BailongMt2-[SemiOldStyle]-[ONLINE DA 5 MESI]-[NO 6/7 BONUS]-

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione deleted_ 246943
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già giocato 1 mese fà ma non mi andava giù.. ora ho notato che hanno sistemato davvero tante cose .
E da una settimana che sono rientrato in Bailong è devo dire che davvero stupendo.
Come voto di oldstyle do 10/10 , consiglio davvero a tutti server stupendo .
 
Mamma mia qui si fa sul serio :D tempo fa dopo poco l apertura non ci speravo tanto di rimanere e non giocai più... ma adesso vedendo i video, commenti e le war ce da dire che ci vediamo in game :) xPerdoname in game!!!
Ps: cerco gilda attiva con teamspeack! ^^
 
Ho un problema: l'autopatcher viene rilevato come trojan da due antivirus. L'antivirus principale è McAfee Live Safe, il secondo è Windows Defender. Non ho trovato il modo di inserire tra le eccezioni di McAfee il vostro autopatcher e, a quanto sembra, non c'è il modo di farlo. Anche disattivando l'avvio automatico di McAfee all'avvio di windows l'autopatcher viene eliminato.
 
Ho un problema: l'autopatcher viene rilevato come trojan da due antivirus. L'antivirus principale è McAfee Live Safe, il secondo è Windows Defender. Non ho trovato il modo di inserire tra le eccezioni di McAfee il vostro autopatcher e, a quanto sembra, non c'è il modo di farlo. Anche disattivando l'avvio automatico di McAfee all'avvio di windows l'autopatcher viene eliminato.

Per windows defender:
  1. Vai a Impostazioni e seleziona Aggiornamento e sicurezza > Windows Defender.
  2. Disattiva la protezione in tempo reale.
  3. In Esclusioni seleziona Aggiungi un'esclusione.
  4. Seleziona il pulsante Aggiungi passa al file, alla cartella o al processo e quindi seleziona
  5. Escludi l'autopatcher.
  6. Riattiva la protezione in tempo reale.
 
Ho un problema: l'autopatcher viene rilevato come trojan da due antivirus. L'antivirus principale è McAfee Live Safe, il secondo è Windows Defender. Non ho trovato il modo di inserire tra le eccezioni di McAfee il vostro autopatcher e, a quanto sembra, non c'è il modo di farlo. Anche disattivando l'avvio automatico di McAfee all'avvio di windows l'autopatcher viene eliminato.
facci sapere se risolvi :)
 
facci sapere se risolvi :)

Su McAfee Live Safe non trovo l'opzione per inserire tra le eccezioni il vostro autopatcher, ma ho risolto seguendo il metodo indicato da AnSaTsU. E' possibile che McAfee "legga" la lista delle eccezioni dalle impostazioni di Windows Defender? A me sembra strano. L'importante è che abbia risolto, grazie ad entrambi.
 
Voleva dare un parere iniziale,smettiamola di parlare a sproposito...

hai detto bene: smettiamola di parlare a sproposito!
comunque ho provato il server (e non 5 minuti come il ragazzino lì sopra) e non sembra male, forse l'exp dovrebbe essere più fluida almeno fino al 61..
 
dite che è da provare o mi Dispiace dirlo ma chiuderà tra un paio di mesi come Tutti i server italiani?
 
Provalo, anzi provatelo tutti e non sentite chi parla a sproposito perché sono i soliti gira server!...popoliamone uno e divertiamoci, sbaglio?!?! ci becchiamo on!
E' quello che penso pure io. Popoliamone uno, ci divertiremmo tutti molto di più. Lo trovo un server perfetto. Sono due giorni che ci gioco e mi diverto sempre di più salendo di liv. "POPOLIAMOLO" :D
 
SONO STATI AVVISTATI DEI METEORITI DIRIGERSI VERSO IL MONDO DI BAILONG! AIUTACI A FRONTEGGIARE LA MINACCIA!
MERCOLEDI ORE 21:30 TI ASPETTIAMO! NON MANCARE!
^0F792C6734D3E96C00636B025740520E1925FCEE589B649BF1^pimgpsh_fullsize_distr.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom