Saluti da DamnCi gioco da più di un mese, consiglio!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saluti da DamnCi gioco da più di un mese, consiglio!

Meno male che ci sei tu a ricordarceloun server diventa popolato quando ci sono guide sulla sezione cheat & hack!!! la cosa più bella sono i commenti pubblici seguiti da quelli privati ^.^
Molto strano, contatta uno staffer sul forum e vedrà di capire e risolvere il tuo problema.Un bel server ma purtroppo ogni volta che cambio mappa mi crasha cioè non mi fa andare nella mappa e devo sloggare e riloggare... sapete come risolvere?
Fai avvia il gioco e parte lo stessoDopo aver avviato l'autopatcher, si pianta e mi esce una finestra che dice : " Server delle patch momentaneamente non raggiungibile".
@:MrR:
Sito on! Purtroppo non dipendeva da noi ma dalla ditta di host, potete fare le patch tranquillamenteno sito ancora nn va

A noi risultano entrambi on, controlla di non aver problemi di connessioneNon mi carica ne il sito ne il forum è off?

Controlla nella posta indesiderata, se non la trovi comunica il tuo none account ad uno staffer che provvederà ad attivartelo.A me non arriva la mail di conferma su alice mail
Noi non ci nascondiamo, banniamo direttamente chi lo usa.implementate lo switch bot fidati
inutile nascondersi lo usano tutti ormai
Corretto, grazie per la segnalazionequando vai a scaricare (dall'unico link) dà errore
Edit: il link su inforge funziona, ma quello nel vostro sito no, correggetelo!
E grazie non sanno nemmeno bannare, bannano solo il pg liv 1 che usano per girare invece di bannare TUTTI gli account con cui si commerciano gli item, e così grazie che uno botta e se ne frega, tanto gli bannano solo il pg vuoto che usa per girare, capirai che perdita.non voi ma gli switcher cercano di nascondersi..comunque il fatto è che con un pò di furbizia 1 item almeno lo si gira perfetto

In realtà funziona così, al primo avvertimento c'è il ban del pg, alla seconda volta c'è il ban per ip.E grazie non sanno nemmeno bannare, bannano solo il pg liv 1 che usano per girare invece di bannare TUTTI gli account con cui si commerciano gli item, e così grazie che uno botta e se ne frega, tanto gli bannano solo il pg vuoto che usa per girare, capirai che perdita.
Bello staff serio eh?![]()
E poi ci sono quelli come te che per un provvedimento continuano a spammare quì sotto.
Hai cercato su google cosa vuol dire vpn? Fino a due minuti fa staccavi il modemHo aggiunto una piccola cosa chiamata VPN, bannami con quella se ci riesci
![]()