88Assenzio88
Utente Electrum
Mi dispiace per la tua esperienza negativa con lo staff.Gestione pessima del server, infantile e priva di partecipazione nei confronti dei player
Sconsiglio
Se hai avuto qualche disguido contattaci in privato e vedremo di capire il problema

