Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ione avrei bisogno.:)

---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:37 ----------

E mi serve 1 medio, potrei dare 2 lune e 1 ferro +8

se vi piace tanto forse fra un poco avrete questo serve anche in italia
è in fase di creazione da parte di un utente (traduzione mix ecc) ovviamente non vi dico chi perchè se no rischiate di tormentarlo per averlo il prima possibile X°°°D
vi dico solo che l'idea di creare un server quanto più possibile simile c'è e anche l'inizio di creazione

se vi piace tanto forse fra un poco avrete questo serve anche in italia
è in fase di creazione da parte di un utente (traduzione mix ecc) ovviamente non vi dico chi perchè se no rischiate di tormentarlo per averlo il prima possibile X°°°D
vi dico solo che l'idea di creare un server quanto più possibile simile c'è e anche l'inizio di creazione
non sarebbe male come idea ma gli italiani sapranno apprezzare un server perfetto come balmora.pl versione ita piu o meno??? qua vogliono le armi di topogigio :p

beh diciamo che al founder del server che vi ho detto gli sono giunte diverse richieste per aprire un server così per questo si è messo a farlo
io ho notato il topic e ho pensato giusto farvelo sapere in modo che se sappiamo che ce ne sono altri ancora che lo vorrebbero oltre a quelli che lo hanno segnalato
magari posso provare a spingere un pochetto la realizzazione.

Comprando 200 mantelli a 3,5kk , facile da fare facendo missioni, con google traduttore o droppando pda dai brutali (18kk). Sennò, c'è una missione che inizia con P e dopo fai tak e smantella.:)

Ragazzi calmatevi.. Chiedeva e basta..:) L'exp e il dropp sono molto piu' alti rispetto all'ita. In 1 ora puoi fare dal 42 al 50.:)

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

E non ci sono hacker. :D

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

Scambio/Vendo sura am skill m1 paura, armatura e lama a poco. :)

Ultima modifica:
Come mai non mi fa loggare? Ho anche confermato l'email D:
P.s. Risolto creando nuovo account :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom