Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sto iniziando a fare io ;)

La sfido a farlo perchè i server Italiani in stile Balmora (old style) proprio non ne esistono. Comunque mi sono messo a lavorare con FuBu e probabilmente si farà un traduzione completa in Inglese del Client + Server ma non è ancora ufficiale.

Zera non ti conosco ma spero tu faccia un lavoro fatto bene e con gente seria piu tosto se non riesci a fare delle cose fatti aiutare prova a convolgere gente ''importante nel campo per far uscire fuori uno dei server piu belli (speriamo <.<)
Aveva già aperto un server old style ma l'ha chiuso e riaperto 2 volte quindi non c'è molto da fidarsi

Io avevo fatto dei tentativi di farlo un hamachi cosi'. Per poii farlo dedicato ma mancano i $ :D ! E poi bisogna trovare gente veramente in gamba per le protezioni e per fare un client bello, a differenza di quello di Balmora che non affascina piu' di tanto. E poi se lo fanno in Italia non mettono stesso item shop, lo metteranno molto alto. E se avranno successo lo faranno diventare come l'italiano, dove devi shoppare per forza.

Io avevo fatto dei tentativi di farlo un hamachi cosi'. Per poii farlo dedicato ma mancano i $ :D ! E poi bisogna trovare gente veramente in gamba per le protezioni e per fare un client bello, a differenza di quello di Balmora che non affascina piu' di tanto. E poi se lo fanno in Italia non mettono stesso item shop, lo metteranno molto alto. E se avranno successo lo faranno diventare come l'italiano, dove devi shoppare per forza.
TI Q8 sul fatto di trovare gente in gamba perchè se va fatto va fatto bene , ma non condivido la parte sullo shop .... lo shop deve contenere cose utili al fine del game che possa avantaggiare i player solo sulla parte della tempistica ma non in modo da differenziarsi da quelli che non shoppano ... e tutto cio che si shoppa deve essere a suo volta potuto vendere anche in game liberamente ... altra cosa : non è detto che i prezzi devono essere alti anche perchè un server del genere presume molta affluenza di player ... quindi se la gente vede lo shop a prezzi abbastanza ragionevoli è anche piu spronata a shoppare ... e i soldi per il mantenimento non mancherebbero ... io pero molto probabilmente ora sto parlando a vuoto perchè noi popolo italiano sappiamo solo rosikare tra di noi e insultarci senza mai criticare con commenti construttivi per migliorarci ed aiutarci . io la mia piccola speranza la ho sempre e spero che un giorno venga ripagata byeeee

Scusa mi sono espresso malissimo. Intendevo che se fanno un server in italiano, metteranno uno shop da "NABBI". Devono essere bravi a mettere prezzi bassi, come su Balmora e cercare di non fare troppa differenza tra "shoppone" e non "shoppone".:)

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

Molto probabilmente, farò un dyndns fra un po', con queste caratteristiche. *-*! Però devo trovare della gente esperta, perchè io sono nabbo, e metto a disposizione il mio pc.:)

Aveva già aperto un server old style ma l'ha chiuso e riaperto 2 volte quindi non c'è molto da fidarsi
Ares, ma che stronzata hai detto? o.O LostAge l'ho chiuso perchè non c'erano entrate essendo troppo facile... io non ci vedo nulla di male tranne il bene che ho fatto, dato che vi ho fatto divertire gratuitamente per 3 mesi^^
E poi non l'ho mai chiuso e riaperto ._.

Ares, ma che stronzata hai detto? o.O LostAge l'ho chiuso perchè non c'erano entrate essendo troppo facile... io non ci vedo nulla di male tranne il bene che ho fatto, dato che vi ho fatto divertire gratuitamente per 3 mesi^^
E poi non l'ho mai chiuso e riaperto ._.
D'accordo il fatto che era facile, ma che non c'erano entrate proprio no, in particolare c'erano 2 player , IlRe e LaRegina che tutti sapevano che shoppavano molto. E pochi shoppano anche per il fatto che lo staff non era molto affidabile (in aprticolare dopo aver visto lo screen postato da me nel quale bully regalava item).

Ultima modifica:
Ares... io non l'ho mai saputo veramente se lui avesse regalato item o meno, ma resta il fatto che bully se n'è andò subito dopo... Io ammetto di essere stato poco attivo su lost, ma avevo perso la speranza dopo che le casse erano 0... Non credo che se facessi questo si andrebbe a finire in ugual modo.

Comunque le entrate non c'erano... Ci sono state solo il primo mese, ma tutti i soldi furono investiti per comprare protezioni server e client... però quelle del client non sono state più messe... Le userò adesso :)

raga qualcuno puo vedere se riesce a trovare o magari a rifare la traduzione in ita? perchè hanno cambiato pong e nn si puo piu loggare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom