BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto, tanti sono stati "beccati" purtroppo dire che si sa chi usa hack e poi lamentarsi che il server si rovina è un pó un controsenso.
Fare gli omertosi per poi lamentarsi non ha senso, peró noi continueremo sempre a migliorare e ovviamente chi inizierà avrà sempre un aiuto per proseguire senza problemi.
Il server cresce e noi dobbiamo crescere con i player.
Non è questione di Omertà è che sinceramente sono cose che dovete veder voi. Se dopo otto anni che esistono i server privati, ancora si lasciano i girabonus dalla bottegaia ad inizio server e si tolgono solo dopo due mesi o più, non dobbiamo essere noi player a dover risolvere tutto questo. Stessa situazione per le anime, che hanno tolto del tutto il divertimento di fare l'Azrael > set PVM. Non è che ci voleva moltissimo a capire che si sarebbe sfruttato allo sfinimento quel metodo, tant'è che si trovano anime a 150KK adesso, PDA P 80KK ... insomma il gioco ormai personalmente lo vedo squilibrato in qualsiasi campo. Aspetto le nuove implementazioni, sperando che sia prive di bug del genere, o comunque soltanto rivolti a una nicchia di players. Sono con voi, vi auguro tanta buona fortuna perché il server potrebbe anche meritare da un certo punto di vista. A presto!
 
Non è questione di Omertà è che sinceramente sono cose che dovete veder voi. Se dopo otto anni che esistono i server privati, ancora si lasciano i girabonus dalla bottegaia ad inizio server e si tolgono solo dopo due mesi o più, non dobbiamo essere noi player a dover risolvere tutto questo. Stessa situazione per le anime, che hanno tolto del tutto il divertimento di fare l'Azrael > set PVM. Non è che ci voleva moltissimo a capire che si sarebbe sfruttato allo sfinimento quel metodo, tant'è che si trovano anime a 150KK adesso, PDA P 80KK ... insomma il gioco ormai personalmente lo vedo squilibrato in qualsiasi campo. Aspetto le nuove implementazioni, sperando che sia prive di bug del genere, o comunque soltanto rivolti a una nicchia di players. Sono con voi, vi auguro tanta buona fortuna perché il server potrebbe anche meritare da un certo punto di vista. A presto!
Purtroppo a volte si pensa sempre con troppa "bontà".
A gennai ci saranno tante novità che stiamo testando su tutti i punti di vista.
Comunque noi continueremo a controllare e a fare il nostro lavoro :)
Buona giornata
 
SCONSIGLIO SERVER, TUTTI FULL CON SWITCH BONUS E BAN A RANDOM. PER UN NUOVO PLAYER è IMPOSSIBILE INIZIARE. SCONSIGLIO VIVAMENTE

Salve retourn95

Gentilmente cerchiamo di limitare questo comportamento a dir dopo infantile e ridicolo, dovuto al suo ban.
Quello che deve capire che ad ogni furberia, si dovrà sempre aspettare delle conseguenze.
Da persona matura quale spero che lei sia accetti le conseguenze delle sue azioni.

Cordiali saluti
[GF]Bosh
 
Non è questione di Omertà è che sinceramente sono cose che dovete veder voi. Se dopo otto anni che esistono i server privati, ancora si lasciano i girabonus dalla bottegaia ad inizio server e si tolgono solo dopo due mesi o più, non dobbiamo essere noi player a dover risolvere tutto questo. Stessa situazione per le anime, che hanno tolto del tutto il divertimento di fare l'Azrael > set PVM. Non è che ci voleva moltissimo a capire che si sarebbe sfruttato allo sfinimento quel metodo, tant'è che si trovano anime a 150KK adesso, PDA P 80KK ... insomma il gioco ormai personalmente lo vedo squilibrato in qualsiasi campo. Aspetto le nuove implementazioni, sperando che sia prive di bug del genere, o comunque soltanto rivolti a una nicchia di players. Sono con voi, vi auguro tanta buona fortuna perché il server potrebbe anche meritare da un certo punto di vista. A presto!
Io questo tuoi prezzi non li vedo in game pdap sta a 180kk se hai fortuna altrimenti dai 200 in poi.. seconda cosa poi magari mi sbaglio più si va avanti nel game e più i prezzi scendono visto che si trovano più item di uno stesso tipo un Player che viene ora a giocare trova tutto quando giocavamo noi non c'era molto e la pdap costava il doppio
 
SCONSIGLIO SERVER, TUTTI FULL CON SWITCH BONUS E BAN A RANDOM. PER UN NUOVO PLAYER è IMPOSSIBILE INIZIARE. SCONSIGLIO VIVAMENTE

Questo tipo di messaggi in effetti sono inutili ... Lascia lamentarsi chi ne ha il diritto nonché il dovere, dopo aver giocato onestamente per circa tre mesi. Non venire qui a sparare a 0, se hai usato switchbonus o hai venduto il tuo equipaggiamento per euro, ma che ti aspettavi?
 
Che poi non capisco tutto questo accanimento proprio ora che deve aprire un nuovo server come ha detto le prove del Ban le ha quindi mettiti l'anima in pace e seconda cosa Giacomo non ti puoi lamentare se ci sono Hack in giro quando te sei il primo a nascondere i tuoi amici che li usano
 
Che poi non capisco tutto questo accanimento proprio ora che deve aprire un nuovo server come ha detto le prove del Ban le ha quindi mettiti l'anima in pace e seconda cosa Giacomo non ti puoi lamentare se ci sono Hack in giro quando te sei il primo a nascondere i tuoi amici che li usano
Io non ho amici che li usano, in quanto non mi faccio nessuna amicizia sui giochi online, specialmente su Metin, se fossero stati i miei amici come insinui tui, farei parte anche io degli switchatori. Certo, qualora fosse il mio stile di gioco, ma per fortuna o per sfortuna non sono il tipo. Non trovo neanche giusto però, rompere le uova nel paniere agli altri, senza avermi fatto niente perché sarebbe anche del tutto inutile, non ci sono i presupposti di base per poter cambiare le cose... e quelli devono averli i proprietari non certo i players. E io non mi lamento come gli altri, io rendo note le questioni, quando poi una cosa non mi piace... cambio strada, come ho appunto fatto.
 
Tanto gli italiani sono tutti così fino a quando una cosa ti va a vantaggio va sempre tutto bene appena ti va contro..eh no che schifo tutti shopponi tutti switchoni lo dovevi dire a tempo debito no ora che vieni a dire dovete essere voi loro controllano ma non possono arrivare a tutti le segnalazioni da parte i player esistono per un motivo
 
Tanto gli italiani sono tutti così fino a quando una cosa ti va a vantaggio va sempre tutto bene appena ti va contro..eh no che schifo tutti shopponi tutti switchoni lo dovevi dire a tempo debito no ora che vieni a dire dovete essere voi loro controllano ma non possono arrivare a tutti le segnalazioni da parte i player esistono per un motivo
Intendevo dire che dovevano prendere provvedimenti da prima. Ribadisco che lo switchbonus non esiste da adesso, al primo giorno di apertura, gli incanta oggetto dovevano essere rilasciati tramite script, da 30 e non da 50/100/200 come accade tutt'ora. Toglierli dalla Bottegaia dopo due mesi è inutile, ed io stesso ho segnalato il bug che nonstante venissero comprati tramite Script, se l'inventario fosse stato pieno, gli incanta oggetto sarebbero caduti per terra. Pensare che c'era gente che vendeva questo metodo! Quindi, questo credo possa bastarti a confermare la mia buona fede. Comunque sia, il problema di fondo è la non-comunicanza tra Staff ed Utenti, perché se cosi fosse stato, non ci ritroveremmo qui oggi, dal momento che appena ho iniziato su questo server ci ho anche provato in tutti i modi di far cambiare le cose, la storia degli incanta oggetto intendo. Ma il [GF]Bailong non mi rispondeva neanche al PVT per cui, beh .. non credo ci sia altro da aggiungere. Ricordi che siamo dalla stessa parte io e te e chiunque sia un onesto giocatore di Metin2, ma le situazioni sono diverse. Io ho agito più di questo non ho potuto fare.
 
Io non ho amici che li usano, in quanto non mi faccio nessuna amicizia sui giochi online, specialmente su Metin, se fossero stati i miei amici come insinui tui, farei parte anche io degli switchatori. Certo, qualora fosse il mio stile di gioco, ma per fortuna o per sfortuna non sono il tipo. Non trovo neanche giusto però, rompere le uova nel paniere agli altri, senza avermi fatto niente perché sarebbe anche del tutto inutile, non ci sono i presupposti di base per poter cambiare le cose... e quelli devono averli i proprietari non certo i players. E io non mi lamento come gli altri, io rendo note le questioni, quando poi una cosa non mi piace... cambio strada, come ho appunto fatto.
Scusa ma allora se non erano tuoi amici perché non li hai segnalati se una cosa tu interessa la "proteggi" no che scappi evitando sempre il problema
 
Siamo una grande comunity e nessuno avrà mai le stesse idee, quello che posso dire è che non biasimo la comunity italiana nel suo comportamento, anche perchè ne facevamo parte anche noi.
Purtroppo negli anni abbiamo sempre giocato a server con gestioni imbarazzanti o che aprivano per "truffare" (perchè quando fai shoppare dei player per chiudere dopo un mese per me è truffa).
È normale che ci sia tutto questo astio, si è sempre giocato in server dove se shoppavi e usavi hack chiudevano un occhio e dove se eri amico dello staff avevi molti "privilegi".
Siamo umani e capiamo ogni singolo caso ma la nostra filosofia è di mantenere una linea con tutti i player (shop e non) in modo da garantire una vita molto più lunga al server.
Detto fuori dai denti, un server guadagna molto di più a restare aperto anni che chiudere dopo qualche mese per essersi fatto qualche euro in più "furbamente".
Ovviamente dietro molte gestioni ci sono stati ragazzini forse neanche maggioerenni.. E che tipo di maturitá pensiamo di trovare?
Anche noi possiamo fare scelte sbagliate ma vi assicuriamo che stiamo continuando a lavorare per migliorare, ne va del vostro e nostro interesse.
 
Siamo una grande comunity e nessuno avrà mai le stesse idee, quello che posso dire è che non biasimo la comunity italiana nel suo comportamento, anche perchè ne facevamo parte anche noi.
Purtroppo negli anni abbiamo sempre giocato a server con gestioni imbarazzanti o che aprivano per "truffare" (perchè quando fai shoppare dei player per chiudere dopo un mese per me è truffa).
È normale che ci sia tutto questo astio, si è sempre giocato in server dove se shoppavi e usavi hack chiudevano un occhio e dove se eri amico dello staff avevi molti "privilegi".
Siamo umani e capiamo ogni singolo caso ma la nostra filosofia è di mantenere una linea con tutti i player (shop e non) in modo da garantire una vita molto più lunga al server.
Detto fuori dai denti, un server guadagna molto di più a restare aperto anni che chiudere dopo qualche mese per essersi fatto qualche euro in più "furbamente".
Ovviamente dietro molte gestioni ci sono stati ragazzini forse neanche maggioerenni.. E che tipo di maturitá pensiamo di trovare?
Anche noi possiamo fare scelte sbagliate ma vi assicuriamo che stiamo continuando a lavorare per migliorare, ne va del vostro e nostro interesse.

Si ma la gente che gioca onestamente si lamenta da inizio server che c'è gente che switcha e cose varie e ormai il danno è fatto, non potrete più capire se è un item è switchato o girato a mano, quindi vi consiglio da esterno a tutte le vicende di fare un sondaggio in cui si chiede se si vuole lo switcher o meno, o avrai 10 persone Top server e 100 mediocri.. A buon intenditore poche parole.
P.S: Sono estraneo a qualsiasi vicenda successa ho solo seguito il server dalla sua uscita ad ora senza mai giocarci
 
Si ma la gente che gioca onestamente si lamenta da inizio server che c'è gente che switcha e cose varie e ormai il danno è fatto, non potrete più capire se è un item è switchato o girato a mano, quindi vi consiglio da esterno a tutte le vicende di fare un sondaggio in cui si chiede se si vuole lo switcher o meno, o avrai 10 persone Top server e 100 mediocri.. A buon intenditore poche parole.
P.S: Sono estraneo a qualsiasi vicenda successa ho solo seguito il server dalla sua uscita ad ora senza mai giocarci

Purtroppo la situazione è catastrofica. Io ho avuto modo di sapere e di vedere in prima persona gli item che girano, guardacaso nelle gilde più forti del server, che oltretutto sono gli stessi personaggi di inizio server. Il danno è fatto, ora come dicono giustamente, dovranno continuare a lavorare perché ovviamente conviene più a loro che a noi, all'utenza cambiare server alla fine non importa più di tanto... specialmente con tutti questi progetti che stanno uscendo adesso. Ovviamente un po' di dispiacere c'è, anche io mi sono un pochino dispiaciuto quando ho deciso di mollare, anche perché nonostante avessi giocato un gioco pulitissimo ero arrivato ad avere veramente un equipaggaiemento invidiabile. Ma li avevo battuti sul tempo, per uno che inizia adesso è praticamente impossibile per svariati fattori. Io mi auguro veramente che ce la mettano tutta, e sono sicuro che lo faranno perché torniamo al discorso, conviene a loro altrimenti non guadagnano. Spero vada così.. pian piano magari le cose cambiaranno, in primis secondo me bisognerà aspettare le nuove implementazioni per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, poi potremo tornare qui a parlare. Vedremo!
 
Purtroppo la situazione è catastrofica. Io ho avuto modo di sapere e di vedere in prima persona gli item che girano, guardacaso nelle gilde più forti del server, che oltretutto sono gli stessi personaggi di inizio server. Il danno è fatto, ora come dicono giustamente, dovranno continuare a lavorare perché ovviamente conviene più a loro che a noi, all'utenza cambiare server alla fine non importa più di tanto... specialmente con tutti questi progetti che stanno uscendo adesso. Ovviamente un po' di dispiacere c'è, anche io mi sono un pochino dispiaciuto quando ho deciso di mollare, anche perché nonostante avessi giocato un gioco pulitissimo ero arrivato ad avere veramente un equipaggaiemento invidiabile. Ma li avevo battuti sul tempo, per uno che inizia adesso è praticamente impossibile per svariati fattori. Io mi auguro veramente che ce la mettano tutta, e sono sicuro che lo faranno perché torniamo al discorso, conviene a loro altrimenti non guadagnano. Spero vada così.. pian piano magari le cose cambiaranno, in primis secondo me bisognerà aspettare le nuove implementazioni per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, poi potremo tornare qui a parlare. Vedremo!
Catastrofica è un esagerazione, comunque come ho sempre detto, invece che lamentarvi di chi usa hack (funzionano su qualsiasi server) apprezzate il lavoro del
Mio staff che è sempre on è pronta ad aiutare e prendere provvedimenti.
Come ho già detto ci sono hack anche a pagamento che continuano ad essere aggiornati e funzionano su qualsiasi server, l'unica cosa che puó fare un buon server è monitorare e prendere provvedimenti.
E come ben sapete noi siamo sempre on :)
 
Catastrofica è un esagerazione, comunque come ho sempre detto, invece che lamentarvi di chi usa hack (funzionano su qualsiasi server) apprezzate il lavoro del
Mio staff che è sempre on è pronta ad aiutare e prendere provvedimenti.
Come ho già detto ci sono hack anche a pagamento che continuano ad essere aggiornati e funzionano su qualsiasi server, l'unica cosa che puó fare un buon server è monitorare e prendere provvedimenti.
E come ben sapete noi siamo sempre on :)
Su questo non c'è dubbio. Io apprezzo oltretutto il lavoro che fate.
Diciamo soltanto che essendo sicuramente alla vostra prima esperienze, sono stati fatti errori abbastanza banali, ma che possono riputarsi 'normali' per chi alle prime armi. L'importante è cercare di risolvere il tutto pian piano, sicuramente chi apprezza la vostra community vi darà supporto. Continuate così!
 
Su questo non c'è dubbio. Io apprezzo oltretutto il lavoro che fate.
Diciamo soltanto che essendo sicuramente alla vostra prima esperienze, sono stati fatti errori abbastanza banali, ma che possono riputarsi 'normali' per chi alle prime armi. L'importante è cercare di risolvere il tutto pian piano, sicuramente chi apprezza la vostra community vi darà supporto. Continuate così!
Più che banali erano in buona fede, ma si sono piccoli errori iniziali.
Ho visto di molto peggio :) comunque in serata posteremo la lista delle implementazioni di gennaio e ne potremo discutere in live.
 
Aggiungo che i players stessi devono dare una mano allo staff, magari segnalando se ci sono cose che non vanno.
Poi lo staff sa quel che deve fare.
 
w00t.png
Salve Bailonghiani!
w00t.png


Siamo lieti di presentarvi gli aggiornamenti che verranno effettuati con l'arrivo del nuovo anno

Aggiornamenti principali

1.Sistema di piazzamento lega per le gilde con vincita di premi esclusivi ogni mese.
2.Migliorie lato server per lag/crash
3.Ch2
4.Sistema traduzioni inglese e tedesco
5.Nuova Grafica del sito

Aggiornamento al gameplay

Eccoci arrivati dopo tre mesi di BailongMt2.
Ne abbiamo passate tante e tanto ancora dobbiamo lavorare per migliorare sempre di più.
Per offrirvi un gameplay sempre aggiornato e avvincente verranno introdotte, con il nuovo anno, le seguenti integrazioni.

1-Aumentato il livello dal 105 al 115
2-Nuovo dungeon accessibile da livello 105
3-Un nuovo set pvm da livello 85
4-Un nuovo set pvp da livello 115
5-Nuovo system legame dell'anima con i tuoi item

Nei prossimi giorni vi verranno presentate tutte le modalità e tutti gli approfondimenti.
Vi possiamo anticipare che il nuovo dungeon sarà diviso in due modalità:

1-Solitaria
2-In gruppo

I premi varieranno in base alla scelta della modalità.

Speriamo vivamente che questi aggiornamenti siano di vostro gradimento.
Inoltre vi anticipiamo che questo aggiornamento sarà solo l'inizio.
Lavoriamo sempre e costantemente per cercare di darvi la miglior esperienza di gioco possibile.
Team BailongMt2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom