Fatti gialloCeno e provo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatti gialloCeno e provo![]()

Ottima scelta e benvenuto.Ragazzi leggendo i commenti la presentazione e tutto vedo che sto server piace a molti quindi non vi chiedo neanche se consigliate... quindi tra qualche minuto sarò in game Come sempre Anto96
tempo fa dopo poco l apertura non ci speravo tanto di rimanere e non giocai più... ma adesso vedendo i video, commenti e le war ce da dire che ci vediamo in game
xPerdoname in game!!! ti ri-aspettiamoMamma mia qui si fa sul seriotempo fa dopo poco l apertura non ci speravo tanto di rimanere e non giocai più... ma adesso vedendo i video, commenti e le war ce da dire che ci vediamo in game
xPerdoname in game!!!
Ps: cerco gilda attiva con teamspeack! ^^

Vi aspettiamoProverò col mio gruppo

Consiglio, ieri dopo averci giocato 5 minuti sono rimasto soddisfatto al 100%.Proverò col mio gruppo

Consiglio, ieri dopo averci giocato 5 minuti sono rimasto soddisfatto al 100%.
Avevano ragione gli utenti che me lo hanno consigliato![]()
Ho un problema: l'autopatcher viene rilevato come trojan da due antivirus. L'antivirus principale è McAfee Live Safe, il secondo è Windows Defender. Non ho trovato il modo di inserire tra le eccezioni di McAfee il vostro autopatcher e, a quanto sembra, non c'è il modo di farlo. Anche disattivando l'avvio automatico di McAfee all'avvio di windows l'autopatcher viene eliminato.
facci sapere se risolviHo un problema: l'autopatcher viene rilevato come trojan da due antivirus. L'antivirus principale è McAfee Live Safe, il secondo è Windows Defender. Non ho trovato il modo di inserire tra le eccezioni di McAfee il vostro autopatcher e, a quanto sembra, non c'è il modo di farlo. Anche disattivando l'avvio automatico di McAfee all'avvio di windows l'autopatcher viene eliminato.

facci sapere se risolvi![]()
Voleva dare un parere iniziale,smettiamola di parlare a sproposito...
Non ci vuole troppo a capire se ne vale la pena giocare.wow 3 metin hai fatto, allora sì che puoi dare un giudizio sul server! che bambinaccio
E' da provare assolutamente. Ho dovuto cambiare parere pure io quando l'ho provato.dite che è da provare o mi Dispiace dirlo ma chiuderà tra un paio di mesi come Tutti i server italiani?
Provalo, anzi provatelo tutti e non sentite chi parla a sproposito perché sono i soliti gira server!...popoliamone uno e divertiamoci, sbaglio?!?! ci becchiamo on!dite che è da provare o mi Dispiace dirlo ma chiuderà tra un paio di mesi come Tutti i server italiani?
E' quello che penso pure io. Popoliamone uno, ci divertiremmo tutti molto di più. Lo trovo un server perfetto. Sono due giorni che ci gioco e mi diverto sempre di più salendo di liv. "POPOLIAMOLO"Provalo, anzi provatelo tutti e non sentite chi parla a sproposito perché sono i soliti gira server!...popoliamone uno e divertiamoci, sbaglio?!?! ci becchiamo on!