Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me personalmente non è piaciuto molto, soprattutto i mantelli del coraggio che non ci sono... poi leggere pda è davvero noioso xD
ma le pettinature ci sono in game?

Non mi sembra aiutino molto gli altri della gilda. Non aiutano molto. Pensano a farsi equip e a nerdare.![]()

Ma sparisci nerdone. Non hai manco 1 vita sociale. Ma smettiamola dai. Bravo aiuti la gente expandoli? O regalando item shoppati? Che ci vuole, fino al tuo livello hai nerdato con coxeno.
---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
E mi avevate anche derubato tutto il pg ahahhahaha. :') Che nerd *-*
Giusto per...
![]()
E c'erano altri 200 pg tra magazzino e zona Uriel,senza contare quelli ad expare e quelli degli altri villiSpaventoso...
Io sto creando un gruppo staccato dal gruppo di Coxeno/Livorno perchè loro pensano solo a se stessi. Poi mi hanno tolto dalla gilda e dal gruppo perchè ho detto che secondo me chi avesse speso 80 euro in questo server era piuttosto stupido. Ok, ognuno sceglie come spendere i soldi , ma io ho espresso la mia opinione. Per chi volesse unirsi a me, per giocare in compagnia stefanbarnariu su skype.![]()
perchè andare in server stranieri se ci stanno server old style italiani?
---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:37 ----------
cmq il do3nload di sto server? dov elos caico non cpaisco nulla >.<