BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspetteró questi aggiornamenti x decidere se continuare o meno . il server merita parecchio ma non si puo incentrare un server su due item ( ovvero squame ed artigli ) .
Squame e artigli sono indubbiamente fondamentali per gli upp, penso che con l'inserimento del ch2 saranno anche molto più reperibili.
 
Squame e artigli sono indubbiamente fondamentali per gli upp, penso che con l'inserimento del ch2 saranno anche molto più reperibili.

speriamo ma x un attimo prova a metterti nei panni di un player che ha fatto laltro giorno il 90. va al drago trova un lv 100 come me neanche lo faccio avvicinare . va al drago rosso trova altri 100 che non glielo fanno neanche vedere .. e dopo una settimana sto lv 90 o shoppa x farsi i 90+9 o abbandona perchè gira tutto intorno a sti due item il server . la mia speranza è solo quella che le cose vengano semplificate sia negli upp ecc x i lv 90-100 in modo che la gente cresce tranquilla e si puo far war ... senno non vedo un futuro roseo x questo server ( purtroppo ) .
 
speriamo ma x un attimo prova a metterti nei panni di un player che ha fatto laltro giorno il 90. va al drago trova un lv 100 come me neanche lo faccio avvicinare . va al drago rosso trova altri 100 che non glielo fanno neanche vedere .. e dopo una settimana sto lv 90 o shoppa x farsi i 90+9 o abbandona perchè gira tutto intorno a sti due item il server . la mia speranza è solo quella che le cose vengano semplificate sia negli upp ecc x i lv 90-100 in modo che la gente cresce tranquilla e si puo far war ... senno non vedo un futuro roseo x questo server ( purtroppo ) .
Noi siamo sempre on e conosciamo le dinamiche del server :) Non preoccuparti, sappiamo che non è facile ma come ho già detto continueremo a migliorarlo :)
 
Si, diviso 2
Media player on?
1.webp
 
La media player on ovviamente cambia in base alle fascie orarie, anche l'influenza dell'apertura di 5 server diversi sotto natale può cambiare la media player (giustamente c'è sempre chi prova server nuovi).
Se postassi uno screen delle 5 del mattino ci sarebbero anche meno player, se lo postassi alle 22:00 c'è ne sarebbero anche il doppio.
Se giochi su un altro server non serve postare screen senza senso sulla nostra discussione.
Buona giornata :)
 
La media player on ovviamente cambia in base alle fascie orarie, anche l'influenza dell'apertura di 5 server diversi sotto natale può cambiare la media player (giustamente c'è sempre chi prova server nuovi).
Se postassi uno screen delle 5 del mattino ci sarebbero anche meno player, se lo postassi alle 22:00 c'è ne sarebbero anche il doppio.
Se giochi su un altro server non serve postare screen senza senso sulla nostra discussione.
Buona giornata :)
Non gioco più a metin da due mesi ormai e non ho interesse a screditare se è questo che intendi, ho semplicemente postato lo screen dei 150 - 200 player "di media" (quindi di picco arrivano anche a 300 vuoi far credere vero?), che alle 13 di un giorno festivo dovevano esserci, e invece è molto meglio prendere in giro i player e raccontare cavolate ovviamente.
Se ti da fastidio la verità ci sta pure, ma non dire che posto cose senza senso, quello è lo screen fatto sul tuo sito 25 minuti fa, non me lo sono inventato.
Buona giornata anche a te.
 
Non gioco più a metin da due mesi ormai e non ho interesse a screditare se è questo che intendi, ho semplicemente postato lo screen dei 150 - 200 player "di media" (quindi di picco arrivano anche a 300 vuoi far credere vero?), che alle 13 di un giorno festivo dovevano esserci, e invece è molto meglio prendere in giro i player e raccontare cavolate ovviamente.
Se ti da fastidio la verità ci sta pure, ma non dire che posto cose senza senso, quello è lo screen fatto sul tuo sito 25 minuti fa, non me lo sono inventato.
Buona giornata anche a te.
Ripeto, ci sono fasce orarie più popolate di poayer online contemporaneamente.
La mattina dei giorni di festa penso sia normale avere meno player dato che molti dei nostri fanno la notte durante le feste.
Invece durante le NON-feste i picchi più alti si possono trovare la sera o nel trado pomeriggio.
Ma inutile che te lo spiego, tu non giochi più a metin da due mesi ;)
 
Sono davvero contento che il server ti piaccia, per quanto riguarda le nuove implementazioni, sono state studiate appunto per far si che non si crei la situazione da te elencata.
I nuovo item si otterrano da quelli giá presenti (non ci saranno set a parte) e non verranno inseriti nello shop in quanto item final. (Inserire item final appena implementati rovinerebbe davvero il gameplay).
Per quanto riguarda le guerre, dopo Tre mesi molti player non hanno ancora un set final da pvp e quindi le guerre stanno un attimo ritardando.
Comunque sulla nostra pagina Facebook abbiam appena fatto delle dirette dove spieghiamo cosa si andrà a trovare con i nuovi update di fine gennaio.
Vogliamo far crescere il server insieme ai nostri player e prima di ogni scelta o decisione facciamo i dovuti test e prendiamo le dovute precauzioni.
Ti ringrazio davvero per il tuo commento.
Buona giornta :)
[GF]Bailong

il set 115 è quello attuale dell'italiano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono d'accordo con le nuove implementazioni. Io ho giocato all'inizio, quando non giravano item finali per iniziare a expare eppure ho fatto con uno Shamano Drago il 99 in cinque giorni, senza ammazzarmi e con il massimo della calma. Farsi l'equipaggiamento da rissa è comunque difficile, ma bisogna stare a passo con i tempi. Preferisco di gran lunga essere svantaggiato se così si può definire, per un implementazione dello Staff piuttosto che la scorrettezza dell'utenza.E comunque, dovete pensare anche chi al 105 ci è da due mesi, con equipaggiamento completato (i modi non ci interessano) e senza nulla da fare se non rompere le scatole ai nuovi arrivati intrattenendo risse nelle varie mappe dedicate all'EXP e al FARMING, quindi, magari avendo qualcos'altro da fare si evita anche ci concentrare tutta l'utenza negli stessi obbiettivi ed il gioco di conseguenza diverrà più fluido. Frasi 10 euro o no, è ovvio che un Founder di un privato, non sta qui a scartare torroni natalizi, dal momento che il natale è appena finito. (:rofl:)


Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Buongiorno Bailonghiani!

Nella giornata di domani posteremo il nostro server TeamSpeak3 dove potrete comunicare con i vostri amici, sia per BailongMt2 sia solo per svago e divertimento.
Potrete contattare direttamente lo staff che vi potrà dare supporto in apposite stanze direttamente su questa piattaforma.

teamspeak3.webp


Lo staff di Bailongmt2.
 
Come sopra ha scritto un utente con lo shamano drago ha fatto il 99 con 5 giorni quindi è fattibile per l'equip già inizia ad essere più complicato ma penso sia normale altrimenti si va su un fun pvp..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom