stefanbarna
Utente Gold
Quindi posso venire? D:no capo gilda e Kaimano non centra nulla con raddy o coxe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi posso venire? D:no capo gilda e Kaimano non centra nulla con raddy o coxe
si contatatta uno della gilda e vedrai che te gildanoQuindi posso venire? D:
Avete 1 medio?si contatatta uno della gilda e vedrai che te gildano
quoto server e impegnativo si! ma avvincente e hai sempre qualcosa da fare non ti annoia fatti regno bluUn buon compromesso per ricominciare a giocare su metin.
Molto interessante come server.

non credo che lo compri con quei item medio dai 50kk ai 65kkAnche ione avrei bisogno.
---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:37 ----------
E mi serve 1 medio, potrei dare 2 lune e 1 ferro +8
! Però mi serve un medio cosi' droppo pda anche dai metin 
non sarebbe male come idea ma gli italiani sapranno apprezzare un server perfetto come balmora.pl versione ita piu o meno??? qua vogliono le armi di topogigiose vi piace tanto forse fra un poco avrete questo serve anche in italia
è in fase di creazione da parte di un utente (traduzione mix ecc) ovviamente non vi dico chi perchè se no rischiate di tormentarlo per averlo il prima possibile X°°°D
vi dico solo che l'idea di creare un server quanto più possibile simile c'è e anche l'inizio di creazione

ma cosa c'è di diverso dall'italiano altre al fatto che si droppano cambia bonus?

infatti non voleva far ridere a nessuno , con quel "ma cosa c'è di diverso dall'italiano oltre al fatto che si droppano cambia bonus?" vorresti far ridere tu?axel nn fai ride manco a sta cippa lo sai?
L'exp e il dropp sono molto piu' alti rispetto all'ita. In 1 ora puoi fare dal 42 al 50.

Siete in una gilda voi? sennò la creo io ._.