stefanbarna
Utente Gold
Vabbe' basta Livo.. Mi ha dato fastidio che mi avete tolto solo perchè ho detto che chi ha speso 80 euro è stupido. Poi fate come volete. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Livo, io sono il bimbo? Ma almeno ho una vita sociale. Non come te che stai 12 ore su metin2 . Ma fatti una vita. Raddy, hai problemi sul fatto che sono rumeno? Io il gruppo lo faccio anche perchè voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare, solo Coxeno si salva .![]()
Black _ Neku sei proprio un pirla.
Giuro che se un italiano hackera e lo bannano mi arrabbio perchè penseranno che hackeriamo tutti.
SIETE DEI NABBI, ITALIANI POPOLO DI BM E NABBI !
Mi saluti il mio amore? È in romania a studiare!

Per esperienza personale, le storie a distanza non funzionano, cambia ragazza\o![]()
Black _ Neku sei proprio un pirla.
Giuro che se un italiano hackera e lo bannano mi arrabbio perchè penseranno che hackeriamo tutti.

invece di sbatterti la testa contro il muro inutilmente, xk non te la sbatti utilmente? Aspe, mi faccio capireMha gli hack sono per i deboli.
Chi non è buono a giocare li usa.
Lock

Mi dispiace, ma abito in Italia. HO pochi contatti con la romania..Ehm,era qua in città con me,si è trasferita recentemente x l'università
!aggiungi/gira shoppabili o dropp dai mob -.- dici davvero? in un privato i bonus normali si shoppano??? ahahaha bella questa <.<
invece di sbatterti la testa contro il muro inutilmente, xk non te la sbatti utilmente? Aspe, mi faccio capire
Invece di pensare a ste teste di minkia che ti stanno prendendo pure per il sedere, perché non pensi a reclutare gente che ha voglia di giocare? ò.ò
In questo modo il server e equilibrato! perche se no veniva come loc che i bonus normali dai npc e mettevano per forza i 6 e 7 shop cosi chi shoppa di piu powa invece qua no puoi anche non shoppa ma esse pro lo stesso e questo che fa sto server bellissimoaggiungi/gira shoppabili o dropp dai mob -.- dici davvero? in un privato i bonus normali si shoppano??? ahahaha bella questa <.<
Con la nuova gilda siamo già in 22 chi vuole ancora unirsi è benvenuto!

A me mi avete cacciato perchè giocavo 1 ora al giorno![]()
No, perchè vuoi usare hack.
Il primo sei teBlack _ Neku sei proprio un pirla.

Lo fate un server uguale a questo in italiano?xD

Lo fate un server uguale a questo in italiano?xD

Io il gruppo lo faccio anche perchè voi siete incapaci, e offendete troppo. E poi manco siete buoni a giocare, solo Coxeno si salva .![]()
Raddy mi prendi nella tua gilda?
lasciamo stare.