Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti ringrazioUn server come Dio comanda!
Ve lo consiglio assolutamente!![]()

ci sono tanti server aperti, la comunity è sparpagliatami chiedo perche' un server del genere abbia solo 100 on. Imbarazzante per quanto è bello

Disattivalo momentaneamente, esegui il client e aspetta che venga eseguita la patch, al termine di essa chiudi l'autopatcher riattiva l'antivirus riapri l'autopatcher e ti fa entrareil mio pc mi da che l autopatch è un virus come posso risolvere?
Fa prima a mettere l'autopatcher tra le eccezioni.Disattivalo momentaneamente, esegui il client e aspetta che venga eseguita la patch, al termine di essa chiudi l'autopatcher riattiva l'antivirus riapri l'autopatcher e ti fa entrare
Metti la cartella di bailong tra le eccezioni di windows defender e antivirus.il mio pc mi da che l autopatch è un virus come posso risolvere?
Peronami allora, non sapevo.Se gli ho detto cosi è perche a me non ha funzionato mettendolo tra le eccezioni (ho avast)
Peronami allora, non sapevo.Se gli ho detto cosi è perche a me non ha funzionato mettendolo tra le eccezioni (ho avast)
Va a gustima skin armi non ci sono? l'ultimo set è brutto come la morte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque si ci sono le skin armi 
ma io ho il client vecchio, non va bene?Va a gusticomunque si ci sono le skin armi
![]()
Ne abbiamo rilasciato uno aggiornato, quello vecchio non funzionama io ho il client vecchio, non va bene?

mi da eccezione non gestita, non mi fa aprire il client..Ne abbiamo rilasciato uno aggiornato, quello vecchio non funziona
Scarica quello attuale![]()
Devi mettere la cartella tra le eccezioni dell'antivirusmi da eccezione non gestita, non mi fa aprire il client..
è un falso positivo