BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La serietà dei gm si vede da quiVisualizza allegato 20024 . Bailong metin2 best server 2016.
Salve Scara

Postare uno screen simile con l'intenzione di screditare il mio Staff non l'aiuterà ad apparire più intelligente, ne tanto meno ci aiuta a risolvere il suo problema, se ha un problema e lo ha segnalato non si preoccupi che troveremo una soluzione al suo problema al più presto.
Le ricordo che non c'è solo lei gioca e la invito vivamente prima di postare qui fesserie aspetti che le rispondiamo in game.

Cordiali saluti
[GF]Bosh
 
L'intenzione non era di screditare lo staff di bailong, aggiungo anche che ho aspettato 20 minuti per una risposta che non c'è mai stata.
p.s : non ha senso apparire piu intelligente su un gioco.
 
L'intenzione non era di screditare lo staff di bailong, aggiungo anche che ho aspettato 20 minuti per una risposta che non c'è mai stata.
p.s : non ha senso apparire piu intelligente su un gioco.

Gentile Scara evitiamo spamm inutile e ci contatti in game saremo lieti di rispondere a qualsiasi sua perplessità e o problema.

Cordiali saluti
[GF]Bosh
 
BUONGIORNO BAILONGHIANI!

Dato che a Natale siamo tutti più buoni, tra un fix e l'altro lo staff di Bailong ha deciso di regalare a tutti i suoi giocatori
700 monete dell'item shop!
requisiti per averle? NESSUNO!
Basta comunicarci (in questi tre giorni ovvero 19/20/21 Dicembre) via messaggio privato sulla nostra pagina Facebook il vostro ID ACCOUNT ed entro 24 ore riceverete le vostre 700 MONETE.
Vi ricordiamo che si possono ottenere le 700 monete solamente una volta.

Colgo l'occasione per ricordarvi che dal 27 al 29 dicembre ci sarà la promozione del 25% sulle monete item shop!
Come funzionerà? il 25% in più verrà applicato sull'attuale bonus monete!
Esempio: 5000 monete hanno il 30% di monete in più, ovvero 1500 per un totale di 6500.
Durante questo periodo con 5000 monete potrete riceverne 7750
cioè 5000 + 2750!

Vi auguriamo delle buone feste e non nerdate troppo!

Ps. Mangiare il cenone davanti al pc non vi assegnerà bonus fedeltà in più!
regalinatale.webp
 
Con il seguente riavvio verranno apportate le seguenti modifiche:



Drop Anime

Non sarà più possibile farmare Anime in mappa de "Labirinto del Guardiano"
Pertanto, abbiamo deciso di inserire la possibilità di ricevere le anime durante le:
GUERRE TRA GILDE



Acqua Mong

Sono state ufficialmente Deletate, e ciò vale
anche per chi li ha ancora nel proprio inventario.
Nel caso provasse a cliccarci sopra, non funge!


Missione evento 1/30

La missione dell'evento corrente che và da liv 1 al 30
è stata completamente riscritta.


Lo Staff vi augura un buon proseguimento
Team BailongMt2
 
Salve, ho problemi con l'autopatcher / client.
Ieri pomeriggio mi è venuta la voglia di tornare a giocare su metin e ho scelto di entrare in questo retro, che avevo già scaricato tempo fa.
Allora lo riestraggo, faccio patch, avvio gioco ma non si apre il client. Provo a disattivare Windows Defender, mettere il client e l'autopatcher tra le eccezioni, ma niente. Riscarico il client, faccio le stesse cose elencate prima e ancora non funge. Che dovrei fare?
 
Salve, ho problemi con l'autopatcher / client.
Ieri pomeriggio mi è venuta la voglia di tornare a giocare su metin e ho scelto di entrare in questo retro, che avevo già scaricato tempo fa.
Allora lo riestraggo, faccio patch, avvio gioco ma non si apre il client. Provo a disattivare Windows Defender, mettere il client e l'autopatcher tra le eccezioni, ma niente. Riscarico il client, faccio le stesse cose elencate prima e ancora non funge. Che dovrei fare?

Salve HunterPussy

se ha giá messo il client e l'autopatcher tra le eccezioni dell'antivirus, provi a scaricarsi DirectX e NET Framework 4, se li ha giá li aggiorni.
Provi anche a scaricare nuovamente il client.
http://www.bailongmt2.eu/index.php/page/download

in attesa di un riscontro le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti
[GF]Bosh
 
Server Pessimo buggato anche nelle cose più semplici come salire su un leone, crash continui, pg sballati in pvp staffer incompetenti e diparte GF che tiene in considerazione solo player che shoppano. Per non parlare dello shop prezzi sballatissimie devi aspettare per accredito delle monete. Bot e hack a fiumi
sconsigliatissimo
 
Server Pessimo buggato anche nelle cose più semplici come salire su un leone, crash continui, pg sballati in pvp staffer incompetenti e diparte GF che tiene in considerazione solo player che shoppano. Per non parlare dello shop prezzi sballatissimie devi aspettare per accredito delle monete(nel mio caso3h). Bot e hack a fiumi
sconsigliatissimo
A che server stai giocando? Mi dispiace che sotto natale voi di altri server dobbiate spammare quì sotto.. È un peccato davvero :)
 
Server Pessimo buggato anche nelle cose più semplici come salire su un leone, crash continui, pg sballati in pvp staffer incompetenti e diparte GF che tiene in considerazione solo player che shoppano. Per non parlare dello shop prezzi sballatissimie devi aspettare per accredito delle monete. Bot e hack a fiumi
sconsigliatissimo
Si vabe aggiungi qualcos'altro per sicurezza -.-
 
io so bene di ciò che parlo in quanto sono problemi riscontrati da me ho semplicemente censito il server da un punto di vista critico.... seconda cosa se non avete nemmeno il leone non credo possiate constatare questi problemi
 
io non faccio pubblicità ad un mio presunto server....semplicemente sono cose constatate.... il leone è una mount fatta bene? voui negare che state a mezze giornate off, perchè avete l'host abbozzato? crash continui li scordi? persone che usano bot ti passano sotto il naso e non te ne accorgi? oppure i tuoi gm o il tuo staff e competente? un GF incapace di accreditare le monete?

io penso che siano problemi constabili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom