Il livello max raggiungibile ora è il 105![]()
Grazie della risposta.. quindi lo start è al lvl 1? Non è molto chiaro dalla presentazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il livello max raggiungibile ora è il 105![]()
Si lo start é al livello 1Grazie della risposta.. quindi lo start è al lvl 1? Non è molto chiaro dalla presentazione

Io ho detto solo che non ci saranno i gioielli nuovi, per il resto attendi l'uscita ufficialefatemi capire una cosa . quindi i nuovi item sono solo corazza e arma ?! allora dove stanno queste semplificazione negli item 90?!?up ecc? .

Io ho detto solo che non ci saranno i gioielli nuovi, per il resto attendi l'uscita ufficiale![]()
Stiamo già risolvendoNella giornata di oggi ho già contato 2 doss.. cercate di risolvere per piacere
Ci vuole sempre un pò di tempo ma come abbiamo sempre fatto ci impegneremo a risolvere il prima possibile.
Si, stiamo rimuovendo il limite dei 2kkk, non è un bug ma una limitazione, ovviamente stiamo giá provvedendo.Ciao, ci sono un sacco di player che hanno tutti gli yang buggati, i quali essendo rimasti senza yang non possono acquistare più niente. (chiedendo in game in molti mi hanno detto che stanno aspettando che il problema venga risolto).
spero provvederete presto a rimuovere il limite di yang nell'inventario.
Inserire lingotti anche da 1kkk non sarebbe male. Perché i pg al 105 non droppano forziere azrael?? (Non lo ho buggato al muro).Si, stiamo rimuovendo il limite dei 2kkk, non è un bug ma una limitazione, ovviamente stiamo giá provvedendo.
Vi ricordiamo che c'è sempre il banchiere con cui fare i lingotti ed evitare questo problema.
Ciao andrefloris! Siamo un server old style al momento che entro fine gennaio applicherà delle modifiche che lo evolveranno in un semi old (niente di sconvolgente).ciao a tutti sono nuovo.. voelvo sapere un po di questo server, per le skill ecc ecc

purtroppo non è così, molti hanno gli yang buggati nel gift box, i quali non possono essere NE presi e NE convertiti in lingotti, conosco un player che ha cambiato server a causa di questo problema.Si, stiamo rimuovendo il limite dei 2kkk, non è un bug ma una limitazione, ovviamente stiamo giá provvedendo.
Vi ricordiamo che c'è sempre il banchiere con cui fare i lingotti ed evitare questo problema.
Capisco, Comunque verrà risolto e come dico sempre chi ha questo problema può contattare uno staffer in game che risolverà la cosa manualmente.purtroppo non è così, molti hanno gli yang buggati nel gift box, i quali non possono essere NE presi e NE convertiti in lingotti, conosco un player che ha cambiato server a causa di questo problema.
Il fatto che vi serve del tempo lo capisco, ma non si può dire che non sia un bug... su metin ufficiale una cosa del genere non capterebbe mai, ossia che gli yang si bugghino tutti, quindi credo sia giusto definirlo bug.
comunque i gm contattati in game hanno detto di non poter risolvere manualmente, in ogni caso l'importante è che riuscirete a risolvere.Capisco, Comunque verrà risolto e come dico sempre chi ha questo problema può contattare uno staffer in game che risolverà la cosa manualmente.
Nel frattempo stiamo lavorando ad una soluzione alternativa.
Hanno delle nuove direttive, comunque si stiamo risolvendo il problemacomunque i gm contattati in game hanno detto di non poter risolvere manualmente, in ogni caso l'importante è che riuscirete a risolvere.

un altra domanda .... ci si puo giocare con il mac senza scaricare programmi alternativi?Dite che vale la pena giocarlo nonostante sia aperto da 4 mesi?
Dovresti usare un programma che simula windows, non sono esperto di Mac ma credo che senza quello non riusciresti a giocare.un altra domanda .... ci si puo giocare con il mac senza scaricare programmi alternativi?
4 mesi non sono molti te lo assicuroDite che vale la pena giocarlo nonostante sia aperto da 4 mesi?

Va bene.Capisco, Comunque verrà risolto e come dico sempre chi ha questo problema può contattare uno staffer in game che risolverà la cosa manualmente.
Nel frattempo stiamo lavorando ad una soluzione alternativa.