stefanbarna
Utente Gold
Io non mi riferivo aRaddy.Non lo conosc. Lui ha fatto un suo gruppo, quindi mi unirò al suo. Tu sei un incapace livorno. Tutto quello che ho detto nelle pagine precedenti , è vero.
!
!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
!Ehm questo vuol dire parlare al plurale quindi cooerenza = 0voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare
Eheh ... non ci vuole poco...e in Italia credo avrebbe poco successo perchè gli Italiano vogliono subito il livello alto e non hanno molta pazienza...Lo fate un server uguale a questo in italiano?xD
Si ... stupendo .Consigliate??
Raddy non era nel gruppo. O almeno io non ho giocato con lui. Quindi non mi riferivo a lui.Ehm questo vuol dire parlare al plurale quindi cooerenza = 0

1 Patch italiana 2 per commerciare coi polacchi basta minima conoscenza di inglese 3 non direi uguale all' italiano per nntun server uguale all'italiano ma di un altra lingua....WTFcomunque per giocarci avrete bisogno di google traduttore a portata di mano....
! Qua non devi ne' nerdare, ne' shoppare per essere pro. 
:quoto:Wtf? Uguale all'ita? Sull'ita dopo un po' devi shoppare per forza, o nerdi.! Qua non devi ne' nerdare, ne' shoppare per essere pro.
![]()
un server uguale all'italiano ma di un altra lingua....WTFcomunque per giocarci avrete bisogno di google traduttore a portata di mano....
E' più affollato di un server ufficiale...THIS IS BALMOOOOOOOOORAAAA!![]()
Parla dasolo

Bhe facile il server e Polacco in Italia non giocano a Metin giocano a un miscuglio di roba per questo qua ce piu gente che nel ufficialePazzesco e mooooolto curioso!
Ci gioca un macello di gente!
Ma perchè e scritto tutto in una strana lingua? Forse non ho letto bene...cmq Bravi!![]()

Se non sbaglio hai terza mano i primi 30 giorni. Non ti assicuro neinte. Per il medio o metodo tradizionale o te lo compri a 60kk. Ti consiglio di farti un bel sura AM e poi ti porti su uno shamy.Raga sono molto tentato... non so che fare.. che pg mi consigliate?? credo mi farò shamy drago però dovrete aiutarmi ad expare oppure war corpo.. Quelli della gilda sono spesso on e disponibili??
Come si prende il medio?? Un ultima domanda.. Ho visto un video dove i soldi li raccoglievano da soli senza terza mano.. Non c è nemmeno la terza mano??

ragazzi veramente non ci credo che in italia non ci stanno persone serie che riescano a fare un server del genere che duri ... avrebbe molto successo ... perche sono sicuro che tutte le vecchie glorie di metin2 ci giocherebbero ... sarebbe stupendo se qualcuno di questo forum riuscisse a fare un server del genere in italiano sarebbe EPICO... a me sinceramente passa la voglia di giocare in un server non italiano anche se stupendo per questo non gioco a balmora ... e vi chiedo quindi di farne uno noi forza ragazzi io credo in voi ç.ç lolLo fate un server uguale a questo in italiano?xD
Ma non l'avevi già aperto un tuo server? e che fine ha fatto?Lo sto iniziando a fare io![]()