Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fback aggiungimi skype stefanbarnariu

---------- Post added 15-02-12 at 13:35 ---------- Previous post was 14-02-12 at 19:07 ----------

Troppo bello *-*

come mai inserisco la patch e poi quando avvio da balmora.it non apre nulla???
allora avvia il client, fagli fare le sue patch entra, crei il pg e slogga, riapri client IMPORTANTE-> ma non premere start <-
poi prendi le patch ita, le estrai sul desktop e i 2 file che stanno dentro la cartella pack li metti dentro la cartella pack di balmora, il file .exe non lo toccare, comunque io faccio così, devi usare sempre questo procedimento quando entri.

la patch la fa velocissima e se lo lascio il polacco skiaccio start e non succede nulla non capisco..
Fai una cosa, segui il mio procedimento, ti assicuro che funziona però segui passo passo...
1) Cancella la cartella balmora.pl su c:/programmi
2) Avvia l'installer
3) Fine installazione apri balmora.exe (dove ti fa le patch polacche)
4) premi start, logghi con il tuo personaggio ... Fino a qui è tutto in polacco perciò...
5) slogga(chiudi tutto)
6) prendi le patch italiane, estrailo sul desktop ( dentro l'archivio c'è la cartella pack e l'exe , l'exe non ti serve)
7) [IMPORTANTE] Apri balmora.exe (dove ti fa le patch polacche) e mentre è aperto metti il pack (it) nella cartella c:/programmi/balmora.pl e se ti chiede di unirle metti si!
8) a questo punto premi START nuovamente e logghi, ci saranno equip, bonus e item in italiano... Il resto è in polacco.

Buona fortuna. :\

Ultima modifica:
puoi anche fare così:

1) Apri balmora.exe lasci caricare e premi start
2) Crei pg e chiudi tutte cose
3) Fai click destro su balmora.exe, apri percorso file e copi tutto
4) Adesso crei una cartella sul deskopt chiamata balmora2 x esempio, gli incolli i file che hai copiato prima
5) adesso su balmora2 ( la cartella creata sul dekopt) avvii balmora.exe, fai caricare la barra blu quando finisce senza premere start apri pack inserisci i file .epk della patch italiana e sostituisci
6) premi start e vedrai le scritte tradotte.

Ovviamente questo procedimento lo dovrai fare ogni volta che vorrai logore con il client tradotto.

Sono volenteroso, domani vi completo la patch con tanto di nuovo launcher (non vi assicuro il 100% di integrità) e con le ultime traduzioni e fixes. Aggiungo inoltre che Bambus3k (FuBu) sta lavorando al problema della stanza del drago che fa crashare le mappe.

Bene.. ci sono riuscito... ho spostato la cartella balmora da C e ha funzionato o.o cmq io sto giocando ce qualcuno xD? a una domanda ce un resetta abilità???? o devo andare dalla vecchietta xD??

Ultima modifica:
Ciao raga sto scaricando il client ma nn ho capito come fare x scaricare la patch in intaliano potete linkarmela?

A no niente apposto =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom