BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al momento del login mi esce il messaggio di errore " non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE." come posso fare per risolvere?
Devi confermare l'email di registrazione.
Controlla nella cartella spam.
 
Fantastico Server, fluido 100% Risse, guerre, puro Old vecchia maniera, staff presente è cordiale, non sentiamo commenti negativi, semplicemente lo staff fa il suo lavoro esemplare, senza favoritismi ed altro, OTTIMO SERVER!!!!
By Angels
 
Questo serve mi piace molto,i membri dello staff sempre cordiali e disponibili.
Eventi simpatici e divertenti, consiglio a tutti di provarlo.
By Angels
 
@MrR 2 pg dello stesso sesso non di possono sposare... mi potete cagare?? E per cambiare sesso si deve essere over 50. Potete rendere la possibilitá di matrimonio dello stesso sesso??
 
@MrR 2 pg dello stesso sesso non di possono sposare... mi potete cagare?? E per cambiare sesso si deve essere over 50. Potete rendere la possibilitá di matrimonio dello stesso sesso??
Metin2 è settato così da 20 anni.. e non ci sono mai stati invalicabili problemi.
Fare il liv 50 è fattibile in un giorno, non ho nulla in contrario con la tua proposta ma al momento siamo davvero impegnati con le traduzioni ed evento di natale.
 
Piccola premessa oggi 30/11/2016 sono stato bannato (per hack e modifiche al client) non che mi interessi non mi lagno ,sinceramente non mi frega niente,ma leggendo pagine e pagine per aggiornarmi noto con piacere che il mio caso non è l'unico,e che lo staff va a muzzo senza nessuna prova..Premettendo che, sono stato accusato di essere un altra persona in game ovvero (Dzreal) ma chi cavolo è? vabbeh..E' risultato cosi da un controllo sull ip..(Prima infrazione) affrontata e risolta..(Scampato pericolo).
Noto con piacere però che lo staff con il dente avvelenato ha persistito i controlli in tempo 0 accusandomi di (bot drop) conosciuto come Pick up..
Cambiandomi la password per la 2 volta per un eventuale presunto controllo..Trovo il mio pg fra la lista dei bannati..Ora non è per criticare il vostro lavoro..Ma, dite che aggiornate le protezioni costantemente (per un game pulito)..i 187/200 se possiamo dire cosi ,player online utilizzano bot.
Notare che : nelle 2 settimane passate a giocare su questo server ho visto gente al 101/103 e anche 105 bottare nelle mappe nuove(Marlboro). Ma nessuno ci ha mai fatto caso (eh no).
Ho notato che la gilda degli (Angels) è stata sterminata con motivazione switch bot..
Arrivata una nuova gilda la NoMarcy il primo giorno di game ci hanno fatto fuori gia un player giusto per farci capire come funziona qui..Ci sono pg fullati rissa che hanno usato switch in passato,ma sono dei pilastri del server, quindi ormai non vengono bannati.
Il player che inizia ora non è svantaggiato di più.Dicono 3 viariabili quindi uno pensa (beh posso provare a farmi il full rissa) se ti esce allora caro mio (Hai il santino dietro).
Spero che rivalutiate le vostre scelte per avere veramente un game pulito..Perchè a parole sono bravi tutti ,ma i fatti ne ho visti ben pochi..Spero che questo messaggio non venga cancellato in modo che la gente che inizi ora, capisca il vero problema del server che non è la struttura del game play in se..E molto fluido e giocabile ..La mia è una critica costruttiva ,ripeto.. Cordiali saluti.
 
Server carino anche se un po noioso. Bei system,staff attivo in game e forum.Unica pecca pieno di hack e bot in qualsiasi mappa.
 
Io ne ho incontrati un bel po, comunque di positivo c'è che molti non la passano liscia,lo staff è sempre molto attivo.
 
Sinceramente io tutti sti hacker nemmeno li vedo, infatti se ci fate caso tutti quelli che li vedono sono i soliti pg che son stati bannati per hack!... CONSIGLIO SERVER, IN COSTANTE CRESCITA E DIVERTIMENTO ASSICURATO!.

P.S: Mi chiedo chi ve lo fá ad usá hack?!?!... non giocate più voi ed altro canto il server perde un player! bah. GIOCATE CORRETTI
 
Il server è online è stato fatto un riavvio dalla durata di 3 minuti.
Per loggare è obbligatorio effettuare le patch.
 
Dopo la patch di oggi mi da questo problema..soluzioni ?
 

Allegati

  • bailong.webp
    bailong.webp
    11.2 KB · Visualizzazioni: 30
Il server è online è stato fatto un riavvio dalla durata di 3 minuti.
Per loggare è obbligatorio effettuare le patch.
SALVE LA VOLEVO INFORMARE CHE MOLTISSIMI PLAYER (ME COMPRESO) ABBIAMO RISCONTRATO LO STESSO ERRORE DOPO IL RILASCIO DELLA NUOVA PATCH INTORNO ALLE 22.00 DI STASERA.
IN PRATICA IL GIOCO UNA VOLTA AVVIATA POI FATTA LA PATCH CON GLI AGGIORNAMENTI ED AVVIATO NON APRE COMPLETAMENTE IL CLIENT. PROVVEDETE A SISTEMARE ALMENO 20 PERSONE CHE CONOSCO NON STANNO POTENDO LOGGARE
 
SALVE LA VOLEVO INFORMARE CHE MOLTISSIMI PLAYER (ME COMPRESO) ABBIAMO RISCONTRATO LO STESSO ERRORE DOPO IL RILASCIO DELLA NUOVA PATCH INTORNO ALLE 22.00 DI STASERA.
IN PRATICA IL GIOCO UNA VOLTA AVVIATA POI FATTA LA PATCH CON GLI AGGIORNAMENTI ED AVVIATO NON APRE COMPLETAMENTE IL CLIENT. PROVVEDETE A SISTEMARE ALMENO 20 PERSONE CHE CONOSCO NON STANNO POTENDO LOGGARE
Stesso problema,subito dopo la patch si chiude tutto e non starta il client, problema comparso solo questa sera dopo la patch verso le 22:00 ..... ho provato a riestrarre ma non è un problema di file cancellati per via dell antivirus ecc...
 
SALVE LA VOLEVO INFORMARE CHE MOLTISSIMI PLAYER (ME COMPRESO) ABBIAMO RISCONTRATO LO STESSO ERRORE DOPO IL RILASCIO DELLA NUOVA PATCH INTORNO ALLE 22.00 DI STASERA.
IN PRATICA IL GIOCO UNA VOLTA AVVIATA POI FATTA LA PATCH CON GLI AGGIORNAMENTI ED AVVIATO NON APRE COMPLETAMENTE IL CLIENT. PROVVEDETE A SISTEMARE ALMENO 20 PERSONE CHE CONOSCO NON STANNO POTENDO LOGGARE
Stessissimo problema anche a me ora....
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom