BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Com e' il server? Ne vale la pena iniziare adesso o e' in calo come utenza?
 
ciao ci sto giocando da qualke mese e l ho ripreso in mano adesso perchè ero impegnata su un altro server
e aggiungerei che ho solo sprecato tempo sull altro server.
vi faccio i miei complimenti un server stupendo, anche se con la nuova grafica ancora mi intreccio un pò.
l exp fluida a tutti i liv il drop yang buon, un pò meno il drop item, forse alzare drop item aiuterebbe un pò,
nei villi i negozzi hanno dei prezzi da paura.
lo switch un pò brutto, visto la grafica nuova male non farebbe uno switch a tema
per il resto tutto molto bello anche i vari player sempre disponibili se hai info da chiedere,
gli H sempre presenti e vigili.
che dire tutto molto bello e fatto bene.
spero che presto ci siano altre belle novità continuate cosi
 
Se io lo volessi scaricare adesso, sono svantaggiato? Si expa bene??? Per le skill a P come devo fare??? fatemi sapere al piu presto :)
 
Se io lo volessi scaricare adesso, sono svantaggiato? Si expa bene??? Per le skill a P come devo fare??? fatemi sapere al piu presto :)
Ciao!
il game play nelle fasi iniziali con l'evolversi del gioco è stato leggermente semplificato e reso più scorrevole anche per i nuovi player.
Per quanto riguarda le skill puoi prendere la "via" più ardua droppando libri o comprandoli in piazza e leggendo pda o scalando la torrei dei demoni e droppando le pda a p dalla morte che ti permetteranno di portare una qualsiasi skill a p.
Qualsiasi altra domanda siamo a disposizione :)
 
SALVE BAILONGHIANI!
OGGI COME TUTTE LE DOMENICHE CI SARA' L'EVENTO FORZIERI LUCE DI LUNA!
DA TUTTI I METIN POTRETE DROPPARE FORZIERI CON FANTASTICI PREMI AL LORO INTERNO.
L'EVENTO SI SVOLGERA' DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00!
NON MANCARE E FAI IL PIENO DI FORZIERI!

LISTA DROP SUL FORUM NEL POST DEL CALENDARIO EVENTI.
IMG_0098.webp
 
Server abbastanza carino, ma veramente pochi online/pg attivi. Mercato semi-inesistente, ti devi fare tutto da te, e questo rende il server molto noioso.
 
Server abbastanza carino, ma veramente pochi online/pg attivi. Mercato semi-inesistente, ti devi fare tutto da te, e questo rende il server molto noioso.
La media di utenza è 90/100 contemporaneamente. Ci sono molti server aperti ma noi siamo qui da quasi 7 mesi. A breve grazie anche a @Luscha porteremo un system dedicato ai pvp molto ma molto interessante.
 
IMG_0113.webp

Salve Bailonghiani!

Domani 22 marzo dalle ore 21.30 alle 22.30 come da CALENDARIO EVENTI ci sarà l'evento Tanaka.

COME FUNZIONA:

Ci saranno 20 tanaka sparsi in ogni villo2, i player sono pregati di evitare di invadere gli altri regni al fine di permettere a tutti di partecipare all'evento. Il vostro compitò sarà scovarli, prendere l'orecchio che ciascun Tanaka lascerà a terra e portarlo ad un membro dello Staff.

PREMI:

2 ORECCHIE: 5 METALLI + ANELLO EXP 1h O (mini set pvm) HWANG + 2 ANELLO EXP 1h + PET ORCO 7GG
4 ORECCHIE: 10 SABBIE +1SQUAMA E 1 ARTIGLIO O CRISTALLI ANIME (raffinati) x6
5 ORECCHIE: 2 ANIME A SCELTA O TINTURA ORO METALLIZZATA
6 ORECCHIE: PIETRA LUNARE O CUORE DI NEMERE
 
La media di utenza è 90/100 contemporaneamente. Ci sono molti server aperti ma noi siamo qui da quasi 7 mesi. A breve grazie anche a @Luscha porteremo un system dedicato ai pvp molto ma molto interessante.

Il system sembra carino, resta il fatto che in game ci sono solo poche persone che lo useranno perche' alle 6 del pomeriggio fare 60 online e la sera non arrivare neanche a 100 on.. mi sa tanto di server che sta giungendo alla fine. Va bene che siete on da tanti mesi.. ma per quanto puo' continuare un server dove ci sono solo i soliti a giocare ogni giorno?
(Questo e' quello che ho potuto notare da 10 giorni che ricominciato a giocare) - In molti in game mi hanno detto che presto sara' fatto europeo/internazionale, le solite cavolate insomma per far credere ai player che un giorno il server diventera' grande e che vale la pena nerdare ancora. Mi ricordo anche a inizio server ( dopo poco avevo smesso per impegni personali ) era stata detta quella frase, sono passati tanti mesi e la situazione non e' cambiata.
 
Il system sembra carino, resta il fatto che in game ci sono solo poche persone che lo useranno perche' alle 6 del pomeriggio fare 60 online e la sera non arrivare neanche a 100 on.. mi sa tanto di server che sta giungendo alla fine. Va bene che siete on da tanti mesi.. ma per quanto puo' continuare un server dove ci sono solo i soliti a giocare ogni giorno?
(Questo e' quello che ho potuto notare da 10 giorni che ricominciato a giocare) - In molti in game mi hanno detto che presto sara' fatto europeo/internazionale, le solite cavolate insomma per far credere ai player che un giorno il server diventera' grande e che vale la pena nerdare ancora. Mi ricordo anche a inizio server ( dopo poco avevo smesso per impegni personali ) era stata detta quella frase, sono passati tanti mesi e la situazione non e' cambiata.
In italia ci sono 13 server on che si dividono l'utenza.
Se tutti ragionassimo come te dovremmo aprire e chiudere server ogni mese (come molti fanno).
Noi preferiamo crescere il nostro server e dare stabilità, i player vanno e vengono.
Poi per quanto riguarda l'utenza, abbiamo molti più player on di tante nuove aperture e non possiamo che esserne contenti.
In italia bisogna ragionare diversamente e crescere i propri progetti altrimenti rimarremo nella melma in cui ci troviamo.
Per quanto Riguarda la lingua, abbiamo finito, inserito questo system uscirà il traduttore automatico in game.
Inutile fare le cose di fretta per farle male, ci vuole stabilità .
 
Il system sembra carino, resta il fatto che in game ci sono solo poche persone che lo useranno perche' alle 6 del pomeriggio fare 60 online e la sera non arrivare neanche a 100 on.. mi sa tanto di server che sta giungendo alla fine. Va bene che siete on da tanti mesi.. ma per quanto puo' continuare un server dove ci sono solo i soliti a giocare ogni giorno?
(Questo e' quello che ho potuto notare da 10 giorni che ricominciato a giocare) - In molti in game mi hanno detto che presto sara' fatto europeo/internazionale, le solite cavolate insomma per far credere ai player che un giorno il server diventera' grande e che vale la pena nerdare ancora. Mi ricordo anche a inizio server ( dopo poco avevo smesso per impegni personali ) era stata detta quella frase, sono passati tanti mesi e la situazione non e' cambiata.
Scusa ma la colpa sarebbe dello staff?
sinceramente in questo server direi di no , se la gente non entra non è certo colpa loro, a me pare che ci abbiano messo parecchio impegno e serietà, lavorano ancora per migliorare ma se la gente continua ad entrare in ogni server che apre aspettandosi chissà quale miracolo di certo non possono farci niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom