BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@:MrR: Scusami ma devo scaricare client nuovo? Perchè io ne ho uno vostro iniziale e facendo patch non logga rimane fermo sul collegamento al server
 
Salve a tutti,
Siamo felici che il server stia procedendo per il verso giusto.
Siamo lieti di pubblicare una presentazione del server migliorata graficamente e completa dei nuovi aggiornamenti previsti per fine mese.

Se il server vi piace o vi sta piacendo e volete aiutarci potete mettere un voto in questa discussione:
VOTA SERVER DELL'ANNO
Questo voto potrà aiutare il server a crescere sempre di più!
 
Ecco Come Rovinare un server old, switchbot e nuovi set e livello quando ancora nessuno in game è arrivato al 105 full pvp, zero guerre perché non hai il tempo di fare equip che aggiungono nuovo set.. Avevo avvisato lo staff ma a quanto pare non hanno ben capito, peccato era un bel server
 
Ecco Come Rovinare un server old, switchbot e nuovi set e livello quando ancora nessuno in game è arrivato al 105 full pvp, zero guerre perché non hai il tempo di fare equip che aggiungono nuovo set.. Avevo avvisato lo staff ma a quanto pare non hanno ben capito, peccato era un bel server
Credo che tu stia giocando ad un server sbagliato :D c'è chi ha raggiunto il 105 e chi ha un buon equip.
Il nuovo set si otterrà dall'attuale :)
Sappiamo che le nuove idee molte volte non piacciono ma prima di giudicare preferirei che le provaste.
Per quanto riguarda le guerre.. Come ci sono player che hanno un buon equip c'è chi ancora non se la sente (siamo aperti da 4 mesi) quindi non forziamo la cosa, con l'aggiornamento ci saranno novità per quanto riguarda le guerre.
Giocate e divertitevi e non giudicate prima di provare, date fiducia a chi si impegna per farvi divertire :D
Buona serata.
 
Credo che tu stia giocando ad un server sbagliato :D c'è chi ha raggiunto il 105 e chi ha un buon equip.
Il nuovo set si otterrà dall'attuale :)
Sappiamo che le nuove idee molte volte non piacciono ma prima di giudicare preferirei che le provaste.
Per quanto riguarda le guerre.. Come ci sono player che hanno un buon equip c'è chi ancora non se la sente (siamo aperti da 4 mesi) quindi non forziamo la cosa, con l'aggiornamento ci saranno novità per quanto riguarda le guerre.
Giocate e divertitevi e non giudicate prima di provare, date fiducia a chi si impegna per farvi divertire :D
Buona serata.

Sai benissimo chi sono in quanto uno degli ultimi old player rimasti..
E ripeto io non ho detto che l'aggiornamento è una brutta cosa ho solo detto che è troppo presto..Nessuno ha ancora l'equip ora e poi spiegami io consegno la mia armatura +9 full bonus e mi danno quella 115+0 liscia, senza bonus?
 
Sai benissimo chi sono in quanto uno degli ultimi old player rimasti..
E ripeto io non ho detto che l'aggiornamento è una brutta cosa ho solo detto che è troppo presto..Nessuno ha ancora l'equip ora e poi spiegami io consegno la mia armatura +9 full bonus e mi danno quella 115+0 liscia, senza bonus?
Mmm no niente perdita di bonus armatura :) Non preoccuparti per l'aggiornamento.
 
Anche questo server sotto DDoS????
io a causa di un doss ho perso 200kk, però quello che non capiscono è che non sarà di certo un doss a far lasciare i player.
in ogni caso bisogna trovare una soluzione definitiva. Io non so bene come funziona, se ad esempio loggano 100000 pg dallo stesso ip bisogna impostare un limite di log provenienti da un ip (so che non è proprio così, lo dico solo come esempio), su metin ufficiale non accade, quindi una soluzione esiste.
 
io a causa di un doss ho perso 200kk, però quello che non capiscono è che non sarà di certo un doss a far lasciare i player.
in ogni caso bisogna trovare una soluzione definitiva. Io non so bene come funziona, se ad esempio loggano 100000 pg dallo stesso ip bisogna impostare un limite di log provenienti da un ip (so che non è proprio così, lo dico solo come esempio), su metin ufficiale non accade, quindi una soluzione esiste.
purtroppo fino ad ora non ne abbiamo avuti di questi problemi, nell'ultimo periodo si sono scatenati..
Stiamo già provvedendo ma ci vuole del tempo, ci dispiace che ci siano questi inconveniente sopratutto perché non dipende da noi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom