BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL LOGIN PER ALCUNI PLAYER
  1. Recatevi nella cartella pack del vostro client.
  2. Ordinate file per tipo
  3. Eliminate tutti i file che terminano con .lon
  4. Recatevi nel client ed eliminate la cartella miles (completamente)
  5. Avviate il gioco.
MI DISPIACE RIBATTERE CHE ANCORA L'ERRORE PERSISTE E NON SOLO A ME :(
 
A te fa loggare o no?

A te fa loggare o no?
2nurpud.png

Mi da st'errore
 
Se scaricate il client che c'è su questa discussione e patchate vi loggerà senza problwmi
 
in descrizione dite che si comincia da lv 105 ho scaricato loggato e niente potevate almeno correggerla la presentazione solo tempo perso .
 
in descrizione dite che si comincia da lv 105 ho scaricato loggato e niente potevate almeno correggerla la presentazione solo tempo perso .
grabilla.Ya7456.webp


Seriamente... spero che tu stia scherzando :rofl: :rofl: :rofl: Se non è cosi, lasciatelo dire che sei un babbeo :asd: :asd:
Te mi dici da quando un player, in un server old style, logga ritrovandosi subito al 105?
Per favore leggiti meglio la presentazione, perchè lo staff si sta riferendo alle implementazioni e non ai player!
TROPPI FUN PVP FANNO MALE AL VOSTRO CERVELLINO! :gtfo: RITORNATE LA' DA BRAVI :lol: :lol: :lol:
 
Visualizza allegato 19853

Seriamente... spero che tu stia scherzando :rofl: :rofl: :rofl: Se non è cosi, lasciatelo dire che sei un babbeo :asd: :asd:
Te mi dici da quando un player, in un server old style, logga ritrovandosi subito al 105?
Per favore leggiti meglio la presentazione, perchè lo staff si sta riferendo alle implementazioni e non ai player!
TROPPI FUN PVP FANNO MALE AL VOSTRO CERVELLINO! :gtfo: RITORNATE LA' DA BRAVI :lol: :lol: :lol:
se guardi anche il nome cocaine....ahahah
 
Ho notato che non è presente alcun regolamento relativo al comportamento da tenere sul forum, così ho pensato di aprire una discussione nella sezione "off-topic" per condividere un po' di minne, ma sono stato permabannato. Ora, tralasciando la palese assenza del regolamento valido per il forum e, l'immancabile incompletezza del regolamento di gioco, nel quale non vengono indicate le tempistiche di blocco chat (a.k.a. il server è mio decido io pugno di ferro gne), non sembra a BOSH di esagerare?
Il rapporto con i players va curato, voi invece state perdendo tempo a tradurre un client per internazionalizzare un server in cui ci sono problematiche da risolvere. Un consiglio spassionato, se decidete di adottare una condotta filo-nazista, assicuratevi di farlo con il "culo parato" perchè in questa maniera lo state facendo in assenza di diritto. E' vero che registrandomi accetto tacitamente il regolamento, ma accetto quello che c'è scritto, non quello che non c'è scritto.

Parlando del server: L'unica cosa che mi piace sono i costumi

E il fatto che con ac tool si possa farmare yang

Detto questo (altro troll) buona serata.
 
Ho notato che non è presente alcun regolamento relativo al comportamento da tenere sul forum, così ho pensato di aprire una discussione nella sezione "off-topic" per condividere un po' di minne, ma sono stato permabannato. Ora, tralasciando la palese assenza del regolamento valido per il forum e, l'immancabile incompletezza del regolamento di gioco, nel quale non vengono indicate le tempistiche di blocco chat (a.k.a. il server è mio decido io pugno di ferro gne), non sembra a BOSH di esagerare?
Il rapporto con i players va curato, voi invece state perdendo tempo a tradurre un client per internazionalizzare un server in cui ci sono problematiche da risolvere. Un consiglio spassionato, se decidete di adottare una condotta filo-nazista, assicuratevi di farlo con il "**** parato" perchè in questa maniera lo state facendo in assenza di diritto. E' vero che registrandomi accetto tacitamente il regolamento, ma accetto quello che c'è scritto, non quello che non c'è scritto.

Parlando del server: L'unica cosa che mi piace sono i costumi

E il fatto che con ac tool si possa farmare yang

Detto questo (altro troll) buona serata.
Off topic é diverso da porno però ok...
Aggiungeremo nel regolamento questa cosa. Il problema é stato pensare che non si arrivasse a tanto sul nostro forum.
 
Ho deciso di cancellare i personaggi dopo l'abbassamento del prezzo degli incanta oggetto da 10 milioni per 200 unità a 4 milioni per 200 unità, in quanto il server diventa esageratamente facile. Il gameplay si riduce a stare tutto il giorno in rigenerante a farmare yang coi quali comprare tutto il resto. L'utenza è calata vistosamente da giovedì (saranno andati tutti a documentarsi in vista del referendum e al cocoricò fanno il memorabilia con Franchino). Detto questo, il capobanda spawna a caso, il ninja logga senza spada, la shamana logga senza campana, testi dei mob con errori. Tutte cose stupide, ma che dopo una fottuta beta avete ancora il coraggio di proporre.
Unica persona adeguata al progetto che vorrete proporre internazionalizzando il server: Selene (tranquilli non mi ha mandato foto delle tette)
Non ancora.
Mi stai prendendo in giro? Davvero vengono considerate "porno" foto di un paio di tette? Tra l'altro non erano nemmeno postate in chiaro, ma ci si arrivava tramite link esterno, quindi non vedo il problema (tra l'altro le foto sono piaciute pure a [TM]Ermes)
Detto questo, al regolamento non devi aggiungere un bel niente, perchè dev'essere ancora stilato. Il regolamento è assente, mancante, non presente, locato in un universo parallelo, asintotico ad un infinito, mentre voi tendete a zero, capisci?
Sulla base di questo, il mio ban sul forum si basa su cosa? Supposizioni? Siccome sono clemente, ti apro le porte verso il corretto modus operandi. Nel momento in cui TU decidi di aprire un TUO server di Metin2, hai bene in mente come vorresti si comportasse la community all'interno del gioco. Fin qui tutto chiaro. Con le supposizioni, però, ci puoi fare quello che fai con le supposte, dato che, in mancanza di un inequivocabile regolamento scritto e quindi per silenzio assenso, accetti anche che io possa dire, scrivere, pensare qualunque cosa voglia, sia sul forum, che in gioco.
Tutta questa pagliacciata per mostrarti che, prima che facciate il passo più lungo della gamba internazionalizzando il server (con conseguente rottura dei pantaloni nella zona del cavallo e successive risate degli stranieri che vedrebbero i vostri boxer a cuorcini) dovreste mettere a posto il server per gli utenti che avete già.
La cosa simpatica è che le proposte per risollevare il server a livello di utenza (non prendiamoci in giro con /u, screen, contatori et simila) e di gameplay le ho fornite su un piatto d'argento (eh beh, vuoi mettere con implementare altra roba? Troppo lavoro phrate), ma vedo che mettersi le mani alle orecchie e fare lalalalalallalalalalallala come Ralph dei simpson sia praticamente la prassi.

P.S. "Off-topic" comprende tutto quello che non riguarda BailongMt2 e, sii sincero: le minne non sono discorsi da "Taverna di Octavio"?
 
Ho deciso di cancellare i personaggi dopo l'abbassamento del prezzo degli incanta oggetto da 10 milioni per 200 unità a 4 milioni per 200 unità, in quanto il server diventa esageratamente facile. Il gameplay si riduce a stare tutto il giorno in rigenerante a farmare yang coi quali comprare tutto il resto. L'utenza è calata vistosamente da giovedì (saranno andati tutti a documentarsi in vista del referendum e al cocoricò fanno il memorabilia con Franchino). Detto questo, il capobanda spawna a caso, il ninja logga senza spada, la shamana logga senza campana, testi dei mob con errori. Tutte cose stupide, ma che dopo una fottuta beta avete ancora il coraggio di proporre.
Unica persona adeguata al progetto che vorrete proporre internazionalizzando il server: Selene (tranquilli non mi ha mandato foto delle tette)
Non ancora.
Mi stai prendendo in giro? Davvero vengono considerate "porno" foto di un paio di tette? Tra l'altro non erano nemmeno postate in chiaro, ma ci si arrivava tramite link esterno, quindi non vedo il problema (tra l'altro le foto sono piaciute pure a [TM]Ermes)
Detto questo, al regolamento non devi aggiungere un bel niente, perchè dev'essere ancora stilato. Il regolamento è assente, mancante, non presente, locato in un universo parallelo, asintotico ad un infinito, mentre voi tendete a zero, capisci?
Sulla base di questo, il mio ban sul forum si basa su cosa? Supposizioni? Siccome sono clemente, ti apro le porte verso il corretto modus operandi. Nel momento in cui TU decidi di aprire un TUO server di Metin2, hai bene in mente come vorresti si comportasse la community all'interno del gioco. Fin qui tutto chiaro. Con le supposizioni, però, ci puoi fare quello che fai con le supposte, dato che, in mancanza di un inequivocabile regolamento scritto e quindi per silenzio assenso, accetti anche che io possa dire, scrivere, pensare qualunque cosa voglia, sia sul forum, che in gioco.
Tutta questa pagliacciata per mostrarti che, prima che facciate il passo più lungo della gamba internazionalizzando il server (con conseguente rottura dei pantaloni nella zona del cavallo e successive risate degli stranieri che vedrebbero i vostri boxer a cuorcini) dovreste mettere a posto il server per gli utenti che avete già.
La cosa simpatica è che le proposte per risollevare il server a livello di utenza (non prendiamoci in giro con /u, screen, contatori et simila) e di gameplay le ho fornite su un piatto d'argento (eh beh, vuoi mettere con implementare altra roba? Troppo lavoro phrate), ma vedo che mettersi le mani alle orecchie e fare lalalalalallalalalalallala come Ralph dei simpson sia praticamente la prassi.

P.S. "Off-topic" comprende tutto quello che non riguarda BailongMt2 e, sii sincero: le minne non sono discorsi da "Taverna di Octavio"?
Bene ma non benissimo, hai il dono della dialettica (cosa rarà con i tempi che corrono).
Prezzo degli incanta oggetto abbassato perchè davvero alto in correlazione con yang droppati.
Se si smette di giocare ad un server o si rosica la classica frase "utenza in calo" è ormai un evergreen.
Ti è stata bloccata la chat più volte per insulti e continuo spam, visto che nessuno ti considerava in game sei andato sul forum ma anche li considerato meno di un cammello nel deserto, allora ti sei catapultato qui su inforge.
Un server da gestire con 200 player è sinonimo di tanto lavoro e i problemi che hai elencato tu "che sicuramente sono nella lista delle cose da fare" sono in secondo piano dato che ci sono problematiche più importanti da risolvere.
Se il server come è steutturato non ti piace perchè spammare? Bisogno di attenzioni? Ho troppo da fare per dartene davvero..
Peró posso consigliarti di utilizzare questa tua dote per cose più creative e non il puro spam, ( e diciamolo la foto di un paio di tette è di bassa lega, si più creativo ).
Per il resto ti ringrazio per il sorriso che ci strappi sempre in staff.

Al giorno d'oggi un paio di minne le fanno vedere anche in TV in fascia protetta :asd:
Ma anche non in fascia protetta:asd:
 
Risponderò in un monologo nel quale terrò conto della quasi totalità di ciò che hai scritto.

Il primo problema, Ricky, è che tu sei profondamente convinto, come gli altri players e un paio di membri dello staff del resto, che io abbia bisogno di attenzioni. Il secondo problema, è che nonostante io sia uscito allo scoperto sul forum, affermando di interpretare un personaggio in modo da "filtrare" chi è abbastanza sveglio da non cadere vittima dei miei troll (e quindi degno di ascolto) da chi no, ti sei sprecato in un commento prevedibile. Preferisco tenermi a debita distanza da chi giudica le apparenze senza conoscere, senza pensare. Potrò sembrare cinico, ma ti assicuro che funziona.

L'unico motivo per cui non hai da tempo da "dedicarmi le tue attenzioni" è perchè stai (state) traducendo un client, null'altro. I systems vengono acquistati (e a parer mio fate bene), quindi è inutile atteggiarsi da uomo di carriera super indaffarato. Detto questo, non so se te ne sia accorto o meno, ma... Rispondendomi mi hai dedicato parte del tuo preziosissimo tempo.

Cosa ben più importante di tutto quanto sopra è che, a differenza di quanto affermato da te, La maggior parte delle persone in gioco dava peso al mio spam, tant'è che, appena se ne presentava l'occasione, mi veniva bloccata la chat senza bisogno di screenshots. Al contrario, le offese mosse contro la mia persona, a quanto pare, non avevano la stessa negativa incidenza del mio spam. Se preferisci prendere per assoluto il relativo, fai come credi, a me non interessa la tua opinione, mi sento però felice di farti prendere atto che le cose succedono anche quando non sei online.

Parliamo ora del forum. Mi è sempre stata data risposta per ogni thread od opinione postati, eccezione fatta per il topic in cui dimostro matematicamente che il mondo, agli inizi, altro non era che un'eterna distesa di mucche. Posso capirlo, non pretendo che tutti abbiano superato con successo l'ultimo anno di liceo. Quindi, condoglianze, ma credo che "il cammello nel deserto" abbia trovato più di un Tuareg.

Ho tenuto per ultima la domanda a cui fremo di più rispondere: "Se il server strutturato com'è non ti piace, perchè spammare?". Ti risponderei in poche righe, ma ci sono da fare delle distinzioni:

A) Spam in game: è il mio stile di gioco. Come detto sopra, su Metin2 interpreto un personaggio in modo da filtrare grossolanamente le pietre di poco valore dall'oro. Questo la maggior parte delle volte comporta delle complicazioni e, ti assicuro, la variabilità e l'imprevedibilità di queste complicazioni si rivelano spesso esilaranti (vedi faide tra me vs napoli).
B) Spam sul forum: I miei primi post sono stati tutt'altro che spam, anzi, le uniche proposte sensate, postate in 3 pagine di threads inerenti l'argomento, sono le mie e quelle avanzate del capo gilda degli Angels. Il confronto di opinioni è sempre ben accetto ed apprezzato, in quanto da sinonimo di crescita culturale, il rigetto senza motivazioni no. A questo punto, una domanda la pongo volentieri io a te: "Se parte dello staff di un server si dimostra chiuso come una scatoletta di tonno, perchè dare perle ai porci?". Sono sicuro avrai modo di riflettere.

Lieto che la mia dialettica sia motivo di apprezzamento tanto quanto del fatto che il mio operato rallegri le cupe giornate dello staff.

Per ulteriori chiarimenti non esitare a quotarmi, magari inserendo il mio commento in uno spoiler la prossima volta.
 
Lo spam non è uno stile di gioco ma un modo per dare fastidio e attirare attenzione che per caritá sei liberissimo di fare.

System comprati? Abbiamo comprato esternamente 1 system, il resto è stato sviluppato da noi, prova a tu a comprare in italia dei system perfettamente funzionanti :D

Io da [GF] sono molto presente in game e anche quello ti ruba del tempo, rispondere alle domande dei player, risolvere problemi di ogni tipo.. ma è colpa mia.. Molti [GF] non lo fanno ma.. Essendo una mia creazione ci tengo ad essere coinvolto in prima persona.

Buona giornata :)
 
Per i systems funzionanti in Italia, prova a chiedere a Luzzo.

Per tutto quanto sopra ti concedo il beneficio del dubbio.

Un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom