Ultima modifica:
Anche se mi fa schifo come champ, mi piace l'avatarVa bene.. grazie infinite @Razr , bell'avatar di Pantheon![]()

Anyway uppando il client ho avuto un problema, adesso lo sto uppando nuovamente, se hai la bontà di aspettare il link arriva

Usando Opera, scarico a 1.1 MB/s.Semplice, perchè se non hai Mega PRO il download sui tuoi file ha una velocità ridotta, ciò vuol dire che loro ti offrono 5mbps di velocità e se ci sono 20 persone che lo scaricano andrà lentissimo a tutti...


