BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

• Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi mostriamo con una semplice anteprima alcune delle cose che verranno inserite a fine Gennaio 2017.
- SI otterranno dagli attuali set final
- Verranno richiesti item upp nuovi
- per il +9 richiederanno il livello 115
- Sarà possibile ottenerli affrontando un nuovo Dungeon esclusivo di BailongMt2
Non voglio svelarvi altro, Per ora vi lascio al video.
A breve faremo una diretta dove vi spiegheremo tutte le novità.
Stay tuned Bailong!

Be devo essere sincero lo vorrei riprovare ,pero' quegli item fullati che girano ......mi fan girare le palline, e sono in disaccordo con la mia volontà.

Ultima modifica:
Be devo essere sincero lo vorrei riprovare ,pero' quegli item fullati che girano ......mi fan girare le palline, e sono in disaccordo con la mia volontà.
Pensa un pó che io sono bloccato con una collana lacrima da 2 settimane. Ma manco 4 full e quinto discreto mi sono usciti.. per non pensare ai soldi spesi per i gira.Passa la voglia di giocare di sto passo.

L'utenza si crea giocando..se tutti ci fermiamo a vedere quanti Player ci sono prima di iniziare non si cresce mai penso

Bhè il nostro amico è dei server esteri, i nostri 150/200 player di media in comunity è normale gli sembrino pochi.
Non preoccupatevi noi siamo sempre a lavoro per migliorare e far crescere il server.

Bhè il nostro amico è dei server esteri, i nostri 150/200 player di media in comunity è normale gli sembrino pochi.
Non preoccupatevi noi siamo sempre a lavoro per migliorare e far crescere il server.
Sponsorizzare all'estero no? È un consiglio :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom