Lascialo perdere, scrive cazzate su cazzate nella speranza che qualcuno gli creda pure.
L'ho smerdato da oggi pomeriggio e se noti ha risposto solamente stasera.
Non sapeva che dire e come uscirsene, e ha inventato questa bella storiella.
Che pena..
Ma non ero nemmeno online! Ridicolo, appena ho loggato e mi hanno detto quello che è successo ho risposto, come è giusto che sia! Pensi che sto appresso al pc h24 come te?!
Cioè tu ti basi su quando ho risposto per vedere se è vero, pls che sarai un liv 90 busato da tutti!
Puoi fare l'avvocato a Pistorius! Vai vai!





