LorenzoCamix
Utente Emerald
Per il momento provo a tornare qua, ci si vede in game
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giocavo dallo start, e in 3 settimane ero al 105 con set full pvp e rissa, quindi credo che dopo 4 mesi abbiano il giusto motivo per aumentare i livelli.Ecco Come Rovinare un server old, switchbot e nuovi set e livello quando ancora nessuno in game è arrivato al 105 full pvp, zero guerre perché non hai il tempo di fare equip che aggiungono nuovo set.. Avevo avvisato lo staff ma a quanto pare non hanno ben capito, peccato era un bel server
Vieni in game a vedere chi c'è fullGiocavo dallo start, e in 3 settimane ero al 105 con set full pvp e rissa, quindi credo che dopo 4 mesi abbiano il giusto motivo per aumentare i livelli.
Penso che dai metin 90 spawnino le driadi che facciano attacchi trafiggenti, comunque li controllo e vedo se c'è qualcosa che non vaConsiglio. In un giorno e mezzo di gameplay sono riuscito autonomamente a farmare la hwang da war.
PS: @:MrR: metin 90 del bosco rosso so mezzi buggati. Con 900 e passa di difesa war corpo senza estasi mentre sono full hp mi ritrovo morto. Non è lag perchè non ne accuso infatti vedo tutti i danni fatti e subiti, ma mi crepa all'improvviso. Non sono l'unico a riscontrare questo problema.
ti ringrazio per la segnalazione.Maggiore è la difesa e più traffi ricevo.Penso che dai metin 90 spawnino le driadi che facciano attacchi trafiggenti, comunque li controllo e vedo se c'è qualcosa che non vati ringrazio per la segnalazione.
Ci sono attualmente dei problemi con l'host. Stiamo provvendendo a cercare un altro hosting molto più affidabile!Vi stanno per caso attaccando il sito? Non riesco ad accedervi.
Edit: (20.32)
Ora viene fuori l'error 404
No è un problema dell'host che hanno attaccato.Vi stanno per caso attaccando il sito? Non riesco ad accedervi.
Edit: (20.32)
Ora viene fuori l'error 404
Ti ringrazio per la tua pazienza, cercheremo di non deludertiCavolo, non vi danno un attimo di tregua, questo è un buon segno significa che è un buon server. Sicuramente lo provo appena tornate online ^^

Valuteremo come tutte le proposteHo fatto una proposta per il beran per incentivare i nuovi player a rimanere e non lasciare il gioco dopo 2 giorni.
http://bailongmt2.eu/forum/index.php?thread/617-sondaggio-proposta-per-beran/

Maggiore è la difesa e più traffi ricevo.
Ma è un problema che anche con 450 difesa succede e la cosa più strana è che quasi alla fine del metin prende e muore. Ribadisco che non uso neanche estasi per non subire i traffigenti.
Le proposte che abbiamo fatto sono molteplici ma la gente non può attendere fino a gennaio per aver delle modifiche. Io per esempio dovrò aspettare fine gennaio per uno switch automatico e poter far altro al quale per ora non è consentito..Valuteremo come tutte le proposte
Ti ringrazio, buona giornata
Bhè 3 settimane e non avere un equip full pvp non ci sembra così una cattiva cosa.Le proposte che abbiamo fatto sono molteplici ma la gente non può attendere fino a gennaio per aver delle modifiche. Io per esempio dovrò aspettare fine gennaio per uno switch automatico e poter far altro al quale per ora non è consentito..
Io sto da 3 settimane-4 ancora non ho equipaggiamento pvp, c'è la solita gente dai boss.
Il server mi piace come la mettiamo?
Mi sà che ci rinuncio dopo 3 volte

Ma non dono problemi di risoluzione, si parla solo della crescita del server che dopo 5 mesi è normale che ci sia.. Stiamo testando tutto e a breve usciranno gli aggiornamenti.Se non risolvono i nuovi player molleranno tutti e a poco a poco si svuoterà, Infatti in game tutti dicono che il server si sta svuotando a poco a poco
Prima di fare aggiornamenti assicurate un gameplay fluido ai nuovi player e non impossibile, gli aggiornamenti nuovi servono per i vecchi player non per i nuovi.