Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MMmm.. L'idea di ritornare al vecchio e caro Metin2 mi gusta.. Però ormai non ho più la pazienza di una volta.. >.<

Anche a me personalmente non è piaciuto molto, soprattutto i mantelli del coraggio che non ci sono... poi leggere pda è davvero noioso xD

Anche a me personalmente non è piaciuto molto, soprattutto i mantelli del coraggio che non ci sono... poi leggere pda è davvero noioso xD

I mantelli ci sono,li puoi comprare dal npc pomocnik zdarzen che sarebbe una bottegaia rossa che la trovi alla sinistra di octavio al prezzo di 8kk x200 o in piazza nei negozi a 4kk oppure hai una pergamena sulla sinistra che inizia con la ''p'' e ti chiama i mostri.

ma le pettinature ci sono in game?

Le pettinature ci sono,sono dal npc Ariyoung cliccando la 2° opzione.

ho visto l' itemshop, grazie a google chrome che traduce le pagine, con 6 euro acquisti tutto lol
comunque c' è tantissima gente, peccato non esista un' italiano così!!!!

adesso ha patchato! non so come mai ma ho fatto le stesse cose che ho fatto ieri!

grazie a tutti comunque in game mi chiamerò DannyHart!

Ah se installate il client in c: può darvi problemi nel patchare il client quindi vi consiglio di spostarlo sul desktop e patchare da la.

qualcuno mi linka item shop?
Potete chiedere a fubu di mettere il forum anche in lingua italiana?
Esiste il cambia dottrina?

FuBu sicuramente ha aperto Balmora per rientrare le spese che ha uscito per il 99 <.<
Pero' e' un colosso come server. E' la prima volta che vedo un server la quale apertura è avvenuta un mese fa' e ha già 4 channel di cui 2 Busy

Giusto per...
xldx93.png

E c'erano altri 200 pg tra magazzino e zona Uriel,senza contare quelli ad expare e quelli degli altri villi :\ Spaventoso...

Io sto creando un gruppo staccato dal gruppo di Coxeno/Livorno perchè loro pensano solo a se stessi. Poi mi hanno tolto dalla gilda e dal gruppo perchè ho detto che secondo me chi avesse speso 80 euro in questo server era piuttosto stupido. Ok, ognuno sceglie come spendere i soldi , ma io ho espresso la mia opinione. Per chi volesse unirsi a me, per giocare in compagnia stefanbarnariu su skype. :)

Non mi sembra aiutino molto gli altri della gilda. Non aiutano molto. Pensano a farsi equip e a nerdare. :)

Uhm |: fai più figura a star zitto,poichè sto aiutando tutti in gilda e se vuoi puoi chiedere a loro,ieri ho expato 2 pg in covo,altri gli ho regato item già shoppati altri gli sto aiutando a iniziare a giocare quindi clicca la '' X '' in alto a destra e vai a dormire.

Ma sparisci nerdone. Non hai manco 1 vita sociale. Ma smettiamola dai. Bravo aiuti la gente expandoli? O regalando item shoppati? Che ci vuole, fino al tuo livello hai nerdato con coxeno. :|

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

E mi avevate anche derubato tutto il pg ahahhahaha. :') Che nerd *-*

Ma sparisci nerdone. Non hai manco 1 vita sociale. Ma smettiamola dai. Bravo aiuti la gente expandoli? O regalando item shoppati? Che ci vuole, fino al tuo livello hai nerdato con coxeno. :|

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

E mi avevate anche derubato tutto il pg ahahhahaha. :') Che nerd *-*

Ma quanto rosichi ? solo perchè ti abbiamo cacciato non devi rosicare povero bambino.

Ps: Del tuo pg non me ne frega niente e di certo non vengo a rubarti un pg del genere in un privato oltretutto |:

Il bello è che cè quasi più gente dai rossi lol

Giusto per...
xldx93.png

E c'erano altri 200 pg tra magazzino e zona Uriel,senza contare quelli ad expare e quelli degli altri villi :\ Spaventoso...

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Ok chi vuole aggregarsi al gruppo di rumeni sul server polacco creato da barna vada pure via.

I soldi li spendiamo come vogliamo e dove.

Aiutiamo tutti, chi se lo merita!
Io sto creando un gruppo staccato dal gruppo di Coxeno/Livorno perchè loro pensano solo a se stessi. Poi mi hanno tolto dalla gilda e dal gruppo perchè ho detto che secondo me chi avesse speso 80 euro in questo server era piuttosto stupido. Ok, ognuno sceglie come spendere i soldi , ma io ho espresso la mia opinione. Per chi volesse unirsi a me, per giocare in compagnia stefanbarnariu su skype. :)

salve, mi è piaciuto molto la descrizione di qst server e anche di come ne parlano tutti volevo provare.
Ho molta esperienza su metin gioco da circa 3 anni, non tanto nell'ita dove ho giocato solo 1 annetto (fino al lv 67).
ma sopratutto nei server privati. comunque me la so cavare. Volevo iniziare e entrare in questo cosidetto gruppo di giocatori italiani.
Mi potete dire in che regno devo entrare???
Cmq ho intenzione di fare 1 war corpo o 1 sura am... consigli??
inoltre ero intenzionato a shoppare, ovviamente solo se il server mi piacerà, ma x iniziare è utile shoppare il pacchetto premium (cn exp drop yang) magari anche il pacchetto piccolo da 12 euro cn account premium da 30gg e 2100 monete???
o posso farne a meno??

consigliatemi pls

Lo shop aiuta sempre, cè anche un pacchetto + 50 % exp per una settimana che costa poco, come la cavalcatura + 50 % exp a 5 euro per 480 ore.

Vieni su skype o in game.

perchè andare in server stranieri se ci stanno server old style italiani?

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

cmq il do3nload di sto server? dov elos caico non cpaisco nulla >.<

perchè andare in server stranieri se ci stanno server old style italiani?

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

cmq il do3nload di sto server? dov elos caico non cpaisco nulla >.<

Perche venire in una community italiana quando esistono quelle straniere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom