BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il server e sinceramente ci sono parecchie cose su cui mi sono trovato in forte imbarazzo:

1. Perchè rendere così macchinosa la prima parte del gioco? I prezzi degli items dai mercanti e il costo degli up delle armi liv. 30 sembrano tarati sugli yang che si guadagnano sicuramente a livelli ben più alti. Lo stesso discorso vale per gli incanta oggetto, uno stock da 200 unità potreste regalarlo al livello 15-20.

2. Perchè perdete tempo nel tentativo di arginare un problema a cui non riuscite a star dietro? Valutate l'idea di passare da 3 a 5 variabili e inserite il bonus switcher all'interno del gioco. E vi raccomando di farlo a mente aperta, perchè rispondermi "gngigngi nel mio sherver il suiccer non lo vojo" è contro producente per voi. Vi limitate a bannare solo le persone segnalate da altri players perchè sapete che se apriste i log vi ritrovereste a dover bannsre chiunque.

3. Le metin ombra hanno lo stesso drop delle metin oscurità e gelosia: un libro a metin, davvero?

4. È un old style? Come mai ci sono le pozioni verdi G dalla bottegaia?

Per concludere: le potenzialità ci sono, ma annoiare la gente fino al 50 (da questo livello dicono si inizi a droppare qualche yang in più) è un rischio: nel mio caso vi va bene perchè ad oggi non ci sono alternative a questo server. Credo sarebbe meglio far nerdare la gente al 90 piuttosto che rallentare così tanto il gioco nei primi livelli.
 
Ultima modifica:
Ho provato il server e sinceramente ci sono parecchie cose su cui mi sono trovato in forte imbarazzo:

1. Perchè rendere così macchinosa la prima parte del gioco? I prezzi degli items dai mercanti e il costo degli up delle armi liv. 30 sembrano tarati sugli yang che si guadagnano sicuramente a livelli ben più alti. Lo stesso discorso vale per gli incanta oggetto, uno stock da 200 unità potreste regalarlo al livello 15-20.

2. Perchè perdete tempo nel tentativo di arginare un problema a cui non riuscite a star dietro? Valutate l'idea di passare da 3 a 5 variabili e inserite il bonus switcher all'interno del gioco. E vi raccomando di farlo a mente aperta, perchè rispondermi "gngigngi nel mio sherver il suiccer non lo vojo" è contro producente per voi. Vi limitate a bannare solo le persone segnalate da altri players perchè sapete che se apriste i log vi ritrovereste a dover bannsre chiunque.

3. Le metin ombra hanno lo stesso drop delle metin oscurità e gelosia: un libro a metin, davvero?

4. È un old style? Come mai ci sono le pozioni verdi G dalla bottegaia?

Per concludere: le potenzialità ci sono, ma annoiare la gente fino al 50 (da questo livello dicono si inizi a droppare qualche yang in più) è un rischio: nel mio caso vi va bene perchè ad oggi non ci sono alternative a questo server. Credo sarebbe meglio far nerdare la gente al 90 piuttosto che rallentare così tanto il gioco nei primi livelli.
Apparte per le pozze verdi che a parer nostro sono utili nell'exp, il resto che hai descritto è la nostra visione di old, bisogna fare un pó fatica... Se fosse tutto super fluido fin dall'inizio adesso avresti scritto un post lamentandoti del l'estrema facilità del server.
Tornando al punto della No concorrenza, noi quando abbiamo aperto 2 mesi fa c'erano ben 4 server aperti di cui 2/3 old.. Quindi la concorrenza l'abbiamo avuta eccome.

Ah e tornando al fatto che qualcuno usi switch, noi ne fixiamo il più possibile, ma come ben sappiamo in qualsiasi server funzionano.
Noi abbiamo uno staff sempre presente che non esita a prendere provvedimenti.
Ti ringrazio per il parere espresso, inforge dovrebbe avere più commenti e critiche di questo tipo.
 
Apparte per le pozze verdi che a parer nostro sono utili nell'exp, il resto che hai descritto è la nostra visione di old, bisogna fare un pó fatica... Se fosse tutto super fluido fin dall'inizio adesso avresti scritto un post lamentandoti del l'estrema facilità del server.
Tornando al punto della No concorrenza, noi quando abbiamo aperto 2 mesi fa c'erano ben 4 server aperti di cui 2/3 old.. Quindi la concorrenza l'abbiamo avuta eccome.

Ah e tornando al fatto che qualcuno usi switch, noi ne fixiamo il più possibile, ma come ben sappiamo in qualsiasi server funzionano.
Noi abbiamo uno staff sempre presente che non esita a prendere provvedimenti.
Ti ringrazio per il parere espresso, inforge dovrebbe avere più commenti e critiche di questo tipo.

Credevo di essermi spiegato bene, a quanto pare mi sono sbagliato. Sono d'accordo con il "far fatica", ma farei sgobbare i players dove realmente serve, non per uppare un'arma del 30 (sarò particolarmente sfortunato io). Comunque, le mie osservazioni erano indirizzate nella fascia di livelli [1, 40]. Riguardo alla concorrenza, se ti riferisci a Oshiro e Revenge non puoi davvero contarli come concorrenti, suvvia. Se fosse stato più semplice l'inizio, con tuo immenso stupore, avrei fatto l'esatto contrario rispetto a ciò che pensi.

:itagliano:

Anyway su alcuni punti posso capirti ma, guardando l'andazzo generale dei server italiani, se questi ultimi hanno chiuso mentre Bailong è restato in piedi, un motivo ci sarà no? Potrà sembrarti scontata come cosa ma preferisco questo a server apri e chiudi...

E' inutile guardare l'andazzo generale dei server, dato che in Italia vengono aperti solo per racimolare due spiccioli e poi chiudere, come se non fosse ormai noto a tutti. A me piacciono gli oldstyle perchè mi divertono in tutti i livelli, ma questo, in particolare fino al 40, mi ha annoiato molto. Spero che sia diverso più avanti.

Le proposte relative al game sul forum vengono prese in considerazione o mi conviene postarle direttamente qui su inforge? Chiedo perchè così se ne parla lì invece che qui.
 
Unica pecca del server è ZioSmoke

1.webp

Problema risolto direi :asd:
 
No

Credevo di essermi spiegato bene, a quanto pare mi sono sbagliato. Sono d'accordo con il "far fatica", ma farei sgobbare i players dove realmente serve, non per uppare un'arma del 30 (sarò particolarmente sfortunato io). Comunque, le mie osservazioni erano indirizzate nella fascia di livelli [1, 40]. Riguardo alla concorrenza, se ti riferisci a Oshiro e Revenge non puoi davvero contarli come concorrenti, suvvia. Se fosse stato più semplice l'inizio, con tuo immenso stupore, avrei fatto l'esatto contrario rispetto a ciò che pensi.


E' inutile guardare l'andazzo generale dei server, dato che in Italia vengono aperti solo per racimolare due spiccioli e poi chiudere, come se non fosse ormai noto a tutti. A me piacciono gli oldstyle perchè mi divertono in tutti i livelli, ma questo, in particolare fino al 40, mi ha annoiato molto. Spero che sia diverso più avanti.

Le proposte relative al game sul forum vengono prese in considerazione o mi conviene postarle direttamente qui su inforge? Chiedo perchè così se ne parla lì invece che qui.
no ho capito benissimo, e capisco il tuo pubto di vista.
Si le proposte vengono valutate constantemente.
Buon gane :)
 
A me piacciono gli oldstyle perchè mi divertono in tutti i livelli, ma questo, in particolare fino al 40, mi ha annoiato molto. Spero che sia diverso più avanti.
Io personalmente mi sono annoiato fino al livello 50; tra hwang, varie missioni, possibilità di cavalcare il Leone Bianco e altre piccole cose, al 50, ti si aprono le porte del server.
Le proposte relative al game sul forum vengono prese in considerazione o mi conviene postarle direttamente qui su inforge? Chiedo perchè così se ne parla lì invece che qui.
Tieni conto che ho proposto l'implementazione del comando Ctrl + G per poter cavalcare il Leone Bianco e, uno o due giorni dopo (primo riavvio dopo averlo proposto), lo hanno implementato.
 
E con un commento
del genere hai dimostrato che non ti fanno ne caldo ne freddo :oops:
Potrei inserire questa tua considerazione nella presentazione del server:\

Dovresti, anche perchè dal livello 20 al livello 55 (dove sono arrivato), ho conosciuto solo gente gente come descritto sopra. Non ho fatto amicizia con nessuno, perchè erano tutti assatanati da questa voglia di offenderti, romperti le scatole e chiederti l'indirizzo di casa per venirti a cercare. Tutto questo è dovuto da un sovraffollamento di persone, come villo2, valle e cv2 per l'assenza di un secondo CH. Io gioco sui server privati dal 2011 e non ho MAI VISTO UNO SQUALLORE DEL GENERE. Nulla togliere al game in se che sembra abbastanza strutturato. Ultimo esempio: Stavo tranquillamente expando cv2, arriva uno e incomincia ad attaccare i mob mentre expo, gli dico gentilmente che la stanza è gia occupata da me e la sua risposta è stata: "lo decidi tu? chi ca**o sei tu?" e bla bla bla finchè non mi ha fatto sconnettere. Le stanze migliori dove expare sono quelle, quindi la feccia si ritrova tutta li
Non mi venite a dire vai a giocare con le barbie, perchè qua non è un problema mio, ma un problema di questa gente FRUSTRATA che pensa che essere top1 su metin ti porti a conscere le fi**e e popolarità. E' UN SERVER PRIVATO, DIVERTITEVI... E CHE CAVOLO
 
Dovresti, anche perchè dal livello 20 al livello 55 (dove sono arrivato), ho conosciuto solo gente gente come descritto sopra. Non ho fatto amicizia con nessuno, perchè erano tutti assatanati da questa voglia di offenderti, romperti le scatole e chiederti l'indirizzo di casa per venirti a cercare. Tutto questo è dovuto da un sovraffollamento di persone, come villo2, valle e cv2 per l'assenza di un secondo CH. Io gioco sui server privati dal 2011 e non ho MAI VISTO UNO SQUALLORE DEL GENERE. Nulla togliere al game in se che sembra abbastanza strutturato. Ultimo esempio: Stavo tranquillamente expando cv2, arriva uno e incomincia ad attaccare i mob mentre expo, gli dico gentilmente che la stanza è gia occupata da me e la sua risposta è stata: "lo decidi tu? chi ca**o sei tu?" e bla bla bla finchè non mi ha fatto sconnettere. Le stanze migliori dove expare sono quelle, quindi la feccia si ritrova tutta li
Non mi venite a dire vai a giocare con le barbie, perchè qua non è un problema mio, ma un problema di questa gente FRUSTRATA che pensa che essere top1 su metin ti porti a conscere le fi**e e popolarità. E' UN SERVER PRIVATO, DIVERTITEVI... E CHE CAVOLO
Ho provato a sviluppare un filtro alla registrazione anti nabbi.. ma sono troppi.
No davvero non posso decidere chi si registra sul nostro server, se giochi dal 2011 sai bene che molti giocatori non sono gentili e garbati ne maturi.
Mi dispiace che tu abbia avauto questa brutta esperienza, a breve renderemo accessibile il ch2 così da alleggerire la "pressione" in game.
 
Comunque per "fixare" il bonus switcher basterebbe rendere i cambia bonus acquistabili da un NPC dopo aver inserito un codice di 4 numeri che cambia ogni volta (lo avevano fatto su infinitymetin) e se si prova a comprarne altri prima bisogna vendere quelli già in possesso (max tot cambia bonus nell'inventario)
 
Comunque per "fixare" il bonus switcher basterebbe rendere i cambia bonus acquistabili da un NPC dopo aver inserito un codice di 4 numeri che cambia ogni volta (lo avevano fatto su infinitymetin) e se si prova a comprarne altri prima bisogna vendere quelli già in possesso (max tot cambia bonus nell'inventario)
quello è aggirare il problema non fixarlo, diciamo che stiamo pensando a qualcosa di un pò più concreto.

QUANDO FINISCE LA BETA? ^.^
Puro e sano spam :) ti ringrazio :D
 
A dire il vero la mancanza del secondo ch è un vantaggio, altrimenti ci si ridurrebbe a giocare a farmville fino al level cap e fino al completamento dell'equip.

L'altra sera ho visto alcuni players tentare disperatamente di organizzare una rissa, quando basterebbe integrare il pvp nel pvm e smettere di pensare prima a expare e solo dopo a fare risse.

Il succo del discorso è: 10 mezzi, mono difesa e via.
 
A dire il vero la mancanza del secondo ch è un vantaggio, altrimenti ci si ridurrebbe a giocare a farmville fino al level cap e fino al completamento dell'equip.

L'altra sera ho visto alcuni players tentare disperatamente di organizzare una rissa, quando basterebbe integrare il pvp nel pvm e smettere di pensare prima a expare e solo dopo a fare risse.

Il succo del discorso è: 10 mezzi, mono difesa e via.
Scherzi vero? che se poi muoiono rimangono traumatizzati a vita, ormai prima si fa il livello massimo poi l'equip e la gente se ne va per noia ormai è così e danno la colpa al server, questo come altri in passato e a tutti quelli che verranno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom