BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno un altro problema risontrato... dopo aver scritto un commento il GF ha ben pensato di bloccarmi la chat, non che vi possa interessare ma dopo il blocco sono stato attaccato da un bot °-°? liv 35 con vita infinita°-° dandomi dell'ignorante e il tutto con bailong on molto serio questo server
 
Mi ripeto, Il server piace molto, se hai deciso di andartene non c'è bisogno che spammi (oltretutto cose non vere).
Noi continueremo con il nostro progetto.
Penso sia inutile discutere se già l'idea di partenza è diffamare il server che si lascia.
Buona serata.
 
Uhm gioco forse da 1 settimana,
sono shamana drago.. diciamo che come oldstyle è fatto bene.. ma ad un certo punto sei costretta a fermarti al 90 perché non hai equipaggiamento vs mostri e ciò si ottengono solo facendo boss (con aiuto).. capisco che deve essere complesso.. ma una persona che gioca in solitaria non può continuare se non farsi dropper random a farmare.. un idea sui giocatori solitari?
Non mi sono mai trovata in difficoltà tranne questo server.
PS: Non tutti si vogliono fare come 1 pg dura o war (categoria privilegiata per exp/drop)
 
Uhm gioco forse da 1 settimana,
sono shamana drago.. diciamo che come oldstyle è fatto bene.. ma ad un certo punto sei costretta a fermarti al 90 perché non hai equipaggiamento vs mostri e ciò si ottengono solo facendo boss (con aiuto).. capisco che deve essere complesso.. ma una persona che gioca in solitaria non può continuare se non farsi dropper random a farmare.. un idea sui giocatori solitari?
Non mi sono mai trovata in difficoltà tranne questo server.
PS: Non tutti si vogliono fare come 1 pg dura o war (categoria privilegiata per exp/drop)
Perché metin è un gioco di gruppo soprattutto a livelli alti altrimenti le gilde cosa ci sono a fare? La gilda non serve solo per fare guerre ma conoscere altre persone e aiutarsi a vicenda.
 
Premetto che non gioco al server però l'idea di dover essere in gruppo per andare avanti la appoggio in pieno. L'unica cosa che può essere fastidiosa del gruppo è se il drop va a cul o oppure a chi fa più danno, penso sia più equo ricompensare ogni player del party in equal modo (come è stato fatto in un altro server).
 
Premetto che non gioco al server però l'idea di dover essere in gruppo per andare avanti la appoggio in pieno. L'unica cosa che può essere fastidiosa del gruppo è se il drop va a cul o oppure a chi fa più danno, penso sia più equo ricompensare ogni player del party in equal modo (come è stato fatto in un altro server).
È già implementato il sistema dei dadi che da ricompense random a tutti i membri del gruppo, non cOnta il danno :)
 
Perché metin è un gioco di gruppo soprattutto a livelli alti altrimenti le gilde cosa ci sono a fare? La gilda non serve solo per fare guerre ma conoscere altre persone e aiutarsi a vicenda.
Metin2 è un gioco di guerra non di collaborazione, una persona dovrebbe avere piena libertà di giocare in solitaria o in compagnia. In questo server devi scegliere per forza la seconda, le gilde forti non ti aiutano come quando è stato aperto all'inizio.
Dovreste valutare questa considerazione che purtroppo mi costringe a cambiare o a smettere di giocarci al vostro server per questa particolarità.
La gilda non deve per forza aiutarti, il ruolo principale è di fare guerre, risse e invasioni.
 
Metin2 è un gioco di guerra non di collaborazione, una persona dovrebbe avere piena libertà di giocare in solitaria o in compagnia. In questo server devi scegliere per forza la seconda, le gilde forti non ti aiutano come quando è stato aperto all'inizio.
Dovreste valutare questa considerazione che purtroppo mi costringe a cambiare o a smettere di giocarci al vostro server per questa particolarità.
La gilda non deve per forza aiutarti, il ruolo principale è di fare guerre, risse e invasioni.
Ti assicuro che molti giocano in solitaria :) bisogna solo avere la pazienza di crearsi pg di supporto.
Come è sempre stato su metin2 si può proseguire in gioco o con un aiuto di gruppi che puoi conoscere in game o con la creazione di te stesso di pg da support.
Finire tutto unicamente con un pg è infattibile se si vuole pensare ad un server longevo.
 
Metin2 è un gioco di guerra non di collaborazione, una persona dovrebbe avere piena libertà di giocare in solitaria o in compagnia. In questo server devi scegliere per forza la seconda, le gilde forti non ti aiutano come quando è stato aperto all'inizio.
Dovreste valutare questa considerazione che purtroppo mi costringe a cambiare o a smettere di giocarci al vostro server per questa particolarità.
La gilda non deve per forza aiutarti, il ruolo principale è di fare guerre, risse e invasioni.
Ti assicuro che non è cosi noi in gIlda ci aiutiamo tutti
 
Penso che lui intenda chenon vuole giocare cin un gruppo ma vorrebbe fare tutto in solitaria, che è fattibile ma non con un unico pg.
Si può fare tranquillamente anche in solitaria io ho fatto tutto da solo anche altri amici che giocano con me solo che da quando cooperiamo tutto è più facile...poi naturalmente se vuoi fare tutto da solo e ci metti di più è normale un server dove fai tutti senza fatica non è un server stabile perché poi tu stufi quando hai finito tutto
 
Ultima modifica:
Ti assicuro che molti giocano in solitaria :) bisogna solo avere la pazienza di crearsi pg di supporto.
Come è sempre stato su metin2 si può proseguire in gioco o con un aiuto di gruppi che puoi conoscere in game o con la creazione di te stesso di pg da support.
Finire tutto unicamente con un pg è infattibile se si vuole pensare ad un server longevo.
Sono una ragazza, comunque continuerò finché non mi secca.. ma ahimè.. ho giocato in altri server con lo stesso criterio e non ho avuto questio tipo di problematica. Quindi c'è qualcosa che non quadra.. " Non dirmi che è Metin2, così "
Il server mi piace, ma non puoi giocare unicamente in un personaggio.. devi farti 25224,pg dropper per poter far un minimo di equipaggiamento al primo. Nel old-style si suppone di dover fare un dropper e ci sta..
 
Sono una ragazza, comunque continuerò finché non mi secca.. ma ahimè.. ho giocato in altri server con lo stesso criterio e non ho avuto questio tipo di problematica. Quindi c'è qualcosa che non quadra.. " Non dirmi che è Metin2, così "
Il server mi piace, ma non puoi giocare unicamente in un personaggio.. devi farti 25224,pg dropper per poter far un minimo di equipaggiamento al primo. Nel old-style si suppone di dover fare un dropper e ci sta..
Scusa ma non puoi pretendere di avere un pg e droppare da tutte le parti o averlo al 105 e farmare le code di scorpione (per dire) comunque è normale che se giochi in solitaria ti devi fare 3 dropper altrimenti te ne fai 1 per le cose essenziali e le altre le compri nei mercatini
 
Scusa ma non puoi pretendere di avere un pg e droppare da tutte le parti o averlo al 105 e farmare le code di scorpione (per dire) comunque è normale che se giochi in solitaria ti devi fare 3 dropper altrimenti te ne fai 1 per le cose essenziali e le altre le compri nei mercatini
Non sto pretendo di essere al 105 ne ottenere gli item velocemente, vorrei avere un game fluido con la possibilità di non dovermi fermare ad ogni intoppo perché la mia razza non permette di poterlo fare.
Il mio messaggio è ben diverso da avere item. Per esempio vorrei fare anche 100 volte un boss e non droppare nulla, basta che posso farlo da "sola" (giocare in modalità solitaria)
 
Non sto pretendo di essere al 105 ne ottenere gli item velocemente, vorrei avere un game fluido con la possibilità di non dovermi fermare ad ogni intoppo perché la mia razza non permette di poterlo fare.
Il mio messaggio è ben diverso da avere item. Per esempio vorrei fare anche 100 volte un boss e non droppare nulla, basta che posso farlo da "sola" (giocare in modalità solitaria)
Ti basta un sura am o un war corpo con una shamana e vai dove vuoi
 
Bannato per vendita item che non ho mai venduto nulla ed anzi ancora sono online fino a ieri per giocare ed andar avanti.. OGGI MI RITROVO CON ACCOUNT BLOCCATO ma spero scherziate e mi contattate per maggiori chiarimenti!
 
Bannato per vendita item che non ho mai venduto nulla ed anzi ancora sono online fino a ieri per giocare ed andar avanti.. OGGI MI RITROVO CON ACCOUNT BLOCCATO ma spero scherziate e mi contattate per maggiori chiarimenti!
Ovviamente con i ban non si scherza, comunicaci in privato il tuo nome e ti daremo tutte le spiegazioni del caso.
 
Ho scoperto che il ban era giusto solo che per via di una seconda persona e non centro principalmente io anche se il pg del sottoscritto a violato il regolamento. Speriamo lo staff mi capisca e mi venga incontro! :D

P.S è natale siam tutti più buoni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom