BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco Come Rovinare un server old, switchbot e nuovi set e livello quando ancora nessuno in game è arrivato al 105 full pvp, zero guerre perché non hai il tempo di fare equip che aggiungono nuovo set.. Avevo avvisato lo staff ma a quanto pare non hanno ben capito, peccato era un bel server
Giocavo dallo start, e in 3 settimane ero al 105 con set full pvp e rissa, quindi credo che dopo 4 mesi abbiano il giusto motivo per aumentare i livelli.
 
Consiglio. In un giorno e mezzo di gameplay sono riuscito autonomamente a farmare la hwang da war.

PS: @:MrR: metin 90 del bosco rosso so mezzi buggati. Con 900 e passa di difesa war corpo senza estasi mentre sono full hp mi ritrovo morto. Non è lag perchè non ne accuso infatti vedo tutti i danni fatti e subiti, ma mi crepa all'improvviso. Non sono l'unico a riscontrare questo problema.
 
Consiglio. In un giorno e mezzo di gameplay sono riuscito autonomamente a farmare la hwang da war.

PS: @:MrR: metin 90 del bosco rosso so mezzi buggati. Con 900 e passa di difesa war corpo senza estasi mentre sono full hp mi ritrovo morto. Non è lag perchè non ne accuso infatti vedo tutti i danni fatti e subiti, ma mi crepa all'improvviso. Non sono l'unico a riscontrare questo problema.
Penso che dai metin 90 spawnino le driadi che facciano attacchi trafiggenti, comunque li controllo e vedo se c'è qualcosa che non va :) ti ringrazio per la segnalazione.
 
Penso che dai metin 90 spawnino le driadi che facciano attacchi trafiggenti, comunque li controllo e vedo se c'è qualcosa che non va :) ti ringrazio per la segnalazione.
Maggiore è la difesa e più traffi ricevo.
Ma è un problema che anche con 450 difesa succede e la cosa più strana è che quasi alla fine del metin prende e muore. Ribadisco che non uso neanche estasi per non subire i traffigenti.
 
Vi stanno per caso attaccando il sito? Non riesco ad accedervi.

Edit: (20.32)
Ora viene fuori l'error 404
Ci sono attualmente dei problemi con l'host. Stiamo provvendendo a cercare un altro hosting molto più affidabile!
Sono due giorni che ha dei downtime continui. Purtroppo non dipende da noi!
 
Vi stanno per caso attaccando il sito? Non riesco ad accedervi.

Edit: (20.32)
Ora viene fuori l'error 404
No è un problema dell'host che hanno attaccato.
Li abbiamo già contattati chiedendo informazioni e ci hanno risposto che hanno dei problemi e che a breve tornano on.
Noi nel frattempo pensiamo ad altre soluzioni.
 
Cavolo, non vi danno un attimo di tregua, questo è un buon segno significa che è un buon server. Sicuramente lo provo appena tornate online ^^
 
Maggiore è la difesa e più traffi ricevo.
Ma è un problema che anche con 450 difesa succede e la cosa più strana è che quasi alla fine del metin prende e muore. Ribadisco che non uso neanche estasi per non subire i traffigenti.

Se hai 450 difesa il problema più grande non sono i trafiggenti.. il punto è che le dryadi che non hanno attacco fisico ma magico, quindi serve resistenza magia. Loro eludono completamente la tua difesa, hanno alta % di trafiggenti, ma neanche un grande attacco, per bilanciare peso vada bene un 750 difesa e un po' di res magia.
 
Valuteremo come tutte le proposte :)
Ti ringrazio, buona giornata
Le proposte che abbiamo fatto sono molteplici ma la gente non può attendere fino a gennaio per aver delle modifiche. Io per esempio dovrò aspettare fine gennaio per uno switch automatico e poter far altro al quale per ora non è consentito..
Io sto da 3 settimane-4 ancora non ho equipaggiamento pvp, c'è la solita gente dai boss.
Il server mi piace come la mettiamo?
Mi sà che ci rinuncio dopo 3 volte
 
Se non risolvono i nuovi player molleranno tutti e a poco a poco si svuoterà, Infatti in game tutti dicono che il server si sta svuotando a poco a poco
 
Le proposte che abbiamo fatto sono molteplici ma la gente non può attendere fino a gennaio per aver delle modifiche. Io per esempio dovrò aspettare fine gennaio per uno switch automatico e poter far altro al quale per ora non è consentito..
Io sto da 3 settimane-4 ancora non ho equipaggiamento pvp, c'è la solita gente dai boss.
Il server mi piace come la mettiamo?
Mi sà che ci rinuncio dopo 3 volte
Bhè 3 settimane e non avere un equip full pvp non ci sembra così una cattiva cosa.
Per il resto degli update è normale dobbiate aspettare la fine di gennaio, dovete darci io tempo per far si che sia tutto perfetto.
A noi piace lavorare così poi ovviamente siamo umani anche noi.
Non rimarrai deluso, se il server ti piace ora vedrai a fine gennaio :)
 
Se non risolvono i nuovi player molleranno tutti e a poco a poco si svuoterà, Infatti in game tutti dicono che il server si sta svuotando a poco a poco
Ma non dono problemi di risoluzione, si parla solo della crescita del server che dopo 5 mesi è normale che ci sia.. Stiamo testando tutto e a breve usciranno gli aggiornamenti.
Ci vuole pazienza lo so. Stiamo lavorando a pieno ritmo.
 
Prima di fare aggiornamenti assicurate un gameplay fluido ai nuovi player e non impossibile, gli aggiornamenti nuovi servono per i vecchi player non per i nuovi.
 
Prima di fare aggiornamenti assicurate un gameplay fluido ai nuovi player e non impossibile, gli aggiornamenti nuovi servono per i vecchi player non per i nuovi.

Gli aggiornamenti servono anche per i nuovi player! Siete molto impazienti e vi capisco. Ma non siamo come al solito catastrofici...
Il server non si sta svuotando. Player arrivano e player vanno. Siamo sempre numerosi e tutti questi aggiornamenti miglioreranno il gameplay.
Vi prometto che in giornata sarà inserito lo switch automatico.
 
Cattura.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom