BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facciamo solo il nostro lavoro.
Hai editato il post in cui vendevi account, stai inventando una storia quasi convincente devo essere sincero.
Sono veramente felice che siate tornati tutti qui perchè significa che il server vi piaceva e vi rode essere stati bannati.
Il server va alla grande e i player sono contenti. Noi facciamo e faremo sempre del nostro meglio per renderlo sempre più efficiente e divertente.

Ma il sito funziona? Vorrei registrarmi ma non carica la pagina.. iniziamo bene
 
Non esiste la cattiva pubblicità, esiste solo la pubblicità :)
Non ho parlato di cattiva pubblicità; in questo caso si tratta di pubblicità gratis, non puoi chiedere di meglio ;)
Attualmente l'host sta effettuando una manutenzione. Ci hanno assicurato che entro 1 ora dovrebbe tornare tutto online.
Purtroppo non dipende da noi.
Nessun problema :myeah:
 
Ultima modifica:
mi dispiace che voi siate ancora convinti che noi dello staff banniamo persone a caso, ripeto, i player sono quelle persone che fanno andare avanti il nostro server, chiunque non ha mai messo mani ad un db può pensare che noi non possiamo "scoprire" chi switcha ma in realtà non è così.
Tutte le persone che hanno spammato quì sopra sono state bannate, per hack o altri motivi, io sul mio server ho cominciato a prendere provvedimenti per ip e non bannando il singolo pg che switcha o usa hack.
Siete abituati a server dove il [GF] o il [GM] d turno non prende provvedimenti per paura di perdere un player o un possibile donatore, quì non è così.. Non si fanno distinzioni perché sappiamo bene che il tumore più grosso per un server è chi non rispetta le regole usando hack o sfruttando bug senza segnalarli.
Per fortuna non sono tutto così e nel mio server ho potuto fare affidamento su molti player che segnalavano qualsiasi cosa risultasse strana (molte volte anhe con troppo zelo).
Inutile dire che se venite quì a spammare con dopoi account o inventando storie senza senso a noi non può fare che piacere.
Sconsigliare il server che attualmente in crescita e piace a molti è scorretto.
Ma d'altronde come ragiona chi è stato bannato? Non ci posso giocare io, non ci gioca nessuno!
Contiamo quasi sempre dai 130/200 player on e sono ciclici e vi assicuro che gestirli tutti sono davvero tanti, come scoprire chi usa hack!
Fortunatamente chi ne fa utilizzo chi prima chi dopo viene scoperto e fermato.
Mi dispiace vedere tutto questo accanimento contro di noi ma allo stesso tempo mi fa piacere che lo facciate solo voi che siete stati bannati.
Chi gioca o chi si è appena inscritto apprezza molto il gioco e il lavoro dei miei staff.
Quindi se posso darvi un consiglio, giocate su qualche hamaci o uno di quei server dove lo staff se ne "frega" dei player perché qui noi abbiamo un progetto da portare avanti e perdere tempo con i capricci di quattro player che "rosicano" per un ban non mi sembra il caso.
Colgo l'occasione per ringraziarvi di tenere sempre attiva la discussione.
 
Protezioni in aggiornamento?
Io e la mia gilda dopo aver letto questa stupidaggine ci siamo messi a usare hack di tutti i tipi, switchavo mentre parlavo con il GF in piazza...
I log degli switch nel db? Si certo guardi troppi film di fantascienza...
Al posto di fare i saputelli e di tirarvela tanto per avere qualche player online prendete provvedimenti seri fixando magari tutti questi hack (che funzionano solo su questo server ormai :D).
La cosa che più da fastidio è la presunzione di alcuni membri dello staff che si sono montati un pò troppo la testa, scendete da questo piedistallo e tornate con i piedi per terra!
Ed improvvisamente basta un immagine profilo per diventare un hacker di fama mondiale. Comunque i log ci sono nessuna fantascienza. Usare hack? Certo alcuni potranno funzionare come in tutti i server, sta a noi contrastare il fenomeno.
Poi sai cosa mi fa sorridere? Che pensi che ci siamo montati la testa quando noi sgobbiamo notte e giorno per implementazioni e correggere bug.. Come ti potranno confermare i player.
Bisogna essere umili nella vita ed un immaginetta di Anonymus e una tastiera non ti rendenono migliori di chi lavora per farti giocare.
 
Non lo hai detto sul serio..
Non esiste la tabella "log per chi switcha" ma esistono i semplici log che ti dicono ogni quanti secondi una persona cambia un bonus e con che frequenza. Ovviamente ci sono dei limiti di tolleranza, ma il web è pieno di guide che spiegano come destreggiarsi tra queste cose e io non sono nessuno per spiegartele, anche perché non sono un hacker come te! Ma un ragazzo che ha messo su un progetto e che ha studiato con i suoi colleghi per creare Bailong. tornando ai log, sono abbastanza palesi..Ma che ne so io! Tu hai l'immagine profilo di Anonymus!
Lo switch bot di cui tanto ne parlate, è postato su inforge nella sezione Metin2 Hacks, Cheat e Bots, cosa aspettate a fixare quel switch bot?
Ok poi posteranno uno aggiornato, ma in tanto in molti non lo useranno.
Riaggiorneranno lo switch bot? Voi lo rifixate di nuovo, semplice, sempre se ne siete capaci.
 
A distanza di settimane, non avete postato uno straccio di prova che dimostri l'uso effettivo di switchbot da parte di chi avete bannato.
E' solo frutto della vostra immaginazione, voi bannate in base alle segnalazioni che vi fanno, basta farvi un pm in game e dire "tizio usa switchbot" e automaticamente lo permabannate senza accertarvi se realmente tizio usa lo switchbot, o magari perchè gli fate pm e non vi risponde perchè afk in quel momento, e ci sono state le prove postate sul vostro forum prontamente cancellate.
E voi sareste uno staff SERIO e COMPETENTE? Siete dei clown, ecco cosa siete.

Ripeto, vi va bene che chi vuole provare un server oldstyle ricada per forza di cose qua, visto che è l'unico aperto, ma non appena apriranno i veri oldstyle con staffer CON LE PALLE sotto e non ragazzini sbruffoni e montati di testa come voi, vi rimarrà solo la chiusura.
Manca poco, godetevi gli ultimi player che potete incantare con le vostre favolette, o che hanno shoppato e buttato soldi qua, non appena si renderanno conto di che "staff" c'è sotto scapperanno, come @Hakos e tanti altri.

Bailong ora mi raccomando, la tua risposta per l'ennesima volta quale sarà? grazie per la pubblicità? noi siamo seri e non banniamo a caso?
Lo so che non hai niente da dire di concreto a riguardo, ma almeno cambia disco.

Non siamo sempre i soliti a lamentarci come sostieni tu (non avendo nulla da dire), ma giorno dopo giorno gente nuova che prova il server, dopo poco ritorna qua e si lamenta di quanto voi abbiate il ban facile e giustamente cambia server.
 
A distanza di settimane, non avete postato uno straccio di prova che dimostri l'uso effettivo di switchbot da parte di chi avete bannato.
E' solo frutto della vostra immaginazione, voi bannate in base alle segnalazioni che vi fanno, basta farvi un pm in game e dire "tizio usa switchbot" e automaticamente lo permabannate senza accertarvi se realmente tizio usa lo switchbot, o magari perchè gli fate pm e non vi risponde perchè afk in quel momento, e ci sono state le prove postate sul vostro forum prontamente cancellate.
E voi sareste uno staff SERIO e COMPETENTE? Siete dei clown, ecco cosa siete.

Ripeto, vi va bene che chi vuole provare un server oldstyle ricada per forza di cose qua, visto che è l'unico aperto, ma non appena apriranno i veri oldstyle con staffer CON LE PALLE sotto e non ragazzini sbruffoni e montati di testa come voi, vi rimarrà solo la chiusura.
Manca poco, godetevi gli ultimi player che potete incantare con le vostre favolette, o che hanno shoppato e buttato soldi qua, non appena si renderanno conto di che "staff" c'è sotto scapperanno, come @Hakos e tanti altri.

Bailong ora mi raccomando, la tua risposta per l'ennesima volta quale sarà? grazie per la pubblicità? noi siamo seri e non banniamo a caso?
Lo so che non hai niente da dire di concreto a riguardo, ma almeno cambia disco.

Non siamo sempre i soliti a lamentarci come sostieni tu (non avendo nulla da dire), ma giorno dopo giorno gente nuova che prova il server, dopo poco ritorna qua e si lamenta di quanto voi abbiate il ban facile e giustamente cambia server.

Dai fiducia a dei server con le cosiddette che ancora devono aprire!
Noi siamo aperti da 2 mesi!
Ribadisco per la 100esima volta che non banniamo a caso.
Le tue prove che banniamo solo per una segnalazione di pincopallino senza fare controlli dove sono.
Flame a caso. Se non vuoi giocare più sei libero di farlo.
Giorno dopo giorno la gente viene qui a lamentarsi.... io vedo sempre i soliti 5 player che riempiono la discussione.
 
do una risposta generale, anche se il botta e risposta mi piace.
I ban, noi non banniamo gente vhe non ha fatto nulla,
La vita del server dipende da i player che lo giocano.
Gli hack, fixi e ne esce uno nuovo, quindi invece che perdere tempo a fare dei fix inutili, li fixiamo si ma non tutti i giorni, in compenso banniamo tutti i giorni chi li usa senza distinzioni.
Fixare tutti gli hack in circolazione sarebbe impossibile! Per questo abbiamo uno staff sempre presente, anche di notte.
Per il resto potete spammare, lamentarvi dei ban. Se si prende una decisione causata da un infrazione il pg rimane bannato.
 
Ragazzi dai basta, già i server italiani sono in crisi, non ci mettiamo pure noi!
@:MrR: 2 Consigli vorrei darti, 1 cercate di fixare lo switch il più presto possibile (Il giorno stesso) e 2, chiudete il topic e pulite il topic.
Commenta quando ci saranno gli aggiornamenti e i fix.
 
Ragazzi dai basta, già i server italiani sono in crisi, non ci mettiamo pure noi!
@:MrR: 2 Consigli vorrei darti, 1 cerca di fixare lo switch il più presto possibile (Il giorno stesso) e 2, chiudi il topic e pulisci i commenti.
Commenta quando ci saranno gli aggiornamenti e i fix.
Ma noi vogliamo essere trasparenti e lsciar parlare tutti, sono felice che le lamentele arrivano solo da chi è stato bannato, è puro rosic e tengono attiva l discussione, per il resto noi ci lavoriamo tutti i giorni e siamo felici dei risultati che otteniamo :)
 
Allora non so come porc.o due sto server mi da un problemone con Windows defender mi dice che ce un troijan dentro alla cartella come risolvere?
 
Allora non so come porc.o due sto server mi da un problemone con Windows defender mi dice che ce un troijan dentro alla cartella come risolvere?
Apri Windows Defender, in alto a destra trovi "Impostazioni", cliccaci e scorri fino a "Esclusioni" cercando la voce "Aggiungi un'esclusione", cliccaci e cerca il file e/o cartella che desideri aggiungere alle eccezioni di Windows Defender.
 
Ma noi vogliamo essere trasparenti e lsciar parlare tutti, sono felice che le lamentele arrivano solo da chi è stato bannato, è puro rosic e tengono attiva l discussione, per il resto noi ci lavoriamo tutti i giorni e siamo felici dei risultati che otteniamo :)
A distanza di settimane, non avete postato uno straccio di prova che dimostri l'uso effettivo di switchbot da parte di chi avete bannato.
E' solo frutto della vostra immaginazione, voi bannate in base alle segnalazioni che vi fanno, basta farvi un pm in game e dire "tizio usa switchbot" e automaticamente lo permabannate senza accertarvi se realmente tizio usa lo switchbot, o magari perchè gli fate pm e non vi risponde perchè afk in quel momento, e ci sono state le prove postate sul vostro forum prontamente cancellate.
E voi sareste uno staff SERIO e COMPETENTE? Siete dei clown, ecco cosa siete.

Ripeto, vi va bene che chi vuole provare un server oldstyle ricada per forza di cose qua, visto che è l'unico aperto, ma non appena apriranno i veri oldstyle con staffer CON LE PALLE sotto e non ragazzini sbruffoni e montati di testa come voi, vi rimarrà solo la chiusura.
Manca poco, godetevi gli ultimi player che potete incantare con le vostre favolette, o che hanno shoppato e buttato soldi qua, non appena si renderanno conto di che "staff" c'è sotto scapperanno, come @Hakos e tanti altri.

Bailong ora mi raccomando, la tua risposta per l'ennesima volta quale sarà? grazie per la pubblicità? noi siamo seri e non banniamo a caso?
Lo so che non hai niente da dire di concreto a riguardo, ma almeno cambia disco.

Non siamo sempre i soliti a lamentarci come sostieni tu (non avendo nulla da dire), ma giorno dopo giorno gente nuova che prova il server, dopo poco ritorna qua e si lamenta di quanto voi abbiate il ban facile e giustamente cambia server.

Sono arrivate anche da me le lamentele, dovrei già essere permabannato considerando anche quante volte m'hanno reportato per switchbot quando giocavo (Per 2 item final che mi sono usciti tralaltro) l'ultima cosa che potete dire a questo staff è che bannano a caso dato che più volte hanno postato anche le prove sul forum dei loro ban NON ESSENDO NEANCHE TENUTI a farlo, per altre cose possiamo discutere :)
 
Uno dei pochi server giocabili attualmente. Penso che giocherò a tempo perso fino all'apertura di wom global 2 o addiriturra di infinity 2.
C'è da dire che lo staff è molto presente ed attivo, ascolta tutte le proposte dei player, ma solo il tempo ci saprà dire se è capace quanto attento.
A rovinare il server sono i player stessi (età media, ad occhio, tra i 16-17), brancolano a briglia sciolta nel forum ed in game, rompendo le pal** a chi vuole solo giocare per i cavoli suoi. Non prendetemi per il solito hater della comunity; è la prima volta in molti anni che mi lamento della community di un gioco (o in questo caso di un server). Basterebbe un regolamento più ferreo e una coppia di moderatori con gli attributi.
Il server è mono ch, ma non crea grossi problemi vista la quantità di metin che possiede ogni mappa. Il lag al contrario però è alquanto fastidioso, consiglio al founder di aggiornare al più presto i server (basta che un altro player stia distruggendo un metin nelle vicinanze che comincia a laggare, no non è un problema mio, ho la fibra).
Consiglio inoltre di non cedere eccessivamente alle richieste dei player più piagnuccolosi di semplificare il server. L'idea di base è un oldstyle, se vogliono qualcosa di più facile hanno sbagliato server.
 
Gioco ormai da tempo in questo fantastico server!
Staff sempre disponibile e gentile, gioco fluido e ben settato (all'inizio alcuni bug ma adesso risolti)
Fino ad ora mi sono trovato davvero bene! Spero a breve nell'internalizzazione del server :D
Personalmente lo consiglio a chi è fan dell'OldStyle. Ci si becca, bella regà!!!
 
Stanotte si nerda su sto server :D. Consigliste di farmi pure la buffer?? Faró war corpo. Un posto consigliato per farmare libri???
 
2 pg.dello stesso sesso non di possono sposare?? -.- e per cambiare sesso devo essere lvl 50. Dai su sistemate sta cagata.cioé io ora dovrei cancellare pg e rifarmelo di nuovo al 25 che.ci vogliono 2 ore con lo shamy o_O
 
al momento del login mi esce il messaggio di errore " non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE." come posso fare per risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom