Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si, è per questo che siamo qui.

Il gruppo è molto numeroso, vogliamo vedervci crescere TUTTI BENE EH !

Io volevo spiegato come fare il cavallo , normale procedura ? ovvero droppare le medaglie e fare le missioni o basta consegnarle..come funziona?

Io volevo spiegato come fare il cavallo , normale procedura ? ovvero droppare le medaglie e fare le missioni o basta consegnarle..come funziona?

Puoi farlo anche comprando nei negozi una statuetta argentata a 50/60kk e ti da direttamente il medio o sennò lo puoi anche shoppare e costa tipo 2/3 euro

Quasi Quasi lo provo pure io u.u che ne dite? shamy cura o drago? io farei drago u.u

Raga,aiutatemi per piacere =/.. Ho installato Balmora,poi appena ha finito si è creato ''BalmoraIT'' lo apro e mi da un errore con scritto '' The dynamick link library DevIL.dll could not be found'' .. Aiutatemi =(

Ragazzi io e Raddy abbiamo deciso di sciogliere la gilda e di crearla sotto un altro nome che verrà scelto tutti assieme nel apposito forum per causa del immancata presenza del vecchio capo gilda.
Questo è il nostro forum di gilda in cui potrete presentarvi e richiedere l'entrata nella gilda: ItalyPr0

Per altre informazioni potete trovarmi su skype --> livornoregna1

io ci verrei ma mi rompo solo per il fatto che se vorrei parlare con qualche player , lo stesso per fare qualche duello non posso lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom