BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti/Fix 17/01/2017

Con questo aggiornamento è stato inserito lo switch automatico.
Sarà utilizzabile premendo il tasto F6



Esso potrà essere ridotto ad icona, rimanendo attivo e permettendovi di fare quel che volete.
upload_2017-1-17_16-35-50.webp


Fixato il drop di Azrael che non permetteva agli over 95 di droppare.


Rimosso Babbo Natale dai villaggi principali.
 

Allegati

  • upload_2017-1-17_16-33-16.webp
    upload_2017-1-17_16-33-16.webp
    35.3 KB · Visualizzazioni: 11
Fantastico, dopo riavvio non mi apre piu' il client.
Continuate così campioni ;)
1) Se ti poni in questo modo fai del male a te stesso e a noi.
2) Se ti poni in maniera più corretta possiamo risolvere il tuo problema.

P.S.
Il problema te lo correggo ugualmente, contattami in pm
 

Allegati

  • upload_2017-1-17_16-35-58.webp
    upload_2017-1-17_16-35-58.webp
    35.3 KB · Visualizzazioni: 16
Ma così diventa inutile o potreste mettere gira bonus droppabili cosi chi vuole girare la notte deve dropparli
Non credo sia inutile.
E chi vuole girare la notte può farlo tenendo mouse e occhi sul pc.
Questo vuole essere un tool per aiutare e non legalizzare un afk-bot.
 
Allora... ora vi chiedo... se non puoi avere più di 200 gira bonus nell'inventario a che serve switch auto?
a questo punto non era meglio implementarlo subito?
al posto di fare queste cose inutili e dedite a se stesse perche non avete pensato piuttosto a mettere i papi esorcismo dalla bottegaia o con il 100% drop dai metin??? cosa per quanto banale molto piu utile e apprezzata dai player che lo switch auto.......
 
Allora... ora vi chiedo... se non puoi avere più di 200 gira bonus nell'inventario a che serve switch auto?
a questo punto non era meglio implementarlo subito?
al posto di fare queste cose inutili e dedite a se stesse perche non avete pensato piuttosto a mettere i papi esorcismo dalla bottegaia o con il 100% drop dai metin??? cosa per quanto banale molto piu utile e apprezzata dai player che lo switch auto.......
vuoi che ti linko il reindirizzamento del tuo server così lo trovi e termini la tua beta che dura da più o meno da 1 anno invece che venire quì e tentate miseramente di screditare il nostro come stai cercando di fare con tutto gli altri?
Apri il tuo e facci della sana concorrenza.

Comunque la cosa di lasciare solo 200 gira disponibili alla volta è stata decisa con tutti i player su ts e dirette fb, ma cosa te lo spiego a fare, che ne sai tu di gestione di un server.
 
La cosa è molto fattibile in certi aspetti, ma mettere lo switch e non averne 200 nell'inventario o rimanere un item tutta la notte... mi sembra na cagata.
Ora mi domando... la probabilità di uscita dei bonus quant'è? Non è che poi uno butta 500kkk su un item.. semi medio.
Allora prima di attuare delle modifiche.. si deve fare un sondaggio sul forum.. non con gli utenti di fb e il ts..
 
La cosa è molto fattibile in certi aspetti, ma mettere lo switch e non averne 200 nell'inventario o rimanere un item tutta la notte... mi sembra na cagata.
Ora mi domando... la probabilità di uscita dei bonus quant'è? Non è che poi uno butta 500kkk su un item.. semi medio.
Allora prima di attuare delle modifiche.. si deve fare un sondaggio sul forum.. non con gli utenti di fb e il ts..
La probabilità di uscita è BASSA-MEDIO-MEDIO-ALTA-ALTA
Esempio:
8%-10%-10%-15%-15%
 
Come mai l'opzione di auto-buy non è attiva? Sarà sempre così oppure la attiverete?


Si è stabile, 150-170 player on
La possibilità di auto-acquisto non sarà attivatà.
Voglio ricordare che questo è un semplice aiuto per chi passa le ore a cambiare bonus.
Non vogliamo avere 100 pg al livello 1 che switchano l'impensabile!
 
La cosa è molto fattibile in certi aspetti, ma mettere lo switch e non averne 200 nell'inventario o rimanere un item tutta la notte... mi sembra na cagata.
Ora mi domando... la probabilità di uscita dei bonus quant'è? Non è che poi uno butta 500kkk su un item.. semi medio.
Allora prima di attuare delle modifiche.. si deve fare un sondaggio sul forum.. non con gli utenti di fb e il ts..
Io switch funziona esattamente come una persona umana, ti permette di girare i bonus mentre sei in game e compi qualsiasi azione.
È un grosso vantaggio e ti permette di non perdere la vista su ogni item.
La scelta di dare 200 gira per volta è stata presa per evitare bot sempre fermi a girare anche se il "proprietario" non fosse presente al pc.
 
La possibilità di auto-acquisto non sarà attivatà.
Voglio ricordare che questo è un semplice aiuto per chi passa le ore a cambiare bonus.
Non vogliamo avere 100 pg al livello 1 che switchano l'impensabile!
Nono infatti non ho detto che è na cattiva idea.. però volevo capire le probabilità di riuscita ecc
 
Mettete che si può switchare dal 100 in poi cosi evitate di vedere i 300 pg lv 1 e mettete che si comprano automatico
Sarebbe ingiusto per i giocatori nuovi e non doppi pg!
E' già un grosso aiuto rispetto a girare a mano!
Vedila così: Expi e duelli mentre un item si gira in automatico, finiscono gli incanta e li riacquisti dalla pergamena al lato, e continui ad expare o duellare o chattare con amici. Meglio che rimanere in piazza a girare sicuramente!
 
Non capisco di cosa si lamentano probabilmente non sono cresciuti a bamboo/infinity dove le cose te le facevi a mano ( fino a tempo fa ) provo spero di non essere troppo in ritardo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom