena iniziare qua?

Si, ti consiglio solamente di arrivare quanto prima al 50 dato che si iniziano a fare i kk in covo 2.È da un po' che non gioco a Metin, quindi vale la pena iniziare qua?
È da un po' che non gioco a Metin, quindi vale la pena iniziare qua?