88Assenzio88
Utente Electrum
Ringraziamo Markus93 per averci dedicato questo breve video 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E dura 32 minutibreve video

Anche questo è veroE dura 32 minuti![]()

Ti ringraziamo per i complimenti, per l'utenza possiamo solo dirti che attualmente ci sono aperti 10 server e la community è sparpagliata.Provato, bel server, l unica motivo per cui non continuo e per via della poca utenza
Se si popola sicuramente verrò a far un giro:-DTi ringraziamo per i complimenti, per l'utenza possiamo solo dirti che attualmente ci sono aperti 10 server e la community è sparpagliata.
Proprio per questo stiamo lavorando per l'estero.
Ti ringrazio ancora.
i nuovi pet si dropperanno da azrael e nemereI nuovi pet si dropperanno dai cioccolatini oppure cadrà il sigillo dal metin?

Si saranno disponibili anche in item shop.Avevo capito tutto insomma
Ma saranno disponibili anche nell'item shop?

È un sistema studiato appositamente per far evitare l'utilizzo di sistemi automatici durante quel procedimento.Server grazioso e staff disponibile... però si perde in cavolate, come ad esempio il limite di acquisto a cui sono sottoposti gli incanta oggetto..
Personalmente trovo sia un processo macchinoso e assolutamente inutile quello di dover fare l'ambaradan ogni 200 pezzi... fa passare la voglia![]()

Il server è molto carino. Purtroppo devo avvertire l'utenza che la gestione è pessima.
Lo staff invece di risolvere i problemi segnalati (come bug/errori) cerca sempre lo scontro e non il dialogo; ignorando le indicazioni dei players. Emblematica fu la risposta alla mia richiesta di chiarimenti sul ts per un bug : "Che veniamo a fare?"... Bel modo di rapportarsi con la clientela.
Non ho gli screen della discussione avvenuta con un Gm, in cui dimostrava la sua completa incompetenza, nella risoluzione di un grave problema del sistema, ma credetemi, se potete, non aveva la ben che minima idea di ciò che gli stavo dicendo.
Mi aspettavo una gestione diversa, più che altro rispettosa dei giocatori...invece vedono solo i players come un mondo a parte, da ignorare e perchè no censurare completamente. La mia esperienza è partita molto bene, ero entusiasta del server..Appunto ero; purtroppo con il tempo è andata via via scemando, fino a raggiungere la completa sensazione di delusione; perchè come ha ben detto un ragazzo : "Sono i players a tenere di più a questo server".
Si può fare un bel server ma purtroppo se non si ha umiltà, se non si rispetta chi gioca e se i player non vengono visti come un'opportunità per migliorare bhè... sappiamo tutti che fino può fare.
Detto ciò vi ringrazio per l'attenzione a queste due righe. Buon game, buona fortuna e saluti.
EnD.
Non vedo nessuna apertura da parte dello staff in questa frase ("CHE VENIAMO A FARE IN TS?") anzi è tutto il contrario. Una palese contraddizione.Vorrei soltanto dire che la gestione di questo server non è per niente irrispettosa e facciamo di tutto e dico di tutto per aiutarvi e risolvere eventuali problemi.
Dunque, poco fa ha scritto che fate di tutto per aiutare i players; ma aiutare implica anche l'azione dell'ascolto; con questa bella frase : "Se realmente esiste" lei sta dubitando delle problematiche segnalate da me ed altri players; bell'assistenza, i miei complimenti.e sa già il problema dove si trova(Se realmente esiste).
Ho creato oggi quest'account per recensire tale comportamento a tutta la comunità di inforge,net; ora mi sta dando il suo tempo perchè è sotto l'occhio di tutti e dunque non può ignorarmi come ha fatto oggi. Attualmente sono il 4 giocatore del vostro server (si può vedere benissimo in classifica) livello 111 con il 35% d'exp il mio nick è lo stesso InThEnD. Lei sa benissimo chi sono, oggi mi ha minacciato di ban in caso avessi continuato a scrivere di tale problematica (per lei era spam, per me un problema reale).Ha creato un account su questo forum in queste ore per scrivere questo parere e la rispetto ma almeno la decenza di dare fondamento alle cose che dice.
Non mi vanterei molto di tale primato in quanto al giorno riuscite a mala pena ad arrivare a 60 persone on di cui 10 appartengono da un solo giocatore...Ma sono sicuro che con questo comportamento aumenteranno a dismisura... Ho già detto tutto quello che dovevo dire nel gioco e la sua risposta è stata "InThEnD se continui arriverà a breve per te la fine". Non ha avuto bisogno d'aggiungere altro, del resto uno staff così disponibile è raro da trovare.... (Ironia per chi è duro di comprendonio)..Siamo a nostra più grande sorpresa di nuovo in aumento considerando che siamo passati dai 450 a 620 online in 24h.
Sarei felice di risolvere il suo eventuale problema in privato se ne ha ancora bisogno.