Vedo che hai cambiato i modi dopo la figuraccia di sta mattina, Come ben sai fixare tutti gli hack è fattibile ma ovviamente l'aggiornamento è sempre dietro l'angolo, specialmente con quelli a pagamento.
Hai criticato il mio staff in game dicendo di svegliarsi quando fanno un grande lavoro e sono on praticamente a tutte le ore, Vengono presi provvedimenti per chi usa hack ed è un fenomeno in grosso calo (vedi libro nero sito).
Se fossero state critiche costruttive ed in un italiano traducibile le avrei accettate e ti avrei risposto elencandoti quello che facciamo ogni giorno per il progetto.
Ma come dico sempre in questo periodo, ARRIVA IL NATALE e il ragazzetto di turno che vuole farsi due soldi apre un server ora, privo di contenuti e che puntualmente apre la settimana delle feste, non mi fanno ne caldo ne freddo sono i classici server che dopo poco spariscono ma tu questo già lo sai, vedi Medieval.
Ti chiedo perfavore di dedicare più tempo al tuo progetto 8che ne ha davvvero bisogno) e di non perderlo quì a cercare di screditare noi che di te non ci siamo mai neanche resi conto.
Ps. Il mio staff non si tocca e sopratutto grazie a loro che stiamo migliorando giorno per giorno, vorrei chiedere del tuo operato nei server dove hai lavorato ma non credo sia possibile dato che hanno chiuso tutti miseramente.
Spero che questa nuova avventura sia per te più costruttiva delle precedenti.
Noi continueremo a lavorare per migliorare
[GF]Bailong