BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

• Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo le possa dispiacere della mia esperienza negativa in quanto non ha fatto nulla per risolve tale problematica; anzi ha abusato dei suoi poteri censurando le segnalazioni dei giocatori (si è dimenticato dei ban pomeridiani delle ore 18:40 del giorno 26/02/2017?).
Oggi le abbiamo segnalato in massa una grave problematica e nonostante la mia insistenza a parlarne in ts la sua risposta è stata
: "Che veniamo a fare in ts?"

Non vedo nessuna apertura da parte dello staff in questa frase ("CHE VENIAMO A FARE IN TS?") anzi è tutto il contrario. Una palese contraddizione.
Censurare le segnalazioni dei players perchè considerate spam non è proprio il miglior modo d'aiutare qualcuno, anzi, è vero il contrario. Inoltre, da che mondo e mondo, ignorare un problema non lo risolve...

Dunque, poco fa ha scritto che fate di tutto per aiutare i players; ma aiutare implica anche l'azione dell'ascolto; con questa bella frase : "Se realmente esiste" lei sta dubitando delle problematiche segnalate da me ed altri players; bell'assistenza, i miei complimenti.
Con questo atteggiamento altezzoso e irrispettoso nei confronti di un player che le ha segnalato un problema riguardante le dinamiche del gioco; non andrete molto avanti; evidentemente l'attenzione non è una qualità che vi appartiene.
Vi abbiamo segnalato in massa, utilizzando il chiama (chat all) del problema, censurandoci dopo. L'umiltà purtroppo è un'altra qualità che non vi appartiene...

Ho creato oggi quest'account per recensire tale comportamento a tutta la comunità di inforge,net; ora mi sta dando il suo tempo perchè è sotto l'occhio di tutti e dunque non può ignorarmi come ha fatto oggi. Attualmente sono il 4 giocatore del vostro server (si può vedere benissimo in classifica) livello 111 con il 35% d'exp il mio nick è lo stesso InThEnD. Lei sa benissimo chi sono, oggi mi ha minacciato di ban in caso avessi continuato a scrivere di tale problematica (per lei era spam, per me un problema reale).

Non mi vanterei molto di tale primato in quanto al giorno riuscite a mala pena ad arrivare a 60 persone on di cui 10 appartengono da un solo giocatore...Ma sono sicuro che con questo comportamento aumenteranno a dismisura... Ho già detto tutto quello che dovevo dire nel gioco e la sua risposta è stata "InThEnD se continui arriverà a breve per te la fine". Non ha avuto bisogno d'aggiungere altro, del resto uno staff così disponibile è raro da trovare.... (Ironia per chi è duro di comprendonio)..
Le auguro tanta fortuna con il suo server. Le voglio solo dire un'ultima cosa 30 persone della mia gilda hanno abbandonato tale server per questo suo modo d'agire e per la sua "immensa" disponibilità... Grazie di tutto e Saluti da un ex player perchè alla fine "EnD" è arrivata.

P.s. Mascalzoned vive!
Un saluto speciale a tutti i Lion che hanno continuato a giocare nonostante gli abusi di uno staff privo d'umiltà e rispetto.

Può dirmi tale problematica perché lei resta ancora vago in quello che dice.
Io sono quello che mette mano al server e attua le modifiche e se mi viene segnalato qualcosa sono il primo ad intervenire nel modo più tempestivo possibile. Se qualche staff ha optato per un ban chat é perché alcuni player offendono lo staff sentendosi superiori nei loro confronti e accusando/minacciando solo perché magari hanno perso un item o hanno perso un dungeon.Qui non siamo dei maghi e non facciamo miracoli, siamo persone come voi che cercano di farvi divertire. Se un gm vi risponde in game che il problema verrà risolto é perché aspetta una risposta da me e dopo aver ribadito il concetto più volte ci può stare che sul ts vi dica perché siete a lamentarvi anche qui. È un comportamento non del tutto adeguato ma siamo esseri umani. Facciamo sempre del nostro meglio per gestire un server nel migliore dei modi.

Con questo messaggio vorrei chiudere la discussione e cercare di essere costruttivi. Le ripeto mi puo scrivere in privato per il problema se ha ancora bisogno o voglia.
Se per questo episodio si sente offeso o ci considera uno staff poco serio mi dispiace, miglioreremo e quando vorrà, se vorrà ritornerà.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E' bello ricevere disponibilità su inforge.net ma non sul gioco. Apprezzo davvero, che qui ,agli occhi di tutti si dimostri il contrario di quello che si è fatto...Non c'è limite al peggio...
Vorrei precisare che nessuno dei player ha offeso/richiesto/perso item o chissà quale dungeron, si è semplicemente chiesto la soluzione di un problema (che non è avvenuta).
Le abbiamo posto un problema, non è stato preso in considerazione; vi è stata la censura di tale segnalazione (con tanto di minacce verso i players in chiama) e lei, attualmente, non si ricorda nemmeno ciò che le ho segnalato in game?
Sono davvero allibito della totale mancanza d'ascolto dei players.
Non si tratta d'esser maghi o di saper gestire ma semplicemente utilizzare un'abilità :
"Ascoltare" chi come me ha avuto ed ha dei problemi in gioco. (Ripeto. sono il quarto classificato del vostro server, dunque non uno sprovveduto uscito da chissà quale uovo di Pasqua).
Non mi diverte essere ironizzato e ignorato su un problema che riguarda il game play.
Le ho parlato di tale errore in game, se si ricorda è bene altrimenti chi continuerà a giocare nel suo server avrà tale problema "ad aeternum ".
Le ho scritto in privato a suo tempo, credo sia inutile metterci una toppa nel tentativo di salvare il salvabile su inforge. Doveva pensarci prima quando la contattai.
Se posso, un piccolo consiglio: "rispettate i players ascoltandoli senza utilizzare minacce o ironizzando". Altrimenti succederà quello che è successo oggi: la perdita di 30 giocatori attivi.
Buonafortuna. Saluti

Io ero in game all'accaduto ed ho seguito la vicenda.. e questo è il solito polverone alzato per una delle tante stronzate fraintese da player che non sanno scindere la realtà dal virtuale.. tempo 2 giorni che ti passa il capriccio e ritorni, lo sai pure tu. E se non ritorni è perchè ti rode di esser sceso dalla top ten :myeah:(ironia :ehm:)

P.S: noi altri continuiamo a giocare bello, con o senza te, con o senza la tua gilda

E' bello ricevere disponibilità su inforge.net ma non sul gioco. Apprezzo davvero, che qui ,agli occhi di tutti si dimostri il contrario di quello che si è fatto...Non c'è limite al peggio...
Vorrei precisare che nessuno dei player ha offeso/richiesto/perso item o chissà quale dungeron, si è semplicemente chiesto la soluzione di un problema (che non è avvenuta).
Le abbiamo posto un problema, non è stato preso in considerazione; vi è stata la censura di tale segnalazione (con tanto di minacce verso i players in chiama) e lei, attualmente, non si ricorda nemmeno ciò che le ho segnalato in game?
Sono davvero allibito della totale mancanza d'ascolto dei players.
Non si tratta d'esser maghi o di saper gestire ma semplicemente utilizzare un'abilità :
"Ascoltare" chi come me ha avuto ed ha dei problemi in gioco. (Ripeto. sono il quarto classificato del vostro server, dunque non uno sprovveduto uscito da chissà quale uovo di Pasqua).
Non mi diverte essere ironizzato e ignorato su un problema che riguarda il game play.
Le ho parlato di tale errore in game, se si ricorda è bene altrimenti chi continuerà a giocare nel suo server avrà tale problema "ad aeternum ".
Le ho scritto in privato a suo tempo, credo sia inutile metterci una toppa nel tentativo di salvare il salvabile su inforge. Doveva pensarci prima quando la contattai.
Se posso, un piccolo consiglio: "rispettate i players ascoltandoli senza utilizzare minacce o ironizzando". Altrimenti succederà quello che è successo oggi: la perdita di 30 giocatori attivi.
Buonafortuna. Saluti
Le chat sono state bloccate da me [GF]Bailong, ho uno staff sempre presente e vicino ai player e la tua mostruosa rosicata mi fa sorridere.
Le chat vengono bloccate in caso di spam, insulti o altri comportamenti nei confronti dello staff.
Se non si mantiene una linea rigida il server sarebbe un circo.
Minacci di andartene? Per un blocco chat? Bailong non ha bisogno di player così, ha bisogno di player che vogliono divertirsi e criticano costruttivamente.
Concludo dicendo che il mio staff essendo sempre on da 5 mesi è molto vicino ai player e ha instrutturato un rapporto di fiducia e simpatia con tutta la comunity perché con quest'ultima c'è sempre stato rispetto reciproco.
Io di player che non rispettano i miei ragazzi me ne faccio ben poco.
Buona giornata.

Salve mi espongo anche io. In Quel video si vede esplicitamente che il Sig.Furia usi un programma esterno chiamato ProDamage tale che aumenti il numero di tic dei colpi base o AA (Auto Attack). 4.20 minuto njel quale si vedono per l'esattezza 3 AA fare 6 tic di danno per poi fare un vortice da 2 tic e con il veleno un unico tic. Quindi evitiamo di prenderci in giro. Detto questo, vi consiglio di fare un po di esperienza prima di parlare di "combo devastante" la quale non sta ne in cielo ne in terra. a breve metterò un video su la combo di un ninja CaC in modo che ,una volta per tutte, apriate gli occhi foderati ormai da tempo da prosciutto

Casualmente oggi Bailong era in ts con i soliti e conosciuti 4 players (saranno gli stessi della foto postata su facebook denominata"i cugini di bailong?" Mha come diceva Andreotti :"a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca"). Mi domando come mai Bailong (il Gf) alla mia richiesta di venire in ts e parlare del problema, mi abbia risposto con un secco: "ma che vengo a fare?". (Ottima dimostrazione d'attenzione e rispetto dei player) e altre frasi inerenti ad un mio prossimo Ban. Eccellente direi... Coerenza a palate...
Non è frustrazione dire la verità, forse lei sta cercando in qualunque modo di sviare il discorso? Ci sono dei players che hanno dei problemi e la vostra risposta è : "ANDATEVENE" , per dire alla romana maniere "CHI VE SE N' *ULA" ( in fondo, i fatti sono quelli che contano; non le parole). E' inutile che cerca di fare pubblicità fuorviante al suo server, mettendoci toppe qua e la. Con questo chiudo il discorso in quanto ritengo abbastanza inutile discutere con voi e con persone prive d'interesse a tenersi i players. Addio.

Casualmente oggi Bailong era in ts con i soliti e conosciuti 4 players (saranno gli stessi della foto postata su facebook denominata"i cugini di bailong?" Mha come diceva Andreotti :"a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca"). Mi domando come mai Bailong (il Gf) alla mia richiesta di venire in ts e parlare del problema, mi abbia risposto con un secco: "ma che vengo a fare?". (Ottima dimostrazione d'attenzione e rispetto dei player) e altre frasi inerenti ad un mio prossimo Ban. Eccellente direi... Coerenza a palate...
Non è frustrazione dire la verità, forse lei sta cercando in qualunque modo di sviare il discorso? Ci sono dei players che hanno dei problemi e la vostra risposta è : "ANDATEVENE" , per dire alla romana maniere "CHI VE SE N' *ULA" ( in fondo, i fatti sono quelli che contano; non le parole). E' inutile che cerca di fare pubblicità fuorviante al suo server, mettendoci toppe qua e la. Con questo chiudo il discorso in quanto ritengo abbastanza inutile discutere con voi e con persone prive d'interesse a tenersi i players. Addio.
Hai scritto 10 post con questo account dicendo sempre le stesse cose :) abbiamo capito ma la chat ti rimane bloccata comunque.

Le vostre sono sempre le tipiche risposte di chi non sa cosa dire, omettete sempre tutto, non riconoscete mai gli errori e si è visto quando ci furono problemi dell'evento forzieri luce di luna, non sapete gestire nulla e la verita' vi fa male ovviamente, siete patetici ormai, ma vi rendete conto ??

E CHI SE NE FREGA ??? :°DDD siete comici, davvero.
La vita va presa con ironia e leggerezza, per noi è un lavoro il server per voi dovrebbe essere un gioco ma evidentemente lo state prendendo troppo sul serio con tutti quelli che hanno un opinione diversa dalla vostra.
Noi non ci sentiamo superiori ne migliori di nessun'altro, noi dobbiamo gestire un server con 600 player giornalieri e dobbiamo mantenere una linea rigida.
Ciò non vuol dire sentirsi superiori.

600 player giornalieri AHAHAHAHAHAHAH ma dove li vedi ??? Ma stai scherzando seriamente ???? perchè contare i log in continui è contare player attivi, vabhè basta, lavare la testa all'asino si perde solo tempo e fatica, adieu e buon fallimento
Se abbiamo bloccato la chat al tuo pg non vuol dire che stiamo fallendo! anzi ci stiamo solo migliorando :D
ah e con tutto questo spam tenete attiva la discussione e ci fate solo un favore^^
Poi vabbè i doppi account valgono poco però mi accontento :D

In realtà sono 5 post ( con questo 6 ); noto, ancora una volta, la vostra attenzione nei confronti dei players e il puerile tentativo di sviare il discorso su altre tematiche abbastanza bambinesche ( mi ricorda molto l'asilo). Non m'importa d'avere la chat bloccata, esistono altri metodi per segnalare i problemi ,che voi continuate ad ignorare. Purtroppo l'italiano non sempre viene compreso (è una lingua difficile, lo capisco; non è per tutti).
Forse non vi è chiaro che qui non prendiamo nulla sul serio è un gioco, non la vita reale; le stiamo segnalando un problema e lei la mette sul piano personale; dimostrando ancora una volta la sua incapacità nella gestione e cercando di cambiare discorso su altre tematiche non inerenti alle segnalazioni. Non m'interessa quanti players sono online (per curiosità attualmente avete 80 on, a 600 credo ne passi d'acqua sotto i ponti). Rigido non vuol dire evitare le critiche e censurarle. Ricordatevi che il server lo fanno anche i players, se non li rispettate o ignorate le loro critiche costruttive non penso avrete risultati eccelsi...
In reatà stiamo facendo un favore alla comunity segnalando alcune situazioni non rispettose.
Detto ciò, è inutile continuare a discutere con chi crede che i players non servano a nulla ma siano solo polli da spennare. Addio e con questo eviterò di rispondere ad un bambino.

P.s. Non togliete la foto su facebook dei cugini di Bailong ( il Gf) è troppo bella. ( A pensar male si fa peccato; ma a volte ci si azzecca)

In realtà sono 5 post ( con questo 6 ); noto, ancora una volta, la vostra attenzione nei confronti dei players e il puerile tentativo di sviare il discorso su altre tematiche abbastanza bambinesche ( mi ricorda molto l'asilo). Non m'importa d'avere la chat bloccata, esistono altri metodi per segnalare i problemi ,che voi continuate ad ignorare. Purtroppo l'italiano non sempre viene compreso (è una lingua difficile, lo capisco; non è per tutti).
Forse non vi è chiaro che qui non prendiamo nulla sul serio è un gioco, non la vita reale; le stiamo segnalando un problema e lei la mette sul piano personale; dimostrando ancora una volta la sua incapacità nella gestione e cercando di cambiare discorso su altre tematiche non inerenti alle segnalazioni. Non m'interessa quanti players sono online (per curiosità attualmente avete 80 on, a 600 credo ne passi d'acqua sotto i ponti). Rigido non vuol dire evitare le critiche e censurarle. Ricordatevi che il server lo fanno anche i players, se non li rispettate o ignorate le loro critiche costruttive non penso avrete risultati eccelsi...
In reatà stiamo facendo un favore alla comunity segnalando alcune situazioni non rispettose.
Detto ciò, è inutile continuare a discutere con chi crede che i players non servano a nulla ma siano solo polli da spennare. Addio e con questo eviterò di rispondere ad un bambino. Addio
Dopo il 4 addio ho smesso di crederci ma questa sembra la volta buona..
Apparte gli scherzi, Abbiamo capito ma ci sono modi e modi di segnalare un problema e lo spam non è la cosa migliore.
Ora dopo che mi hai augurato di chiudere in tutti i tuoi post torno a lavorare sul server.
Buona serata e.. addio? ;)

600 player giornalieri AHAHAHAHAHAHAH ma dove li vedi ??? Ma stai scherzando seriamente ???? perchè contare i log in continui è contare player attivi, vabhè basta, lavare la testa all'asino si perde solo tempo e fatica, adieu e buon fallimento

Intende dire che ci sono 600 login giornalieri, se tu slogghi e rilogghi hai già fatto 10 login, se lo fai 100 volte hai fatto 100 login, se lo fai 1000 volte hai fatto 1000 login giornalieri e così via, ovviamente il calcolo viene moltiplicato per tutti i pg/buffer/dropper/negozi e via dicendo...

Ps: io fui bannato perchè dicevano che correvo troppo veloce, il server in se è carino seppur a lungo andare ripetitivo, peccato per lo staff che è molto infantile...

Intende dire che ci sono 600 login giornalieri, se tu slogghi e rilogghi hai già fatto 10 login, se lo fai 100 volte hai fatto 100 login, se lo fai 1000 volte hai fatto 1000 login giornalieri e così via, ovviamente il calcolo viene moltiplicato per tutti i pg/buffer/dropper/negozi e via dicendo...
Il counter non è sui login ma sui player con ip differenti che loggano nell'arco di 24 ore.

Cari Bailonghiani come sempre pensiamo a voi e ascoltiamo le vostre segnalazioni e/o proposte!
Oggi alle 19:30 ci sarà questo riavvio con delle migliorie al gameplay.

1. Aumentato drop Anima Razador
2. Aumentati drop di Nemere (gruppo e in solitaria)
3. Tintura oro metallizzata e Titanio diossido aggiunti da Bagjanamu
4. Ridotta percentuale drop lingotto 50kk da tutti i metin.
5. Eliminati drop pianti da Nove Code e Grande Strega di Ghiaccio
6. Pianto di Baljit-Elvedin da ora craftabile dal Commerciante Avido per 3x Squame e 3x Artigli
7. Cambiata icona di frammento di artiglio
8. Ridotti mob nelle stanze di Nemere (gruppo)
9. Inserito nuovo effetto armi livello 30 +9
10. Commerciante avido crafterà lingotti: 10x 50kk = 1x 500kk
5x 100kk = 1x 500kk

Solo ieri dopo 1 mese dall'aggiornamento sono stati aggiunti alcuni item upp 115 in item shop!
Non verrà messo alcun set dell'update di gennaio nello shop per il momento.

Discussione chiusa per un paio di giorni per permettere a tutti di visionare gli aggiornamenti

Cari Bailonghiani,
E' arrivato il momento di dimostrare ancora di più che il server è stabile e che ha grandi potenzialità.
Sono passati ormai 5 mesi e siamo ancora qui a cercare di rendere l'esperienza di gioco sempre più bella.
E' in arrivo questa fantastica interfaccia che vi permetterà di avere una visuale e una gestione del personaggio più intelligente e in una veste grafica degna del 2017.

Bando alle ciance ecco a voi una piccola preview:

Inoltre chiediamo alla nostra community e, perché no, anche a tutti quelli che anche se non giocano si divertono a guardare i nostri successi e i nostri fallimenti, di iscriversi al nostro canale youtube.

Nuova interfaccia inserita con successo!
Per poter visualizzare il tutto basterà patchare!

Patch 07/03/2017

1. Ridotta durata torre dei demoni(Aumentata del 100% drop pietra chiave,chiave zin boin in e mappa zin-sa-gui
  2. Aggiunte capigliature nuove dagli insegnanti
  3. Inserito drop pianto da Nove Code, Tritone, Re Granchio
  4. Aumentata percentuale drop frammenti artigli e squame in Nemere Solitaria
  5. Fixato problema grafico dei negozi offline
  6. Aggiunto anello exp da 1 ora (Si ottiene come gli anelli da 30min)
  7. Limite massimo per entrare in Covo2 settato al livello 85

Ringraziamo il canale youtube di REVEALED GAMING per aver fatto una live di ben 3 ore sul nostro server.
Per chi volesse entrare nel mondo di Bailong questo video può essere utile per avere un ampia panoramica del server.

Salve Bailonghiani!
Domani 09/03/2017 alle ore 21.30 ci sarà un evento boss.

I player a seconda del loro livello verranno suddivisi in 2 mappe nelle quali potranno affrontare i rispettivi boss:

• DESERTO liv 1-80
  • MONTE liv 81-115
Tutti i giocatori trovati in una mappa non rispondente a quella del proprio livello subiranno una sanzione.

NEXT UPDATE BAILONGMT2
Con questo post lo staff di Bailong vi mostrerà
cosa verrà inserito nel prossimo update!
Con la collaborazione di @Luscha
lo staff di Bailongmt2 punterà ad inserire un nuovo
system interamente dedicato al pvp.
Quì di seguito vi daremo una piccola preview che aggiorneremo per tenervi sempre informati sullo sviluppo e completamento del system.

Recandovi dall'amminiostratore battaglie sarà possibile accedere al system.
ammbattaglie.webp

La vostra Interfaccia System sarà così strutturata:

PVPSYSTEM.webp

stemmi.webp

Funzionalità e Dettagli:

- Informazioni personali Lega
- Decori ottenuti
-Adesioni confermate
-Vittorie e partecipazioni
-Promozioni e retrocessioni
-Modalità a cui partecipare
- System anti-Farm integrato

Per prendere parte a un'arena Decorata basta recarsi dall'Amministratore Battaglie presente in ogni Villaggio, e lì creare o prendere parte a una Stanza di Attesa.
Esiste anche la possibilità di dare il via a una Stanza Casuale che ricercherà automaticamente il numero di partecipanti necessari.
La Stanza casuale tiene conto solo dei Pg con lega al massimo 4 livelli superiore o inferiore, limitando così la possibilità di avere squadre squilibrate.
Le squadre, sia nel caso delle Stanze Casuali che in quello delle Stanze organizzate, vengono generate automaticamente cercando di renderle il più omogenee possibile.
Fanno eccezione quelle specificatamente create con l'opzione di decidere in quale Team Andare.

L'arena inizierà solamente quando tuttii partecipanti avranno fatto il Login nella mappa arena, e solo allora sarà possbile attaccarsi.
É da notare che pg di regni opposti possono comunque stare in squadra assieme, poichè verranno accoppiati come compagni e resi non attaccabili.

Nel momento in cui l'arena parte viene fatto un primo, sommario, calcolo dei Decori in palio, questo perchè per evitare il Rage Quit di personaggi o intere squadre è stato deciso che qualora un Pg si sconnettesse una volta che l'arena è cominciata, esso perderà i Decori precalcolati.
NB: se un Pg si blocca nel login, e quindi non effettua il Login nella mappa l'arena non partirà, il che vuol dire che tuttii partecipanti potranno sloggar senza perdere punti.

L'arena finisce quando una delle due squadre arriva al punteggio limite (nel 2vs2 è 2,nel 3vs3 è 3 e nel 5vs5 è 5), valgono le kill consequtive dello stesso pg.
Se un'arena finisce in parità, ovvero una squadra abbandona l'arena, i vincitori non vinceranno alcun Decoro.

Al momento della vittoria verranno ricalcolati i Decori in palio, tenendo conto della disparità di Decori tra una squadra e l'altra, il rato uccisioni/mrti di ogni partecipanti e il rateo di vittoria di ogni partecipante per quella precisa arena.

Il calcolo dei Decori guadaganati da ogni tipologia di PvP viene calcolato tenendo conto della differenza di Decori tra gli sfidanti, il rateo di vittorie / partecipazioni a quella data tipologia di PvP e al Rateo di Uccisioni / Morti dei Pg. In questo modo farmare punti sarà pressoché impossibile, visto che un pg creato solo per farmare, dopo pochissimi duelli non darà più alcun Decoro.

Vi forniremo screen e molti altri dettagli con il proseguo dell'implementazione.

Lo staff di BailongMt2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom