Non badate ai commenti ragazzi, mi raccomando. Non date retta alle recensioni su ebay se dovete comprare da "ErRomano-TuoPortafojo-MejoInMiaMano88". Propaganda spicciola plasmata ad hoc per l'utenza di inforge, come solo un fabbro esperto sarebbe in grado do fare. Ti sfugge, Notoric, che ieri sera abbis prevalso il fronte del no e quindi, tutta sta propensione alla presa per il culo l'italiano medio non ce l'ha. La mia persona in primis. Consigli il server sulla base di cosa? A me sembra un disperato lancio di salvagente in mare sperando che vi si aggrappi qualcuno, in modo da poterlo così trascinare sulls tua stessa barca. Ma ehi, come sopra spassionatamente consigliato, lasciate perdere i commenti di un deficiente come me.
Veniamo al dunque.
Io credo che uno dei punti di forza di questo server sia l'assidua presenza dello staff in gioco, cosa vista fin'ora solo su un noto server internazionale. L'anello debole del server, invece, credo sia la superficialità con la quale viene affrontata la gestione del gioco. A dimostrazione di quanto affermato, cito la prima frase presa dal regolamento del loro forum: "Dato che ognuno ha dei parametri di giudizio differenti, l'interpretazione delle regole spetta interamente allo staff", frase che lede pienamente i diritti dei players e che ha reso totalmente inutile la stesura di tutto quello che ne succede. Stamane, dopo aver letto il regolamento, ho mandato il buongiorno su whatsapp ad Ermes con un satirico "Heil mein fuhrer".
Un secondo punto di forza è l'estrema facilità con cui si farmano yang. Basta un personaggio al 25 con un po' di HP, antistun e tempo libero da investire in deserto. Ciò che controbilancia questa facilità di avere soldi da spendere è che dopo un po' ci si annoia.
Detto questo, io depongo le armi, ma sti post attira player mossi dal capo di una gilda che non accetta guerra contro la gilda più forte del server mi fa comunque sorridere.
In bocca al lupo per tutto!
P.s.:Io ho provato ad essere diplomatico, sono stato clemente nell'offrirti un armistizio, ma non vedo di buon occhio chi calpesta i miei scritti dopo che gli sono stati posti in segno di pace.
"Non ho tempo da dedicare a te", però il tempondi commissionare edit chirurgici lo trovi.
Non ti stai comportando affatto bene.