BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EVENTO GIVEAWAY!

SALVE BAILONGHIANI,
VI VOGLIAMO PROPORRE QUESTO EVENTO CHE SARA' ATTIVO DA OGGI 24/12 AL 26/12 ALLE ORE 00:00.
PARTECIPARE E' SEMPLICISSIMO! BASTA METTERE MI PIACE, COMMENTARE QUESTO POST CON UN NUMERO DA 1 A 100 (FATE ATTENZIONE CHE IL NUMERO NON SIA GIA' PRESENTE)
E CONDIVIDERE!
CHI VERRA' ESTRATTO VINCERA' 10 SQUAME E 10 ARTIGLI!
BUONA LOTTERIA!

*IL NUMERO VERRA' ESTRATTO IN LIVE TRAMITE IL SITO RANDOM.ORG :)

https://www.facebook.com/Bailongmt2...798715993098/1336904389682529/?type=3&theater
 
già m'immagino su questo server quanti switchoni ci sono con i bonus acquistabili dalla bottegaia... slealtà ai massimi livelli. E' sempre così, per questo bisogna mettere o lo switch legale, o i gira bonus ottenibili mediante script da npc. Com'è adesso, non va proprio bene.
 
già m'immagino su questo server quanti switchoni ci sono con i bonus acquistabili dalla bottegaia... slealtà ai massimi livelli. E' sempre così, per questo bisogna mettere o lo switch legale, o i gira bonus ottenibili mediante script da npc. Com'è adesso, non va proprio bene.
Se devi infangare il server per sport puoi farlo ma almeno informati. È da un mese che abbiamo messo incanta ottenibili tramite quest ovunque tu voglia e con limitazioni e controlli.
Ti do un consiglio, prova sempre prima di immaginare.
 
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma se vedi la lista ban è veramente lunga.
Ci sono ban pure per pg di alto livello, quindi mi pare che i controlli li fanno e bannano tutti gli switchoni/equip seller.
Torno nel mio castello, buona giornata.
 
Ragazzi non date retta a quel antho è lo stesso antonio06 cerca di mettere zizzagna nel server. Ma e' sempre cosi prima tutti graziosi , e poi viene fuori la gentuccia per come e' :D . Ragazzi il problema dell host puo' causare anche problema con il client ? xk ho provato ad aprirlo e mi viene fuori server della patch momentaneamente non disponibile
 
Ragazzi non date retta a quel antho è lo stesso antonio06 cerca di mettere zizzagna nel server. Ma e' sempre cosi prima tutti graziosi , e poi viene fuori la gentuccia per come e' :D . Ragazzi il problema dell host puo' causare anche problema con il client ? xk ho provato ad aprirlo e mi viene fuori server della patch momentaneamente non disponibile
chi sono io? ahahahah il gf sa il mio nome in game visto che ci ho discusso molto anche sul forum non sono antonio06 vai tranquillo che poi cosa cerco di mettere io? ma stai zitto :)
 
Ragazzi non date retta a quel antho è lo stesso antonio06 cerca di mettere zizzagna nel server. Ma e' sempre cosi prima tutti graziosi , e poi viene fuori la gentuccia per come e' :D . Ragazzi il problema dell host puo' causare anche problema con il client ? xk ho provato ad aprirlo e mi viene fuori server della patch momentaneamente non disponibile
Basta cliccare su ok e startare comunque il game, non causa nessun problema al gioco.
Massì è spam, tutta pubblicità
 
io non volevo litigare, e mi dispiace aver giudicato ma ti conosco da troppo tempo e la risposta data è una ca...ata madornale caro. In game puoi chiamarti anche iosonogentucola ma poi se sei tu c'è poco da fare, è inutile mascherarsi in questa maniera la tua non è una risposta esaustiva. E come se ti dico come ti chiami , e tu bene grazie ;D nonhasenso. Scusa staff per aver creato questo piccolo disguido finisco qua se no vado ot. Grazie per la risposta staff
 
Non penso sia il caso di litigare per queste cose :)
che poi non è neanche intelligente dicendo non date retta per 2 motivi 1 quella persona come ho detto non sono io e secondo bastava cliccare sul link del sito per vedere che non andava e 3 visto che c'è gente che se la prende per le cose stupide e senza senso la prossima volta ti mando un pm se mi accorgo che qualcosa non va almeno non è visto come uno spam contro il server
 
io non volevo litigare, e mi dispiace aver giudicato ma ti conosco da troppo tempo e la risposta data è una ca...ata madornale caro. In game puoi chiamarti anche iosonogentucola ma poi se sei tu c'è poco da fare, è inutile mascherarsi in questa maniera la tua non è una risposta esaustiva. E come se ti dico come ti chiami , e tu bene grazie ;D nonhasenso. Scusa staff per aver creato questo piccolo disguido finisco qua se no vado ot. Grazie per la risposta staff
chi sono allora se mi conosci da troppo tempo?
 
Mi riferivo alla seconda parte del suo messaggio @iSell

Caro Rakuashi, le assicuro che giorno dopo giorno, facciamo sempre i nostri controlli, purtroppo gli hack esistono anche per i game più prottetti di quanto potrebbe essere metin.
Oggi ne blocchiamo uno e subito il giorno dopo c'è chi ne ha già creato un'atro.
le assicuro che chi gioca disonestamente in questo server prima o poi ne paga le conseguenze.
Sperando di averle risposto le auguro una buona nottata.

Cordiali saluti
[GF]Bosn
 
Dispiace lo schifo che è successo a inizio server, che ahimé! ho scoperto soltanto dopo facendo parte di una gilda in prima posizione in cui tra noi si parlava liberamente.... Ed aver saputo come hanno ottenuto tutto quel fior fiore di equipaggiamento, mi ha fatto addrizzare i capelli specialmente pensando al fatto che se non lo avessi saputo, avrei continuato senza problemi... Per fortuna ho fatto in tempo ad acorgermene perché se dopo un mese dall'apertura girava solo qualche voce riguardo gli item switchati... ad oggi ci ritroviamo in una tremenda realtà in questo server. Sono stato uno dei primi a consigliarlo, e potete leggere i miei post scorrendo indietro in questo thread, ma adesso... assolutamente lo sconsiglio. Specialmente per chi dovesse iniziare adesso al sua avventura, non si rimetterà mai in carreggiata. Spero per il bene del server che si faccia un controllo generale molto approfondito come era successo l'anno scorso su un server che non sto a citare. L'utenza si perderebbe è inevitabile, ma di questi quattro seller e switchoni non mi interesserebbe minimamente...
 
Dispiace lo schifo che è successo a inizio server, che ahimé! ho scoperto soltanto dopo facendo parte di una gilda in prima posizione in cui tra noi si parlava liberamente.... Ed aver saputo come hanno ottenuto tutto quel fior fiore di equipaggiamento, mi ha fatto addrizzare i capelli specialmente pensando al fatto che se non lo avessi saputo, avrei continuato senza problemi... Per fortuna ho fatto in tempo ad acorgermene perché se dopo un mese dall'apertura girava solo qualche voce riguardo gli item switchati... ad oggi ci ritroviamo in una tremenda realtà in questo server. Sono stato uno dei primi a consigliarlo, e potete leggere i miei post scorrendo indietro in questo thread, ma adesso... assolutamente lo sconsiglio. Specialmente per chi dovesse iniziare adesso al sua avventura, non si rimetterà mai in carreggiata. Spero per il bene del server che si faccia un controllo generale molto approfondito come era successo l'anno scorso su un server che non sto a citare. L'utenza si perderebbe è inevitabile, ma di questi quattro seller e switchoni non mi interesserebbe minimamente...
Purtroppo credo siano nati prima gli hack per metin e poi metin stesso.
Con il crescere abbiamo adottato misure sempre più efficaci e funzionali per chi usa hack, molti hanno ricevuto il ban e molti da noi controllati non avevano usato nessun tipo di hack. Purtroppo a volte è più facile dire che uno usa hack che forse pensare abbia avuto fortuna o sia stato giorni a girare.
Per farti un esempio l'ampante, l'ita ha implementato gli hack direttamente nel client perchè comunque è come fermare il mare con un cucchiaio.
Il mio staff è sempre on e fa continui controlli, controllare constantemente 200 player non è facile ma cerchiamo sempre di fare il meglio.
Buona giornata.
 
Purtroppo credo siano nati prima gli hack per metin e poi metin stesso.
Con il crescere abbiamo adottato misure sempre più efficaci e funzionali per chi usa hack, molti hanno ricevuto il ban e molti da noi controllati non avevano usato nessun tipo di hack. Purtroppo a volte è più facile dire che uno usa hack che forse pensare abbia avuto fortuna o sia stato giorni a girare.
Per farti un esempio l'ampante, l'ita ha implementato gli hack direttamente nel client perchè comunque è come fermare il mare con un cucchiaio.
Il mio staff è sempre on e fa continui controlli, controllare constantemente 200 player non è facile ma cerchiamo sempre di fare il meglio.
Buona giornata.
Su questo non c'è dubbio, tutto quello che hai scritto non fa una grinza. Purtroppo è vero, ma forse è la vostra prima esperienza e diciamo che il gioco poteva dall'inizio essere gestito meglio. Io posso confermare 15 persone circa che hanno fatto un intero equipaggiamento con metodi poco ortodossi. Almeno 10 di questi, mi hanno confermato di usare lo Switchbot, mentre eravamo in chiamata su Skype. Con tanto di screen e tutto il resto, e gli altri cinque ci sono arrivati farmando anime a manetta, con l'AcTool che permetteva di alzarsi ogni 10 secondi sistematicamente, per più di un mese di fila... immagina tu se adesso qualcuno potrebbe riuscire a rimettersi in carreggiata. C'è una differenza abnorme. Questo mi dispiace perché il server prometteva molto bene ed io all'inizio ne rimasi affascinato. Però veramente, senza voler gettare fango su Bailong, perché sono stato sempre un estimatore e supporter ... Adesso dovrebbe cambiare qualcosa, se si vuol tornare in corsa rispetto agli altri server!
 
Su questo non c'è dubbio, tutto quello che hai scritto non fa una grinza. Purtroppo è vero, ma forse è la vostra prima esperienza e diciamo che il gioco poteva dall'inizio essere gestito meglio. Io posso confermare 15 persone circa che hanno fatto un intero equipaggiamento con metodi poco ortodossi. Almeno 10 di questi, mi hanno confermato di usare lo Switchbot, mentre eravamo in chiamata su Skype. Con tanto di screen e tutto il resto, e gli altri cinque ci sono arrivati farmando anime a manetta, con l'AcTool che permetteva di alzarsi ogni 10 secondi sistematicamente, per più di un mese di fila... immagina tu se adesso qualcuno potrebbe riuscire a rimettersi in carreggiata. C'è una differenza abnorme. Questo mi dispiace perché il server prometteva molto bene ed io all'inizio ne rimasi affascinato. Però veramente, senza voler gettare fango su Bailong, perché sono stato sempre un estimatore e supporter ... Adesso dovrebbe cambiare qualcosa, se si vuol tornare in corsa rispetto agli altri server!
Ripeto, tanti sono stati "beccati" purtroppo dire che si sa chi usa hack e poi lamentarsi che il server si rovina è un pó un controsenso.
Fare gli omertosi per poi lamentarsi non ha senso, peró noi continueremo sempre a migliorare e ovviamente chi inizierà avrà sempre un aiuto per proseguire senza problemi.
Il server cresce e noi dobbiamo crescere con i player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom