Purtroppo la situazione è catastrofica. Io ho avuto modo di sapere e di vedere in prima persona gli item che girano, guardacaso nelle gilde più forti del server, che oltretutto sono gli stessi personaggi di inizio server. Il danno è fatto, ora come dicono giustamente, dovranno continuare a lavorare perché ovviamente conviene più a loro che a noi, all'utenza cambiare server alla fine non importa più di tanto... specialmente con tutti questi progetti che stanno uscendo adesso. Ovviamente un po' di dispiacere c'è, anche io mi sono un pochino dispiaciuto quando ho deciso di mollare, anche perché nonostante avessi giocato un gioco pulitissimo ero arrivato ad avere veramente un equipaggaiemento invidiabile. Ma li avevo battuti sul tempo, per uno che inizia adesso è praticamente impossibile per svariati fattori. Io mi auguro veramente che ce la mettano tutta, e sono sicuro che lo faranno perché torniamo al discorso, conviene a loro altrimenti non guadagnano. Spero vada così.. pian piano magari le cose cambiaranno, in primis secondo me bisognerà aspettare le nuove implementazioni per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, poi potremo tornare qui a parlare. Vedremo!