BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzo degli incanta oggetto abbassato perchè davvero alto in correlazione con yang droppati.
Ci sono voluti solamente 3 mesi per capirlo ma finalmente ce l'hai fatta, mezzo server, dopo la prima settimana di apertura te lo chiedeva, e la risposta qual'era? << il prezzo degli incanta va bene così, serve per il commercio >>. Adesso che vi siete accorti che state perdendo player, miracolosamente è giunto il momento di abbassare il prezzo, ora il commercio non è più un problema, capisco.
 
Ci sono voluti solamente 3 mesi per capirlo ma finalmente ce l'hai fatta, mezzo server, dopo la prima settimana di apertura te lo chiedeva, e la risposta qual'era? << il prezzo degli incanta va bene così, serve per il commercio >>. Adesso che vi siete accorti che state perdendo player, miracolosamente è giunto il momento di abbassare il prezzo, ora il commercio non è più un problema, capisco.
Ma noi non stiamo perdendo player, anzi è stato fatto per aiutare i nuovi che sono arrivati.

Per i systems funzionanti in Italia, prova a chiedere a Luzzo.

Per tutto quanto sopra ti concedo il beneficio del dubbio.

Un saluto.
Non li fa più :)
 
Risolvete il BUG degli incanta oggetto. Se un personaggio ha TUTTI gli inventari pieni, gli incanta oggetto continuano a cadere per terra, poi svuotandolo si possono raccogliere e quindi averne una quantita' nell'inventario limitata solo dagli slot dei cinque inventari. Fixatelo al più presto che già lo SWITCHER è tornato in circolazione (forse non se ne è mai andato) .
 
A BREVE POSTEREMO LE NOVITA' PER NATALE!
STAY TUNED!
Risolvete il BUG degli incanta oggetto. Se un personaggio ha TUTTI gli inventari pieni, gli incanta oggetto continuano a cadere per terra, poi svuotandolo si possono raccogliere e quindi averne una quantita' nell'inventario limitata solo dagli slot dei cinque inventari. Fixatelo al più presto che già lo SWITCHER è tornato in circolazione (forse non se ne è mai andato) .
Dammi 10 minuti :)
 
Dopo l'ultima patch avevo difficoltà ad entrare ...oggi invece mi da quest'errore:
"-Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
L'eseguibile specificato non è un'applicazione valida per questo sistema operativo.."
come devo risolvere adesso questa cosa?
 
Dopo l'ultima patch avevo difficoltà ad entrare ...oggi invece mi da quest'errore:
"-Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
L'eseguibile specificato non è un'applicazione valida per questo sistema operativo.."
come devo risolvere adesso questa cosa?
Entra nella cartella del client, tasto destro sull'autopatcher e seleziona:
Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità, poi prova impostazioni consigliate e poi prova ad avviare.
Facci sapere :)
 
Ultima modifica:
Entra nella cartella del client, tasto destro sull'autopatcher e seleziona:
Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità, poi prova impostazioni consigliate e poi prova ad avviare.
Facci sapere :)
@:MrR:

adesso mi esce questa scritta seguita dai punti interrogativi dopo .....
 

Allegati

  • 1.webp
    1.webp
    35.7 KB · Visualizzazioni: 26
Noi vi preghiamo di guardare il gioco invece di sentire i commenti, vi ripeto non soffermiamoci sui commenti, per darvi dimostrazioni di tutto questo, vi mostro il video gilda cosi potete costatare voi stessi il server, VI CONSIGLIO VIVAMENTE BAILONGMT2.
Ragazzi venite a massa, siamo già tanti potremmo essere ancora di più il server sta dimostrando ottime cose, staff serio
VENITE LA ANGELS VI ASPETTA

 
Noi vi preghiamo di guardare il gioco invece di sentire i commenti, vi ripeto non soffermiamoci sui commenti, per darvi dimostrazioni di tutto questo, vi mostro il video gilda cosi potete costatare voi stessi il server, VI CONSIGLIO VIVAMENTE BAILONGMT2.
Ragazzi venite a massa, siamo già tanti potremmo essere ancora di più il server sta dimostrando ottime cose, staff serio
VENITE LA ANGELS VI ASPETTA


Non male il video. Complimenti!
 
Noi vi preghiamo di guardare il gioco invece di sentire i commenti, vi ripeto non soffermiamoci sui commenti, per darvi dimostrazioni di tutto questo, vi mostro il video gilda cosi potete costatare voi stessi il server, VI CONSIGLIO VIVAMENTE BAILONGMT2.
Ragazzi venite a massa, siamo già tanti potremmo essere ancora di più il server sta dimostrando ottime cose, staff serio
VENITE LA ANGELS VI ASPETTA


Allora nemmeno il tuo commento devono "sentire"?
 
Ultima modifica:
Off-Topic
Non badate ai commenti ragazzi, mi raccomando. Non date retta alle recensioni su ebay se dovete comprare da "ErRomano-TuoPortafojo-MejoInMiaMano88". Propaganda spicciola plasmata ad hoc per l'utenza di inforge, come solo un fabbro esperto sarebbe in grado do fare. Ti sfugge, Notoric, che ieri sera abbis prevalso il fronte del no e quindi, tutta sta propensione alla presa per il culo l'italiano medio non ce l'ha. La mia persona in primis. Consigli il server sulla base di cosa? A me sembra un disperato lancio di salvagente in mare sperando che vi si aggrappi qualcuno, in modo da poterlo così trascinare sulls tua stessa barca. Ma ehi, come sopra spassionatamente consigliato, lasciate perdere i commenti di un deficiente come me.

Veniamo al dunque.

Io credo che uno dei punti di forza di questo server sia l'assidua presenza dello staff in gioco, cosa vista fin'ora solo su un noto server internazionale. L'anello debole del server, invece, credo sia la superficialità con la quale viene affrontata la gestione del gioco. A dimostrazione di quanto affermato, cito la prima frase presa dal regolamento del loro forum: "Dato che ognuno ha dei parametri di giudizio differenti, l'interpretazione delle regole spetta interamente allo staff", frase che lede pienamente i diritti dei players e che ha reso totalmente inutile la stesura di tutto quello che ne succede. Stamane, dopo aver letto il regolamento, ho mandato il buongiorno su whatsapp ad Ermes con un satirico "Heil mein fuhrer".

Un secondo punto di forza è l'estrema facilità con cui si farmano yang. Basta un personaggio al 25 con un po' di HP, antistun e tempo libero da investire in deserto. Ciò che controbilancia questa facilità di avere soldi da spendere è che dopo un po' ci si annoia.

Detto questo, io depongo le armi, ma sti post attira player mossi dal capo di una gilda che non accetta guerra contro la gilda più forte del server mi fa comunque sorridere.

In bocca al lupo per tutto! :)

P.s.:Io ho provato ad essere diplomatico, sono stato clemente nell'offrirti un armistizio, ma non vedo di buon occhio chi calpesta i miei scritti dopo che gli sono stati posti in segno di pace.

"Non ho tempo da dedicare a te", però il tempondi commissionare edit chirurgici lo trovi.

Non ti stai comportando affatto bene.
 
BUONGIORNO BAILONGHIANI!


In cosa consiste il "LIKE FACEBOOK FOR COINS"...

Visitate la nostra pagina https://www.facebook.com/BailongMt2-1173798715993098/ e lasciate un LIKE!
In REGALO riceverete 250 coins direttamente sul vostro Account!

Come fare? è semplicissimo, entrate nella nostra PAGINA https://www.facebook.com/BailongMt2-1173798715993098/ ufficiale di Facebook
lascia un like e scrivieteci in posta (sempre su Facebook) il nome account sul quale volete ricevere le monete.
Vi ricordiamo che si possono ricevere solamente una volta 250 monete per account.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci anche su Facebook!



14322472_1238675666172069_6486805756943719127_n.png
 
Buongiorno , ma sono calati sensibilmente i player o mi sbaglio? ed è un peccato perchè è un server fatto davvero bene e merita di essere provato e giocato...una volta terminato la parte equip e livello server di sto genere regalano soddisfazioni come war e risse. consiglio a tutti quelli che stanno cercando un server impegnativo al punto giusto :)
 
Buongiorno , ma sono calati sensibilmente i player o mi sbaglio? ed è un peccato perchè è un server fatto davvero bene e merita di essere provato e giocato...una volta terminato la parte equip e livello server di sto genere regalano soddisfazioni come war e risse. consiglio a tutti quelli che stanno cercando un server impegnativo al punto giusto :)
Ieri sera abbiamo raggiunto i 167 online... L'utenza non é in calo.
Grazie comunque per il tuo supporto.
 
il server com'è? popolato? pay4win? scusate se faccio queste domande ma i retro server sono ormai tutti così io invece vorrei trovare compagnia e divertirmi
 
Popolato si molto, ed anche molto competitivo.. pay4win no e questa cosa a me va a sfavore ahha, dato che esempio se ti shoppi l'arma+9 del 90 i gm non ti mettono doppi mezzi :D tutto reperibile in gioco
 
Sisi tutto bello, peccato però che con pochi € uno si shoppa il set cristallo anime+9 e mount leone bianco, mentre in game per farseli ci vuole un miracolo, questo nessuno lo dice però :orgoglio:
 
Sisi tutto bello, peccato però che con pochi € uno si shoppa il set cristallo anime+9 e mount leone bianco, mentre in game per farseli ci vuole un miracolo, questo nessuno lo dice però :orgoglio:
Il set cristallo anime si fa facilmente da azrael.
Il leone bianco si ottiene con 1000kill pg nella mappa del labirinto o da Razador nel Purgatorio.
 
Sisi tutto bello, peccato però che con pochi € uno si shoppa il set cristallo anime+9 e mount leone bianco, mentre in game per farseli ci vuole un miracolo, questo nessuno lo dice però :orgoglio:

Pochi euro penso sia soggettivo...visto che leone + set vengono 50 euro e non tutti quelli che giocano lavorano
 
Beh non è vero ho fatto il set anime a due dropper in due giorni per droppare item upp ;) il leone bianco lo vendono in parecchi in game o si droppa come tutti i mount e non serve il leone con il cinghiale vai da paura, e non venire qui a screditare il server solo perchè il tuo muore di utenza ;). in questo server non ti puoi shoppare neanche le armi 90+9 dato che non ti mettono loro i doppi mezzi. quindi CIAONE BYEBYE tornatene sul tuo server
Da aumentare un po la % di drop degli item da upp. Per fare 5 pelle di serpente ci ho messo mezzora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom