BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

• Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È stato un buon server ma niente di più! Mi sono accorto tardi delle cavolate fatte dallo staff, come me anche altri ed infatti il progetto sta perdendo costantemente utenza!... comunque meglio accorgersi tardi che mai. Buon Game a chi è rimasto.

P.s non fatevi sura neri perché qui è considerato il top exp >.<

Io non capisco... Lo sapete benissimo che il falso positivo è generato dal software con il quale hanno criptato il client, è una forma di sicurezza contro gli hack nulla di cui preoccuparsi, decine di server utilizzano lo stesso sistema...
Anche io ho screditato il server per alcuni fatti non belli ma lo staff si è rivelato all'altezza della situazione ed ha rimediato, io li stimo per questo e mi spiace dei piccoli scontri che abbiamo avuto spero solo non mi tengano puntati ora :D
È un bel server, piace alla gente, piace anche a me nonostante ho un mio progetto che appunto non mi da l'obbligo di non sostenerne un'altro.

Salve krinakgen00
Come già detto dal mio collega, non abbiamo nessun motivo di inserire un file dannoso per la nostra community, quello che stá chiedendo lei è di eliminare le nostre protezioni, cosa che non è minimamente pensabile.
Se ci sono queste protezioni è per garantivi una certa stabilità e sopratutto, sicurezza in game.
La invito a rivedere la sua decisione e venire a conoscere la nostra community.

È stato un buon server ma niente di più! Mi sono accorto tardi delle cavolate fatte dallo staff, come me anche altri ed infatti il progetto sta perdendo costantemente utenza!... comunque meglio accorgersi tardi che mai. Buon Game a chi è rimasto.

P.s non fatevi sura neri perché qui è considerato il top exp >.<

Salve
Ci dispiace molto per la sua esperienza negativa, putroppo per ogni decisione che abbiamo preso e che prenderemo Ci sarà sempre chi gradirà le novità e chi come lei ne è contrario.
L'utenza non ci manca e stiamo crescendo giorno dopo giorno.
Spero tanto che lei Insieme agli altri che sicuramente conosce possiate cambiare idea.
Cordiali saluti
[GF]Bosh

Ho loggato per curiosità sul vostro server... carina la cosa del seleziona negozio... ma la grafica.. per cortesia... mi viene la claustrofobia a vedere gli angoli nel cielo... sembra che avete fatto un cubo usando dei disegni presi da un giornale... INGUARDABILE....
parlando con i player ho sentito di tutto... dei bot utilizzati, gli switch e nessuno li fixa... e vi perdete a implementare il Drago rosso? ma fixate prima i bot/cheat/hack e sistemate la grafica stile giornale... e lo staff... datevi una svegliata e vedete cio che succede nel server che mi sa che non controllate.... anche se non ce bisogno che controlliate visto che nel DB avrete sicuramente un bel po di casini

Ultima modifica:
Ho loggato per curiosità sul vostro server... carina la cosa del seleziona negozio... ma la grafica.. per cortesia... mi viene la claustrofobia a vedere gli angoli nel cielo... sembra che avete fatto un cubo usando dei disegni presi da un giornale... INGUARDABILE....
parlando con i player ho sentito di tutto... dei bot utilizzati, gli switch e nessuno li fixa... e vi perdete a implementare il Drago rosso? ma fixate prima i bot/cheat/hack e sistemate la grafica stile giornale... e lo staff... datevi una svegliata e vedete cio che succede nel server che mi sa che non controllate.... anche se non ce bisogno che controlliate visto che nel DB avrete sicuramente un bel po di casini
Guarda che non siamo sotto la discussione del tuo server, questo è Bailong.
Capisco che natale è vicino e se ci si sta aprendo un server (casualmente sotto natale) che non ha nulla da offrire screditare il lavoro degli altri è molto più facile che fare un buon lavoro sul proprio server.
Ma la nostra comunity è anche questo :)

Guardate io ho giocato su questo server e veramente sconsiglio non tanto per il game perché quello sarebbe fluido apparte la grafica da minecraft, ma porprio per i player stessi e lo staff sconsiglio vivamente lasciano bottare ai gialli perché li conoscono in real ma si può? mamma mia che schifezza lo staff che le mandi in privato screen etc ti rispondono "Prenderanno un bel bun" dopo 3 gg che ero li erano ancora li a bottare oramai l'utenza e di 80 player scarsi al giorno e se ne sta andando pure la bottegaia, è proprio vero tutti in ansia per InfinityMetin2.0 il resto e tutto tanto per non saper cosa fare vi auguro una bella chiusura di sto server che siete penosi

Guardate io ho giocato su questo server e veramente sconsiglio non tanto per il game perché quello sarebbe fluido apparte la grafica da minecraft, ma porprio per i player stessi e lo staff sconsiglio vivamente lasciano bottare ai gialli perché li conoscono in real ma si può? mamma mia che schifezza lo staff che le mandi in privato screen etc ti rispondono "Prenderanno un bel bun" dopo 3 gg che ero li erano ancora li a bottare oramai l'utenza e di 80 player scarsi al giorno e se ne sta andando pure la bottegaia, è proprio vero tutti in ansia per InfinityMetin2.0 il resto e tutto tanto per non saper cosa fare vi auguro una bella chiusura di sto server che siete penosi
Crearsi un secondo account per venire a spammare falsitá sul mio server è lodevole davvero.
Io e il mio staff ci conosciamo tutti da anni e abbiamo delle regole ben precise.
Non abbiamo conoscenze in real con nessun player (anche perchè siamo tutti di regioni diverse) e seconda cosa,io lascerei bottare qualcuno sul mio server? Per far si che lo rovini? Ragazzi capisco che natale è alle porte e la concorrenza è tanta ma almeno se dovete spammare fatelo con criterio e furbizia.
I fix ci sono e noi in game siamo sempre presenti.
La media player on ti assicuro che oscilla dai 100/190 online e di questo non posso lamentarmi.
Noi continuiamo a fare il nostro lavoro al meglio e siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo :)
Comunque se controlli bene le aperture dei server sotto natale ci sono 4/5 progetti in apertura.
A noi fa solo piacere che veniate quì sotto a spammare perchè ci fa capire che vi diamo fastidio e stiamo facendo bene il nostro lavoro.
Buona giornata.

I fix ci sono e noi in game siamo sempre presenti.
Noi continuiamo a fare il nostro lavoro al meglio e siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo :)
A noi fa solo piacere che veniate quì sotto a spammare perchè ci fa capire che vi diamo fastidio e stiamo facendo bene il nostro lavoro.
Buona giornata.

Riguardo l'impegno niente da dire, per il resto invece, devo dissentire. Ho sempre affermato che il server non mi piace perchè non rispecchia il mio gusto e perchè, a parere mio, viene gestito male. Le possibilità di migliorare e di imporvi tra gli oldstyle le avete (fino a prima di natale), ma dovreste essere più umili e valutare le proposte sensate dei players per poi attuarle. Caso particolare: non trovo efficiente l'algoritmo dello shop offline; una volta che cambio prezzo ad un item dovrebbe ricordarsi il nuovo prezzo settato, non il primo.

Non mi sento di dare più dritte perchè sarebbe comunque tempo (per me) mal investito. Tu, Ricky, hai la tua idea di gameplay e la difendi con le unghie e con i denti. Questo ti fa onore, ma ti porta anche a pagare le conseguenze di eventuali errori commessi.

Per quanto riguarda NervoFacile, hai ragione a dire che il cielo è osceno, ma io su Metin2 meno la gente guardando dritto il loro pg, mica per aria. Per il resto del suo commento stendiamo non uno, ma ben 2 veli pietosi, sapete... Per riuscire a coprirlo tutto quanto.

Riguardo l'impegno niente da dire, per il resto invece, devo dissentire. Ho sempre affermato che il server non mi piace perchè non rispecchia il mio gusto e perchè, a parere mio, viene gestito male. Le possibilità di migliorare e di imporvi tra gli oldstyle le avete (fino a prima di natale), ma dovreste essere più umili e valutare le proposte sensate dei players per poi attuarle. Caso particolare: non trovo efficiente l'algoritmo dello shop offline; una volta che cambio prezzo ad un item dovrebbe ricordarsi il nuovo prezzo settato, non il primo.

Non mi sento di dare più dritte perchè sarebbe comunque tempo (per me) mal investito. Tu, Ricky, hai la tua idea di gameplay e la difendi con le unghie e con i denti. Questo ti fa onore, ma ti porta anche a pagare le conseguenze di eventuali errori commessi.

Per quanto riguarda NervoFacile, hai ragione a dire che il cielo è osceno, ma io su Metin2 meno la gente guardando dritto il loro pg, mica per aria. Per il resto del suo commento stendiamo non uno, ma ben 2 veli pietosi, sapete... Per riuscire a coprirlo tutto quanto.
Certamente non possiamo piacere in tutto e per tutto e ovviamente il mio game play non è da tutti.
Ti ringrazio per il commento.

Guarda che non siamo sotto la discussione del tuo server, questo è Bailong.
Capisco che natale è vicino e se ci si sta aprendo un server (casualmente sotto natale) che non ha nulla da offrire screditare il lavoro degli altri è molto più facile che fare un buon lavoro sul proprio server.
Ma la nostra comunity è anche questo :)

Caro staffer... io prima di parlare ho loggato davvero sul server tuo per curiosità che ci stanno amici miei a giocare... il fatto che sono staffer su altro server non centra una beneamata cippa, inutile che scrivi ste cavolate per screditare cio che scrivo, ho solo postato cose realmente effettive... piuttosto che nascondere la realtà impara ad accettare le critiche costruttiva... se poi continui a dire cavolate dicendo che vi voglio screditare giuro che posto lo screen della grafica che avete del celo e di cio che mi hanno detto del server... PS: sta cosa dei bot/cheat/hack l'ho scritta anche a AnSaTsU su skype, vostro staffer, che ha pure risposto che gia sapete di questi problemi e che dovete vedere di risolvere... peccato non si possano postare screen di conversazioni private.... sii serio e accetta una critica dedita al VOSTRO miglioramento.... se volevo screditarvi lo facevo in ben altra maniera tranquillo XD <3

Impara a scrivere in maniera "potabile" per il bene della community...
I bot almeno la gran parte li hanno fixati e stanno dimostrando tutta la serietà di questo mondo, impegnati di più sul tuo server al posto di criticare i server altrui.
Ca**o ma possibile che qui la gente non cresce mai oh...

Ultima modifica:
Salve {Hakos}

Quello che stiamo facendo giorno dopo giorno è di portare avanti la nostra idea di server, che piaccia o meno ad alcuni di voi.
Ripetendo nuovamente che è impossibile fare felici e contenti tutti membri della community, stiamo facendo del nostro meglio e cerchiamo sempre di trarre spunto anche dalle critiche negative per migliorarci.
Ringraziandola per l'interesse che stà dimostrando le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti
[GF]Bosh

Caro staffer... io prima di parlare ho loggato davvero sul server tuo per curiosità che ci stanno amici miei a giocare... il fatto che sono staffer su altro server non centra una beneamata cippa, inutile che scrivi ste cavolate per screditare cio che scrivo, ho solo postato cose realmente effettive... piuttosto che nascondere la realtà impara ad accettare le critiche costruttiva... se poi continui a dire cavolate dicendo che vi voglio screditare giuro che posto lo screen della grafica che avete del celo e di cio che mi hanno detto del server... PS: sta cosa dei bot/cheat/hack l'ho scritta anche a AnSaTsU su skype, vostro staffer, che ha pure risposto che gia sapete di questi problemi e che dovete vedere di risolvere... peccato non si possano postare screen di conversazioni private.... sii serio e accetta una critica dedita al VOSTRO miglioramento.... se volevo screditarvi lo facevo in ben altra maniera tranquillo XD <3
Vedo che hai cambiato i modi dopo la figuraccia di sta mattina, Come ben sai fixare tutti gli hack è fattibile ma ovviamente l'aggiornamento è sempre dietro l'angolo, specialmente con quelli a pagamento.
Hai criticato il mio staff in game dicendo di svegliarsi quando fanno un grande lavoro e sono on praticamente a tutte le ore, Vengono presi provvedimenti per chi usa hack ed è un fenomeno in grosso calo (vedi libro nero sito).
Se fossero state critiche costruttive ed in un italiano traducibile le avrei accettate e ti avrei risposto elencandoti quello che facciamo ogni giorno per il progetto.
Ma come dico sempre in questo periodo, ARRIVA IL NATALE e il ragazzetto di turno che vuole farsi due soldi apre un server ora, privo di contenuti e che puntualmente apre la settimana delle feste, non mi fanno ne caldo ne freddo sono i classici server che dopo poco spariscono ma tu questo già lo sai, vedi Medieval.
Ti chiedo perfavore di dedicare più tempo al tuo progetto 8che ne ha davvvero bisogno) e di non perderlo quì a cercare di screditare noi che di te non ci siamo mai neanche resi conto.
Ps. Il mio staff non si tocca e sopratutto grazie a loro che stiamo migliorando giorno per giorno, vorrei chiedere del tuo operato nei server dove hai lavorato ma non credo sia possibile dato che hanno chiuso tutti miseramente.
Spero che questa nuova avventura sia per te più costruttiva delle precedenti.
Noi continueremo a lavorare per migliorare ;)

[GF]Bailong

Ultima modifica:
Io in questo serve non ci gioco a causa del client in quanto troppi antivirus segnalano un malware, però sentire degli apprezzamenti per infinitymetin è davvero scandaloso.... il primo infinitymetin era una merd* e il secondo sarà ancora peggio (in più non dimenticare che si doveva fare 20 volte il livello massimo, appena arrivati al liv massimo si doveva ripartire dal liv 1 per ben 20 volte).
Ma non era nemmeno quello il problema, era una merd* in tutto e per tutto, io lo provai per qualche giorno quindi mi permetto di giudicarlo... Io potrei consigliare qualsiasi server, ma MAI E POI MAI infinitymetin2.0..... Meglio un server estero.....

Io purtroppo in questo serve non ci gioco a causa del client in quanto troppi antivirus segnalano un malware, però sentire degli apprezzamenti per infinitymetin è davvero scandaloso.... il primo infinitymetin era una merd* e il secondo sarà ancora peggio (in più non dimenticare che si doveva fare 20 volte il livello massimo, appena arrivati al liv massimo si doveva ripartire dal liv 1 per ben 20 volte).
Ma non era nemmeno quello il problema, era una merd* in tutto e per tutto, io lo provai per qualche giorno quindi mi permetto di giudicarlo... Io potrei consigliare qualsiasi server, ma MAI E POI MAI infinitymetin2.0..... Meglio un server estero.....

Salve krinakgen00

Non capisco perchè si accanisca tanto a scrivere la stessa cosa più e più volte, le abbiamo già dato una risposta si metta il cuore in pace e vada a giocare in questi server esteri di qui parla tanto e gentilmente ci eviti spam inutili.
Le protezioni restano.

Coldiali saluti
[GF]Bosh

Vedo che hai cambiato i modi dopo la figuraccia di sta mattina, Come ben sai fixare tutti gli hack è fattibile ma ovviamente l'aggiornamento è sempre dietro l'angolo, specialmente con quelli a pagamento.
Hai criticato il mio staff in game dicendo di svegliarsi quando fanno un grande lavoro e sono on praticamente a tutte le ore, Vengono presi provvedimenti per chi usa hack ed è un fenomeno in grosso calo (vedi libro nero sito).
Se fossero state critiche costruttive ed in un italiano traducibile le avrei accettate e ti avrei risposto elencandoti quello che facciamo ogni giorno per il progetto.
Ma come dico sempre in questo periodo, ARRIVA IL NATALE e il ragazzetto di turno che vuole farsi due soldi apre un server ora, privo di contenuti e che puntualmente apre la settimana delle feste, non mi fanno ne caldo ne freddo sono i classici server che dopo poco spariscono ma tu questo già lo sai, vedi Medieval.
Ti chiedo perfavore di dedicare più tempo al tuo progetto 8che ne ha davvvero bisogno) e di non perderlo quì a cercare di screditare noi che di te non ci siamo mai neanche resi conto.
Ps. Il mio staff non si tocca e sopratutto grazie a loro che stiamo migliorando giorno per giorno, vorrei chiedere del tuo operato nei server dove hai lavorato ma non credo sia possibile dato che hanno chiuso tutti miseramente.
Spero che questa nuova avventura sia per te più costruttiva delle precedenti.
Noi continueremo a lavorare per migliorare ;)

[GF]Bailong

Quello che non hai ancora capito, mio caro staffer, che non ho criticato per fare luce al mio ma perche ho loggato e davvero quel che ho detto è così... io da persona estranea al vostro progetto volevo rendervi conto di cose reali viste da me che non vanno bene, le voci che girano sul tuo server ( meglio fixare i bot/cheat/hack piuttosto che bannare chi lo usa.... ), la nomea del server in primis dovrebbe essere... per voi dico... hai menzionato Medieval.... non essendo uno che ha creato e partecipato al progetto in maniera attiva all'interno il problema non vedo perchè dovrebbe toccarmi... ( tuo attacco inutile al quanto... ).... questa "figuraccia" che dici che ho fatto questa mattina non la vedo.... se bottano nel tuo server e io ti metto al corrente... addirittura ti metto al corrente di cio che succede e tu?? al posto di vedere e/o verificare vieni a dire che ti scredito.. solo perchè sono GM su un'altro... lo staff... non è colpa mia delle risposte che ricevo dal TUO staff scusa... anche quello è un problema che hai tu... perchè la figuraccia la fanno fare a TE e al TUO server non al "mio" ( che non E' mio ).... uno staffer serio e maturo avrebbe accolto cio che gli viene detto, verificare la cosa in maniera che non si faccia la figuraccia... tu invece devi screditare gli altri mettendo di mezzo solo cose che non centrano e/o non vere e/o non inerenti... chi è che fa la figuraccia tra me e te?... dai facciamo i seri... addami a skype ( te lo passo in pvt ), e ti riporto con screen o come vuoi cio che dice e/o rosponde a gente estranea.... spero che riesci a colglere in maniera seria cio che ti dico altrimenti il rischio è TUO non MIO.... ( manon dirlo a nessuno.. Shhhhh.... ).

NervoFacile. ( hahahha.. XD ).

Ps: Le cose si vedono anche leggendo cio che vi scrivono tutti in generale....

EVENTO IN DATA 18/12/2016 ALLE ORE 21:30

CACCIA AI BOSS

Non so se anche voi, avete prestato attenzione ad un piccolo dettaglio, ma...

scared.png
scared.png
scared.png
SONO FUGGITI TUTTI I BOOOSS!!!
scared.png
scared.png
scared.png

Aiutateci a dare la Caccia ai Boss! Credo però, sia opportuno separarsi, quindi:

Tutti i players fino al livello 55 andranno a dare la caccia in Valle

Tutti i players da livello 56 fino all'80 andranno in Deserto

Tutti i players da livello 81 al 105 cacceranno in Carta

"Fate valere il vostro orgoglio da Guerrieri e cacciate quanti più Boss"

Buon divertimento
Team BailongMt2

Salve krinakgen00

Non capisco perchè si accanisca tanto a scrivere la stessa cosa più e più volte, le abbiamo già dato una risposta si metta il cuore in pace e vada a giocare in questi server esteri di qui parla tanto e gentilmente ci eviti spam inutili.
Le protezioni restano.

Coldiali saluti
[GF]Bosh
Non stavo parlando con te, stavo rispondendo ad un altro utente riguardo la mia opinione su infinitymetin, la tua risposta non mi interessa e sinceramente non mi interessa più nemmeno la rimozione del virus dal client, l'ho capito che non è vostro interesse rimuoverlo, è inutile che me lo ricordiate ogni volta, quindi non mi rispondere più e basta. Ciao.
ps: forse volevi dire: "i virus restano".

Io in questo serve non ci gioco a causa del client in quanto troppi antivirus segnalano un malware, però sentire degli apprezzamenti per infinitymetin è davvero scandaloso.... il primo infinitymetin era una merd* e il secondo sarà ancora peggio (in più non dimenticare che si doveva fare 20 volte il livello massimo, appena arrivati al liv massimo si doveva ripartire dal liv 1 per ben 20 volte).
Guarda ti dico siccome hai appena detto che hai provato InfinityMetin e per 3 giorni te lo assicuro che non sbucci nemmeno le banane in 3 giorni di game tu arriva full reale col 4 15 15 critici poi mi dici anche solo avere 3 15 1 10 critici sarebbe stata una soddisfazione per i nuovi player che arrivavano poi era come una famiglia sia lo staff per tutti e soprattutto i player non era il classico server dove c'è il nabbetto che ruba stanze etc li tutti serissimi proprio ti chiedevano anche se dopo li contattavi per lasciare stanza pensa un po te che serieta c'era su quel server

Che pena la moderazione corrotta di questa sezione e non me ne frega niente se mi bannate, non si possono esprimere critiche e pareri in maniera civile ed educata che subito l'autore del thread segnala e vengono eliminati.
Ora vorrei tanto sapere cosa avevo detto di così scandaloso per eliminarmi il commento, anzi non voglio nemmeno saperlo, tanto si è capito come vanno le cose.
Server bellissimo, miglior server del mondo consiglio tantissimo, ecco, tutti commenti fatti con lo stampino.
Semplice esiste una cosa chiamata OT (Off Topic). Il tuo messaggio non risultava per niente inerente al server o alla discussione. A noi che la gente si stia svegliando o meno non interessa. Ragionamento analogo per questo tuo messaggio, e' inerente alla discussione ? No ed è per questo che te lo eliminerò come eliminerò il mio stesso messaggio ( sperando che tu faccia in tempo a leggerlo ;) ).

Spero di essere stato chiaro durante la spiegazione ;). Buon proseguimento !

Salve, quando mi faceva giocare era bello, ma non capisco perchè non me lo apre più, cioè clicco su avvia gioco l autopatcher si chiude ma il client non parte. lo scaricato e riscaricato e riestratto almeno 5 volte o.o
Qualcuno sa cosa puo essere?

Salve, quando mi faceva giocare era bello, ma non capisco perchè non me lo apre più, cioè clicco su avvia gioco l autopatcher si chiude ma il client non parte. lo scaricato e riscaricato e riestratto almeno 5 volte o.o
Qualcuno sa cosa puo essere?

Salve Accopecco

Gentilmente provi ad aggiornare:
-net framework
-directx
E provi a mettere l'autopatcher e il client nella nelle eccezioni del l'anti virus e Windows defender.
Quando estrae la cartella si assicuri che l'anti virus sia disattivato.
Resto in attesa di un riscontro,

Cordiali saluti
[GF]Bosh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom