Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nulla buon game.Ok grazie mille, risolto.
Cosa ci sarebbe di così grave?La serietà dei gm si vede da quiVisualizza allegato 20024 . Bailong metin2 best server 2016.
Salve ScaraLa serietà dei gm si vede da quiVisualizza allegato 20024 . Bailong metin2 best server 2016.
L'intenzione non era di screditare lo staff di bailong, aggiungo anche che ho aspettato 20 minuti per una risposta che non c'è mai stata.
p.s : non ha senso apparire piu intelligente su un gioco.
Salve nikoctEvento iniziato ?
Si, io purtroppo ho lasciato per mancanza di tempo.Consigliate?
Sul sito è presente il counter dei player online, puoi guardare tu stesso in qualsiasi momento.Quanti on al giorno?
Salve, ho problemi con l'autopatcher / client.
Ieri pomeriggio mi è venuta la voglia di tornare a giocare su metin e ho scelto di entrare in questo retro, che avevo già scaricato tempo fa.
Allora lo riestraggo, faccio patch, avvio gioco ma non si apre il client. Provo a disattivare Windows Defender, mettere il client e l'autopatcher tra le eccezioni, ma niente. Riscarico il client, faccio le stesse cose elencate prima e ancora non funge. Che dovrei fare?
A che server stai giocando? Mi dispiace che sotto natale voi di altri server dobbiate spammare quì sotto.. È un peccato davveroServer Pessimo buggato anche nelle cose più semplici come salire su un leone, crash continui, pg sballati in pvp staffer incompetenti e diparte GF che tiene in considerazione solo player che shoppano. Per non parlare dello shop prezzi sballatissimie devi aspettare per accredito delle monete(nel mio caso3h). Bot e hack a fiumi
sconsigliatissimo

Si vabe aggiungi qualcos'altro per sicurezza -.-Server Pessimo buggato anche nelle cose più semplici come salire su un leone, crash continui, pg sballati in pvp staffer incompetenti e diparte GF che tiene in considerazione solo player che shoppano. Per non parlare dello shop prezzi sballatissimie devi aspettare per accredito delle monete. Bot e hack a fiumi
sconsigliatissimo
A che server stai giocando? Mi dispiace che sotto natale voi di altri server dobbiate spammare quì sotto.. È un peccato davvero![]()

Dai dicci il nome del tuo server che lo scarichiamoio so bene di ciò che parlo in quanto sono problemi riscontrati da me ho semplicemente censito il server da un punto di vista critico.... seconda cosa se non avete nemmeno il leone non credo possiate constatare questi problemi
