BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti sei preso 3,5k di penetrazione trafiggente (skill più forte del game).
Se andiamo avanti con questa discussione all'ultimo post mi dirai che fai 150 di danno e hai ricevuto 30k di penetrazione liscia.
Ma sta zitto per favore che dimostri solo di non aver testato il pvp visto che come sempre ho affermato il mente fa 4,5k liscio di penetrazione e 9k critico un War corpo mi ha fatto sui 3k con una runica +7 di vortice che a danni non si paragona al danno di penetrazione e considerando che a +9 il danno aumenta notevolmente

Infatti si prendo troppi danni avendo full difesa item res war +9 orecchini res abilità +9 tutti e due gli item slottati

Perché non scrivi qui avanti a tutti ciò che mi manca per aumentare la difesa?
 
Ma sta zitto per favore che dimostri solo di non aver testato il pvp visto che come sempre ho affermato il mente fa 4,5k liscio di penetrazione e 9k critico un War corpo mi ha fatto sui 3k con una runica +7 di vortice che a danni non si paragona al danno di penetrazione e considerando che a +9 il danno aumenta notevolmente
Io ti sto solo rispondendo educatamente :)non ti scaldare per nulla, come ti ho già detto.. non basta farsi item full difese per essere competitivo.
 
Io ti sto solo rispondendo educatamente :)non ti scaldare per nulla, come ti ho già detto.. non basta farsi item full difese per essere competitivo.
Non cambiate discorso mi scaldo perché non mi piace essere preso in giro e rispondi alla domanda per favore cosa manca per ridurre il danno? Non dirmi elmo samurai perché se lo mette anche il pg con cui faccio contro i danni sono bassissimi
 
Infatti io non ho mai detto di essere un esperto, ho solo detto che la maggior parte degli antivirus utilizzati segnalano il client come virus.
Non ho mai detto che non possa essere un falso positivo, però se tutti questi antivirus segnalano un malware, credo sia giusto che facciate qualcosa per far si che il client non sia più visto come un virus.
Hai perfettamente ragione ,è un virus,e come tale si impalla il pc.
 
Ultima modifica:
Anche io sto avendo problemi di antivirus con il client, e ho montato per scansionare da kaspersky ad avg pro ultimate edition e bla bla. Nada, un paio di file dall'estrazione prendono il superuser e fanno casino sul disco. Sto già perdendo troppo tempo. Volevo loggare per ricordare i vecchi tempi in tempo di natale, ma a quanto pare non ci si riesce!
P.S. Riprovo ultimo download da mega, se non si riesce ad estrarre tranquillamente(non parlo di falsi positivi) ci si saluta.

Saluti,
Divine
 
Anche io sto avendo problemi di antivirus con il client, e ho montato per scansionare da kaspersky ad avg pro ultimate edition e bla bla. Nada, un paio di file dall'estrazione prendono il superuser e fanno casino sul disco. Sto già perdendo troppo tempo. Volevo loggare per ricordare i vecchi tempi in tempo di natale, ma a quanto pare non ci si riesce!
P.S. Riprovo ultimo download da mega, se non si riesce ad estrarre tranquillamente(non parlo di falsi positivi) ci si saluta.

Saluti,
Divine

Il patcher da problemi, ma scansionandolo per bene non dovrebbero esserci problemi
 
Il patcher da problemi, ma scansionandolo per bene non dovrebbero esserci problemi
Nulla, scansionando continua a dare problemi e persiste a crearne di nuovi su disco. Leggerò forse domani notte, ma è più un saluto che altro. Risolvete questi "problemi" che di smanettare per un gioco come metin ormai non ne vale più la pena. Buon divertimento a tutti!

Saluti,
Divine
 
Nulla, scansionando continua a dare problemi e persiste a crearne di nuovi su disco. Leggerò forse domani notte, ma è più un saluto che altro. Risolvete questi "problemi" che di smanettare per un gioco come metin ormai non ne vale più la pena. Buon divertimento a tutti!

Saluti,
Divine
Come già detto è un falso positivo, non è un file in nessun modo dannoso e ovviamente non sempre l'antivirus riconosce se è un virus a tutti gli effetti o meno, per questo in ogni anti virus c'è la funzione eccezioni :D
 
Come già detto è un falso positivo, non è un file in nessun modo dannoso e ovviamente non sempre l'antivirus riconosce se è un virus a tutti gli effetti o meno, per questo in ogni anti virus c'è la funzione eccezioni :D
Ancora con questa storia del falso positivo...Tutti gli antivirus più conosciuti segnalano il client come virus e tutti i player dovrebbero mettere il client nelle eccezioni? e per quale motivo? Solo un bambino potrebbe essere tanto incosciente...
Sicuramente è un ottimo server, ma il fatto che coloro che hanno aperto questo server non sarebbero capaci di cambiare il file infetto nel client è ancora più sospetto....Tra i server che ho provato è l'unico che presenta il client infetto, ma anche se non fosse l'unico non sarebbe comunque una giustificazione...Chissà perchè non risulta virus metin ufficiale....
Ci siamo scocciati della solita scusa del falso positivo...Se volete farci contenti sistemate il client una volta per tutte.
 
Ancora con questa storia del falso positivo...Tutti gli antivirus più conosciuti segnalano il client come virus e tutti i player dovrebbero mettere il client nelle eccezioni? e per quale motivo? Solo un bambino potrebbe essere tanto incosciente...
Sicuramente è un ottimo server, ma il fatto che coloro che hanno aperto questo server non sarebbero capaci di cambiare il file infetto nel client è ancora più sospetto....Tra i server che ho provato è l'unico che presenta il client infetto, ma anche se non fosse l'unico non sarebbe comunque una giustificazione...Chissà perchè non risulta virus metin ufficiale....
Ci siamo scocciati della solita scusa del falso positivo...Se volete farci contenti sistemate il client una volta per tutte.
Non c'è nessun file da Cambiare :) ti consiglio di leggerti cos'è un falso positivo e di informarti prima di giudicare.
Buona giornata :)
 
Ancora con questa storia del falso positivo...Tutti gli antivirus più conosciuti segnalano il client come virus e tutti i player dovrebbero mettere il client nelle eccezioni? e per quale motivo? Solo un bambino potrebbe essere tanto incosciente...
Sicuramente è un ottimo server, ma il fatto che coloro che hanno aperto questo server non sarebbero capaci di cambiare il file infetto nel client è ancora più sospetto....Tra i server che ho provato è l'unico che presenta il client infetto, ma anche se non fosse l'unico non sarebbe comunque una giustificazione...Chissà perchè non risulta virus metin ufficiale....
Ci siamo scocciati della solita scusa del falso positivo...Se volete farci contenti sistemate il client una volta per tutte.
Sono 2 le cose da fare o ti fidi della sua parola o cestini il client come ho fatto io ed altri , in fondo deve essere più un problema suo e non tuo se l'utenza non entra per questo
 
Non c'è nessun file da Cambiare :) ti consiglio di leggerti cos'è un falso positivo e di informarti prima di giudicare.
Buona giornata :)
Un falso positivo è un file segnalato come virus per errore, ma questo vale solo se 1/2 antivrus commettono l'errore, ma nel momento in cui quasi tutti gli antivirus segnalano il file come virus significa che il file presenta un virus/malware.
La scansione con VIrusTotal già ve l'ho mandata e parla chiaro, quasi tutti gli antivirus utilizzati trovano un virus nel client.
Per risolvere dovreste solo cambiare il file infetto nel client, se non volete risolvere ok, ma è angosciante sentire sempre la stessa risposta.
 
Sono 2 le cose da fare o ti fidi della sua parola o cestini il client come ho fatto io ed altri , in fondo deve essere più un problema suo e non tuo se l'utenza non entra per questo
Un falso positivo è un file segnalato come virus per errore, ma questo vale solo se 1/2 antivrus commettono l'errore, ma nel momento in cui quasi tutti gli antivirus segnalano il file come virus significa che il file presenta un virus/malware.
La scansione con VIrusTotal già ve l'ho mandata e parla chiaro, quasi tutti gli antivirus utilizzati trovano un virus nel client.
Per risolvere dovreste solo cambiare il file infetto nel client, se non volete risolvere ok, ma è angosciante sentire sempre la stessa risposta.
Vi state perdendo un gran server. La mia risposta è sempre la stessa, non esistono virus nel client, sono solo i nostri sistemi di sicurezza che vengono rilevati come falsi positivi.
Che motivo avrei di mettere un virus nel client :sisi:
 
Vi state perdendo un gran server. La mia risposta è sempre la stessa, non esistono virus nel client, sono solo i nostri sistemi di sicurezza che vengono rilevati come falsi positivi.
Che motivo avrei di mettere un virus nel client :sisi:
Non lo so e manco lo voglio sapere, molti con questo problema hanno risolto tu vuoi lasciare così nessun problema, nessuno ti obbliga come io non sono obbligata a scaricare qualcosa basandomi sulla fiducia di una persona che non conosco .Semplice punto di vista niente di più
 
Non lo so e manco lo voglio sapere, molti con questo problema hanno risolto tu vuoi lasciare così nessun problema, nessuno ti obbliga come io non sono obbligata a scaricare qualcosa basandomi sulla fiducia di una persona che non conosco .Semplice punto di vista niente di più
Perchè so chi ha lavorato con me sui file è ha una discreta fama :) mi dispiace di questa tua scelta.
Buona giornata.
 
BUONASERA BAILONGHIANI!

Con il riavvio di oggi 16/12/2016 abbiamo deciso di inserire una novità!

Il temibile Drago Rosso!
2i1dp4m.jpg


Dove potrete trovarlo?


Lo potrete trovare in Carta, nella piazza centrale della mappa.
Cosa dropperà?

Squame
Icona_Squame_di_Drago.png

Artigli
Icona_Artigli_di_Drago.png


E molti altri item che spetterà a voi scoprire!



Cosa aspetti ad affrontarlo?


Altre modifiche apportate in data odierna:

Calata la resistenza abilità dell'elmo samurai da 15% a 5%
Calato Drop chiavi a spirale entrata Beran Setaou
Inserimento Drago Rosso.

Lo staff di Bailong mt2 vi augura un buon game.

*Le seguenti modifiche saranno apportate dal prossimo riavvio.
 
Vi state perdendo un gran server. La mia risposta è sempre la stessa, non esistono virus nel client, sono solo i nostri sistemi di sicurezza che vengono rilevati come falsi positivi.
Che motivo avrei di mettere un virus nel client :sisi:
Beh calcolando i server italiani di pessima qualità il vostro può essere definito tranquillamente un gran server, ma finchè il virus nel client non verrà rimosso nessun player con un minimo di coscienza giocherà in questo server, questo è certo.
Fino ad allora possiamo sempre giocare in un server estero, li c'è davvero l'imbarazzo della scelta, per la lingua ci si abitua in poco tempo
Mi aspettavo un po' più di disponibilità da parte vostra, si vede che non vi conviene rimuoverlo il malware dal client.
 
Tanto per la cronaca, io uso il norton antivirus premier edition (non crackato) e sto giocando senza aver messo patcher e altri file tra le eccezioni. Posso tranquillamente dire che è un falso positivo, quindi se non ci volete giocare lasciate sta la discussione e non giocateci che tanto è inutile fare risposte su risposte dicendo la medesima cosa cambiando solamente le parole. Good Game! :D
 
Tanto per la cronaca, io uso il norton antivirus premier edition (non crackato) e sto giocando senza aver messo patcher e altri file tra le eccezioni. Posso tranquillamente dire che è un falso positivo, quindi se non ci volete giocare lasciate sta la discussione e non giocateci che tanto è inutile fare risposte su risposte dicendo la medesima cosa cambiando solamente le parole. Good Game! :D
A me non cambia nulla, rispondo solo perchè continuano con la storia del falso positivo quando le scansioni con VirusTotal parlano chiaro, un malware è presente.
Le baggianate le modificano e le cose serie no.. Non è il mio caso ma qualcuno magari potrebbe avere un pc da 1000€ e dovrebbe accontentarsi della storia del falso positivo quando la maggior parte degli antivirus rilevano il malware? BAH!
Ma anche senza pc da 1000 per quale motivo uno dovrebbe mettere a rischio i propri dati personali...

https://www.virustotal.com/it/file/...518cc228ad7274a005761621cf00e4e93f1/analysis/
Io comunque non scrivo più niente, quindi puoi stare tranquillo,
 

Allegati

  • scansione client.webp
    scansione client.webp
    54.7 KB · Visualizzazioni: 14
Ma infatti sei libero di fare quello che ti pare, se pensi che i tuoi dati siano a rischio non giocarci. Noi andiamo a nostro rischio e pericolo con la coscienza delle nostre azioni se davvero dovesse esserci un virsu, ma visto che da me non è stato rilevato amen gioco sciallo ancora di più!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom