BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 pelle di serpente li faccio anche in 10 minuti, è questione di fortuna :)))
 
Probabilmente non e' l'unico server offline al momento dato che Hosting in cui hostano e offline, quando andrà online andrà on anche Bailong
 
Possibili quattro cause dei problemi di stamattina:

A) La lettera di sollecito all'esecuzione degli ordini da me impartiti è arrivata agli headquarters dell'ISIS;
B) Attacco alieno;
C) Platinette si è mangiata tutta la banda di connessione;
D) Hanno hostato tutto su un unica piattaforma così quando l'azienda proprietaria del server host riavvia si interrompono i nostri sogni di gloria;

Spero non sia l'ipotesi C.

Smettete di spendere €40,00 per il rilievo della discussione su inforge e investiteli in un altro server pacco per forum e server test (?)
 
Possibili quattro cause dei problemi di stamattina:

A) La lettera di sollecito all'esecuzione degli ordini da me impartiti è arrivata agli headquarters dell'ISIS;
B) Attacco alieno;
C) Platinette si è mangiata tutta la banda di connessione;
D) Hanno hostato tutto su un unica piattaforma così quando l'azienda proprietaria del server host riavvia si interrompono i nostri sogni di gloria;

Spero non sia l'ipotesi C.

Smettete di spendere €40,00 per il rilievo della discussione su inforge e investiteli in un altro server pacco per forum e server test (?)
Non è colpa nostra ma è l'host che momentaneamente è off, attendiamo che ritornino on.
Nel frattempo siamo a vostra disposizione.
 
ciao, volevo provare il vostro server, però finché risulterà un virus nel client non ci penso proprio ad istallarlo.
probabilmente si tratterà di un falso positivo, però nel mio pc non voglio nessun file identificato come virus, quindi è escluso che lo metta nelle eccezioni dell'antivirus.
se riuscirete a risolvere giocherò sicuramente in questo server in quanto sembra davvero un bel server.
 
Si registrano e non loggano? È pure curiosità, ho visto il counter sul sito e a differenza di prima che segnava 170/180 ora è 100/120(di sabato pomeriggio) e stenta a salire.
Ovviamente ci sono fasce di orari dove il server è più popolato e altre meno per ovvi motivi. Diciamo che nei progetti futuri si cercherà di non accontentarsi di una massima di 200 player ma cercheremo di aumentare sicuramente questa media.

ciao, volevo provare il vostro server, però finché risulterà un virus nel client non ci penso proprio ad istallarlo.
probabilmente si tratterà di un falso positivo, però nel mio pc non voglio nessun file identificato come virus, quindi è escluso che lo metta nelle eccezioni dell'antivirus.
se riuscirete a risolvere giocherò sicuramente in questo server in quanto sembra davvero un bel server.
Purtroppo su alcuni antivirus sono presenti dei falsi positivi ed evidentemente nel tuo in questo momento il nostro autopatcher è tra questi.
L'unica soluzione sarebbe o mettere il client nelle eccezioni o cambiare antivirus.
Per il resto non possiamo fare nulla e ci dispiace se non farai parte della nostra comunity.
 
Nei server in cui giocai non erano presenti virus o falsi positivi nel client, purtroppo non mi va di mettere file sospetti nelle eccezioni, i quali verrebbero comunque rimossi durante le scansioni all'avvio in quanto metterei cancella tutto.
Se riuscirete a cambiare il file sospetto proverò di sicuro il server, tra qualche giorno riproverò a scaricare il server, se non vengono rilevati virus lo faccio istallare anche ai miei amici.
 
Nei server in cui giocai non erano presenti virus o falsi positivi nel client, purtroppo non mi va di mettere file sospetti nelle eccezioni, i quali verrebbero comunque rimossi durante le scansioni all'avvio in quanto metterei cancella tutto.
Se riuscirete a cambiare il file sospetto proverò di sicuro il server, tra qualche giorno riproverò a scaricare il server, se non vengono rilevati virus lo faccio istallare anche ai miei amici.
Mettendo il client nelle eccezioni non verrebbero eliminati, non è possibile cambiare dei file del client anche perché non c'è ne motivo, capisco la tua sfiducia (in giro c'è di tutto) ma per ora a nessuno è esploso il pc:yo:
 
Nei server in cui giocai non erano presenti virus o falsi positivi nel client, purtroppo non mi va di mettere file sospetti nelle eccezioni, i quali verrebbero comunque rimossi durante le scansioni all'avvio in quanto metterei cancella tutto.
Se riuscirete a cambiare il file sospetto proverò di sicuro il server, tra qualche giorno riproverò a scaricare il server, se non vengono rilevati virus lo faccio istallare anche ai miei amici.
Sono falsi positivi, non rischi nulla.
 
Ultima modifica:
Mi sono decisa a giocare insieme a un amico in questo server, quindi apriamo le danze!
Scherzo, comunque vediamo com'è fatto il server e poi darò un giudizio per ora...(iniziale) consiglio..
In game sono Saori :myeah:
(Sganciate i libri aiuto del drago)
@Slowpoke Metin2 ahimè devo darti torto una persona che posta un paio di minne in off-topic è letteralmente da morto di foga.. ma lasciando questo discorso .. il forum è un sistema anche per conoscersi.. la sezione "Off-Topic" non significa che bisogna violare il regolamento del forum ma dialogare di altri contenuti al di fuori di metin2, lo spam è consentito nella regola...
 
Gioco ormai da inizio server, bhe che dire?!?! c'è poco da dire oltre che è un ottimo server ben bilanciato e divertente (ogni giorno trovi qualcosa da fare)!. utenza ottima e sempre in crescita, lo staff onnipresente e ad aiuto di tutti. Venite in tanti che aumenteranno sicuro le risse giá molto presenti! :D
 
Qualche altro sito dove poter scaricare? MEGA mi sta andando lentissimo e non so perchè..

Semplice, perchè se non hai Mega PRO il download sui tuoi file ha una velocità ridotta, ciò vuol dire che loro ti offrono 5mbps di velocità e se ci sono 20 persone che lo scaricano andrà lentissimo a tutti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom