BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
w00t.png
Salve Bailonghiani!
w00t.png


Siamo lieti di presentarvi gli aggiornamenti che verranno effettuati con l'arrivo del nuovo anno

Aggiornamenti principali

1.Sistema di piazzamento lega per le gilde con vincita di premi esclusivi ogni mese.
2.Migliorie lato server per lag/crash
3.Ch2
4.Sistema traduzioni inglese e tedesco
5.Nuova Grafica del sito

Aggiornamento al gameplay

Eccoci arrivati dopo tre mesi di BailongMt2.
Ne abbiamo passate tante e tanto ancora dobbiamo lavorare per migliorare sempre di più.
Per offrirvi un gameplay sempre aggiornato e avvincente verranno introdotte, con il nuovo anno, le seguenti integrazioni.


1-Aumentato il livello dal 105 al 115
2-Nuovo dungeon accessibile da livello 105
3-Un nuovo set pvm da livello 85
4-Un nuovo set pvp da livello 115
5-Nuovo system legame dell'anima con i tuoi item

Nei prossimi giorni vi verranno presentate tutte le modalità e tutti gli approfondimenti.
Vi possiamo anticipare che il nuovo dungeon sarà diviso in due modalità:


1-Solitaria
2-In gruppo

I premi varieranno in base alla scelta della modalità.

Speriamo vivamente che questi aggiornamenti siano di vostro gradimento.
Inoltre vi anticipiamo che questo aggiornamento sarà solo l'inizio.
Lavoriamo sempre e costantemente per cercare di darvi la miglior esperienza di gioco possibile.

Team BailongMt2
Ottimo, iniziamo a ragionare.
 
La gente non ha manco finito di farr lvl 105 e questi vogliono implementare lvl 115. Ma come ragionate?? Noi ora dovremo buttarr via il nostro equip rissa per far quello 115?? No grazie preferisco allontanarmi. Tutta sta implementazione per farsi un paio di euri. Equip pvm lvl 115?? Ma perfavore... si capisce che mettete ste cagate per farvi 10 euri
 
I
La gente non ha manco finito di farr lvl 105 e questi vogliono implementare lvl 115. Ma come ragionate?? Noi ora dovremo buttarr via il nostro equip rissa per far quello 115?? No grazie preferisco allontanarmi. Tutta sta implementazione per farsi un paio di euri. Equip pvm lvl 115?? Ma perfavore... si capisce che mettete ste cagate per farvi 10 euri
Il server ha ormai raggiunto i 3 mesi. Ci sono persone che hanno completato l'equip e persone che lo stanno per terminare. Sicuramente player più freschi percepiranno questo aggiornamento come un modo per noi di fare più soldi.
In realtà vi dico che con questi aggiornamenti ci sarà una scossa al commercio. Con il nuovo set anche ninja e shamy avranno maggiori possibilità di expare in solitaria.(sarà indossabile dal livello 80). Gli item final sono stati per 3 mesi nello shop ad un prezzo relativamente alto e con up+0 e gli acquisti di tali item sono neanche l'1% degli item totali presi.
Con ciò vi consiglio di darci pareri costruttivi e giustificare le vostre idee in modo da aiutarci.
Le richieste dei player che hanno poco tempo e di quelli che vogliono più risse e commercio sono tutte concentrate in questo aggiornamento.
Nei giorni a venire come già ha scritto [GF]Bailong verrà o pubblicati i dettagli di tutto.
 
La gente non ha manco finito di farr lvl 105 e questi vogliono implementare lvl 115. Ma come ragionate?? Noi ora dovremo buttarr via il nostro equip rissa per far quello 115?? No grazie preferisco allontanarmi. Tutta sta implementazione per farsi un paio di euri. Equip pvm lvl 115?? Ma perfavore... si capisce che mettete ste cagate per farvi 10 euri
Come già spiegato, i nuovi set non saranno presenti in item shop e di otterranno dai vostri attuali.
Non è un modo per farsi "10 euri" in più ma è un sistema per migliorare il gameplay e la vostra esperienza di gioco.
Delle implementazioni in un progetto non devono essere perforza a scopo di lucro, possono anche essere fatte per migliorare quest'ultimo.
 
Io sono d'accordo con le nuove implementazioni. Io ho giocato all'inizio, quando non giravano item finali per iniziare a expare eppure ho fatto con uno Shamano Drago il 99 in cinque giorni, senza ammazzarmi e con il massimo della calma. Farsi l'equipaggiamento da rissa è comunque difficile, ma bisogna stare a passo con i tempi. Preferisco di gran lunga essere svantaggiato se così si può definire, per un implementazione dello Staff piuttosto che la scorrettezza dell'utenza.E comunque, dovete pensare anche chi al 105 ci è da due mesi, con equipaggiamento completato (i modi non ci interessano) e senza nulla da fare se non rompere le scatole ai nuovi arrivati intrattenendo risse nelle varie mappe dedicate all'EXP e al FARMING, quindi, magari avendo qualcos'altro da fare si evita anche ci concentrare tutta l'utenza negli stessi obbiettivi ed il gioco di conseguenza diverrà più fluido. Frasi 10 euro o no, è ovvio che un Founder di un privato, non sta qui a scartare torroni natalizi, dal momento che il natale è appena finito. (:rofl:)
 
La gente non ha manco finito di farr lvl 105 e questi vogliono implementare lvl 115. Ma come ragionate?? Noi ora dovremo buttarr via il nostro equip rissa per far quello 115?? No grazie preferisco allontanarmi. Tutta sta implementazione per farsi un paio di euri. Equip pvm lvl 115?? Ma perfavore... si capisce che mettete ste cagate per farvi 10 euri

L' equip da pvm non è dal 115 e i set nuovi si fanno da quelli precedenti quindi informati prima di scrivere...e seconda cosa ci sono pg che sono al 105 da un mese se non riesci a stare al passo degli altri penso sia un problema tuo..
 
1.webp

Nono, ma mica c'è gente che ancora usa switchbot e continua a giocare indisturbata.
Tutti bonus PERFETTI, e non venitemi a dire che è pura fortuna, se non siete stupidi lo sapete benissimo che girando manualmente, può capitare un item, due al massimo con bonus perfetti, ma non TUTTI.
C'è ancora qualcuno che crede non ci siano favoritismi? questa è la risposta.
 
Visualizza allegato 20144
Nono, ma mica c'è gente che ancora usa switchbot e continua a giocare indisturbata.
Tutti bonus PERFETTI, e non venitemi a dire che è pura fortuna, se non siete stupidi lo sapete benissimo che girando manualmente, può capitare un item, due al massimo con bonus perfetti, ma non TUTTI.
C'è ancora qualcuno che crede non ci siano favoritismi? questa è la risposta.
Ci sono player che girano item dal
Primo di game, ci sono 3 variabili e non è impossibile far uscire dei bonus decenti.
Detto fuori dai denti e non da [GF]? Basta rosicare perchè ti abbiamo bannato.
Prenditi le tue responabilità.
Non rovinarti le feste così, di fegato ne abbiamo solo uno :)
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 20144
Nono, ma mica c'è gente che ancora usa switchbot e continua a giocare indisturbata.
Tutti bonus PERFETTI, e non venitemi a dire che è pura fortuna, se non siete stupidi lo sapete benissimo che girando manualmente, può capitare un item, due al massimo con bonus perfetti, ma non TUTTI.
C'è ancora qualcuno che crede non ci siano favoritismi? questa è la risposta.
Basta veramente Alfio gioca da un botto d tempo che ne sai te se li ha fatti se li ha comprati o se li ha sroppati (per dire) se hai trovato un server migliore vacci a giocare non ha senso stare qui a screditare per una tua ripicca
 
Salve a Tutti
purtroppo, c'è gente che dopo aver usato hack ed'è stata bannata, pensano che con un po' di spamm e minacce un giorno avrà tutto in dietro.
Signori, vi assicuro che se su qualche altro server nel passato ha ceduto a queste intimidazioni, noi non siamo quei server.
Mettetevi l'anima in pace perché non torniamo indietro.

Chi sbaglia paga!

Cordiali saluti
[GF]Bosh
 
Salve a Tutti
purtroppo, c'è gente che dopo aver usato hack ed'è stata bannata, pensano che con un po' di spamm e minacce un giorno avrà tutto in dietro.
Signori, vi assicuro che se su qualche altro server nel passato ha ceduto a queste intimidazioni, noi non siamo quei server.
Mettetevi l'anima in pace perché non torniamo indietro.

Chi sbaglia paga!

Cordiali saluti
[GF]Bosh
giusto bisogna assumersi le proprie responsabilità.
 
Ottimo, iniziamo a ragionare.
Il server l'ho provato e devo dire che è davvero ottimo, probabilmente il migliore in italia in quanto non manca quasi niente quindi vi faccio i miei complimenti per il server messo in piedi fino ad ora, però con questi aggiornamenti a mio parere non sarà più un old style...
Un old style per essere al top deve avere come liv massimo il 105 oppure il 99.
Secondo me il livello massimo non dovrebbe essere mai aumentato e non dovrebbero essere aggiunti set nuovi, magari un player ci ha messo un anno per farsi un pezzo con i 5 bonus desiderati e deve rigirare tutto sul nuovo set (non è il mio caso).
Ma la cosa peggiore è che già ora guerre non se ne fanno mai, aggiungendo altri livelli e altri pezzi il gioco sarà basato ancora di più sul pve, e questo secondo me è davvero da evitare, vi ricordo che i tempi d'oro di metin erano quando si facevano guerre a manetta.
Sperò non disprezzerete la mia opinione in quanto non lo dico per screditare il server, anzi lo consiglio a tutti, però io credo che aggiungere altri livelli e altri set sia un errore.
 
w00t.png
Salve Bailonghiani!
w00t.png


Siamo lieti di presentarvi gli aggiornamenti che verranno effettuati con l'arrivo del nuovo anno

Aggiornamenti principali

1.Sistema di piazzamento lega per le gilde con vincita di premi esclusivi ogni mese.
2.Migliorie lato server per lag/crash
3.Ch2
4.Sistema traduzioni inglese e tedesco
5.Nuova Grafica del sito

Aggiornamento al gameplay

Eccoci arrivati dopo tre mesi di BailongMt2.
Ne abbiamo passate tante e tanto ancora dobbiamo lavorare per migliorare sempre di più.
Per offrirvi un gameplay sempre aggiornato e avvincente verranno introdotte, con il nuovo anno, le seguenti integrazioni.


1-Aumentato il livello dal 105 al 115
2-Nuovo dungeon accessibile da livello 105
3-Un nuovo set pvm da livello 85
4-Un nuovo set pvp da livello 115
5-Nuovo system legame dell'anima con i tuoi item

Nei prossimi giorni vi verranno presentate tutte le modalità e tutti gli approfondimenti.
Vi possiamo anticipare che il nuovo dungeon sarà diviso in due modalità:


1-Solitaria
2-In gruppo

I premi varieranno in base alla scelta della modalità.

Speriamo vivamente che questi aggiornamenti siano di vostro gradimento.
Inoltre vi anticipiamo che questo aggiornamento sarà solo l'inizio.
Lavoriamo sempre e costantemente per cercare di darvi la miglior esperienza di gioco possibile.

Team BailongMt2
Il server l'ho provato e devo dire che è davvero ottimo, probabilmente il migliore in italia in quanto non manca quasi niente quindi vi faccio i miei complimenti per il server messo in piedi fino ad ora, però con questi aggiornamenti a mio parere non sarà più un old style...
Un old style per essere al top deve avere come liv massimo il 105 oppure il 99.
Secondo me il livello massimo non dovrebbe essere mai aumentato e non dovrebbero essere aggiunti set nuovi, magari un player ci ha messo un anno per farsi un pezzo con i 5 bonus desiderati e deve rigirare tutto sul nuovo set (non è il mio caso).
Ma la cosa peggiore è che già ora guerre non se ne fanno mai, aggiungendo altri livelli e altri pezzi il gioco sarà basato ancora di più sul pve, e questo secondo me è davvero da evitare, vi ricordo che i tempi d'oro di metin erano quando si facevano guerre a manetta.
Sperò non disprezzerete la mia opinione in quanto non lo dico per screditare il server, anzi lo consiglio a tutti, però io credo che aggiungere altri livelli e altri set sia un errore.
 
Il server l'ho provato e devo dire che è davvero ottimo, probabilmente il migliore in italia in quanto non manca quasi niente quindi vi faccio i miei complimenti per il server messo in piedi fino ad ora, però con questi aggiornamenti a mio parere non sarà più un old style...
Un old style per essere al top deve avere come liv massimo il 105 oppure il 99.
Secondo me il livello massimo non dovrebbe essere mai aumentato e non dovrebbero essere aggiunti set nuovi, magari un player ci ha messo un anno per farsi un pezzo con i 5 bonus desiderati e deve rigirare tutto sul nuovo set (non è il mio caso).
Ma la cosa peggiore è che già ora guerre non se ne fanno mai, aggiungendo altri livelli e altri pezzi il gioco sarà basato ancora di più sul pve, e questo secondo me è davvero da evitare, vi ricordo che i tempi d'oro di metin erano quando si facevano guerre a manetta.
Sperò non disprezzerete la mia opinione in quanto non lo dico per screditare il server, anzi lo consiglio a tutti, però io credo che aggiungere altri livelli e altri set sia un errore.
Sono davvero contento che il server ti piaccia, per quanto riguarda le nuove implementazioni, sono state studiate appunto per far si che non si crei la situazione da te elencata.
I nuovo item si otterrano da quelli giá presenti (non ci saranno set a parte) e non verranno inseriti nello shop in quanto item final. (Inserire item final appena implementati rovinerebbe davvero il gameplay).
Per quanto riguarda le guerre, dopo Tre mesi molti player non hanno ancora un set final da pvp e quindi le guerre stanno un attimo ritardando.
Comunque sulla nostra pagina Facebook abbiam appena fatto delle dirette dove spieghiamo cosa si andrà a trovare con i nuovi update di fine gennaio.
Vogliamo far crescere il server insieme ai nostri player e prima di ogni scelta o decisione facciamo i dovuti test e prendiamo le dovute precauzioni.
Ti ringrazio davvero per il tuo commento.
Buona giornta :)
[GF]Bailong
 
I nuovi aggiornamenti non sono male. Spero soltanto che questi item finali non vengano messi nello shop prima del dovuto, a quel punto credo che l'utenza si ridurrebbe a 0. Per il momento non c'è male, per quanto riguarda il fatto delle guerre inesistenti, è ovvio che sia cosi. Il server è ancora giovane... date tempo al tempo.
 
I nuovi aggiornamenti non sono male. Spero soltanto che questi item finali non vengano messi nello shop prima del dovuto, a quel punto credo che l'utenza si ridurrebbe a 0. Per il momento non c'è male, per quanto riguarda il fatto delle guerre inesistenti, è ovvio che sia cosi. Il server è ancora giovane... date tempo al tempo.
Come già detto , non verranno inseriti in item shop.
Preferiamo far crescere il server invece che specularci.
 

15747380_1341591099213858_2842718893288916295_n.jpg
Buongiorno Bailonghiani!

Una leggenda delle feste ha invaso questo fine Natale!
Si tratta del Coniglio Pasquale!

Geloso del successo di Babbo Natale ha invaso questa dimensione per impadronirsi anche delle feste di inverno.
Cosa vuole fare il Malefico Coniglio?

Sta creando una pozione per rimanere in questa dimensione ed impadronirsene!

Ma da solo non ci riuscirá mai, ha annunciato che questa sera verso le 21 e 30 scriverà nella chat "Chiama" gli ingredienti di cui ha bisogno, indovinate un ingrediente dopo l'altro e
consegnandoglieli ha promesso fantastiche ricompense!

Da che parte stai? Preferisci arricchirti o schierarti dalla parte di Babbo Natale?

*BUNNY SI TROVERA' IN OASI
* IL PRIMO CHE INDOVINERA' L'INGREDIENTE RICEVERA' UN PREMIO
* BUNNY HA BISOGNO DI 10 INGREDIENTI E VI DARA' INDIZI DURANTE LO SVOLGIMENTO
* SI CONSEGNERA' SOLO UN INGREDIENTE ALLA VOLTA DOPO LA DESCRIZIONE
* I PREMI VENGONO DECISI DA BUNNY
1f609.png
 
Sono davvero contento che il server ti piaccia, per quanto riguarda le nuove implementazioni, sono state studiate appunto per far si che non si crei la situazione da te elencata.
I nuovo item si otterrano da quelli giá presenti (non ci saranno set a parte) e non verranno inseriti nello shop in quanto item final. (Inserire item final appena implementati rovinerebbe davvero il gameplay).
Per quanto riguarda le guerre, dopo Tre mesi molti player non hanno ancora un set final da pvp e quindi le guerre stanno un attimo ritardando.
Comunque sulla nostra pagina Facebook abbiam appena fatto delle dirette dove spieghiamo cosa si andrà a trovare con i nuovi update di fine gennaio.
Vogliamo far crescere il server insieme ai nostri player e prima di ogni scelta o decisione facciamo i dovuti test e prendiamo le dovute precauzioni.
Ti ringrazio davvero per il tuo commento.
Buona giornta :)
[GF]Bailong

te lo dico io perchè non se ne fanno di guerre ...guardiamo in faccia alla realtà il server è buono e tutto ma avete incentrato tutto l'up del server intorno agli squami ed artigli . cosa davvero sbagliata dato che un lv 90 se non si alza alle 6 del mattino x fare qualche drago trova sempre le risse e viene killato dai 100+ . ( ora non parlo per me ma sto parlando in generale ) . se i nuovi equip ancora si uppano con sti squame ed artigli ciao tanto . non spreco altro tempo a rifarmi tutti i set dopo che mi son fatto un mazzo tanto per fare alcuni item 90+9
 
te lo dico io perchè non se ne fanno di guerre ...guardiamo in faccia alla realtà il server è buono e tutto ma avete incentrato tutto l'up del server intorno agli squami ed artigli . cosa davvero sbagliata dato che un lv 90 se non si alza alle 6 del mattino x fare qualche drago trova sempre le risse e viene killato dai 100+ . ( ora non parlo per me ma sto parlando in generale ) . se i nuovi equip ancora si uppano con sti squame ed artigli ciao tanto . non spreco altro tempo a rifarmi tutti i set dopo che mi son fatto un mazzo tanto per fare alcuni item 90+9
Capisco la preoccupazione!
Chiedo solo di attendere ancora un poco per dettagli maggiori sui nuovi set e sulle modalità del dungeon.
 
Capisco la preoccupazione!
Chiedo solo di attendere ancora un poco per dettagli maggiori sui nuovi set e sulle modalità del dungeon.

speriamo e vediamo . piuttosto mi preoccupa le persone nuove ( sempre se entreranno delle nuove ) che oltre a farsi un bel mazzo per gli item 90+9 e set da exp/pvp bisogna che si rifa anche gli altri poi ... sec me sta cosa non è un'incentivo per far entrare persone nuove è .. peró boh attendo che mostriate questi aggiornamenti
 
speriamo e vediamo . piuttosto mi preoccupa le persone nuove ( sempre se entreranno delle nuove ) che oltre a farsi un bel mazzo per gli item 90+9 e set da exp/pvp bisogna che si rifa anche gli altri poi ... sec me sta cosa non è un'incentivo per far entrare persone nuove è .. peró boh attendo che mostriate questi aggiornamenti
Ciao TheEnd09, Abbiamo fatto una diretta ultimamente sul nostro canale facebook dove spiegavamo i vari cambiamenti con il nuovo update, tra questi c'è la semplificazione a livello di drop/upp degli item semi final in modo che i nuovi possano crescere più velocemente rispetto a prima (dove ovviamente il set 105 era final) in modo da rendere competitiva anche la nuova generazione di player.
 
Ciao TheEnd09, Abbiamo fatto una diretta ultimamente sul nostro canale facebook dove spiegavamo i vari cambiamenti con il nuovo update, tra questi c'è la semplificazione a livello di drop/upp degli item semi final in modo che i nuovi possano crescere più velocemente rispetto a prima (dove ovviamente il set 105 era final) in modo da rendere competitiva anche la nuova generazione di player.

aspetteró questi aggiornamenti x decidere se continuare o meno . il server merita parecchio ma non si puo incentrare un server su due item ( ovvero squame ed artigli ) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom