BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1.webp

Menomale che era "Helper" :rofl:
 
Mettete i raid finali più difficili e da fare in gruppo forzatamente! Almeno rendete il gameplay più di gruppo e si formeranno più gilde. Ovviamente il dropp deve essere. Equo per 5 persone...
Secondo me la cosa che rovina i privati è la mancanza totale del gioco di gruppo.
Rendete Beran razador e Azarel più difficili da fare. In gruppi da minimo 5 persone, almeno il gameplay è più divertente e si crea gruppo obbligatoriamente. ^^
Per il boss in mappa 75 aggiungete qualche altro drop oltre al forziere e al lingotto, tipo con percentuali, vestiti con bonus (vestiti fighi non da calcio di merdddaaaa) metalli e item up rari (sabbie, code + , pelli, ecc) in blocchi da 5-10 in base all'item.

IL PVM DI GRUPPO ERA LA COSA BELLA DI METIN 2. FAI LE COSE CITATE SOPRA E VEDI CHE SPACCHI! (VOGLIO 100000 monete per questo)

E inizia a ritirare tutti gli item perfetti fatti con lo switch! C'è tipo blueangel che ne fa 2-3 al giorno nuovi e li vende. Anche i babbi hanno le cose girate perfette e io che gioco da 1 mese non ho ancora un pazzo! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mettete i raid finali più difficili e da fare in gruppo forzatamente! Almeno rendete il gameplay più di gruppo e si formeranno più gilde. Ovviamente il dropp deve essere. Equo per 5 persone...
Secondo me la cosa che rovina i privati è la mancanza totale del gioco di gruppo.
Rendete Beran razador e Azarel più difficili da fare. In gruppi da minimo 5 persone, almeno il gameplay è più divertente e si crea gruppo obbligatoriamente. ^^
Per il boss in mappa 75 aggiungete qualche altro drop oltre al forziere e al lingotto, tipo con percentuali, vestiti con bonus (vestiti fighi non da calcio di merdddaaaa) metalli e item up rari (sabbie, code + , pelli, ecc) in blocchi da 5-10 in base all'item.

IL PVM DI GRUPPO ERA LA COSA BELLA DI METIN 2. FAI LE COSE CITATE SOPRA E VEDI CHE SPACCHI! (VOGLIO 100000 monete per questo)

E inizia a ritirare tutti gli item perfetti fatti con lo switch! C'è tipo blueangel che ne fa 2-3 al giorno nuovi e li vende. Anche i babbi hanno le cose girate perfette e io che gioco da 1 mese non ho ancora un pazzo! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ognuno a un suo modo di vedere e giocare a metin2 ,tu la vedi in questo modo altri la vedono l'opposto ,io personalmente gioco sempre in solitaria ,,io formo gruppo nelle risse nelle war ,ecco questo è per mè metin2, ma se posso farne a meno lo faccio volentieri. per quanto concerne la causa della rovina dei server privati sono altri i motivi e le cause (ma questo è un'altro discorso) se volete ne riparliamo in un'altra discussione .
Per il discorso di ritirare gli item perfetti ,non ci sono prove concrete che questi item siano stati fatti (purtroppo) in maniera disonesta, quindi creerebbe malumore e abbandono di tutti quelli che hanno questi item,non credo che il gf ne sarebbe felice.
 
Mettete i raid finali più difficili e da fare in gruppo forzatamente! Almeno rendete il gameplay più di gruppo e si formeranno più gilde. Ovviamente il dropp deve essere. Equo per 5 persone...
Secondo me la cosa che rovina i privati è la mancanza totale del gioco di gruppo.
Rendete Beran razador e Azarel più difficili da fare. In gruppi da minimo 5 persone, almeno il gameplay è più divertente e si crea gruppo obbligatoriamente. ^^
Per il boss in mappa 75 aggiungete qualche altro drop oltre al forziere e al lingotto, tipo con percentuali, vestiti con bonus (vestiti fighi non da calcio di merdddaaaa) metalli e item up rari (sabbie, code + , pelli, ecc) in blocchi da 5-10 in base all'item.

IL PVM DI GRUPPO ERA LA COSA BELLA DI METIN 2. FAI LE COSE CITATE SOPRA E VEDI CHE SPACCHI! (VOGLIO 100000 monete per questo)

E inizia a ritirare tutti gli item perfetti fatti con lo switch! C'è tipo blueangel che ne fa 2-3 al giorno nuovi e li vende. Anche i babbi hanno le cose girate perfette e io che gioco da 1 mese non ho ancora un pazzo! Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per i consigli ma posso dirti che il server evolverà e ovviamente le difficoltá aumenteranno.
Ti chiedo di non fare nomi di persone di cui si ha solo il sospetto e non prove certe.
Comunque noi dal canto nostro stiamo fortemente scoraggiando chi usa hack, vedi ban, nuovo npc incanta oggetto.
Stiamo lavorando a molte cose e non vediamo lora di presentarvele :)

Ognuno a un suo modo di vedere e giocare a metin2 ,tu la vedi in questo modo altri la vedono l'opposto ,io personalmente gioco sempre in solitaria ,,io formo gruppo nelle risse nelle war ,ecco questo è per mè metin2, ma se posso farne a meno lo faccio volentieri. per quanto concerne la causa della rovina dei server privati sono altri i motivi e le cause (ma questo è un'altro discorso) se volete ne riparliamo in un'altra discussione .
Condivido il tuo pensiero, la rovina dei server privati sono ben altre e molto più gravi.
 
Posto qui perchè sul forum di gioco non mi fa aprire discussioni.

Ho letto la discussione riguardo le varie proposte, http://bailongmt2.eu/forum/index.php?thread/408-proposte-di-vario-genere/&postID=1914#post1914 e, soffermandomi sul punto dell'uso dello switch automatico voglio dire la mia opinione e quella di molti player, alcuni dei quali lo pensano ma non lo dicono per paura di avere ripercussioni in game.

Quello che, purtroppo in molti non capiscono è che con quella bella risposta "lo switch automatico non lo metteremo mai" lo staff ha bruciato l'ultima possibilità di arrivare veramente a numeri di utenza dell'ordine delle 300/400/500 unità, visto che l'unica cosa che veramente TOGLIE IL DIVERTIMENTO su questo server è lo stare lì a perdere la vista a girare i bonus a MANO, per giorni e giorni e giorni.
Se proprio devo farlo me ne vado a farlo sull'ufficiale, dove almeno ha UN SENSO, dove fra 1 anno loggo e ho la CERTEZZA di avere ancora il pg, e dove la FATICA fatta rimane e non va persa.

Piccolo appunto: (c'è comunque gente che usa lo switch automatico indisturbata).

Si sono messi sullo stesso piano chi ha usato lo switch per un uso personale e senza intaccare niente e nessuno, e chi ha usato wallhack, speedhack o bug using per fare soldi su soldi e rovinare il commercio del server e le entrate dello shop, perchè questi poi hanno rivenduto gli yang per euro.

Permaban indistintamente dal "reato"

E' come se chi ruba senza fare del male a nessuno riceve la stessa pena di chi uccide e commette un omicidio.

Pena di morte per entrambi i casi.

Caro Bailong, esistono anche le sfumature nella vita, non c'è solo il BIANCO o il NERO.

Avete voluto fare i presuntuosi? non avete voluto dare una seconda possibilità a nessuno? benissimo, fra poche settimane rimpiangerete questa scelta, stanno per aprire diversi oldstyle, vedremo poi cosa vi avrà portato quest'astio e questa propensione al ban facile.

E badate bene che questa non è una minaccia, ci mancherebbe, sono solamente i frutti che raccoglierete dal vostro modo di operare.

A buoni intenditori poche parole.

P.s: Questo non è/non vuole essere un post di flame, rosik o sfogo, ci tenevo a dire e far sapere allo staff cosa pensano tanti player, non mi pare di aver offeso nessuno.
 
Posto qui perchè sul forum di gioco non mi fa aprire discussioni.

Ho letto la discussione riguardo le varie proposte, http://bailongmt2.eu/forum/index.php?thread/408-proposte-di-vario-genere/&postID=1914#post1914 e, soffermandomi sul punto dell'uso dello switch automatico voglio dire la mia opinione e quella di molti player, alcuni dei quali lo pensano ma non lo dicono per paura di avere ripercussioni in game.

Quello che, purtroppo in molti non capiscono è che con quella bella risposta "lo switch automatico non lo metteremo mai" lo staff ha bruciato l'ultima possibilità di arrivare veramente a numeri di utenza dell'ordine delle 300/400/500 unità, visto che l'unica cosa che veramente TOGLIE IL DIVERTIMENTO su questo server è lo stare lì a perdere la vista a girare i bonus a MANO, per giorni e giorni e giorni.
Se proprio devo farlo me ne vado a farlo sull'ufficiale, dove almeno ha UN SENSO, dove fra 1 anno loggo e ho la CERTEZZA di avere ancora il pg, e dove la FATICA fatta rimane e non va persa.

Piccolo appunto: (c'è comunque gente che usa lo switch automatico indisturbata).

Si sono messi sullo stesso piano chi ha usato lo switch per un uso personale e senza intaccare niente e nessuno, e chi ha usato wallhack, speedhack o bug using per fare soldi su soldi e rovinare il commercio del server e le entrate dello shop, perchè questi poi hanno rivenduto gli yang per euro.

Permaban indistintamente dal "reato"

E' come se chi ruba senza fare del male a nessuno riceve la stessa pena di chi uccide e commette un omicidio.

Pena di morte per entrambi i casi.

Caro Bailong, esistono anche le sfumature nella vita, non c'è solo il BIANCO o il NERO.

Avete voluto fare i presuntuosi? non avete voluto dare una seconda possibilità a nessuno? benissimo, fra poche settimane rimpiangerete questa scelta, stanno per aprire diversi oldstyle, vedremo poi cosa vi avrà portato quest'astio e questa propensione al ban facile.

E badate bene che questa non è una minaccia, ci mancherebbe, sono solamente i frutti che raccoglierete dal vostro modo di operare.

A buoni intenditori poche parole.

P.s: Questo non è/non vuole essere un post di flame, rosik o sfogo, ci tenevo a dire e far sapere allo staff cosa pensano tanti player, non mi pare di aver offeso nessuno.


Qual'è il bello se tutti hanno lo stesso equip girato perfetto? Qual'è la cosa che distingue un player dall'altro dato che metin purtroppo è un gioco unskilled?!

Il ban permanente per chi fa uso di bug che facilitano il gioco o per uso di switch è GIUSTISSIMO!
Se vi piace spendere miliardi di € in gira bonus sull'ita, siete liberissimi di farlo. Lo feci anch'io nei tempi che furono e me ne sono pentito tantissimo, non per i soldi che ci ho buttato, perché mi hanno portato ad essere TOP DRACO per un bel po' di tempo, ma più che altro, perché comunque poi mi sono seccato di giocare dopo un po di anni.

Apriranno altri retro, ma sinceramente se lo staff continua a lavorare seriamente, e non facendo buffonate come è successo in altri privati, i player arrivano, come stiamo vedendo in questi giorni.


Ognuno a un suo modo di vedere e giocare a metin2 ,tu la vedi in questo modo altri la vedono l'opposto ,io personalmente gioco sempre in solitaria ,,io formo gruppo nelle risse nelle war ,ecco questo è per mè metin2, ma se posso farne a meno lo faccio volentieri. per quanto concerne la causa della rovina dei server privati sono altri i motivi e le cause (ma questo è un'altro discorso) se volete ne riparliamo in un'altra discussione .
Per il discorso di ritirare gli item perfetti ,non ci sono prove concrete che questi item siano stati fatti (purtroppo) in maniera disonesta, quindi creerebbe malumore e abbandono di tutti quelli che hanno questi item,non credo che il gf ne sarebbe felice.

Ovviamente questo è il mio modo di vedere metin2.
Il gruppo è la cosa che lo rende bello!
Aggiungendo 4 cagate nel modo e nel momento giusto si fa strada!
Le cose che hanno rovinato i privati sono anche altre, ma anche questo fidati! Il gioco in solitaria non è mai esistito sull'italiano! Pochi player hanno giocato in solitaria, shoppando come cani, si raggiungevano obiettivi che in gruppo si facevano con 3 mesi di ritardo, senza spendere 1€. E me ne sono accorto dopo un pò a mie spese.
 
Qual'è il bello se tutti hanno lo stesso equip girato perfetto? Qual'è la cosa che distingue un player dall'altro dato che metin purtroppo è un gioco unskilled?!

Il ban permanente per chi fa uso di bug che facilitano il gioco o per uso di switch è GIUSTISSIMO!
Con questa affermazione è evidente che non hai capito quello che ho scritto, eppure non mi pare sia tanto difficile da capire.
Non è il vietare lo switch automatico che fa "differenziare l'equip", basta con questa cazzata, perchè tanto chi prima chi poi l'equip se lo farà comunque full difese, mezzi, status ecc.
Con lo switch si solamente velocizza questo processo = più player pronti per le guerre = guerre continue = 0 noia.

No ma giustamente è meglio stare in piazza settimane a girare a mano per cercare di fare un item full, molto più divertente, hai ragione.
 
Con questa affermazione è evidente che non hai capito quello che ho scritto, eppure non mi pare sia tanto difficile da capire.
Non è il vietare lo switch automatico che fa "differenziare l'equip", basta con questa cazzata, perchè tanto chi prima chi poi l'equip se lo farà comunque full difese, mezzi, status ecc.
Con lo switch si solamente velocizza questo processo = più player pronti per le guerre = guerre continue = 0 noia.

No ma giustamente è meglio stare in piazza settimane a girare a mano per cercare di fare un item full, molto più divertente, hai ragione.
Nessuno ti obbliga ad avere item full, sull ita abbiamo vissuto anni con item imbarazzanti... Quì avete solo tre variabili.. Se volete la perfezione (essendo un old) bisogna faticare... Ritornando al fattore dei ban, perchè chi usa hack di qualsiasi tipo deve avere la possibilità di continuare sulla sua strada con player che giocano e si fanno il mazzo regolarmente? La nostra politica è questa.
Per il resto, ti assicuro che chi usa switch non è indisturbato e questo te lo dimostra la black list sul sito.
Bisogna impegnarsi su un server se si vuole longevità, noi non pretendiamo di piacere a tutti con le nostre scelte, pretendiamo solo di far bene il nostro lavoro e dare una lunga vita al server.
Eh comunque si.. Se si hanno tutti equip perfetti, tutti full 15 ti lamenteresti perchè le risse sarebbero infinite e il gioco sarebbe nuovamente "noioso".
Cerchiamo di ricordarci i server de passato che hanno chiuso, siamo stati abituati male con risultati davvero facili (ovviamente non mi riferisco a tutti) e su metin facilità non fa rima con longevitá.
Noi continueremo cin il nostro progetto e speriamo di continuare a fare bene.
Buona giornata.
 
Poi mi bannerete ovviamentee nuovamente dal thread per "flame" ma ho una domanda da farvi... in che modo è possibile "modificando delle tabelle" far arrivare il counter degli online a +350 utenti on fasulli?
Noto con piacere che quittando dal server almeno avete aggiustato pet e c'è un tentativo di fermare switchbot (mi domando comunque quanto tempo ci possa volere per un qualsiasi coder bimbopizza dodicenne per fare un autoclick npc + switch)
 
Sono la persona che ha proposto l'inserimento di un bonus switcher automatico all'interno del gioco. La cosa che vi sfugge è che il bot proposto da me è una variante caratterizzata da forti limitazioni rispetto agli switch bot presenti al giorno d'oggi, tanto da rendere comunque preferibile continuare a cambiare i bonus degli oggetti a mano. Limitando il tempo tra l'uso di un incanta oggetto e il successivo a 5 secondi e dando la possibilità di settare al massimo 3 bonus anzichè 5, l'equipaggiamento perfetto in un giorno te lo scordi. Per avere un'idea della differenza tra il tool proposto da me e quello usato dalle persone sino ad oggi, vi esorto a consultare lo spoiler a piè post.

Detto questo, sono conscio sia più facile atteggiarsi da nazi-puristi dell'old style, dicendo "eh, ma lo switcher fa schifo, questo server è old, che old sarebbe con lo switch in gioco" e che sia difficile dire "magari 'sto tipo non ha tutti i torti, proviamo prima di esprimerci". La cosa simpatica è che un tool del genere, che assottiglierebbe solamente il gap tra chi gioca di più e chi meno, viene visto come un'opera di satana, mentre le pozioni verdi G, che rendono inutile una skill del guerriero corporale, dalla bottegaia vanno benissimo. La coerenza non è mai stata tra i punti forti di noi giocatori di Metin2.

Parlando del server, personalmente mi è indifferente. Mi piace il dover droppare gli items per uppare, ma gli incanta dalla bottegaia un po' meno. Spero che i boss finali non siano fattibili anche in solitaria, come mi è parso di capire leggendo qualche post indietro.

Switch bot Inforge:
Bonus selezionabili: 5
Delay di switch: variabile tra 0.1s e 10s, per comodità scegliamo il tempo medio di 1s.
Tempo di switch: 8 ore (28.800s)

Basandoci sui dati sopra riportati avrei la possibilità di impostare lo switch bot in modo da cercare 5 bonus a me congeniali e, in 8 ore, utilizzando un incanta oggetto al secondo, cambierei bonus 28.800 volte.

Switch bot Slowpoke Metin2:
Bonus selezionabili: 3 (a differenza dei 5 selezionabili nello switch bot di cui sopra)
Delay di switch: fisso a 5s
Tempo di switch: 8 ore (28.800s)

Basandoci sui dati sopra riportati avrei la possibilità di impostare lo switch bot in modo da cercare solo 3 bonus dei 5 a me congeniali e, in 8 ore, utilizzando un incanta oggetto ogni 5 secondi, cambierei bonus 5.760 volte, a differenza delle 28.800 dello switch bot di cui sopra.
 
Sono la persona che ha proposto l'inserimento di un bonus switcher automatico all'interno del gioco. La cosa che vi sfugge è che il bot proposto da me è una variante caratterizzata da forti limitazioni rispetto agli switch bot presenti al giorno d'oggi, tanto da rendere comunque preferibile continuare a cambiare i bonus degli oggetti a mano. Limitando il tempo tra l'uso di un incanta oggetto e il successivo a 5 secondi e dando la possibilità di settare al massimo 3 bonus anzichè 5, l'equipaggiamento perfetto in un giorno te lo scordi. Per avere un'idea della differenza tra il tool proposto da me e quello usato dalle persone sino ad oggi, vi esorto a consultare lo spoiler a piè post.

Detto questo, sono conscio sia più facile atteggiarsi da nazi-puristi dell'old style, dicendo "eh, ma lo switcher fa schifo, questo server è old, che old sarebbe con lo switch in gioco" e che sia difficile dire "magari 'sto tipo non ha tutti i torti, proviamo prima di esprimerci". La cosa simpatica è che un tool del genere, che assottiglierebbe solamente il gap tra chi gioca di più e chi meno, viene visto come un'opera di satana, mentre le pozioni verdi G, che rendono inutile una skill del guerriero corporale, dalla bottegaia vanno benissimo. La coerenza non è mai stata tra i punti forti di noi giocatori di Metin2.

Parlando del server, personalmente mi è indifferente. Mi piace il dover droppare gli items per uppare, ma gli incanta dalla bottegaia un po' meno. Spero che i boss finali non siano fattibili anche in solitaria, come mi è parso di capire leggendo qualche post indietro.

Switch bot Inforge:
Bonus selezionabili: 5
Delay di switch: variabile tra 0.1s e 10s, per comodità scegliamo il tempo medio di 1s.
Tempo di switch: 8 ore (28.800s)

Basandoci sui dati sopra riportati avrei la possibilità di impostare lo switch bot in modo da cercare 5 bonus a me congeniali e, in 8 ore, utilizzando un incanta oggetto al secondo, cambierei bonus 28.800 volte.

Switch bot Slowpoke Metin2:
Bonus selezionabili: 3 (a differenza dei 5 selezionabili nello switch bot di cui sopra)
Delay di switch: fisso a 5s
Tempo di switch: 8 ore (28.800s)

Basandoci sui dati sopra riportati avrei la possibilità di impostare lo switch bot in modo da cercare solo 3 bonus dei 5 a me congeniali e, in 8 ore, utilizzando un incanta oggetto ogni 5 secondi, cambierei bonus 5.760 volte, a differenza delle 28.800 dello switch bot di cui sopra.
Se accetti un consiglio: non scervellarti a proporre cose che rifiutano in partenza.
Gli sta bene così? ottimo, il server lo facciamo noi player, ignorare i player vuol dire una sola cosa, indovina tu stesso quale.
 
Con questa affermazione è evidente che non hai capito quello che ho scritto, eppure non mi pare sia tanto difficile da capire.
Non è il vietare lo switch automatico che fa "differenziare l'equip", basta con questa cazzata, perchè tanto chi prima chi poi l'equip se lo farà comunque full difese, mezzi, status ecc.
Con lo switch si solamente velocizza questo processo = più player pronti per le guerre = guerre continue = 0 noia.

No ma giustamente è meglio stare in piazza settimane a girare a mano per cercare di fare un item full, molto più divertente, hai ragione.

No è per rendere il gioco più longevo. Le war se le vuoi fare le fai lo stesso. Poi certo che se la tua tipologia di gameplay è questa hai sbagliato server! Questo è tutto basato sul PVM, come è giusto che sia!
 
Poi mi bannerete ovviamentee nuovamente dal thread per "flame" ma ho una domanda da farvi... in che modo è possibile "modificando delle tabelle" far arrivare il counter degli online a +350 utenti on fasulli?
Noto con piacere che quittando dal server almeno avete aggiustato pet e c'è un tentativo di fermare switchbot (mi domando comunque quanto tempo ci possa volere per un qualsiasi coder bimbopizza dodicenne per fare un autoclick npc + switch)
Non abbiamo modificato una tabella, secondo te puó essere credibile? Fai il bravo dai, se devi spammare fallo con criterio. Come ho già spiegato è stato un bug causato da dei lavori di manutenzione, che abbiamo giá corretto.
Autoclick npc ? Evidentemente non stai giocando, se no ti saresti accorto che l'npc ti fornisce solo un pacco di gira per volta e se ne possiedi giá in inventario non ti vengono dati.

Se accetti un consiglio: non scervellarti a proporre cose che rifiutano in partenza.
Gli sta bene così? ottimo, il server lo facciamo noi player, ignorare i player vuol dire una sola cosa, indovina tu stesso quale.
Se dovessi ascoltare tutti i player... I beran sarebbero al posto dei selvaggi in villo due e la bottegaia sarebbe nuda.
 
Non abbiamo modificato una tabella, secondo te puó essere credibile? Fai il bravo dai, se devi spammare fallo con criterio. Come ho già spiegato è stato un bug causato da dei lavori di manutenzione, che abbiamo giá corretto.
Autoclick npc ? Evidentemente non stai giocando, se no ti saresti accorto che l'npc ti fornisce solo un pacco di gira per volta e se ne possiedi giá in inventario non ti vengono dati.


Se dovessi ascoltare tutti i player... I beran sarebbero al posto dei selvaggi in villo due e la bottegaia sarebbe nuda.

"Stiamo modificando delle tabelle" testuali parole tue eh, non sto spammando, ho fatto solo una domanda... con tutti quegli on mi ero quasi convinto a tornare.
Ho loggato ieri e non vedo cosa possa centrare con lo switcher una cosa del genere, basta fare uno switcher più lento :|
Questa è la cosa più critica del server a mio parere e che sta tenendo fuori gilde intere tra cui la mia :D
 
"Stiamo modificando delle tabelle" testuali parole tue eh, non sto spammando, ho fatto solo una domanda... con tutti quegli on mi ero quasi convinto a tornare.
Ho loggato ieri e non vedo cosa possa centrare con lo switcher una cosa del genere, basta fare uno switcher più lento :omfg:
Questa è la cosa più critica del server a mio parere e che sta tenendo fuori gilde intere tra cui la mia :D
Esattamente! Mica ho detto "stiamo buggando delle tabelle".
Non capisco di cosa tu stia parlando, davvero.
Vorrà dire che faremo a meno di te come abbiamo fatto fino ad ora.
 
Qualche staffer può aiutarmi?Non riesco a loggare,l'antivirus mi blocca l'autopatcher,lo disattivo e riprovo,e mi da un errore di cancellare manualmente un file e si chiude il client...
 
Qualche staffer può aiutarmi?Non riesco a loggare,l'antivirus mi blocca l'autopatcher,lo disattivo e riprovo,e mi da un errore di cancellare manualmente un file e si chiude il client...

- Elimina il client che hai adesso
- Disattiva antivirus e Windows Defender
- Estrai di nuovo il client
- Starta dall'autopatcher
- +1 Grazie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom