BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una sola domanda: gioco completabile senza l'estrema esigenza di un buffer(esclusi mentali e AM)? Odio dover giocare con due client.
 
Una sola domanda: gioco completabile senza l'estrema esigenza di un buffer(esclusi mentali e AM)? Odio dover giocare con due client.
Come puoi vedere dalla live fatta nella pagina precedente si sale facilmente anche con una shamy. E nel server ci sono anche tanti arco (Razza tipicamente ostica per il pvm)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Una sola domanda: gioco completabile senza l'estrema esigenza di un buffer(esclusi mentali e AM)? Odio dover giocare con due client.
Allora io gioco è completamente eseguibile in solitaria, ovviamente ci sono dungeon finali o boss final che sono più ardui in solitaria.
Una support puó far sempre comodo ma il game play è stato studiato anche per la solitaria.
Abbiamo anche rifatto il dungeon final di Nemere in modo da poterlo affrontare in solitaria o in gruppo.
Ovviamente le due modalità hanno drop differenti tra loro.
 
Gestione pessima del server, infantile e priva di partecipazione nei confronti dei player :)
Sconsiglio

Il server in effetti è stupendo..ero tentata di ritornarci ma ripensando allo staff dopo quello che mi ha combinato sicuramentoo non tornerò mai piu su sto server..peccatto solo per lo staff perchè sicuramente sarebbe stato uno dei migliori server.
 
Il server in effetti è stupendo..ero tentata di ritornarci ma ripensando allo staff dopo quello che mi ha combinato sicuramentoo non tornerò mai piu su sto server..peccatto solo per lo staff perchè sicuramente sarebbe stato uno dei migliori server.
Non prenderla così solo perché sei stata bannata.
Ps : il server è stato creato da 0 dallo stesso staff che critichi quindi penso che cosi male non siamo.
Ci limitiamo a far rispettare le regole senza sorvolare su nulla.
 
Non mi interessa piu ribadire..alla finè..Panta rei.
Comunque sia resta un bel server.
Ripeto, mi spiace sia andata così, alla fine a noi dispiace sempre dover prendere dei provvedimenti ed a volte possono esserci delle incomprensioni.
Alla fine il server è cresciuto molto e noi con esso siamo migliorati.
Si sente la mancanza di una shamy forte ;)
 
Ripeto, mi spiace sia andata così, alla fine a noi dispiace sempre dover prendere dei provvedimenti ed a volte possono esserci delle incomprensioni.
Alla fine il server è cresciuto molto e noi con esso siamo migliorati.
Si sente la mancanza di una shamy forte ;)

Solo perchè io non ho messo piede su questo server.
 
Veslor mi sa che stai seguendo troppo le mie discussioni @.@ sei uno stolker!
Comunque sia non tanto per la shamy.. ma per tutti i player che ho portato via con me!
 
Ultima modifica:
Veslor mi sa che stai seguendo troppo le mie discussioni @.@ sei uno stolker!
Comunque sia non tanto per la shamy.. ma per tutti i player che ho portato via con me!
Metin è un porto di mare, per ogni player che se ne va c'è e ne sono altri pronti ad arrivare, l'importante è far crescere e migliorare io server.
Le nostre decisioni non vengono influenzate da nessun tipo di dinamica.
 
BUON GIORNO BAILONG!
QUESTA SERA ORE 21:00 SI SVOLGERA' UNA GARA OX!
I PREMI SARANNO DIVISI IN TRE CATEGORIE:


1) Leone bianco
2) Pet orco o Azrael permanente
3) Item upp 115 x2 (3 item)

Tre categorie perchè? così qualsiasi fascia di livello potra scegliere un premio che gli possa servire maggiormente in game.

In caso non vincesse nessuno con la prima gara ne svolgeremo un massimo di tre fino al decreto di un vincitore!

Lo staff di Bailongmt2
17264903_1411786532194314_33100614388047819_n.png
 
GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO ALLA GARA OX DI IERI SERA!
17218434_1412917505414550_6562878281199672181_o.jpg

VI RICORDIAMO DI NON MANCARE ALLA CACCIA AL GM DI QUESTA SERA!

Lo staff di BailongMt2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom