Ok grazie tanto fungeva già con m2bobSwitch bot automatico @DonH

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie tanto fungeva già con m2bobSwitch bot automatico @DonH

La lista nera sul forum non smette mai di ricordarcelo.Ok grazie tanto fungeva già con m2bob![]()
Il nostro switch ha una simulazione umana, non è come un semplice hack, ha molte limitazioni e per dirla tutta se un player apporta modifiche al client è pur sempre ban.Avete bannato un mare di player per uso di switchbot e ora che fate? lo rendere legale in gioco, per tenervi quei 4 player che sono rimasti.
Sempre più contento della scelta fatta di vendere il mio account, voi e la serietà siete due cose diverse.
Non so se me la sono dormita io (se è così perdonatemi), potreste spiegarmi come funziona il vostro switch? Da quanto ho capito non è un normal switch automaticoIl nostro switch ha una simulazione umana, non è come un semplice hack, ha molte limitazioni e per dirla tutta se un player apporta modifiche al client è pur sempre ban.
Ti abbiamo bannato tempo fa e ancora vieni quì sotto a spammare perchè non ti va giù.
Impara a giocare regolarmente e migliorerai la nostra comunity.
Ps: lo spam non ti farà sbannare il pg.
Il nostro switch permette di di girare automaticamente i bonus ma non di comprarli in modo autonomo. Devi sempre ricomprare gli incanta tramite quest o tramite npc bottegaia. Non puoi peraltro averne più di 200 in inventario.Non so se me la sono dormita io (se è così perdonatemi), potreste spiegarmi come funziona il vostro switch? Da quanto ho capito non è un normal switch automatico
Lo switch che abbiamo implementato è molto "umano" ha un delay di 1 gira al secondo e per poter girare item sono disponibili solamente 200 incanta oggetto per volta (dipende da quanti se ne comprano tramite quest)Non so se me la sono dormita io (se è così perdonatemi), potreste spiegarmi come funziona il vostro switch? Da quanto ho capito non è un normal switch automatico
TORNA SU FILE COLLEGA! alla diplomazia ci penso io <3Il nostro switch permette di di girare automaticamente i bonus ma non di comprarli in modo autonomo. Devi sempre ricomprare gli incanta tramite quest o tramite npc bottegaia. Non puoi peraltro averne più di 200 in inventario.

Lo switch presente in gioco non è lo stesso di quello automatico con 7 slot che si usa comunemente.Ancora con la storia del ban, sei divertente, davvero
Ad ogni modo i miei 50 euro per la vendita dell'account li ho presi, quello che pensi e vuoi far credere è solo aria fritta.
Simulazione umana, arcade o come la vuoi chiamare rimane sempre un bot, motivo che avete usato come motivo di ban, e adesso lo rendete legale.
Se eravate davvero seri come tanto vi proclamate, non prendevate nemmeno in considerazione l'idea di inserirlo in game, per rispetto di chi si è fatto il mazzo per settimane a girare manualmente, ma tanto la tua risposta sarà la solita, sto rosicando per il ban.
Cambialo sto disco ogni tanto, stammi bene![]()
Con le nuove implementazioni ci sarà molto da fare.. Non volevamo farvi perdere tempo.Lo switch automatico è un'ottima implementazione.
Non è una bella esperienza girare a mano 400 volte un'arma.
L'unico modo di combattere il bot switcher è mettere un limite di gira...
Per chi ha girato in passato credo che la maggior parte siano stati bannati, quindi le critiche stanno a zero.
Ti ringrazio e ci fa molto piacere@:MrR: sono un ex player di bailong, sono stato bene sul server e seguo ancora gli sviluppi ☺

Hanno aperto 5 server solo a dicembre, normale che l'utenza cali, come sai le nuove aperture attirano sempre player da tutti i server, per quanto riguarda che tutti non hanno ancora un equip perfetto dopo 4 mesi, penso che sia un pró per il server dato che la lamentela principale che si fanno sui server attuali è "la scarsa longevitá ".mi dispiace ma state toppando alla grande . ieri sera ho provato a loggare alle 18 e qualcosa ed il counter stava a 112 online quando in altri server ne conta il doppio ( non sto qui a far paragoni dei server dico solo che tempo fa era pieno di persone e si sta svuotando sotto le tue mani senza che te ne rendi conto ).
- dall apertura ad oggi saranno state fatte .. 3 guerre in 4 mesi ?
- 3/4 delle xsone non si sono fatte equip 90+9 x rissare e te cosa fai ?! metto il 115 cosi faccio SPARIRE del TUTTO le risse/war
- server ancora incentrato su squame ed artigli ( io se dovrei iniziare su un server questo lo scarterei a priori ). Per farti capire ho 2 pg al 100 da 1 mese forse 2 e sto senza voglia di andare avanti . non mi incentiva piú a fare qualcosa x andare avanti e mi spiace perche merita come server . ( è sparita ormai la competizione che era presente ad inizio server ) .

Ci sono dinamiche del server e dati che voi non avete, le nuove implementazioni comprenderanno tante cose, ma non lo facciamo perché stiamo perdendo player ma per tener aggiornato e competitivo il game play.dal mio punto di vista state facendo lo stesso errore che ha fatto un vecchio server in passato (Old inf....) e avere la presunzione di pensare che sta andando tutto bene è la cosa più sbagliata cè ; sono i player che fanno il server . Rendere le cose piú difficili mi sta bene e tutto . ma la gente si renderà conto che dovranno fare altri livelli e sarà ancora piú difficile per loro iniziare a rissare e fare war . ieri davanti al drago non cera un'anima e sui villi idem( Chunjo è deserta ) .. quei 110-115 pg non pensare che siano tt giocanti ..io ero tra quelli e mi collego sempre con 2 pg .
PS dopo 4 mesi nn cè guerre continue e risse .. pensate che inserendo lv ce ne saranno di piu?! minimo ci vorrà altri mesi e quando capirete questo sarà troppo tardi ormai . Comunque vabhe x il momento mi secca giocarci e continueró in altri server .. se questi aggiornamenti porterà utenza e cambierà qualcosa saró il primo a tornare. In bocca al lupo![]()
Io penso che per presa in giro intende dire vieni qui a dire che è un bel server merita buona fortuna ecc e poi dici intanto me ne vado a giocare da un'altra parte...effettivamente uno si sente preso in giro poi ognuno la pensa a modo suo giustamentenon sto prendendo in giro nessuno figurati .parlo solo da player scocciato di un server che potrebbe essere uno dei migliori ma sfruttato malamente . vediamo se con questi aggiornamenti che acclamate e puntate tanto valrà la pena riniziare a gioca come allinizio . tutto qui