BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, sono 3 giorni che sto girando bonus.
Se non volete aumentare probabilità di uscita bonus, almeno aumentare il numero massimo di incanta oggetto nell'inventario perchè così è estenuante!! Perfavore
Ma hora c'è anche lo switch automatico :( le % per ora sono uguali a prima, è ancora difficile?
 
Ma hora c'è anche lo switch automatico :( le % per ora sono uguali a prima, è ancora difficile?
Devo direi di si.. sto cercando di far uscire un paio di fenici+9 con i seguenti bonus:
10 critici
10 mezzi
3 difese 15%

capisco di essere pretenzioso, però vi giuro raga sono 3 giorni che giro e non escono.. se ci fossero perlomeno piu incanta oggetto nell'inventario sarebbe piu semplice, ma così sono sempre vincolato a stare dietro a questo processo(cliccare sulla quest, prendere 200 incanta e riniziare, cliccare sulla quest, prendere 200 incanta e riniziare, cliccare sulla quest, prendere 200 incanta e riniziare, ecc)
 
Devo direi di si.. sto cercando di far uscire un paio di fenici+9 con i seguenti bonus:
10 critici
10 mezzi
3 difese 15%

capisco di essere pretenzioso, però vi giuro raga sono 3 giorni che giro e non escono.. se ci fossero perlomeno piu incanta oggetto nell'inventario sarebbe piu semplice, ma così sono sempre vincolato a stare dietro a questo processo(cliccare sulla quest, prendere 200 incanta e riniziare, cliccare sulla quest, prendere 200 incanta e riniziare, cliccare sulla quest, prendere 200 incanta e riniziare, ecc)

girare i bonus è questo, sempre stato così, una perdita di tempo, tanta fortuna e tanta pazienza, non mi chiedere il senso di mettere lo switcher eppoi limitarlo in questo modo perchè più ci penso e più non trovo un associazione. Tanto alla fine avrete tutti lo stesso equip è questione di tempo.
 
girare i bonus è questo, sempre stato così, una perdita di tempo, tanta fortuna e tanta pazienza, non mi chiedere il senso di mettere lo switcher eppoi limitarlo in questo modo perchè più ci penso e più non trovo un associazione. Tanto alla fine avrete tutti lo stesso equip è questione di tempo.
Il senso di mettere lo switch è questo :
- La possibilità di poter giocare senza dover perdere le retine ore e ore su un item, come ben sai bisogna capire tutti i player e c'è una buona fetta che lavora o comunque è molto impegnata negli studi e quelle poche ore che gioca vuole divertirsi e non passarle a guardare i bonus su un item.
- Risparmio di tempo, puoi dedicare molto più tempo al gameplay e goderti di più il gioco, senza calcolare il fatto che molti player saranno più motivati a strutturarsi vari tipi di equip (magari anche per razza).
Gli equip nel mio server non sono semplicissimi da uppare, abbiamo pensato che una semplificazione lato bonus avrebbe spronato a crearne di nuovi.

Sul fattore "Avrete tutti lo stesso equip prima o poi" ti vorrei correggere, ci sono server dove basta schiacciare due tasti e "imbroccare" tre skill per fare del danno e vincere un pvp.
Questa cosa molte volte è dovuta da un abuso di ego nella modifica di bonus già esistenti su i vari equip, c'è un equilibrio da rispettare anche in metin e quindi, vedo impossibile che tutte le razze abbiano gli stessi bonus! anzi, ci sono razze che possono usufruire di combinazioni di bonus differenti in base allo stile di gioco. Ma questa è la base di un server, se si va snaturare questa logica ti ritrovi con un server completamente sbilanciato e senza senso.
 
Il senso di mettere lo switch è questo :
- La possibilità di poter giocare senza dover perdere le retine ore e ore su un item, come ben sai bisogna capire tutti i player e c'è una buona fetta che lavora o comunque è molto impegnata negli studi e quelle poche ore che gioca vuole divertirsi e non passarle a guardare i bonus su un item.
- Risparmio di tempo, puoi dedicare molto più tempo al gameplay e goderti di più il gioco, senza calcolare il fatto che molti player saranno più motivati a strutturarsi vari tipi di equip (magari anche per razza).
Gli equip nel mio server non sono semplicissimi da uppare, abbiamo pensato che una semplificazione lato bonus avrebbe spronato a crearne di nuovi.

Nel mio caso, purtroppo, non mi sto piu' godendo il gameplay per via del fatto(come già detto sopra) che sono diversi giorni che devo stare dietro a questo processo macchinoso del comprare - switchare - ricomprare ecc ...
Sollecito nuovamente lo staff a decidere di aumentare possibilità di uscita bonus\numero di incanta oggetti acquistabili per volta
 
Nel mio caso, purtroppo, non mi sto piu' godendo il gameplay per via del fatto(come già detto sopra) che sono diversi giorni che devo stare dietro a questo processo macchinoso del comprare - switchare - ricomprare ecc ...
Sollecito nuovamente lo staff a decidere di aumentare possibilità di uscita bonus\numero di incanta oggetti acquistabili per volta
Ma ci sono solo 3 variabili, penso che tu sia solo sfortunato.
Poi comunque a tua insaputa stai facendo girare il mercato, Pensi non sia voluto? :)
 
Probabilmente è sfortuna, però questa in un server privato penso debba rimanere entro un certo limite..
Comunque non sono l'unico che si lamenta di questa cosa
 
P.S: pensatela come volete, ma io rimango dell'idea che 2kkk di incanta oggetti siano troppi.. chiamatela sfortuna.
Dipende anche da che bonus vuoi metere se ne vuoi 5 su 5 non è semplice a me sono usciti solo 4 su 5 a due della gilda 5 su 5...poi scusa adesso per quanto può essere macchinoso quei 3 minuti di gira bonus puoi fare quello che vuoi prima o giravi i non facevi nulla quindi è inutile stare a tirare tanto lo staff perché uno switch completamente libero sarebbe motivo di altre discussioni secondo me (ciò non toglie il fatto che farebbe comodo anche a me lo switch automatico visto che lavoro)
 
Il senso di mettere lo switch è questo :
- La possibilità di poter giocare senza dover perdere le retine ore e ore su un item, come ben sai bisogna capire tutti i player e c'è una buona fetta che lavora o comunque è molto impegnata negli studi e quelle poche ore che gioca vuole divertirsi e non passarle a guardare i bonus su un item.
- Risparmio di tempo, puoi dedicare molto più tempo al gameplay e goderti di più il gioco, senza calcolare il fatto che molti player saranno più motivati a strutturarsi vari tipi di equip (magari anche per razza).
Gli equip nel mio server non sono semplicissimi da uppare, abbiamo pensato che una semplificazione lato bonus avrebbe spronato a crearne di nuovi.

Sul fattore "Avrete tutti lo stesso equip prima o poi" ti vorrei correggere, ci sono server dove basta schiacciare due tasti e "imbroccare" tre skill per fare del danno e vincere un pvp.
Questa cosa molte volte è dovuta da un abuso di ego nella modifica di bonus già esistenti su i vari equip, c'è un equilibrio da rispettare anche in metin e quindi, vedo impossibile che tutte le razze abbiano gli stessi bonus! anzi, ci sono razze che possono usufruire di combinazioni di bonus differenti in base allo stile di gioco. Ma questa è la base di un server, se si va snaturare questa logica ti ritrovi con un server completamente sbilanciato e senza senso.

primi due punti mi trovo d'accordo con te però nonostante tu sia a favore di questa cosa metti un sistema che ogni volta che finisci 200 incanta ne devi ricomprare altri, e questo è un pò un paradosso, dici che la gente non deve stare tutto il tempo a girare in quanto ha poco tempo però da un lato gli vai incontro con lo switcher e dall'altro li penalizzi mettendo un limite massimo per il quale il player dovrà stare sempre li a comprare gli incanta da una quest, quindi perchè parli di risparmiare del tempo se alla fine devi sempre starci dietro.
 
primi due punti mi trovo d'accordo con te però nonostante tu sia a favore di questa cosa metti un sistema che ogni volta che finisci 200 incanta ne devi ricomprare altri, e questo è un pò un paradosso, dici che la gente non deve stare tutto il tempo a girare in quanto ha poco tempo però da un lato gli vai incontro con lo switcher e dall'altro li penalizzi mettendo un limite massimo per il quale il player dovrà stare sempre li a comprare gli incanta da una quest, quindi perchè parli di risparmiare del tempo se alla fine devi sempre starci dietro.
La spiegazione a questo, L'abbiamo fatto per evitare lo switch da afk, non ci interessa aumentare il counter dei player on che switchano.
Lo abbiamo fatto in modo che chi switcha deve comunque essere al pc.
 
La spiegazione a questo, L'abbiamo fatto per evitare lo switch da afk, non ci interessa aumentare il counter dei player on che switchano.
Lo abbiamo fatto in modo che chi switcha deve comunque essere al pc.

Ok ma così non ovvi al fatto che comunque ci sono persone che lavorano, studiano e non han tempo di stare al pc a girare, cioè ci stanno lo stesso xD è questo che volevo farti capire. Alla fine sono bonus, e non è il bonus che fa il player forte.
 
Ok ma così non ovvi al fatto che comunque ci sono persone che lavorano, studiano e non han tempo di stare al pc a girare, cioè ci stanno lo stesso xD è questo che volevo farti capire. Alla fine sono bonus, e non è il bonus che fa il player forte.
Esatto! chi lavora, studia ecc può impiegare il tempo che gioca facendo due cose contemporaneamente, senza lo switch passerebbero delle ore fermi a girare a mano non godendosi il game play.
 
Ultima modifica:
Dipende anche da che bonus vuoi metere se ne vuoi 5 su 5 non è semplice a me sono usciti solo 4 su 5 a due della gilda 5 su 5...poi scusa adesso per quanto può essere macchinoso quei 3 minuti di gira bonus puoi fare quello che vuoi prima o giravi i non facevi nulla quindi è inutile stare a tirare tanto lo staff perché uno switch completamente libero sarebbe motivo di altre discussioni secondo me (ciò non toglie il fatto che farebbe comodo anche a me lo switch automatico visto che lavoro)
Non hai capito niente di quello che ho scritto! Io mi lamento principalmente perchè è frustrante dover ripetere sempre la stessa operazione all'inifito.. aumentare gli incanta oggetto in quanto il limite nell'inventario ora è solo di 200.. se volete rendere "impegnativa" l'uscita di determinati bonus va bene, però non venite a dire che con il vostro tool ora un giocatore si gode il gameplay perchè è una grandissima stronzata visto che ogni 5 minuti bisogna ricomprare i gira bonus, stoppare lo switcher, riattivarlo e ridurre a icona(tale processo sarebbe anche accettabile ogni mezzora, non ogni 5 minuti!!).. mh sisi, così me lo sto godendo proprio il gameplay
 
Esatto! chi lavora, studia ecc può impiegare il tempo che gioca facendo due cose contemporaneamente, senza lo switch passerebbero delle ore fermi a girare a mano non godendosi il game play.

expare con il tool attivo.. se per sbaglio si chiude? cioè si può mettere a finestra? e se magari mobbi troppi mob e lagga, i bonus magari escono però perchè lagga li gira lo stesso?
 
BUONA SERA BAILONGHIANI!

Con questo post lo staff di BailongMt2 vi comunicherà in via ufficiale tutte le novità del nuovo update.
Qui di seguito troverete tutto quello che ci sarà e come potrete ottenerlo.

  • Implementato un system di sicurezza del vostro inventario tramite una password.
Verrà spiegato tutto nel dettaglio tramite una apposita guida.
  • Stiamo preparando una wiki come l'ufficale tramite una pagina del nostro sito.
  • Verrà inserito un ch2.
SET DA EXP:

Armi Dragoniche
Queste armi si potranno ottenere dalle attuali Armi final exp liv 75:
65bc902d95.png
65bcc50253.png
65bcba3b34.png
65bcdd9f51.png
65bce3e762.png

Saranno equipaggiabili da liv 95.
Per ottenere queste armi bisognerà svolgere delle missioni assegnate da un apposito Npc, queste missioni saranno
eseguibili ogni 4 ore e vi consegneranno un apposito item che vi servirà per l'upp epico della vostra attuale arma.
Le armi una volta ottenute non necessiteranno di ulteriori upp.

Hwang Epiche

Inoltre ci sarà la possibilità di migliorare anche le vostre attuali Hwang in Hwang Epiche
(Anche loro una volta ottenute non necessiteranno di ulteriori upp).
Saranno indossabili dal liv 80.
Per ottenerle bisognerà droppare:
  • Anima della Morte
    65bcf9fc98.png
  • Anima di Azrael
    65bcf02715.png
  • Anima del Guardiano
    65bcf59751.png
  • Anima di Razador
    65bcfeb415.png
Queste anime vi consentiranno di tentare l'upp ad epica dell'attuale Hwang.

  • Elmo Drago Bianco (da livello 85)
    65bcd7db1d.png
    : Elmo Drago Bianco, sarà un elmo ottenibile dall'attuale elmo liv 60 e sarà ottimo sia per exp che per pvp.
  • Scudo Drago Bianco (da livello 90)
    65bc98c43f.png
    : Scudo Drago Bianco, scudo ottenibile dall'epicizzazione dello Scudo dei Titani e vi fornirà bonus unicamente pvp.
  • Scarpe Drago bianco (da livello 85)
    65bca19821.png
    : Scarpe Drago Bianco, si otterranno dall'epicizzazione delle Scarpe Qilin e saranno ottime sia per il pvp che per la fase di exp.

SET PVP:

CORAZZE FINAL PVP

  • Corazza Pioggia di Cenere
    Icona_Corazza_Pioggiacenere.png
  • Corazza Fuoco Nero
    Icona_Corazza_Fuoco_Nero.png
  • Abito Notte Mortale
    Icona_Abito_Notte_Mortale.png
  • Vestito Lunare
    Icona_Vestito_Lunare.png
Queste corazze si otterranno dall'upp delle attuali corazze 105 e saranno uppabili a fino +9.

ARMI FINAL PVP

  • Armi Occhio di Drago
65e53e488b.png
65e5446d12.png
65e55ef163.png
65e5516c54.png
65e54affaf.png
660e118958.png


Queste speciali armi saranno Craftabili dalle attuali armi 105+9 e saranno uppabili.
Quando le crafterete perderete gli attuali bonus che avete sulla vostra arma.
(Le armi possiedono una quantità di mezziuomini superiore ai doppi mezzi delle runiche)


Per aiutare i nuovi player e anche quelli "vecchi" verrà aumentata la quantità di yang in tutte le mappe.
Inoltre nel nuovo dungeon e nei metin mappe 90 verranno introdotti
  • Frammento di artigli
    66280be7ef.png
  • Frammento di squame
    66281343ae.png
Con 50x di questi item potrete ottenere 1x
  • Artigli di drago
    6641746f6e.png
  • Squame di drago
    66416b0e00.png
DUNGEON

Con il nuovo dungeon potrete droppare frammenti di squame e artigli e gli item necessari per poter uppare i nuovi set!
I boss e i mob non necessitano di bonus forte contro.
Header_Torre_Vedetta_Nemere.png

I boss "Szel" e "Nemere" soffrono molto i danni di arco,pugnale e spadone. Saranno molto resistenti invece alle spade.
I mob hanno una grande forza quindi sarà necessario un ottimo gioco di squadra e un ottimo equipaggiamento.


Ci sarà l'opportunità di fare Nemere in gruppo e quindi droppare molti oggetti o l'opportunità di fare un dungeon in solitaria con mob meno forti e un Nemere più semplice ma con una maggiore rarità di item.
Il dungeon in solitaria sarà impostato in maniera differente e non prevederà la scalata di 10 piani.
Il dungeon in gruppo per essere completato necessita delle razze (Ninja e Shaman).

Ci saranno tante altre novità prossimamente!

Chiudo la discussione per qualche giorno in modo da far visualizzare gli aggiornamenti a tutti!
Sarà riaperta in seguito.
 
I mostri di Bailong sembrano essere ricoperti di una strana aura, ho visto guerrieri ucciderli per migliorarsi molto più velocemente!
Cosa succede ai mostri di Bailong?

DOMENICA 29/01/2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 preparate i vostri anelli exp! affilate le vostre armi e fate il pieno di mob per sfruttare al massimo il bonus EXP!
Non perdere l'evento exp di Bailong!
ba2f6d9506.png





Cerchi delle guide sul mondo di Bailong? Vuoi sapere quali item ti serviranno per migliorare il tuo equipaggiamento? Vorresti dei consigli sull'exp e drop del server?
Visita la nostra nuovissima wiki!
 
BUONA SERA BAILONGHIANI!

Con questo post lo staff di BailongMt2 vi comunicherà in via ufficiale la data del nuovo update.
Il rilascio della nuova patch avverrà il 06/02/2017.
Ci sarà un riavvio della durata di 1 ora in cui aggiungeremo il tutto.
Vi daremo maggiori informazioni nei giorni a venire.

Grazie ancora della fiducia in questo progetto!
 
BUONA SERA BAILONGHIANI!
75fc6167d7.jpg

Questa sera ore 00:00 verrà effettuato l'update che implementerà in game le seguenti modifiche:

- Lv 115
- Un nuovo ch!

-Nuovo set da pvp armi/armature/scudo/scarpe
(Ottenibili dagli attuali set final)

- Nuovo set da exp Armi/armature
(Ottenibili dagli attuali set final)

- Nuove Dungeon
- Modifica mappa Labiritno
- Sistema di sicurezza inventario
- Nuovi Boss
- Nuovi Mob

E prossimamente...
- Traduzione server in lingua Inglese
- League System

E molto altro..

Lo staff di BailongMt2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom