BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Va bene.. grazie infinite @Razr , bell'avatar di Pantheon :)
Anche se mi fa schifo come champ, mi piace l'avatar :asd:

Anyway uppando il client ho avuto un problema, adesso lo sto uppando nuovamente, se hai la bontà di aspettare il link arriva ;)

Semplice, perchè se non hai Mega PRO il download sui tuoi file ha una velocità ridotta, ciò vuol dire che loro ti offrono 5mbps di velocità e se ci sono 20 persone che lo scaricano andrà lentissimo a tutti...
Usando Opera, scarico a 1.1 MB/s.
 
Anche se mi fa schifo come champ, mi piace l'avatar :asd:

Anyway uppando il client ho avuto un problema, adesso lo sto uppando nuovamente, se hai la bontà di aspettare il link arriva ;)


Usando Opera, scarico a 1.1 MB/s.
Ormai ho fatto, tranquillo.. lo sto scaricando a 300kb/s .. E sto smadonnando guarda.. Sta al 50%, un altra mezz'oretta e ho finito, tranquillo

Semplice, perchè se non hai Mega PRO il download sui tuoi file ha una velocità ridotta, ciò vuol dire che loro ti offrono 5mbps di velocità e se ci sono 20 persone che lo scaricano andrà lentissimo a tutti...
Si.. ma non è possibile aspettare 1h 15m per 1GB eh
 
Ma è proprio l'internet ora che ci penso, ieri notte è successo qualcosa e ora sta andando lento.. Sto usando google chrome, è l'unico ed è perfetto a mio parere
Quando hai tempo da perdere ti consiglio di provare Opera e mi fai sapere ;) anch'io riscontravo i tuoi stessi problemi (usando chrome), ho risolto utilizzando Opera.
 
Usando Opera, scarico a 1.1 MB/s.



ec1dbda6e3.png
 
È un problema di Mega, ve lo uppo su mediafire e a breve vi posto i link.
Spero sia un problema di MEGA, perchè anche quando stavo testando una cosa, ho installato MEGASync, e anche quello andava lento, grazie lo stesso, io ho fatto, gli altri che entreranno nel post sapranno di installarlo da mediafire

Mi sono installato Opera per testare la velocità di download, questo è il risultato:

26992bd4cd.png
Mi prende per il culo.. dopo fissi 300kb di merd*, ora deve andare pure a 70kb eh vabbè

@:MrR:
Ho un problema, si ferma al 77% nell'autopatcher e 112/145 file scaricati..
 

Allegati

  • ss+(2016-12-11+at+04.59.59).webp
    ss+(2016-12-11+at+04.59.59).webp
    56 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
Bello, poi ci sono io che pago pure per la 10 mega, sempre della Telecom e prendo max 800 kb
Io pago per una 7 mega :patt:

Comunque prova a fare quello che ho fatto io (avendo una 7 mega che ai tempi andava malissimo), ho chiamato la telecom lamentandomi della situazione, al telefono ha risposto un'operatrice simpatica e di buon umore (fortunatamente) infatti mi ha fatto passare dalla 7 alla 10 mega gratuitamente :asdangel:

Succo del discorso, quando li chiami lamentati della lentezza del servizio (prima vai a controllare sul contratto quant'è la velocità minima garantita e successivamente fai uno speedtest, se non arrivi nemmeno alla velocità minima garantita fallo presente) dicendo che, se non risolvono, cambi operatore.
 
Mi hanno detto che un non rapper ha dissato i suoi haters nel forum, è vero? Devo correre subito a leggere il dissing.

Si può migliorare il negozio offline? Ho postato la segnalazione di un bug ad esso relativo.

Oltre a questo, possibile che se apro il negozio in una parte vuota della piazza me lo ingruma dentro altri negozi esistenti rendendolo poco visibile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom