BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari player di BailongMt2 siamo qui felici di presentarvi finalmente un system che aiuterà molto i player nuovi ma anche quelli che giocano da tempo.

Ecco a voi il Mob System:
system_info.jpg

Con questo system vi basterà cliccare il punto interrogativo accanto al nome del mob per conoscerne la razza,il danno,l'exp,la vita ma soprattutto il drop.
Ci auguriamo che questo system sia di vostro gradimento.
Entro la giornata verrà effettuato un piccolo riavvio della durata di 5 minuti per l'inserimento.
 
Cari player di BailongMt2 siamo qui felici di presentarvi finalmente un system che aiuterà molto i player nuovi ma anche quelli che giocano da tempo.

Ecco a voi il Mob System:
system_info.jpg

Con questo system vi basterà cliccare il punto interrogativo accanto al nome del mob per conoscerne la razza,il danno,l'exp,la vita ma soprattutto il drop.
Ci auguriamo che questo system sia di vostro gradimento.
Entro la giornata verrà effettuato un piccolo riavvio della durata di 5 minuti per l'inserimento.


Bravi avete pensato anche a correggere il bug per il quale killando pg propri in mappa nuova su fanno anime?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora è passata circa una settimana da quando ho iniziato a giocare e devo dire che ci sono molti aspetti positivi e solo alcuni negativi.Partiamo da quelli negativi, che per ora ne ho individuati solo 2. Mancanza di un secondo ch, si fa sentire soprattutto nelle prime mappe sempre piene di molta gente e molti rompiscatole che rompono in colonna blu e stanze covo. Un'altra cosa secondo me da cambiare è il prezzo degli incanta, decisamente troppo 7.5kk x 200 dato che per me ora liv72 ho provato a girare una batta e con oltre 500kk non mi sono venuti 4 bonus maxati. Mi hanno detto che si faranno più soldi dal 75 in poi, si ok, ma non è che devo spenderli tutti li, vorrei comprarmi anche altra roba.
Gli aspetti positivi sono molti, bel server, belli gli aggiornamenti e il punto forte di questo SERVER è lo staff, SEMPRE PRESENTE. Ieri sera alle 3 e mezza mi sono connesso(di ritorno dalla disco) e ho cercato un gm in chiama, dopo qualche secondo mi scrive il gm Rufus, sempre disponibile e gentile come tutti gli altri. L'aggiornamento di oggi mi piace davvero tanto, è una cosa che avrei voluto in questo server e mi lascia davvero contento. Ora vado a lavoro, grazie per aver letto tutto il mio commento. CONSIGLIO VIVAMENTE. Buon lavoro allo staff.
 
Tutti dicono la propria opinione su questo server, non vedo il motivo per cui non debba dirla anche io. Lo staff è certamente giovane in senso di esperienza con privati ma io credo in loro. Sono disponibili, SI IMPEGNANO, ascoltano i consigli in game, chiariscono ogni tuo dubbio... Questo è un privato che a me personalmente sta facendo nerdare parecchio, non succedeva da 5 anni circa, il gamplay ti avvolge, hai sempre qualcosa da fare (fortunatamente a questo punto) magari l'item non lo fai subito +9 e non ti esce subito la collana 4 15% + 2000HP, il commercio è attivissimo droppi, vendi, compri. Se vuoi andare avanti hai bisogno di farmare, non basta livellare e ti ritrovi i soldi nell'inventario, hai bisogno di giocare!
 
ABBIAMO ABBASSATO IL PREZZO DEGLI INCANTA OGGETTO CON LA SEGUENTE FORMULA:

50 INCANTA OGGETTO = 1KK
100 INCANTA OGGETTO = 2KK
200 INCANTA OGGETTO = 4KK
Visualizza allegato 19754

Percheeeeeee! Non serviva! [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19] lo state trasformando al solito server dove è facile fare tutto! Rendete più facile l'erly game fino al 70 e rendete più difficile quello ovest 70..... cioè non ha senso modificare ora.... poi boh fate come vi pare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Percheeeeeee! Non serviva! [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19] lo state trasformando al solito server dove è facile fare tutto! Rendete più facile l'erly game fino al 70 e rendete più difficile quello ovest 70..... cioè non ha senso modificare ora.... poi boh fate come vi pare!


dipende com'è settato il drop yang, noi prima di ogni modifica effetuiamo dei test. non preoccuparti :)
 
Percheeeeeee! Non serviva! [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19] lo state trasformando al solito server dove è facile fare tutto! Rendete più facile l'erly game fino al 70 e rendete più difficile quello ovest 70..... cioè non ha senso modificare ora.... poi boh fate come vi pare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se nemmeno ci giochi più e vendi il tuo account per euro, che senso ha sto commento?
PG liv 100 BailongMT2


Spero per te che almeno hai avuto la furbizia di usare dati diversi e non farti sgamare.
 
Qual'è il bello se tutti hanno lo stesso equip girato perfetto? Qual'è la cosa che distingue un player dall'altro dato che metin purtroppo è un gioco unskilled?!

Il ban permanente per chi fa uso di bug che facilitano il gioco o per uso di switch è GIUSTISSIMO!
Sei il classico tipo che predica bene e razzola male, il ban per chi usa switchbot è "GIUSTISSIMO" no? parole tue, e guardacaso nel post

https://www.inforge.net/xi/threads/switchbot-bailongmt2.462920/page-2

Hai chiesto il procedimento per farlo funzionare
Non parte lo stesso il client! Mi sa che è stato fixato anche questo, o non sono capace io, cosa molto più probabile! Se gentilmente mi puoi mandare il procedimento in privato te ne sarei grato!!

Vatti a nascondere va.
 
Qual'è il bello se tutti hanno lo stesso equip girato perfetto? Cit.
E poi lui stesso usa lo switchbot e si fa sgamare come un babbeo.
Che gente :rofl:
 
Non mi apre il client, mi dice che c'è il file glace.bai nella cartella pack in più e mi consiglia di rimuoverlo manualmente. Lo rimuovo e non me lo avvia comunque...che posso fare?
 
Sei il classico tipo che predica bene e razzola male, il ban per chi usa switchbot è "GIUSTISSIMO" no? parole tue, e guardacaso nel post

https://www.inforge.net/xi/threads/switchbot-bailongmt2.462920/page-2

Hai chiesto il procedimento per farlo funzionare


Vatti a nascondere va.


Posso solo dire che io che switcho non sono stato mai bannato, un amico mio che non ha mai switchato, ha comprato un pg PER YANG 1 mese fa, viene bannato per switch e vendita account del vecchio possessore! LOL
Nice veramente!
In conclusione se dovete comprare un item o un pg per yang, prima chiedete al gf se l'item è switchato altrimenti vi bannano!

Comunque un saluto a tutti quelli che switchano come me!!! :D
Credo che quel pg non sia più disponibile da questa mattina.
 
Posso solo dire che io che switcho non sono stato mai bannato, un amico mio che non ha mai switchato, ha comprato un pg PER YANG 1 mese fa, viene bannato per switch e vendita account del vecchio possessore! LOL
Nice veramente!
In conclusione se dovete comprare un item o un pg per yang, prima chiedete al gf se l'item è switchato altrimenti vi bannano!

Comunque un saluto a tutti quelli che switchano come me!!! :D
Ma quando vi banno per hack fate tutti così? ma che vi fanno con lo stampino? :(
 
Posso solo dire che io che switcho non sono stato mai bannato, un amico mio che non ha mai switchato, ha comprato un pg PER YANG 1 mese fa, viene bannato per switch e vendita account del vecchio possessore! LOL
Nice veramente!
In conclusione se dovete comprare un item o un pg per yang, prima chiedete al gf se l'item è switchato altrimenti vi bannano!

Comunque un saluto a tutti quelli che switchano come me!!! :D
Dimostralo che non sei stato bannato postando uno screen del tuo pg con l'orario. Ah vero..non puoi.
Se sei così sicuro di te perchè hai editato il tuo post di vendita? https://www.inforge.net/xi/threads/pg-liv-100-bailongmt2.464315/
Te lo ripeto, vatti a nascondere, sei stato smerdato.
 
Ultima modifica:
Dimostralo che non sei stato bannato postando uno screen del tuo pg con l'orario. Ah vero..non puoi.
Se sei così sicuro di te perchè hai editato il tuo post di vendita? https://www.inforge.net/xi/threads/pg-liv-100-bailongmt2.464315/
Te lo ripeto, vatti a nascondere, sei stato smerdato.

AH bhè se sei così convinto buon per te! Sappi solo che uno che switcha non ha un equip di merd* come quello che aveva! Però va bene, pensala come vuoi!! Hahah ^^
Ti ricordo che ho editato perché avete bannato la persona sbagliata, e mi sono sentito in colpa tanto da regalargli il mio pg. Spero che questi ban senza prove finiscano, altrimenti resterete tu e il tuo amico bailong a giocare! ;)
Secondo te ero così stupido dopo aver visto preludio e gli altri scemi postare cose su inforge da mettere il mio vero liv ecc?! Hahaha poveretto! Hahaha


Ma quando vi banno per hack fate tutti così? ma che vi fanno con lo stampino? :(

Sei così convinto di avermi bannato?! Poretto! Tu e le storielle che racconti dei log! Non sai manco inventare scuse plausibili per i tuoi ban!!!
Comunque per info, ho lasciato giusto perché fate sempre cazzate. Siete partiti bene e siete andati a peggiorare, invece di migliorare!

Hola niubb ^^
 
AH bhè se sei così convinto buon per te! Sappi solo che uno che switcha non ha un equip di merd* come quello che aveva! Però va bene, pensala come vuoi!! Hahah ^^
Ti ricordo che ho editato perché avete bannato la persona sbagliata, e mi sono sentito in colpa tanto da regalargli il mio pg. Spero che questi ban senza prove finiscano, altrimenti resterete tu e il tuo amico bailong a giocare! ;)
Secondo te ero così stupido dopo aver visto preludio e gli altri scemi postare cose su inforge da mettere il mio vero liv ecc?! Hahaha poveretto! Hahaha




Sei così convinto di avermi bannato?! Poretto! Tu e le storielle che racconti dei log! Non sai manco inventare scuse plausibili per i tuoi ban!!!
Comunque per info, ho lasciato giusto perché fate sempre cazzate. Siete partiti bene e siete andati a peggiorare, invece di migliorare!

Hola niubb ^^
Dubito che siamo andati a peggiorare.
Solo perchè ci hai lasciati siamo migliorati.
 
AH bhè se sei così convinto buon per te! Sappi solo che uno che switcha non ha un equip di merd* come quello che aveva! Però va bene, pensala come vuoi!! Hahah ^^
Ti ricordo che ho editato perché avete bannato la persona sbagliata, e mi sono sentito in colpa tanto da regalargli il mio pg. Spero che questi ban senza prove finiscano, altrimenti resterete tu e il tuo amico bailong a giocare! ;)
Secondo te ero così stupido dopo aver visto preludio e gli altri scemi postare cose su inforge da mettere il mio vero liv ecc?! Hahaha poveretto! Hahaha




Sei così convinto di avermi bannato?! Poretto! Tu e le storielle che racconti dei log! Non sai manco inventare scuse plausibili per i tuoi ban!!!
Comunque per info, ho lasciato giusto perché fate sempre cazzate. Siete partiti bene e siete andati a peggiorare, invece di migliorare!

Hola niubb ^^
Il poveretto sei tu, adesso che sei stato bannato infanghi il server dove fino a ieri leccavi, e non farmi quotare quello che scrivevi tanto lo sanno tutti.
Io e bailong amici? questa è bella, ma se io stesso ho fatto un post di critica verso lo staff, e dove tu stesso mi hai risposto facendo il moralista e quello contro l'uso di switch, e ora che ti hanno sgamato hai ammesso tu stesso che lo usavi, e di colpo il server è diventata una merd*.
Il server senza di te può solo che migliorare.
"Hola niubb" cit.
 
Dubito che siamo andati a peggiorare.
Solo perchè ci hai lasciati siamo migliorati.

Non mi fare spammare, che avrei tipo 1000 modi per smerdarvi, ma non è nel mio stile! Adesso continuate nella vostra strada e sinceramente spero che anche i miei amici giusto per coerenza lascino il game, 1 ban non meritato distrugge tutto il buono che avete fatto! ;)

Adesso fai il bravo, che ad avere gente come me ci avete solo guadagnato, e non player, ma cash! Quanta gente che ha shoppato 300-400€ e che ha switchato come me, non mi butta giù in rissa! Rosika e shoppa ancora.
E la cosa bella sai qual'è? Che continua a mangiare terra!! Hahahah. Senza spendere 1€ buttavo giù 3/4 di server! Ma vabbè i sura sono moddati xdxd!1

Bb niub!

Il poveretto sei tu, adesso che sei stato bannato infanghi il server dove fino a ieri leccavi, e non farmi quotare quello che scrivevi tanto lo sanno tutti.
Io e bailong amici? questa è bella, ma se io stesso ho fatto un post di critica verso lo staff, e dove tu stesso mi hai risposto facendo il moralista e quello contro l'uso di switch, e ora che ti hanno sgamato hai ammesso tu stesso che lo usavi, e di colpo il server è diventata una merd*.
Il server senza di te può solo che migliorare.
"Hola niubb" cit.

Ti ripeto che IO personalmente non sono mai stato bannato dal server, eppure ho sempre switchato. Ma vabbè che parlo a fare con te! Evidentemente sei fratello di bocelli!

E' stato bannato il pg di un povero ragazzo, che non ha mai fatto uso di switch e l'equip che aveva lo dimostrava!!!! Ma comunque, ora vi sfonda tutti comunque! Buona fortuna! Se lo incontrerai lo riconoscerai sicuramente!

lol complimenti per la tempestività, ha subito editato il topic

Ho editato il post, perché tutto quello che avevo l'ho regalato a chi è stato bannato il pg! Quindi di conseguenza non lo posso più vendere! ;)
 
Non mi fare spammare, che avrei tipo 1000 modi per smerdarvi, ma non è nel mio stile! Adesso continuate nella vostra strada e sinceramente spero che anche i miei amici giusto per coerenza lascino il game, 1 ban non meritato distrugge tutto il buono che avete fatto! ;)

Adesso fai il bravo, che ad avere gente come me ci avete solo guadagnato, e non player, ma cash! Quanta gente che ha shoppato 300-400€ e che ha switchato come me, non mi butta giù in rissa! Rosika e shoppa ancora.
E la cosa bella sai qual'è? Che continua a mangiare terra!! Hahahah. Senza spendere 1€ buttavo giù 3/4 di server! Ma vabbè i sura sono moddati xdxd!1

Bb niub!



Ti ripeto che IO personalmente non sono mai stato bannato dal server, eppure ho sempre switchato. Ma vabbè che parlo a fare con te! Evidentemente sei fratello di bocelli!

E' stato bannato il pg di un povero ragazzo, che non ha mai fatto uso di switch e l'equip che aveva lo dimostrava!!!! Ma comunque, ora vi sfonda tutti comunque! Buona fortuna! Se lo incontrerai lo riconoscerai sicuramente!



Ho editato il post, perché tutto quello che avevo l'ho regalato a chi è stato bannato il pg! Quindi di conseguenza non lo posso più vendere! ;)
Potresti scrivere un libro di narrativa con tutta questa fantasia.
Lo staff di un server non bannerebbe mai un player senza motivo.
Usavi switch anche su altri pg e lo hai ammesso anche tu. Noi banniamo per ip quindi non vedo tutto questo errore.
Buona serata.
 
Potresti scrivere un libro di narrativa con tutta questa fantasia.
Lo staff di un server non bannerebbe mai un player senza motivo.
Usavi switch anche su altri pg e lo hai ammesso anche tu. Noi banniamo per ip quindi non vedo tutto questo errore.
Buona serata.


LOL, ti stai rendendo ridicolo, ancora non hai capito che non stai parlando con la stessa persona?!

Quello che ti scriveva commenti su come migliorare il server, non sono io! A me non è mai interessato aiutarvi! Ci giocavo solo perché mi hanno invitato a giocare sennò io sto sul mio bel WOM2. Volevo dare fiducia ad un privato italiano una volta tanto, ma non siete in grado, c'è poco da fare ;)

Tu banni per IP?! HAHAHA!!!!

Ma se il mio amico sta loggato col mio pg! Per favore. già ho sprecato troppe parole. Non mi costringete al flame indesiderato, quindi non calcolare questo messaggio, che già sta morendo, poi la gente legge pure sti commenti e non si iscrive manco per provare.
 
Potresti scrivere un libro di narrativa con tutta questa fantasia.
Lo staff di un server non bannerebbe mai un player senza motivo.
Usavi switch anche su altri pg e lo hai ammesso anche tu. Noi banniamo per ip quindi non vedo tutto questo errore.
Buona serata.
Lascialo perdere, scrive cazzate su cazzate nella speranza che qualcuno gli creda pure.
L'ho smerdato da oggi pomeriggio e se noti ha risposto solamente stasera.
Non sapeva che dire e come uscirsene, e ha inventato questa bella storiella.
Che pena..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom