Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe' basta Livo.. Mi ha dato fastidio che mi avete tolto solo perchè ho detto che chi ha speso 80 euro è stupido. Poi fate come volete. :)

Ultima modifica:
Livo, io sono il bimbo? Ma almeno ho una vita sociale. Non come te che stai 12 ore su metin2 . Ma fatti una vita. Raddy, hai problemi sul fatto che sono rumeno? Io il gruppo lo faccio anche perchè voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare, solo Coxeno si salva . ;)

Mi saluti il mio amore? È in romania a studiare!

Black _ Neku sei proprio un pirla.

Giuro che se un italiano hackera e lo bannano mi arrabbio perchè penseranno che hackeriamo tutti.

SIETE DEI NABBI, ITALIANI POPOLO DI BM E NABBI !

Tu sei il primo,leader di una gilda che non sai tenerti e dai esempio di essere un leader che flamma espamma tutto il tempo.
Non so come hai fatto a fare il ragionamento italiano che cheatta = tutti cheaters,ma l'ultima frase è stato il top che mi hafatto capire quanto piagnucoli...

Mha gli hack sono per i deboli.

Chi non è buono a giocare li usa.

Lock
invece di sbatterti la testa contro il muro inutilmente, xk non te la sbatti utilmente? Aspe, mi faccio capire :D
Invece di pensare a ste teste di minkia che ti stanno prendendo pure per il sedere, perché non pensi a reclutare gente che ha voglia di giocare? ò.ò

aggiungi/gira shoppabili o dropp dai mob -.- dici davvero? in un privato i bonus normali si shoppano??? ahahaha bella questa <.<

invece di sbatterti la testa contro il muro inutilmente, xk non te la sbatti utilmente? Aspe, mi faccio capire :D
Invece di pensare a ste teste di minkia che ti stanno prendendo pure per il sedere, perché non pensi a reclutare gente che ha voglia di giocare? ò.ò

Guarda raddy ha tempo per fare tutte e due le cose xD

Io sono stato accolto subito, tutto veloce =)

Comunque negli altri privati i bonus si prendono free dalla bottegaia.

---------- Post added at 11:20 ---------- Previous post was at 11:19 ----------

Ah comunque l' autore è stato bannato per sette giorni, non preoccupatevi è attivissimo sia su skype che in game.

aggiungi/gira shoppabili o dropp dai mob -.- dici davvero? in un privato i bonus normali si shoppano??? ahahaha bella questa <.<
In questo modo il server e equilibrato! perche se no veniva come loc che i bonus normali dai npc e mettevano per forza i 6 e 7 shop cosi chi shoppa di piu powa invece qua no puoi anche non shoppa ma esse pro lo stesso e questo che fa sto server bellissimo

Beh purtroppo in italia questi server durerebbero si e no 1 mese per colpa di staff incompetenti e hacker come ha giustamente detto qualcuno in qualche post addietro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom