_ExHalcool_
Utente Bronze
server abbastanza fatto bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevamo aspettare l'inizio delle vacanze più o meno per tutti.io ci riprovo a scaricallo da mega che mediafire e troppo lento se no cambio server
entro sera avrai il tuo postMa per sapere approssitivamente in cosa consiste il testo evento potete già creare un post al riguardo no?
stiamo finendo di caricare le icone 

Potrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.Mettendo il client nelle eccezioni non verrebbero eliminati, non è possibile cambiare dei file del client anche perché non c'è ne motivo, capisco la tua sfiducia (in giro c'è di tutto) ma per ora a nessuno è esploso il pc![]()
Già che reputi "tra i migliori antivirus" quelli che hai citato, fa capire quanto tu ne capisca.Potrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.
Il client è segnalato come minaccia da tutti i migliori antivirus, ossia AVAST, ESET NOD 32, AVIRA, AVG, MCAFEE, PANDA e tanti altri.
Solo gli antivirus più scadenti non lo rilevano come minaccia.
Basta fare una semplicissima scansione con VirusTotal per capirlo:
https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Se riuscirete a rimuovere il virus nel client ci giocherò sicuramente, altrimenti non mi va di mettere a rischio ne il pc ne i miei dati personali cose personali per un gioco.
Potrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.
Il client è segnalato come minaccia da tutti i migliori antivirus, ossia AVAST, ESET NOD 32, AVIRA, AVG, MCAFEE, PANDA e tanti altri.
Solo gli antivirus più scadenti non lo rilevano come minaccia.
Basta fare una semplicissima scansione con VirusTotal per capirlo:
https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Se riuscirete a rimuovere il virus nel client ci giocherò sicuramente, altrimenti non mi va di mettere a rischio ne il pc ne i miei dati personali cose personali per un gioco.
come già detto è un falso positivo, se lo cancellassi il game non si aprirebbePotrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.
Il client è segnalato come minaccia da tutti i migliori antivirus, ossia AVAST, ESET NOD 32, AVIRA, AVG, MCAFEE, PANDA e tanti altri.
Solo gli antivirus più scadenti non lo rilevano come minaccia.
Basta fare una semplicissima scansione con VirusTotal per capirlo:
https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Se riuscirete a rimuovere il virus nel client ci giocherò sicuramente, altrimenti non mi va di mettere a rischio ne il pc ne i miei dati personali cose personali per un gioco.

Ma che dici 3k? Io ne faccio 1,9k di pietra con item final +9 se consideri poi che puoi mettere elmo che da ancora più res abilità capisci che pietra fa tipo 1,5k e non venitemi a dire devi saper duellare quando un qualsiasi pg ti fa intorno i 3k a skill senza critico eccetto i War mente 4,5k di pene liscia naturalmente questi sono danni che ricevo con protezione attiva.La cosa che lo staff non vuole capire e il fatto che bisogna togliere le ruggiade con res magia, perché non è possibile che il sura nero (top classe del pvp) dopo che per expare ti fai un (_!_) tanto, ti trovi a fare 3k di pietra. Si crepa anche contro classi super facilitate in exp (am, corpo) ed in pvp/rissa diventati i top server dove non si è mai vista una cosa del genere, ma se vi sta bene così ben venga
Si vabè la solita cantilena quando non sai che dire lascia perdere che fai più bella figura quando uno non sa che rispondere non deve rispondere per forzaCome ho già detto, siete abituati bene in server dove i neri con una pietra ti shotta, i pg bisogna saperli strutturare e non schiacciare due tasti sperando di vincere.
Il sura nero è e rimarrá sempre la top coasse pvp.
Per il fattore evento di natale costumi e pet li abbiamo già provati e non c'è nessun problema.
Voglio comunque ricordare che farsi un equip full difese full int non è efficace con qualsiasi classe e in qualsiasi occasione, come potete vedere su internet ci sono molte guide che spiegano che bonus utilizzare contro determinate classi, l'equilibrio di un pvp in un old è davvero fondamentale quindi anche le classi devono essere equilibrate per aver la possibilità a tutti di poter competere con tutti (ovviamente sapendo giocare)
visto che anche le classi corporali hanno ammesso che la res magia è troppa 
Infatti io non ho mai detto di essere un esperto, ho solo detto che la maggior parte degli antivirus utilizzati segnalano il client come virus.Già che reputi "tra i migliori antivirus" quelli che hai citato, fa capire quanto tu ne capisca.
Si fa prima a far capire un concetto ad un mulo che a te.Come ho già detto, siete abituati bene in server dove i neri con una pietra ti shotta, i pg bisogna saperli strutturare e non schiacciare due tasti sperando di vincere.
Il sura nero è e rimarrá sempre la top coasse pvp.
Per il fattore evento di natale costumi e pet li abbiamo già provati e non c'è nessun problema.
Voglio comunque ricordare che farsi un equip full difese full int non è efficace con qualsiasi classe e in qualsiasi occasione, come potete vedere su internet ci sono molte guide che spiegano che bonus utilizzare contro determinate classi, l'equilibrio di un pvp in un old è davvero fondamentale quindi anche le classi devono essere equilibrate per aver la possibilità a tutti di poter competere con tutti (ovviamente sapendo giocare)
Ma seriamente ti stai lamentando di 3k di pietra con rugiada?Si vabè la solita cantilena quando non sai che dire lascia perdere che fai più bella figura quando uno non sa che rispondere non deve rispondere per forzavisto che anche le classi corporali hanno ammesso che la res magia è troppa
![]()

Ma soprattutto così tagliano una parte di clientela a cui piacciono determinate classi di pgSi fa prima a far capire un concetto ad un mulo che a te.
Fammi capire, ma i "pareri" dei player non erano importanti per lo staff? solo quando fa comodo a voi però, per il resto esercitate una vera e propria dittatura.
Con questa mentalità non ne farete strada, e si comincia a notare già dal calo di utenza, e non dire il contrario perchè ho seguito il contatore sul sito da diversi giorni ormai, e siete passati dalla media di 150/180 player a 100/120 a stento.
Fatevi due domande.
non fa 3k ne fa 1,9k senza almo che da 15 res abi...poi aggiungi anche quello e vedi quanti danni fai.. fa più male un war a spadate di pietra oscura e spirito della fiamma fa meno di 1kMa seriamente ti stai lamentando di 3k di pietra con rugiada?
Su 20/22k hp totali tu pretendi di fare 5/6 di pietra con rugiada da quel che ho capito.
Il sura nero ti dico solamente che ha una skill chiamata SPIRITO DELLA FIAMMA, i danni come dici tu si aggirano sui 3k di pietra quindi penso che spirito sia di 1/1,5 per non parlare di quando critti o addirittura fai critt + trafi.
Volendo potresti uccidere un player solamente con spirito della fiamma e veleno. Ovviamente il sura nero devi saperlo anche usare non ti basta premere 2 tasti e schivare qualche skill)
Siete abiotuati a sura neri che shottano con pietra, il sura rimane il top in pvp ma dovete impegnarvi di più con combinazione di bonus ed equip... tutto quì.Ma soprattutto così tagliano una parte di clientela a cui piacciono determinate classi di pg
non fa 3k ne fa 1,9k senza almo che da 15 res abi...poi aggiungi anche quello e vedi quanti danni fai.. fa più male un war a spadate di pietra oscura e spirito della fiamma fa meno di 1k
dai basta ad arrampicarti sugli specchi hai stufato. E seconda cosa non ho mai detto di voler un pg che shotta con due skill però non penso sai giusto fare 900 di danno a skill o meno con elmo quando ne ricevi tu 3k o 4,5k lisci tutto qui.Siete abiotuati a sura neri che shottano con pietra, il sura rimane il top in pvp ma dovete impegnarvi di più con combinazione di bonus ed equip... tutto quì.
ti sei preso 3,5k di penetrazione trafiggente (skill più forte del game).dai basta ad arrampicarti sugli specchi hai stufato. E seconda cosa non ho mai detto di voler un pg che shotta con due skill però non penso sai giusto fare 900 di danno a skill o meno con elmo quando ne ricevi tu 3k o 4,5k lisci tutto qui.
Ma ancora continui? Mi sono preso 4,5k liscio e 9k di ciritico niente trafiggenti e poi scusa che parli a fare? Dimostri solo di non aver testato niente e che neanche sai i danni che si fanno con le skillti sei preso 3,5k di penetrazione trafiggente (skill più forte del game).
Se andiamo avanti con questa discussione all'ultimo post mi dirai che fai 150 di danno e hai ricevuto 30k di penetrazione liscia.
e come già ti ho detto non devi per forza rispondere ogni volta non ti obbliga nessuno.Rispondo perchè p giustoi, scrivendo quì vuoi essere ascoltato ed è giusto che io ti risponda.Ma ancora continui? Mi sono preso 4,5k liscio e 9k di ciritico niente trafiggenti e poi scusa che parli a fare? Dimostri solo di non aver testato niente e che neanche sai i danni che si fanno con le skille come già ti ho detto non devi per forza rispondere ogni volta non ti obbliga nessuno.