D
deleted_ 246943
Non credo le possa dispiacere della mia esperienza negativa in quanto non ha fatto nulla per risolve tale problematica; anzi ha abusato dei suoi poteri censurando le segnalazioni dei giocatori (si è dimenticato dei ban pomeridiani delle ore 18:40 del giorno 26/02/2017?).
Oggi le abbiamo segnalato in massa una grave problematica e nonostante la mia insistenza a parlarne in ts la sua risposta è stata
: "Che veniamo a fare in ts?"
Non vedo nessuna apertura da parte dello staff in questa frase ("CHE VENIAMO A FARE IN TS?") anzi è tutto il contrario. Una palese contraddizione.
Censurare le segnalazioni dei players perchè considerate spam non è proprio il miglior modo d'aiutare qualcuno, anzi, è vero il contrario. Inoltre, da che mondo e mondo, ignorare un problema non lo risolve...
Dunque, poco fa ha scritto che fate di tutto per aiutare i players; ma aiutare implica anche l'azione dell'ascolto; con questa bella frase : "Se realmente esiste" lei sta dubitando delle problematiche segnalate da me ed altri players; bell'assistenza, i miei complimenti.
Con questo atteggiamento altezzoso e irrispettoso nei confronti di un player che le ha segnalato un problema riguardante le dinamiche del gioco; non andrete molto avanti; evidentemente l'attenzione non è una qualità che vi appartiene.
Vi abbiamo segnalato in massa, utilizzando il chiama (chat all) del problema, censurandoci dopo. L'umiltà purtroppo è un'altra qualità che non vi appartiene...
Ho creato oggi quest'account per recensire tale comportamento a tutta la comunità di inforge,net; ora mi sta dando il suo tempo perchè è sotto l'occhio di tutti e dunque non può ignorarmi come ha fatto oggi. Attualmente sono il 4 giocatore del vostro server (si può vedere benissimo in classifica) livello 111 con il 35% d'exp il mio nick è lo stesso InThEnD. Lei sa benissimo chi sono, oggi mi ha minacciato di ban in caso avessi continuato a scrivere di tale problematica (per lei era spam, per me un problema reale).
Non mi vanterei molto di tale primato in quanto al giorno riuscite a mala pena ad arrivare a 60 persone on di cui 10 appartengono da un solo giocatore...Ma sono sicuro che con questo comportamento aumenteranno a dismisura... Ho già detto tutto quello che dovevo dire nel gioco e la sua risposta è stata "InThEnD se continui arriverà a breve per te la fine". Non ha avuto bisogno d'aggiungere altro, del resto uno staff così disponibile è raro da trovare.... (Ironia per chi è duro di comprendonio)..
Le auguro tanta fortuna con il suo server. Le voglio solo dire un'ultima cosa 30 persone della mia gilda hanno abbandonato tale server per questo suo modo d'agire e per la sua "immensa" disponibilità... Grazie di tutto e Saluti da un ex player perchè alla fine "EnD" è arrivata.
P.s. Mascalzoned vive!
Un saluto speciale a tutti i Lion che hanno continuato a giocare nonostante gli abusi di uno staff privo d'umiltà e rispetto.
Può dirmi tale problematica perché lei resta ancora vago in quello che dice.
Io sono quello che mette mano al server e attua le modifiche e se mi viene segnalato qualcosa sono il primo ad intervenire nel modo più tempestivo possibile. Se qualche staff ha optato per un ban chat é perché alcuni player offendono lo staff sentendosi superiori nei loro confronti e accusando/minacciando solo perché magari hanno perso un item o hanno perso un dungeon.Qui non siamo dei maghi e non facciamo miracoli, siamo persone come voi che cercano di farvi divertire. Se un gm vi risponde in game che il problema verrà risolto é perché aspetta una risposta da me e dopo aver ribadito il concetto più volte ci può stare che sul ts vi dica perché siete a lamentarvi anche qui. È un comportamento non del tutto adeguato ma siamo esseri umani. Facciamo sempre del nostro meglio per gestire un server nel migliore dei modi.
Con questo messaggio vorrei chiudere la discussione e cercare di essere costruttivi. Le ripeto mi puo scrivere in privato per il problema se ha ancora bisogno o voglia.
Se per questo episodio si sente offeso o ci considera uno staff poco serio mi dispiace, miglioreremo e quando vorrà, se vorrà ritornerà.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
(ironia
)
abbiamo capito ma la chat ti rimane bloccata comunque.