BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PICCOLO INCONVENIENTE PER L'EVENTO FORZIERE LUCE DI LUNA, LO ABBIAMO RESO ATTIVO DA ORA FINO A QUESTA SERA ALLE 21!
I FORZIERI SARANNO DROPPABILI DA TUTTI I METIN!
BUON GAME
 
Ultima modifica:
^83A043054A5A2EFD04CD7404F84872F3C3BA73862D1D56E6E6^pimgpsh_fullsize_distr.webp
BUONA SERA BAILONGHIANI!
Lo staff di BailongMt2 è felice di annunciarvi che da questa sera ore
21:00 a domani sera ore 21:00 sarà attivo l'evento di S.Valentino!
In cosa consiste?
In tutte le roccie metin potrete trovare dei buonissimi cioccolatini!
Icona_Cioccolato.png

Il loro contenuto è ottimo come la cioccolata che li ricopre!
Cosa aspetti?
Riempiti l'inventario di cioccolatini!

S.Valentino porta aggiornamenti,
Lo staff di BailongMt2 vi presenta i nuovi due pet che saranno disponibili da
S.Valentino con durata permanente!


pet.webp

Due nuovi pet disponibili!
150px-Mini_Razador.png

Mini Razador
20%exp bonus
10%drop bonus

Mini Nemere
150px-Mini_Nemere.png

20%yang bonus
10%drop bonus

Questi due pet si potranno affrontare i due rispettivi Boss
Razador
190px-Render_Razador.png

Nemere
200px-Render_Nemere.png


I pet avranno una durata permanente e saranno droppabili da questa notte
Ore 00:00.

AGGIORNAMENTI GAMEPLAY E MODIFICHE
1. Saranno aggiunti lingotti da 50kk in ogni metin con percentuale variabile
2. Aggiunto Mini Nemere dal boss Nemere
3. Aggiunto Mini Razador dal boss Razador

Lo staff di BailongMt2.

 
BUON GIORNO BAILONGHIANI!

LO STAFF DI BAILONGMT2 VI INVITA ALL'EVENTO CHE SI SVOLGERA' IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!
BASTERA' CONTATTARCI IN GAME E SEGUIRE LE ISTRUZIONI CHE TROVERETE QUì DI SEGUITO!

Lo staff di BailongMt2.
^8DC494C71219BB308141B9FA9545EA7374214E4D7050E8152D^pimgpsh_fullsize_distr.webp
 
Server grazioso e staff disponibile... però si perde in cavolate, come ad esempio il limite di acquisto a cui sono sottoposti gli incanta oggetto..
Personalmente trovo sia un processo macchinoso e assolutamente inutile quello di dover fare l'ambaradan ogni 200 pezzi... fa passare la voglia :\
 
Server grazioso e staff disponibile... però si perde in cavolate, come ad esempio il limite di acquisto a cui sono sottoposti gli incanta oggetto..
Personalmente trovo sia un processo macchinoso e assolutamente inutile quello di dover fare l'ambaradan ogni 200 pezzi... fa passare la voglia :\
È un sistema studiato appositamente per far evitare l'utilizzo di sistemi automatici durante quel procedimento.
Capisco benissimo la scomodità.
 
BUONA SERA BAILONGHIANI!
DOMENICA 19/02/2017 CI SARA' L'EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA!
DA TUTTI I METIN POTRETE DROPPARE FORZIERI CON FANTASTICI PREMI AL LORO INTERNO.
L'EVENTO SI SVOLGERA' DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00!
NON MANCARE E FAI IL PIENO DI FORZIERI!
16681577_1388278194545148_4188086033104312615_n.png
 

16832138_1390088191030815_644280037360648105_n.jpg

BUONGIORNO BAILONGHIANI!

CON IL RIAVVIO DI OGGI VERRANNO INSERITI DEI PET PER TUTTI I NUOVI ARRIVATI, QUESTI PICCOLI GUARDIANI VI SEGUIRANNO NELLE PRIME FASI DI GIOCO!
CHI LI RICEVERA'?
TUTTI I NUOVI GIOCATORI FINO AL LIV 30!
QUESTI PET AVRANNO UNA DURATA LIMITATA DI TRE GIORNI E NON SARANNO TRASFERIBILI IN ALCUN MODO SU ALTRI PG.
POTRETE SCEGLIERE DIVERSE TIPOLOGIE DI BONUS IN BASE ALLA VOSTRA MODALITA' DI GIOCO.

I PET SARANNO I SEGUENTI:

Rufus 15% exp
Porky 5% Vs Mostri
Khan 15% drop yang
Leonida 15% drop

I pet avranno una durata di 72 ore!
Una volta scelto il pet non se ne potranno scegliere altri.
Una volta scaduto il tempo del vostro pet non se ne potranno ricevere altri.

Sperando che questi piccoli aiutanti vi possano aiutare nella prima fase di gameplay vi auguriamo un buon game.

Lo staff di BailongMt2.
 
BUONASERA BAILONGHIANI!

Domani martedì 21/02 ci sarà evento drop. Sarà quindi possibile avere una % in più di drop da tutti i mob e le rocce metin. L'evento sarà attivo dalle 19 alle 23.
16807336_1391223880917246_7954636477871412208_n.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Bailonghiani,
Con il riavvio delle 19:00 di oggi sono state apportate queste modifiche:
  1. Inserita missione che cambierà i vostri costumi ghiacciati in bonus permanenti(Quelli che erano presenti in precedenza)
  2. I costumi di ghiaccio non daranno più bonus e saranno solo estetici!
  3. Il tempo per rispondere alle domande OX è stato ridotto da 10 secondi a 5 secondi
  4. Aggiornate le domande della OX
  5. Aggiunto drop dei costumi di ghiaccio da Nemere
  6. Aumentato il numero di incanta ottenibili in inventario a 500
  7. Aumentato limite yang da 2kkk a 200kkk
  8. Potrete vendere e comprare item in negozio ad un prezzo superiore ai 2kkk
  9. Potrete ritirare dal negozio somme superiori ai 2kkk
 
BUONA SERA BAILONGHIANI!
Domani ore 15:00 si svolgerà la GARA OX!
Si svolgeranno tre gare e ci saranno tre fascie di premio.
Il vincitore potrà scegliere in base alle proprie esigenze uno dei tre premi.
I premi verranno comunicati in serata.
Buona giornata dallo staff di BailongMt2.
16938540_1394752590564375_4118854336274176006_n.png
 
OX 25/2/2017
Ringraziamo i partecipanti, ci siamo divertiti anche noi dello staff
1f642.png
:)
Dopo ben tre OX la vincitrice è stata SelinaKyle aggiudicandosi item upp per le armi 115!

Saluti
Lo staff di BailongMt2
17016014_1395966773776290_5727655871002537046_o.jpg
 
Il server è molto carino. Purtroppo devo avvertire l'utenza che la gestione è pessima.
Lo staff invece di risolvere i problemi segnalati (come bug/errori) cerca sempre lo scontro e non il dialogo; ignorando le indicazioni dei players. Emblematica fu la risposta alla mia richiesta di chiarimenti sul ts per un bug : "Che veniamo a fare?"... Bel modo di rapportarsi con la clientela.
Non ho gli screen della discussione avvenuta con un Gm, in cui dimostrava la sua completa incompetenza, nella risoluzione di un grave problema del sistema, ma credetemi, se potete, non aveva la ben che minima idea di ciò che gli stavo dicendo.
Mi aspettavo una gestione diversa, più che altro rispettosa dei giocatori...invece vedono solo i players come un mondo a parte, da ignorare e perchè no censurare completamente. La mia esperienza è partita molto bene, ero entusiasta del server..Appunto ero; purtroppo con il tempo è andata via via scemando, fino a raggiungere la completa sensazione di delusione; perchè come ha ben detto un ragazzo : "Sono i players a tenere di più a questo server".
Si può fare un bel server ma purtroppo se non si ha umiltà, se non si rispetta chi gioca e se i player non vengono visti come un'opportunità per migliorare bhè... sappiamo tutti che fino può fare.
Detto ciò vi ringrazio per l'attenzione a queste due righe. Buon game, buona fortuna e saluti.

EnD.
 
Il server è molto carino. Purtroppo devo avvertire l'utenza che la gestione è pessima.
Lo staff invece di risolvere i problemi segnalati (come bug/errori) cerca sempre lo scontro e non il dialogo; ignorando le indicazioni dei players. Emblematica fu la risposta alla mia richiesta di chiarimenti sul ts per un bug : "Che veniamo a fare?"... Bel modo di rapportarsi con la clientela.
Non ho gli screen della discussione avvenuta con un Gm, in cui dimostrava la sua completa incompetenza, nella risoluzione di un grave problema del sistema, ma credetemi, se potete, non aveva la ben che minima idea di ciò che gli stavo dicendo.
Mi aspettavo una gestione diversa, più che altro rispettosa dei giocatori...invece vedono solo i players come un mondo a parte, da ignorare e perchè no censurare completamente. La mia esperienza è partita molto bene, ero entusiasta del server..Appunto ero; purtroppo con il tempo è andata via via scemando, fino a raggiungere la completa sensazione di delusione; perchè come ha ben detto un ragazzo : "Sono i players a tenere di più a questo server".
Si può fare un bel server ma purtroppo se non si ha umiltà, se non si rispetta chi gioca e se i player non vengono visti come un'opportunità per migliorare bhè... sappiamo tutti che fino può fare.
Detto ciò vi ringrazio per l'attenzione a queste due righe. Buon game, buona fortuna e saluti.

EnD.

Mi dispiace per questa sua esperienza negativa.
Vorrei soltanto dire che la gestione di questo server non è per niente irrispettosa e facciamo di tutto e dico di tutto per aiutarvi e risolvere eventuali problemi.
Vorrei tanto sapere quali sono questi gravi problemi di sistema al quale si riferisce.
Se asserisce ciò significa che ha una certa competenza e sa già il problema dove si trova(Se realmente esiste).
Ha creato un account su questo forum in queste ore per scrivere questo parere e la rispetto ma almeno la decenza di dare fondamento alle cose che dice.
Siamo a nostra più grande sorpresa di nuovo in aumento considerando che siamo passati dai 450 a 620 online in 24h.
Sarei felice di risolvere il suo eventuale problema in privato se ne ha ancora bisogno.
 
Non credo le possa dispiacere della mia esperienza negativa in quanto non ha fatto nulla per risolve tale problematica; anzi ha abusato dei suoi poteri censurando le segnalazioni dei giocatori (si è dimenticato dei ban pomeridiani delle ore 18:40 del giorno 26/02/2017?).
Oggi le abbiamo segnalato in massa una grave problematica e nonostante la mia insistenza a parlarne in ts la sua risposta è stata
: "Che veniamo a fare in ts?"
Vorrei soltanto dire che la gestione di questo server non è per niente irrispettosa e facciamo di tutto e dico di tutto per aiutarvi e risolvere eventuali problemi.
Non vedo nessuna apertura da parte dello staff in questa frase ("CHE VENIAMO A FARE IN TS?") anzi è tutto il contrario. Una palese contraddizione.
Censurare le segnalazioni dei players perchè considerate spam non è proprio il miglior modo d'aiutare qualcuno, anzi, è vero il contrario. Inoltre, da che mondo e mondo, ignorare un problema non lo risolve...
e sa già il problema dove si trova(Se realmente esiste).
Dunque, poco fa ha scritto che fate di tutto per aiutare i players; ma aiutare implica anche l'azione dell'ascolto; con questa bella frase : "Se realmente esiste" lei sta dubitando delle problematiche segnalate da me ed altri players; bell'assistenza, i miei complimenti.
Con questo atteggiamento altezzoso e irrispettoso nei confronti di un player che le ha segnalato un problema riguardante le dinamiche del gioco; non andrete molto avanti; evidentemente l'attenzione non è una qualità che vi appartiene.
Vi abbiamo segnalato in massa, utilizzando il chiama (chat all) del problema, censurandoci dopo. L'umiltà purtroppo è un'altra qualità che non vi appartiene...
Ha creato un account su questo forum in queste ore per scrivere questo parere e la rispetto ma almeno la decenza di dare fondamento alle cose che dice.
Ho creato oggi quest'account per recensire tale comportamento a tutta la comunità di inforge,net; ora mi sta dando il suo tempo perchè è sotto l'occhio di tutti e dunque non può ignorarmi come ha fatto oggi. Attualmente sono il 4 giocatore del vostro server (si può vedere benissimo in classifica) livello 111 con il 35% d'exp il mio nick è lo stesso InThEnD. Lei sa benissimo chi sono, oggi mi ha minacciato di ban in caso avessi continuato a scrivere di tale problematica (per lei era spam, per me un problema reale).
Siamo a nostra più grande sorpresa di nuovo in aumento considerando che siamo passati dai 450 a 620 online in 24h.
Sarei felice di risolvere il suo eventuale problema in privato se ne ha ancora bisogno.
Non mi vanterei molto di tale primato in quanto al giorno riuscite a mala pena ad arrivare a 60 persone on di cui 10 appartengono da un solo giocatore...Ma sono sicuro che con questo comportamento aumenteranno a dismisura... Ho già detto tutto quello che dovevo dire nel gioco e la sua risposta è stata "InThEnD se continui arriverà a breve per te la fine". Non ha avuto bisogno d'aggiungere altro, del resto uno staff così disponibile è raro da trovare.... (Ironia per chi è duro di comprendonio)..
Le auguro tanta fortuna con il suo server. Le voglio solo dire un'ultima cosa 30 persone della mia gilda hanno abbandonato tale server per questo suo modo d'agire e per la sua "immensa" disponibilità... Grazie di tutto e Saluti da un ex player perchè alla fine "EnD" è arrivata.

P.s. Mascalzoned vive!
Un saluto speciale a tutti i Lion che hanno continuato a giocare nonostante gli abusi di uno staff privo d'umiltà e rispetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom