Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ciao!Se io lo volessi scaricare adesso, sono svantaggiato? Si expa bene??? Per le skill a P come devo fare??? fatemi sapere al piu presto![]()

Nel sito trovi il counter dei player online.Sembra bel server, player on?
Marià ci giochi ancora? Penso di tornare a giocarci come passa tempo owoNel sito trovi il counter dei player online.
La media di utenza è 90/100 contemporaneamente. Ci sono molti server aperti ma noi siamo qui da quasi 7 mesi. A breve grazie anche a @Luscha porteremo un system dedicato ai pvp molto ma molto interessante.Server abbastanza carino, ma veramente pochi online/pg attivi. Mercato semi-inesistente, ti devi fare tutto da te, e questo rende il server molto noioso.

La media di utenza è 90/100 contemporaneamente. Ci sono molti server aperti ma noi siamo qui da quasi 7 mesi. A breve grazie anche a @Luscha porteremo un system dedicato ai pvp molto ma molto interessante.
In italia ci sono 13 server on che si dividono l'utenza.Il system sembra carino, resta il fatto che in game ci sono solo poche persone che lo useranno perche' alle 6 del pomeriggio fare 60 online e la sera non arrivare neanche a 100 on.. mi sa tanto di server che sta giungendo alla fine. Va bene che siete on da tanti mesi.. ma per quanto puo' continuare un server dove ci sono solo i soliti a giocare ogni giorno?
(Questo e' quello che ho potuto notare da 10 giorni che ricominciato a giocare) - In molti in game mi hanno detto che presto sara' fatto europeo/internazionale, le solite cavolate insomma per far credere ai player che un giorno il server diventera' grande e che vale la pena nerdare ancora. Mi ricordo anche a inizio server ( dopo poco avevo smesso per impegni personali ) era stata detta quella frase, sono passati tanti mesi e la situazione non e' cambiata.
Scusa ma la colpa sarebbe dello staff?Il system sembra carino, resta il fatto che in game ci sono solo poche persone che lo useranno perche' alle 6 del pomeriggio fare 60 online e la sera non arrivare neanche a 100 on.. mi sa tanto di server che sta giungendo alla fine. Va bene che siete on da tanti mesi.. ma per quanto puo' continuare un server dove ci sono solo i soliti a giocare ogni giorno?
(Questo e' quello che ho potuto notare da 10 giorni che ricominciato a giocare) - In molti in game mi hanno detto che presto sara' fatto europeo/internazionale, le solite cavolate insomma per far credere ai player che un giorno il server diventera' grande e che vale la pena nerdare ancora. Mi ricordo anche a inizio server ( dopo poco avevo smesso per impegni personali ) era stata detta quella frase, sono passati tanti mesi e la situazione non e' cambiata.
System creato da lui e riadattato a Bailong.
No, forse stai usando dei dati errati.una domanda secca tenevo 2 pg a liv 80 messi bene ma anno reset il server?