BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fatto bene ci sto giocando gia da 2 giorni complimenti !!! l'unica cosa che mi fa salire i nervi e che per girare un item ci vuole troppo tempo !! Preferirei un switch bonus !! ma vabbè vediamo cosa riesco a fare !!
 
biggrin.png
Salve a tutti Bailonghiani!
biggrin.png





Siamo lieti di presentarvi le nostre iniziative per il periodo delle feste^^

L'evento avrà durata dal giorno 18/12/2016 al giorno 8/1/2017

Saranno presenti missioni personalizzate per ogni fascia di livello.


MISSIONE 1-30:

I Selvaggi del villo2 hanno spaventato a morte alcuni elfi di Babbo Natale, ora lui vuole dargli una bella lezione, uccidete i seguenti mob e recatevi da Babbo Natale per ottenere il forziere natalizio.



100 Jak-to vento oscuro

100 To-su vento oscuro

100 Go-ryoung vento oscuro

150 Fante selvaggio

150 Scagnozzo selvaggio

150 Arciere selvaggio






MISSIONE 31-50

A Babbo Natale sono state sottratte le caramelle dei suoi elfi! Recuperatene 40 dai mob orco della valle, una volta ottenute tutte le caramelle recatevi da Babbo Natale che vi regalerà un forziere natalizio.
2n8a9f6.jpg




Gli item saranno droppabili da: Orco, Orco esploratore, Fiero orco, Grande orco coraggioso, Fiero orco esploratore, Grande orco, coraggioso esploratore, Orco guerriero, Fiero orco guerriero, Grande orco coraggioso guerriero, Orco mago, Fiero orco mago, Grande orco coraggioso mago, Fiero orco generale, Grande orco coraggioso generale, Orco nero, Orco nero coraggioso, Gigante orco nero, Gigante orco nero coraggioso.



MISSIONE 50-74

A Babbo Natale servono i blocchi di ghiaccio per costruire gli Igloo che fungono da stalla per le sue renne.

Recupera i blocchi di ghiaccio dai mob in monte e portali a Babbo Natale il quale valuterà uno per uno se sono adatti al suo scopo.

Una volta totalizzati 100 blocchi, Babbo Natale vi darà il forziere natalizio.
spxlkm.jpg




Gli item saranno droppabili da: Ghiaccio Incantato, Vile Ghiaccio Incantato, Insetto di Ghiaccio, Orca Assassina di Ghiaccio, Leone di Ghiaccio, Gelido Uomo di Ghiaccio, Yeti, Golem di Ghiaccio.



MISSIONE 75-90

A Babbo Natale sono state rubate le foglie di salice, necessarie a nutrire le sue renne!

Come farà a consegnare i regali in tempo?

Aiuta Babbo Natale a recuperare il mangime rubato dai setau,lui valuterà pezzo per pezzo se le foglie sono adatte.

Una volta accumulate 5 foglie in buono stato,Babbo Natale vi consegnerà un forziere natalizio.
1zx5y50.jpg



Gli item saranno droppabili da: Guerriero Setaou, Cacciatore Setaou, Veggente Setaou.


MISSIONE 90-105

Babbo Natale è un gran golosone e per il viaggio in slitta durante la consegna dei regali ha bisogno di alcuni ingredienti per i suoi spuntini, procurateli dai BOSS delle mappe 90

(Falesia Di Gautama, Capo Fuoco Drago, Baia Nefrite e Monti Tonanti), portali a Babbo Natale il quale valuterà se sono in buono stato, una volta totalizzati 2 Paste di Zucchero
2vahx02.jpg
, 2 Paste di Fagioli
fx6ycj.jpg
, 2 Paste di frutta
2qks12q.jpg
e 2 Riso dolce
9ll5d4.jpg
ti donerà un forziere di natale.



Gli item saranno droppabili da:Arge, Polyphemos, Rakshasa, Martyaxwar, Lemure Principe, Guardia del corpo Lemure, Generale Kappa, Tritone, Testa di Teschio, Capo Rosso, Testa di Teschio Brutale, Capo Rosso Brutale, Generale Lobster, Re Granchio, Gargoyle, Re Wobba, Capitano Shrack, Il grande Orco.







COSA SI DROPPA DAL FORZIERE DI NATALE


Costumi armi del ghiaccio (5% danni medi/abilità) permanente
10o1kky.jpg
14vof0p.jpg
2gwuv4x.jpg
54uqgm.jpg
eqav5.jpg
2e4fdw9.jpg


Pet Fiocchetto (8% resistenza danni medi/abilità) permanente
zwhocy.jpg


Rugiada bianca x5

Rugiada verde x10

Lotta critica x15

Lotta trafiggente x15

Metallo magico x2

Sabbia di quarzo x3







EVENTO CALZE NATALE!

In parallelo all'evento sopracitato si svolgerà anche quello delle calze di Natale, con la seguente modalità

Ogni metin dropperà 3 calze di natale
v3eyo4.jpg
v3eyo4.jpg
v3eyo4.jpg


Portando 100-200-300 calze a Babbo Natale si ottengono dei pacchi regalo



100 calze

REGALO GIALLO:
fk8yys.jpg


Costumi natale armi estetici (7 gg)

1 anello exp

10 marmi benedizione



200 calze

REGALO VIOLA:
osc2ls.jpg


5 Perla bianca

5 Perla rossa

5 Perla blu

50 Ostriche

2 Pelliccia Yeti

2 Cristallo d'Acqua

2 Cristallo Blu

2 Pelliccia Yeti+

2 Palla di Ghiaccio+

2 Palla di Ghiaccio

1 Anello exp

3 Trattato sulla scherma



300 calze

REGALO ROSSO:
11triax.jpg


Costumi natale armi con 1/2 bonus random (14 gg)

1 Anello Exp

25 Marmo Benedizione

1 Metallo magico

1 Pet Fiocchetto (8% resistenza danni medi/abilità) permanente




Buon Game e buone Feste,
Lo staff di BailongMt2
 
Mettendo il client nelle eccezioni non verrebbero eliminati, non è possibile cambiare dei file del client anche perché non c'è ne motivo, capisco la tua sfiducia (in giro c'è di tutto) ma per ora a nessuno è esploso il pc:yo:
Potrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.
Il client è segnalato come minaccia da tutti i migliori antivirus, ossia AVAST, ESET NOD 32, AVIRA, AVG, MCAFEE, PANDA e tanti altri.
Solo gli antivirus più scadenti non lo rilevano come minaccia.
Basta fare una semplicissima scansione con VirusTotal per capirlo:
https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Se riuscirete a rimuovere il virus nel client ci giocherò sicuramente, altrimenti non mi va di mettere a rischio ne il pc ne i miei dati personali cose personali per un gioco.
 

Allegati

  • scansione client.webp
    scansione client.webp
    54.7 KB · Visualizzazioni: 23
Potrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.
Il client è segnalato come minaccia da tutti i migliori antivirus, ossia AVAST, ESET NOD 32, AVIRA, AVG, MCAFEE, PANDA e tanti altri.
Solo gli antivirus più scadenti non lo rilevano come minaccia.
Basta fare una semplicissima scansione con VirusTotal per capirlo:
https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Se riuscirete a rimuovere il virus nel client ci giocherò sicuramente, altrimenti non mi va di mettere a rischio ne il pc ne i miei dati personali cose personali per un gioco.
Già che reputi "tra i migliori antivirus" quelli che hai citato, fa capire quanto tu ne capisca.
 
Potrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.
Il client è segnalato come minaccia da tutti i migliori antivirus, ossia AVAST, ESET NOD 32, AVIRA, AVG, MCAFEE, PANDA e tanti altri.
Solo gli antivirus più scadenti non lo rilevano come minaccia.
Basta fare una semplicissima scansione con VirusTotal per capirlo:
https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Se riuscirete a rimuovere il virus nel client ci giocherò sicuramente, altrimenti non mi va di mettere a rischio ne il pc ne i miei dati personali cose personali per un gioco.
Potrebbe anche essere un falso positivo, però tutti i migliori antivirus in circolazione parlano chiaro, il client presenta un virus che potrebbe mettere in pericolo il pc di chi lo utilizza.
Il client è segnalato come minaccia da tutti i migliori antivirus, ossia AVAST, ESET NOD 32, AVIRA, AVG, MCAFEE, PANDA e tanti altri.
Solo gli antivirus più scadenti non lo rilevano come minaccia.
Basta fare una semplicissima scansione con VirusTotal per capirlo:
https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Se riuscirete a rimuovere il virus nel client ci giocherò sicuramente, altrimenti non mi va di mettere a rischio ne il pc ne i miei dati personali cose personali per un gioco.
come già detto è un falso positivo, se lo cancellassi il game non si aprirebbe;)
 
Vorrei sapere una cosa l evento di natale parte dal 18 giusto?
La missione 90 105 io non capisco una cosa
Ma mettere sto pet sto costumi e ste armi con i bonus è buono
Secondo me si squilibrio tutto poi non so cioè il pet e come se si tiene titani +8 addosso
 
La cosa che lo staff non vuole capire e il fatto che bisogna togliere le ruggiade con res magia, perché non è possibile che il sura nero (top classe del pvp) dopo che per expare ti fai un (_!_) tanto, ti trovi a fare 3k di pietra. Si crepa anche contro classi super facilitate in exp (am, corpo) ed in pvp/rissa diventati i top server dove non si è mai vista una cosa del genere, ma se vi sta bene così ben venga
 
Ultima modifica:
La cosa che lo staff non vuole capire e il fatto che bisogna togliere le ruggiade con res magia, perché non è possibile che il sura nero (top classe del pvp) dopo che per expare ti fai un (_!_) tanto, ti trovi a fare 3k di pietra. Si crepa anche contro classi super facilitate in exp (am, corpo) ed in pvp/rissa diventati i top server dove non si è mai vista una cosa del genere, ma se vi sta bene così ben venga
Ma che dici 3k? Io ne faccio 1,9k di pietra con item final +9 se consideri poi che puoi mettere elmo che da ancora più res abilità capisci che pietra fa tipo 1,5k e non venitemi a dire devi saper duellare quando un qualsiasi pg ti fa intorno i 3k a skill senza critico eccetto i War mente 4,5k di pene liscia naturalmente questi sono danni che ricevo con protezione attiva.
 
Come ho già detto, siete abituati bene in server dove i neri con una pietra ti shotta, i pg bisogna saperli strutturare e non schiacciare due tasti sperando di vincere.
Il sura nero è e rimarrá sempre la top coasse pvp.
Per il fattore evento di natale costumi e pet li abbiamo già provati e non c'è nessun problema.
Voglio comunque ricordare che farsi un equip full difese full int non è efficace con qualsiasi classe e in qualsiasi occasione, come potete vedere su internet ci sono molte guide che spiegano che bonus utilizzare contro determinate classi, l'equilibrio di un pvp in un old è davvero fondamentale quindi anche le classi devono essere equilibrate per aver la possibilità a tutti di poter competere con tutti (ovviamente sapendo giocare)
 
Come ho già detto, siete abituati bene in server dove i neri con una pietra ti shotta, i pg bisogna saperli strutturare e non schiacciare due tasti sperando di vincere.
Il sura nero è e rimarrá sempre la top coasse pvp.
Per il fattore evento di natale costumi e pet li abbiamo già provati e non c'è nessun problema.
Voglio comunque ricordare che farsi un equip full difese full int non è efficace con qualsiasi classe e in qualsiasi occasione, come potete vedere su internet ci sono molte guide che spiegano che bonus utilizzare contro determinate classi, l'equilibrio di un pvp in un old è davvero fondamentale quindi anche le classi devono essere equilibrate per aver la possibilità a tutti di poter competere con tutti (ovviamente sapendo giocare)
Si vabè la solita cantilena quando non sai che dire lascia perdere che fai più bella figura quando uno non sa che rispondere non deve rispondere per forza ;) visto che anche le classi corporali hanno ammesso che la res magia è troppa :)
 
Già che reputi "tra i migliori antivirus" quelli che hai citato, fa capire quanto tu ne capisca.
Infatti io non ho mai detto di essere un esperto, ho solo detto che la maggior parte degli antivirus utilizzati segnalano il client come virus.
Non ho mai detto che non possa essere un falso positivo, però se tutti questi antivirus segnalano un malware, credo sia giusto che facciate qualcosa per far si che il client non sia più visto come un virus.
 
Come ho già detto, siete abituati bene in server dove i neri con una pietra ti shotta, i pg bisogna saperli strutturare e non schiacciare due tasti sperando di vincere.
Il sura nero è e rimarrá sempre la top coasse pvp.
Per il fattore evento di natale costumi e pet li abbiamo già provati e non c'è nessun problema.
Voglio comunque ricordare che farsi un equip full difese full int non è efficace con qualsiasi classe e in qualsiasi occasione, come potete vedere su internet ci sono molte guide che spiegano che bonus utilizzare contro determinate classi, l'equilibrio di un pvp in un old è davvero fondamentale quindi anche le classi devono essere equilibrate per aver la possibilità a tutti di poter competere con tutti (ovviamente sapendo giocare)
Si fa prima a far capire un concetto ad un mulo che a te.
Fammi capire, ma i "pareri" dei player non erano importanti per lo staff? solo quando fa comodo a voi però, per il resto esercitate una vera e propria dittatura.
Con questa mentalità non ne farete strada, e si comincia a notare già dal calo di utenza, e non dire il contrario perchè ho seguito il contatore sul sito da diversi giorni ormai, e siete passati dalla media di 150/180 player a 100/120 a stento.
Fatevi due domande.
 
Si vabè la solita cantilena quando non sai che dire lascia perdere che fai più bella figura quando uno non sa che rispondere non deve rispondere per forza ;) visto che anche le classi corporali hanno ammesso che la res magia è troppa :)
Ma seriamente ti stai lamentando di 3k di pietra con rugiada?
Su 20/22k hp totali tu pretendi di fare 5/6 di pietra con rugiada da quel che ho capito.
Il sura nero ti dico solamente che ha una skill chiamata SPIRITO DELLA FIAMMA, i danni come dici tu si aggirano sui 3k di pietra quindi penso che spirito sia di 1/1,5 per non parlare di quando critti o addirittura fai critt + trafi.
Volendo potresti uccidere un player solamente con spirito della fiamma e veleno. Ovviamente il sura nero devi saperlo anche usare non ti basta premere 2 tasti e schivare qualche skill :)
 
Si fa prima a far capire un concetto ad un mulo che a te.
Fammi capire, ma i "pareri" dei player non erano importanti per lo staff? solo quando fa comodo a voi però, per il resto esercitate una vera e propria dittatura.
Con questa mentalità non ne farete strada, e si comincia a notare già dal calo di utenza, e non dire il contrario perchè ho seguito il contatore sul sito da diversi giorni ormai, e siete passati dalla media di 150/180 player a 100/120 a stento.
Fatevi due domande.
Ma soprattutto così tagliano una parte di clientela a cui piacciono determinate classi di pg

Ma seriamente ti stai lamentando di 3k di pietra con rugiada?
Su 20/22k hp totali tu pretendi di fare 5/6 di pietra con rugiada da quel che ho capito.
Il sura nero ti dico solamente che ha una skill chiamata SPIRITO DELLA FIAMMA, i danni come dici tu si aggirano sui 3k di pietra quindi penso che spirito sia di 1/1,5 per non parlare di quando critti o addirittura fai critt + trafi.
Volendo potresti uccidere un player solamente con spirito della fiamma e veleno. Ovviamente il sura nero devi saperlo anche usare non ti basta premere 2 tasti e schivare qualche skill :))
non fa 3k ne fa 1,9k senza almo che da 15 res abi...poi aggiungi anche quello e vedi quanti danni fai.. fa più male un war a spadate di pietra oscura e spirito della fiamma fa meno di 1k
 
Ma soprattutto così tagliano una parte di clientela a cui piacciono determinate classi di pg


non fa 3k ne fa 1,9k senza almo che da 15 res abi...poi aggiungi anche quello e vedi quanti danni fai.. fa più male un war a spadate di pietra oscura e spirito della fiamma fa meno di 1k
Siete abiotuati a sura neri che shottano con pietra, il sura rimane il top in pvp ma dovete impegnarvi di più con combinazione di bonus ed equip... tutto quì.
 
Siete abiotuati a sura neri che shottano con pietra, il sura rimane il top in pvp ma dovete impegnarvi di più con combinazione di bonus ed equip... tutto quì.
dai basta ad arrampicarti sugli specchi hai stufato. E seconda cosa non ho mai detto di voler un pg che shotta con due skill però non penso sai giusto fare 900 di danno a skill o meno con elmo quando ne ricevi tu 3k o 4,5k lisci tutto qui.
 
dai basta ad arrampicarti sugli specchi hai stufato. E seconda cosa non ho mai detto di voler un pg che shotta con due skill però non penso sai giusto fare 900 di danno a skill o meno con elmo quando ne ricevi tu 3k o 4,5k lisci tutto qui.
ti sei preso 3,5k di penetrazione trafiggente (skill più forte del game).
Se andiamo avanti con questa discussione all'ultimo post mi dirai che fai 150 di danno e hai ricevuto 30k di penetrazione liscia.
 
ti sei preso 3,5k di penetrazione trafiggente (skill più forte del game).
Se andiamo avanti con questa discussione all'ultimo post mi dirai che fai 150 di danno e hai ricevuto 30k di penetrazione liscia.
Ma ancora continui? Mi sono preso 4,5k liscio e 9k di ciritico niente trafiggenti e poi scusa che parli a fare? Dimostri solo di non aver testato niente e che neanche sai i danni che si fanno con le skill ;) e come già ti ho detto non devi per forza rispondere ogni volta non ti obbliga nessuno.
 
Ma ancora continui? Mi sono preso 4,5k liscio e 9k di ciritico niente trafiggenti e poi scusa che parli a fare? Dimostri solo di non aver testato niente e che neanche sai i danni che si fanno con le skill ;) e come già ti ho detto non devi per forza rispondere ogni volta non ti obbliga nessuno.
Rispondo perchè p giustoi, scrivendo quì vuoi essere ascoltato ed è giusto che io ti risponda.
Con discorsi qualunquisti non arrivi da nessuna parte, ho visto sura neri farsi valere e non prendere tutti i danni che prendi tu.
Prova a chiedere consigli in game su come migliorare.
Perchè comunque.. protezione oscura è uguale per tutti e le skill di danno idem.. se tu prendi tanti danni c'è qualcosa che non va nel tuo pg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom