Se non le passi come l'80% delle persone al villo o in giro a cazzeggiare bastano io ho la stessa disponibilità di ore..3 /4 al massimo al giorno.. i fun pvp non li fanno più![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non le passi come l'80% delle persone al villo o in giro a cazzeggiare bastano io ho la stessa disponibilità di ore..3 /4 al massimo al giorno.. i fun pvp non li fanno più![]()


Pensa un pó che io sono bloccato con una collana lacrima da 2 settimane. Ma manco 4 full e quinto discreto mi sono usciti.. per non pensare ai soldi spesi per i gira.Passa la voglia di giocare di sto passo.Be devo essere sincero lo vorrei riprovare ,pero' quegli item fullati che girano ......mi fan girare le palline, e sono in disaccordo con la mia volontà.
Bisogna avere fortuna... io mi accontento di 4 fullPensa un pó che io sono bloccato con una collana anime da 2 settimane. Ma manco 4 full e quinto discreto mi sono usciti.. per non pensare ai soldi spesi per i gira.Passa la voglia di giocare di sto passo.
Una delle frasi che riassume la community italiana.se tutti ci fermiamo a vedere quanti Player ci sono prima di iniziare non si cresce mai penso
Sponsorizzare all'estero no? È un consiglioBhè il nostro amico è dei server esteri, i nostri 150/200 player di media in comunity è normale gli sembrino pochi.
Non preoccupatevi noi siamo sempre a lavoro per migliorare e far crescere il server.

Abbiamo appena finito di tradurre il game in tedesco ed inglese.Sponsorizzare all'estero no? È un consiglio
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Puó essere che windows defender o il tuo antivirus vedano come falso positivo l'autopatcher, basta inserire la cartella di gioco nelle eccezioni di entrambe e non dovrebbe più cancellarti nulla.Apro la cartella e dopo 2 sec mi sparisce l'autopatcher.........

Si lavora anche per questoProvo anche questo server..Spero aumenti l'utenza.

Se hai AviraAntivirus te lo cancella in automatico non appena cerchi di avviarlo.Apro la cartella e dopo 2 sec mi sparisce l'autopatcher.........
Abbiamo comunicato sia sul forum che su Fb id di loginma per ts3?



100-120 nelle ore di punta.Forse max 150Pg online??
Il livello max raggiungibile ora è il 105Capito, grazie.
Un'altra cosa.. Il livello al primo start è 105?![]()
