Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è colpa nostra ma è l'host che momentaneamente è off, attendiamo che ritornino on.Possibili quattro cause dei problemi di stamattina:
A) La lettera di sollecito all'esecuzione degli ordini da me impartiti è arrivata agli headquarters dell'ISIS;
B) Attacco alieno;
C) Platinette si è mangiata tutta la banda di connessione;
D) Hanno hostato tutto su un unica piattaforma così quando l'azienda proprietaria del server host riavvia si interrompono i nostri sogni di gloria;
Spero non sia l'ipotesi C.
Smettete di spendere €40,00 per il rilievo della discussione su inforge e investiteli in un altro server pacco per forum e server test (?)
Noi registriamo attualmente sempre nuove registrazioniutenza in netto calo o sbaglio?

Si registrano e non loggano? È pure curiosità, ho visto il counter sul sito e a differenza di prima che segnava 170/180 ora è 100/120(di sabato pomeriggio) e stenta a salire.Noi registriamo attualmente sempre nuove registrazioni![]()
Ovviamente ci sono fasce di orari dove il server è più popolato e altre meno per ovvi motivi. Diciamo che nei progetti futuri si cercherà di non accontentarsi di una massima di 200 player ma cercheremo di aumentare sicuramente questa media.Si registrano e non loggano? È pure curiosità, ho visto il counter sul sito e a differenza di prima che segnava 170/180 ora è 100/120(di sabato pomeriggio) e stenta a salire.
Purtroppo su alcuni antivirus sono presenti dei falsi positivi ed evidentemente nel tuo in questo momento il nostro autopatcher è tra questi.ciao, volevo provare il vostro server, però finché risulterà un virus nel client non ci penso proprio ad istallarlo.
probabilmente si tratterà di un falso positivo, però nel mio pc non voglio nessun file identificato come virus, quindi è escluso che lo metta nelle eccezioni dell'antivirus.
se riuscirete a risolvere giocherò sicuramente in questo server in quanto sembra davvero un bel server.
Forse é il livello del dropper un po alto?? Tengo il dropper al 555 pelle di serpente li faccio anche in 10 minuti, è questione di fortuna))
Mettendo il client nelle eccezioni non verrebbero eliminati, non è possibile cambiare dei file del client anche perché non c'è ne motivo, capisco la tua sfiducia (in giro c'è di tutto) ma per ora a nessuno è esploso il pcNei server in cui giocai non erano presenti virus o falsi positivi nel client, purtroppo non mi va di mettere file sospetti nelle eccezioni, i quali verrebbero comunque rimossi durante le scansioni all'avvio in quanto metterei cancella tutto.
Se riuscirete a cambiare il file sospetto proverò di sicuro il server, tra qualche giorno riproverò a scaricare il server, se non vengono rilevati virus lo faccio istallare anche ai miei amici.

Sono falsi positivi, non rischi nulla.Nei server in cui giocai non erano presenti virus o falsi positivi nel client, purtroppo non mi va di mettere file sospetti nelle eccezioni, i quali verrebbero comunque rimossi durante le scansioni all'avvio in quanto metterei cancella tutto.
Se riuscirete a cambiare il file sospetto proverò di sicuro il server, tra qualche giorno riproverò a scaricare il server, se non vengono rilevati virus lo faccio istallare anche ai miei amici.

Se mi dai qualche minuto te lo uppo su un altro sito.Qualche altro sito dove poter scaricare? MEGA mi sta andando lentissimo e non so perchè..
Qualche altro sito dove poter scaricare? MEGA mi sta andando lentissimo e non so perchè..