dubito che farà successo in italia....Verso fine-metà febbraio uscirà la copia di balmora ma in italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dubito che farà successo in italia....Verso fine-metà febbraio uscirà la copia di balmora ma in italiano
vi cercherò,pure io sto nel regno bluRaga noi abbiamo una gilda di solo italiani PDStyle io mi chiamo DeaDraga in game (BLU)
Peche gli italiani sono tutti dei nabbi e facile la cosa! non li piace giocare a metin2dubito che farà successo in italia....
^^ Cerca me o qualcuno della gilda se vuoi entrareio sono al 65 dai blu forse vengo
si oopunish3roohai skype
ma dipende anche dallo staff non puoi mettere un server cosi in mano a qualche bm!!li ha fatto tutto questo successo anche perché il server è di FuBuPeche gli italiani sono tutti dei nabbi e facile la cosa! non li piace giocare a metin2

sti cazzi so server di merd* nn mi fa registrare, lo rifatto 10k di votle, quando lo faccio alla fine dice impossibile trovare la pagina, quando riprovo dice che l'email è già stata usata, sto server del caxx nn mi registra e dice email usato, ne ho fatte 10 sempre la stessa cosa

Login
password
ripeti password
captcha
non è tanto difficile![]()
Anche se funzionasse non ti servirebbe a molto dato che i gira li devi droppare non comprare![]()
non ti fa figo, in un forum di cheat, dire che quest'ultimo non funziona e tu nerdi per diventare powa.Che ca**o stai dicendo? Lui ti ha solo detto, che è un hack inutile per questo server, dato che i gira li devi droppare, quindi non ne avrai tantissimi, per usufruire del bonus switcher... Comunque chi gioca ancora?: )ma sta faccinanon ti fa figo, in un forum di cheat, dire che quest'ultimo non funziona e tu nerdi per diventare powa.
che gente di min*****
zitto e rosika oppure impara giocare come si deve al posto di usare lo swichtma sta faccinanon ti fa figo, in un forum di cheat, dire che quest'ultimo non funziona e tu nerdi per diventare powa.
che gente di min*****
io anche se ora fino fine settimana non potro loggareChe ca**o stai dicendo? Lui ti ha solo detto, che è un hack inutile per questo server, dato che i gira li devi droppare, quindi non ne avrai tantissimi, per usufruire del bonus switcher... Comunque chi gioca ancora?: )
pero la nostra gilda gioca PDSstyle <3ma sta faccinanon ti fa figo, in un forum di cheat, dire che quest'ultimo non funziona e tu nerdi per diventare powa.
che gente di min*****
zitto e rosika oppure impara giocare come si deve al posto di usare lo swicht
---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:26 ----------
io anche se ora fino fine settimana non potro loggarepero la nostra gilda gioca PDSstyle <3
Ho un sura am al 55. Avevo smesso perchè litigato con Coxeno e Livorno.
E' meraviglioso, ma se giochi da solo , è noiosissimo.Un buon compromesso per ricominciare a giocare su metin.
Molto interessante come server.

no capo gilda e Kaimano non centra nulla con raddy o coxeMi accettate ? Sono al 45.Ho un sura am al 55. Avevo smesso perchè litigato con Coxeno e Livorno.
![]()