BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete bannato un mare di player per uso di switchbot e ora che fate? lo rendere legale in gioco, per tenervi quei 4 player che sono rimasti.
Sempre più contento della scelta fatta di vendere il mio account, voi e la serietà siete due cose diverse.
 
Avete bannato un mare di player per uso di switchbot e ora che fate? lo rendere legale in gioco, per tenervi quei 4 player che sono rimasti.
Sempre più contento della scelta fatta di vendere il mio account, voi e la serietà siete due cose diverse.
Il nostro switch ha una simulazione umana, non è come un semplice hack, ha molte limitazioni e per dirla tutta se un player apporta modifiche al client è pur sempre ban.
Ti abbiamo bannato tempo fa e ancora vieni quì sotto a spammare perchè non ti va giù.
Impara a giocare regolarmente e migliorerai la nostra comunity.

Ps: lo spam non ti farà sbannare il pg.
 
Il nostro switch ha una simulazione umana, non è come un semplice hack, ha molte limitazioni e per dirla tutta se un player apporta modifiche al client è pur sempre ban.
Ti abbiamo bannato tempo fa e ancora vieni quì sotto a spammare perchè non ti va giù.
Impara a giocare regolarmente e migliorerai la nostra comunity.

Ps: lo spam non ti farà sbannare il pg.
Non so se me la sono dormita io (se è così perdonatemi), potreste spiegarmi come funziona il vostro switch? Da quanto ho capito non è un normal switch automatico
 
Non so se me la sono dormita io (se è così perdonatemi), potreste spiegarmi come funziona il vostro switch? Da quanto ho capito non è un normal switch automatico
Il nostro switch permette di di girare automaticamente i bonus ma non di comprarli in modo autonomo. Devi sempre ricomprare gli incanta tramite quest o tramite npc bottegaia. Non puoi peraltro averne più di 200 in inventario.
 
Non so se me la sono dormita io (se è così perdonatemi), potreste spiegarmi come funziona il vostro switch? Da quanto ho capito non è un normal switch automatico
Lo switch che abbiamo implementato è molto "umano" ha un delay di 1 gira al secondo e per poter girare item sono disponibili solamente 200 incanta oggetto per volta (dipende da quanti se ne comprano tramite quest)
Per riottenere i gira bisogna sempre riselezionare la quest e ricomprare nuovi gira bonus (solamente acquistabili se in inventario non sono presenti altri incanta oggetto) questo perchè? per evitare che i bonus vengano girati automaticamente da persone afk.
Abbiamo inserito queste piccole limitazioni in modo da poter far risparmiare tempo ai player potendolo dedicare al game e non a passare ore con gli occhi e le retine sullo schermo.
 
E' uno switch a mio parere assolutamente funzionale al tipo di server.
Ricordatevi sempre che siamo su un old-style e cagare fuori dalla tazza significa rovinare l'esperienza di gioco :)
 
Ancora con la storia del ban, sei divertente, davvero :D
Ad ogni modo i miei 50 euro per la vendita dell'account li ho presi, quello che pensi e vuoi far credere è solo aria fritta.
Simulazione umana, arcade o come la vuoi chiamare rimane sempre un bot, motivo che avete usato come motivo di ban, e adesso lo rendete legale.
Se eravate davvero seri come tanto vi proclamate, non prendevate nemmeno in considerazione l'idea di inserirlo in game, per rispetto di chi si è fatto il mazzo per settimane a girare manualmente, ma tanto la tua risposta sarà la solita, sto rosicando per il ban.
Cambialo sto disco ogni tanto, stammi bene :V
Lo switch presente in gioco non è lo stesso di quello automatico con 7 slot che si usa comunemente.
Per di più ho speso già 300kk per switchare e ancora 0.. È un metodo per non girare noi ma comunque non è semplice.
 
Lo switch automatico è un'ottima implementazione.
Non è una bella esperienza girare a mano 400 volte un'arma.
L'unico modo di combattere il bot switcher è mettere un limite di gira...
Per chi ha girato in passato credo che la maggior parte siano stati bannati, quindi le critiche stanno a zero.
 
Lo switch automatico è un'ottima implementazione.
Non è una bella esperienza girare a mano 400 volte un'arma.
L'unico modo di combattere il bot switcher è mettere un limite di gira...
Per chi ha girato in passato credo che la maggior parte siano stati bannati, quindi le critiche stanno a zero.
Con le nuove implementazioni ci sarà molto da fare.. Non volevamo farvi perdere tempo.
 
mi dispiace ma state toppando alla grande . ieri sera ho provato a loggare alle 18 e qualcosa ed il counter stava a 112 online quando in altri server ne conta il doppio ( non sto qui a far paragoni dei server dico solo che tempo fa era pieno di persone e si sta svuotando sotto le tue mani senza che te ne rendi conto ).
- dall apertura ad oggi saranno state fatte .. 3 guerre in 4 mesi ?
- 3/4 delle xsone non si sono fatte equip 90+9 x rissare e te cosa fai ?! metto il 115 cosi faccio SPARIRE del TUTTO le risse/war
- server ancora incentrato su squame ed artigli ( io se dovrei iniziare su un server questo lo scarterei a priori ). Per farti capire ho 2 pg al 100 da 1 mese forse 2 e sto senza voglia di andare avanti . non mi incentiva piú a fare qualcosa x andare avanti e mi spiace perche merita come server . ( è sparita ormai la competizione che era presente ad inizio server ) .
 
mi dispiace ma state toppando alla grande . ieri sera ho provato a loggare alle 18 e qualcosa ed il counter stava a 112 online quando in altri server ne conta il doppio ( non sto qui a far paragoni dei server dico solo che tempo fa era pieno di persone e si sta svuotando sotto le tue mani senza che te ne rendi conto ).
- dall apertura ad oggi saranno state fatte .. 3 guerre in 4 mesi ?
- 3/4 delle xsone non si sono fatte equip 90+9 x rissare e te cosa fai ?! metto il 115 cosi faccio SPARIRE del TUTTO le risse/war
- server ancora incentrato su squame ed artigli ( io se dovrei iniziare su un server questo lo scarterei a priori ). Per farti capire ho 2 pg al 100 da 1 mese forse 2 e sto senza voglia di andare avanti . non mi incentiva piú a fare qualcosa x andare avanti e mi spiace perche merita come server . ( è sparita ormai la competizione che era presente ad inizio server ) .
Hanno aperto 5 server solo a dicembre, normale che l'utenza cali, come sai le nuove aperture attirano sempre player da tutti i server, per quanto riguarda che tutti non hanno ancora un equip perfetto dopo 4 mesi, penso che sia un pró per il server dato che la lamentela principale che si fanno sui server attuali è "la scarsa longevitá ".
Per il resto il counter preso ad un determinato orario ovviamente non influisce realmente sulla presenza di player in game.
Noi dal canto nostro stiamo ottenendo ottimi risultati, siamo aperti da 5 mesi e il server visto dal nostro lato sta crescendo bene.
Abbiamo preferito rendere difficile farsi un equip perfetto da pvp per un semplice motivo, se fosse stato facile ora saresti quì a lmentarti del fatto che tutti hanno tutto e che nel server non c'è più nulla da fare.
Non mi preoccupo delle war, ti assicuro che si rissa di più davanti ai boss che in guerra.
Abbiamo fatto delle scelte che possono piacere o non piacere ma con ció il piano di crescita non si fermerà.
Buona giornata :)
 
dal mio punto di vista state facendo lo stesso errore che ha fatto un vecchio server in passato (Old inf....) e avere la presunzione di pensare che sta andando tutto bene è la cosa più sbagliata cè ; sono i player che fanno il server . Rendere le cose piú difficili mi sta bene e tutto . ma la gente si renderà conto che dovranno fare altri livelli e sarà ancora piú difficile per loro iniziare a rissare e fare war . ieri davanti al drago non cera un'anima e sui villi idem( Chunjo è deserta ) .. quei 110-115 pg non pensare che siano tt giocanti ..io ero tra quelli e mi collego sempre con 2 pg .
PS dopo 4 mesi nn cè guerre continue e risse .. pensate che inserendo lv ce ne saranno di piu?! minimo ci vorrà altri mesi e quando capirete questo sarà troppo tardi ormai . Comunque vabhe x il momento mi secca giocarci e continueró in altri server .. se questi aggiornamenti porterà utenza e cambierà qualcosa saró il primo a tornare. In bocca al lupo :-)
 
dal mio punto di vista state facendo lo stesso errore che ha fatto un vecchio server in passato (Old inf....) e avere la presunzione di pensare che sta andando tutto bene è la cosa più sbagliata cè ; sono i player che fanno il server . Rendere le cose piú difficili mi sta bene e tutto . ma la gente si renderà conto che dovranno fare altri livelli e sarà ancora piú difficile per loro iniziare a rissare e fare war . ieri davanti al drago non cera un'anima e sui villi idem( Chunjo è deserta ) .. quei 110-115 pg non pensare che siano tt giocanti ..io ero tra quelli e mi collego sempre con 2 pg .
PS dopo 4 mesi nn cè guerre continue e risse .. pensate che inserendo lv ce ne saranno di piu?! minimo ci vorrà altri mesi e quando capirete questo sarà troppo tardi ormai . Comunque vabhe x il momento mi secca giocarci e continueró in altri server .. se questi aggiornamenti porterà utenza e cambierà qualcosa saró il primo a tornare. In bocca al lupo :)
Ci sono dinamiche del server e dati che voi non avete, le nuove implementazioni comprenderanno tante cose, ma non lo facciamo perché stiamo perdendo player ma per tener aggiornato e competitivo il game play.
Avevamo già prevenivato un calo dei player dato tutte le nuove aperture ma questo non ci preoccupa.
Non è presunzione, siamo i primi ad essere presenti in game ed essere a stretto contatti con i player per migliorare il server.
La presunzione non porta da nessuna parte... Il duro lavoro si,
Venire quì sotto a commentare quanto siano più belli gli altri server e poi augurarci una buona fortuna mi sa di presa in giro, i commenti costruttivi sono ben altri, per fortuna abbiamo tanti player ottimi ed una comunity affiatata.
Ti auguro una buona giornata.
 
non sto prendendo in giro nessuno figurati .parlo solo da player scocciato di un server che potrebbe essere uno dei migliori ma sfruttato malamente . vediamo se con questi aggiornamenti che acclamate e puntate tanto valrà la pena riniziare a gioca come allinizio . tutto qui
 
non sto prendendo in giro nessuno figurati .parlo solo da player scocciato di un server che potrebbe essere uno dei migliori ma sfruttato malamente . vediamo se con questi aggiornamenti che acclamate e puntate tanto valrà la pena riniziare a gioca come allinizio . tutto qui
Io penso che per presa in giro intende dire vieni qui a dire che è un bel server merita buona fortuna ecc e poi dici intanto me ne vado a giocare da un'altra parte...effettivamente uno si sente preso in giro poi ognuno la pensa a modo suo giustamente
 
Ultima modifica:
Ragazzi, sono 3 giorni che sto girando bonus.
Se non volete aumentare probabilità di uscita bonus, almeno aumentare il numero massimo di incanta oggetto nell'inventario perchè così è estenuante!! Perfavore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom