perchè rompere i cocomeros? ò.òPerche venire in una community italiana quando esistono quelle straniere?
avevo scritto male... cmq che regno siete?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè rompere i cocomeros? ò.òPerche venire in una community italiana quando esistono quelle straniere?
perchè andare in server stranieri se ci stanno server old style italiani?
---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:37 ----------
cmq il do3nload di sto server? dov elos caico non cpaisco nulla >.<
Anche perchè gli old style in italia hanno si e no 20 player massimi nell'ora di punta....qua c'è più gente che nell'ufficiale un altro po'![]()

Livo, io sono il bimbo? Ma almeno ho una vita sociale. Non come te che stai 12 ore su metin2 . Ma fatti una vita. Raddy, hai problemi sul fatto che sono rumeno? Io il gruppo lo faccio anche perchè voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare, solo Coxeno si salva .![]()
Come fai a sapere che ci sto 12 ore? mi vedi? quindi ci stai pure te? quindi non hai una vita sociale? quindi sei un rosicone e basta.
Livo, io sono il bimbo? Ma almeno ho una vita sociale. Non come te che stai 12 ore su metin2 . Ma fatti una vita. Raddy, hai problemi sul fatto che sono rumeno? Io il gruppo lo faccio anche perchè voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare, solo Coxeno si salva .![]()
Perchè dovete sempre rovinare tutto ? -.-"http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/234272-[release]decrypter-balmora-pl.html

Black _ Neku sei proprio un pirla.
Giuro che se un italiano hackera e lo bannano mi arrabbio perchè penseranno che hackeriamo tutti.
SIETE DEI NABBI, ITALIANI POPOLO DI BM E NABBI !
tutto questo bordello per un cheat???chi vuole è libero di usarlo e comunque non penso che fubu faccia dei ragionamenti cosiBlack _ Neku sei proprio un pirla.
Giuro che se un italiano hackera e lo bannano mi arrabbio perchè penseranno che hackeriamo tutti.
SIETE DEI NABBI, ITALIANI POPOLO DI BM E NABBI !

la penso esattamente come te xD ma in tanti usano cheat anche sugli hamachi ormaiMha gli hack sono per i deboli.
Chi non è buono a giocare li usa.
Lock