BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lascialo perdere, scrive cazzate su cazzate nella speranza che qualcuno gli creda pure.
L'ho smerdato da oggi pomeriggio e se noti ha risposto solamente stasera.
Non sapeva che dire e come uscirsene, e ha inventato questa bella storiella.
Che pena..

Ma non ero nemmeno online! Ridicolo, appena ho loggato e mi hanno detto quello che è successo ho risposto, come è giusto che sia! Pensi che sto appresso al pc h24 come te?!
Cioè tu ti basi su quando ho risposto per vedere se è vero, pls che sarai un liv 90 busato da tutti!

Puoi fare l'avvocato a Pistorius! Vai vai!
 
pls che sarai un liv 90 busato da tutti!
AAHAHAHAH what? busato? che lingua parli zio? :rofl:
Continua dai, voglio vedere fino a che punto spari ste cazzate :asd:

@:MrR: @AnSaTsU Ma potete chiarire definitivamente se questo lo avete bannato o meno? vi sta prendendo per il cu lo se non ve ne siete accorti e non è una bella pubblicità. chiarite, almeno la finisce di scrivere minchiate
 
AAHAHAHAH what? busato? che lingua parli zio? :rofl:
Continua dai, voglio vedere fino a che punto spari ste cazzate :asd:

@:MrR: @AnSaTsU Ma potete chiarire definitivamente se questo lo avete bannato o meno? vi sta prendendo per il cu lo se non ve ne siete accorti e non è una bella pubblicità. chiarite, almeno la finisce di scrivere minchiate
È stato bannato per switch bot e vendita account.
La lista che lui ha editato combaciava perfettamente con i pg da noi bannati.
È stato un caso aver scoperto che fosse lui a vendere account dato che era stato segnalato e scoperto per uso di hack.
Quindi due piccioni con una fava.
Per il resto come dico sempre anche lo spam è sempre pubblicità.
Noi proseguiamo per la nostra strada e continuiamo ad impegnarci come abbiamo fatto fino ad ora.
 
È stato bannato per switch bot e vendita account.
La lista che lui ha editato combaciava perfettamente con i pg da noi bannati.
È stato un caso aver scoperto che fosse lui a vendere account dato che era stato segnalato e scoperto per uso di hack.
Quindi due piccioni con una fava.
Per il resto come dico sempre anche lo spam è sempre pubblicità.
Noi proseguiamo per la nostra strada e continuiamo ad impegnarci come abbiamo fatto fino ad ora.

Sono stato bannato io! Basta chiudiamo il discorso e fate cancellare i messaggi di spam così siete tutti felici e contenti, e continuate a credere alle favole! ;)
 
È stato bannato per switch bot e vendita account.
La lista che lui ha editato combaciava perfettamente con i pg da noi bannati.
È stato un caso aver scoperto che fosse lui a vendere account dato che era stato segnalato e scoperto per uso di hack.
Quindi due piccioni con una fava.
Per il resto come dico sempre anche lo spam è sempre pubblicità.
Noi proseguiamo per la nostra strada e continuiamo ad impegnarci come abbiamo fatto fino ad ora.
Apposto.
Sono stato bannato io! Basta chiudiamo il discorso e fate cancellare i messaggi di spam così siete tutti felici e contenti, e continuate a credere alle favole! ;)
Ti è andata male, ritenta la prossima volta.
Ora vatti a nascondere, clown.
 
AAHAHAHAH what? busato? che lingua parli zio? :rofl:
Continua dai, voglio vedere fino a che punto spari ste cazzate :asd:

@:MrR: @AnSaTsU Ma potete chiarire definitivamente se questo lo avete bannato o meno? vi sta prendendo per il cu lo se non ve ne siete accorti e non è una bella pubblicità. chiarite, almeno la finisce di scrivere minchiate
We, foga, testina! Ma va dormi!
 
Mi sono accorto che lo switcher è la cosa meno dannosa...
Non immaginavo che si potessero utilizzare così tanti hack in questo server ma il 90% dei player li utilizza...
A questo punto bannare non risolverà nulla anzi peggiorerà la situazione...
A mio malgrado lascio anche io perchè a me piace giocare in maniera pulita ma in questo server non è più possibile.
Buona fortuna.
 
Mi sono accorto che lo switcher è la cosa meno dannosa...
Non immaginavo che si potessero utilizzare così tanti hack in questo server ma il 90% dei player li utilizza...
A questo punto bannare non risolverà nulla anzi peggiorerà la situazione...
A mio malgrado lascio anche io perchè a me piace giocare in maniera pulita ma in questo server non è più possibile.
Buona fortuna.
Attualmente ci sono 184 player online. Facendo un calcolo approssimativo secondo ciò che affermi ci sono attualmente 165 player che usano hack. Noi aggiorniamo costantemente le protezioni. Se fosse come dici tu avremmo già chiuso da tempo.
 
Potresti scrivere un libro di narrativa con tutta questa fantasia.
Lo staff di un server non bannerebbe mai un player senza motivo.
Usavi switch anche su altri pg e lo hai ammesso anche tu. Noi banniamo per ip quindi non vedo tutto questo errore.
Buona serata.

Ah già allora io so stata bannata per uno swich immaginario che ovviamente io usavo nella vostra fantasia! Purtroppo sì è vero sono stata bannata perché lo staff pensa ancora che io abbia usato lo swich senza che io l abbia mai fatto.
Tanto come me tanta gente non colpevole è stata bannata! Non sono qui per infangare nel il server ne lo staff..ma solo per replicarvi che state sbagliando di grosso. E ribadisco: Non ho usato lo swich ero solo inconveniente per il mio modo di giocare con gli altri player ;) quella dello swich solo una scusa per il permaban visto che nn L'ho mai usato.
 
Mi fa piacere che siete tornati tutti insieme qui sul nostro topic.
Gente bannata da un mese, gente di altri server.
Seratina divertente insomma.
Ripeto che non banniamo a caso o per divertimento,sarebbe per noi controproducente.
Avete tutti infranto norme del regolamento.
Ma sto gioco è veramente aperto? perchè a me non funziona il sito e il forum ._.
Contattami in privato. Spammando non mi danno modo di risolverti il problema.
 
Non mi sta piacendo questa situazione... troppi ban per cose futili. Io proporrei di sbannare tutti quelli che hanno usato lo switch così la finiamo tutti, rimuoverei i bonus da tutti gli item presenti nel server(oppure implementare switcher automatico) . Sicuramente torneranno quelle 20-30 persone bannate(e qualcuno che si era rotto di vedere gente con item fullati) . E saremo tutti contenti. Per quello che ho visto lo staff è buono, il server è ottimo .Ma in questo caso non mi sta proprio piacendo per niente il modo in cui state risolvendo la questione. Spero che le mie proposte vengano prese in considerazione :D
 
Preludio non diceva sul serio quando diceva di voler vendere il pg.. ma dopo il mio ban a cominciato a postare prove su quanto io fossi innocente ed allora ha visto quanto lo staff nn era serio.. ha cominciato a scrivere pure lui una volta per scherzo di volere vendere il pg.. ma ovviamente una Gilda così forte come la nostra nn poteva che essere permabannata visto che molto lasciavano per la nostra permanenza e il server perdeva utenza .. ci sono riusciti a quanto pare.. ma stanno commettendo lo stesso errore di bannare a random . E se continuano così durerà ancora per poco! Perché sono convinta che tutti quelli che sono stati bannato per swich nn l'abbiano usato.
 
Io che ho usato switch dall'inizio non sono mai stato bannato, hanno bannato un mio amico che non ha mai usato switch bot e che ha fatto tutto a mano (Scemo lui) per vendita account e switch! Gli hanno bannato la shamy al 90 senza un pazzo dentro per modifiche al client (ovviamente inesistenti) e hack ( che io sinceramente non so che hack si possono usare su una shamy buffer).
Lui povero ha chiesto spiegazioni e gli hanno detto na marea di palle perché non sanno come giustificare il ban. Gli hanno addirittura detto che loro hanno un video dove lui switcha! Cose dell'altro mondo. Ovviamente il mio amico gli ha chiesto il video e non glie lo hanno fatto vedere (Caso strano)
Hanno giustificato il tutto con un mio post di vendita del mio account, che comunque ho visot i precedenti di preludio e company, e furbamente ho messo dati completamente a caso sul post di vendita! Solo il liv del pg combacia con quello bannato del mio amico.
Ma adesso sta giocando col mio cazzutissimo, quindi no problem.
Il bello sai qual'è che ora non lo possono bannare dato che senza prove dovrebbero bannare tipo 100 pg hahaha! :D
Facciamo solo il nostro lavoro.
Hai editato il post in cui vendevi account, stai inventando una storia quasi convincente devo essere sincero.
Sono veramente felice che siate tornati tutti qui perchè significa che il server vi piaceva e vi rode essere stati bannati.
Il server va alla grande e i player sono contenti. Noi facciamo e faremo sempre del nostro meglio per renderlo sempre più efficiente e divertente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom