BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

• Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi succede la stessa cosa. Disattivo l'antivirus apro winrar rimetto l'autopatcher, avvio e riattivo l'antivirus.

18b4b37b80.jpg

@.Caramella. saluti dal game :alesisi:

Io lo consiglio e non bisogna essere amico dello staff basta seguire le regole del server se dopo tu infrangi il regolamento prendi le dovute punizioni!. Apparte hooluk tutti hanno accettato il ban l unico e lui che vuole screditare un server che va giorno per giorno sempre meglio e offre un ottimo gameplay a tutti i giocatori! COME SAPETE PIÙ SIAMO E PIÙ RISSE WAR ECC CI SARANNO!... Per farsi final ci vuole perché non è per chi vuole la pappina pronta e bonus final in 2 giorni!( è proprio questo il bello).

I regni sono popolati abbastanza omogenamente anche se come sempre jinno è il più popolato, ma i più forti sono a shinsoo!.

RIPETO: PIU SIAMO PIU DIVERTIMENTO CI SARÁ QUINDI VENITE ! STAFF PRESENTE, PLAYER AIUTANO, RISSE SPESSO, DOUNGEON E BOSS TANTI E DIVERTENTI CON REGALATIVA COMPETIZIONE PER CHI SE LO GIOCA! VENITE!

Io lo consiglio e non bisogna essere amico dello staff basta seguire le regole del server se dopo tu infrangi il regolamento prendi le dovute punizioni!.
io sono stato bannato per vendita di account senza aver venduto o comprato account/item per euro. il server e ottimo ma bannare per supposizioni e non per fatti concreti mi sembra alquanto stupido e da bimbi , oltretutto rispondono qua su inforge con aria presuntuosa e non in privato per poter chiarire e sistemare tutto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom