Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perchè gli old style in italia hanno si e no 20 player massimi nell'ora di punta....qua c'è più gente che nell'ufficiale un altro po' :\

in game sn BlackMorph. ho creato pg a jinno. c'è qualkuno online in qst momento che mi può dare qualke dritta e spiegazione?

Livo, io sono il bimbo? Ma almeno ho una vita sociale. Non come te che stai 12 ore su metin2 . Ma fatti una vita. Raddy, hai problemi sul fatto che sono rumeno? Io il gruppo lo faccio anche perchè voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare, solo Coxeno si salva . ;)

Livo, io sono il bimbo? Ma almeno ho una vita sociale. Non come te che stai 12 ore su metin2 . Ma fatti una vita. Raddy, hai problemi sul fatto che sono rumeno? Io il gruppo lo faccio anche perchè voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare, solo Coxeno si salva . ;)

Come fai a sapere che ci sto 12 ore? mi vedi? quindi ci stai pure te? quindi non hai una vita sociale? quindi sei un rosicone e basta.

razzismo a parte quello che ho scritto non era contro i rumeni, comunque sia hai sparato una stronzata.

IL PIU' NABBO E' COXENO E TU SCRIVI CHE SI SALVA ? HA FATTO IL MIO LIVELLO SU KRONOS UN MESE DOPO DI ME....

Coxe lo sai che sei nabbo asd

Black _ Neku sei proprio un pirla.

Giuro che se un italiano hackera e lo bannano mi arrabbio perchè penseranno che hackeriamo tutti.

SIETE DEI NABBI, ITALIANI POPOLO DI BM E NABBI !

Black _ Neku sei proprio un pirla.

Giuro che se un italiano hackera e lo bannano mi arrabbio perchè penseranno che hackeriamo tutti.

SIETE DEI NABBI, ITALIANI POPOLO DI BM E NABBI !
tutto questo bordello per un cheat???chi vuole è libero di usarlo e comunque non penso che fubu faccia dei ragionamenti cosi :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom