Balmora.pl .Gruppo Italian Player. OLD STYLE (By FuBu) Perfect Server. Item shop commerciabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sti cazzi so server di merd* nn mi fa registrare, lo rifatto 10k di votle, quando lo faccio alla fine dice impossibile trovare la pagina, quando riprovo dice che l'email è già stata usata, sto server del caxx nn mi registra e dice email usato, ne ho fatte 10 sempre la stessa cosa

sti cazzi so server di merd* nn mi fa registrare, lo rifatto 10k di votle, quando lo faccio alla fine dice impossibile trovare la pagina, quando riprovo dice che l'email è già stata usata, sto server del caxx nn mi registra e dice email usato, ne ho fatte 10 sempre la stessa cosa

Login
Email
password
ripeti password
captcha

non è tanto difficile :matto:

ma sta faccina ;) non ti fa figo, in un forum di cheat, dire che quest'ultimo non funziona e tu nerdi per diventare powa.

che gente di min*****
Che ca**o stai dicendo? Lui ti ha solo detto, che è un hack inutile per questo server, dato che i gira li devi droppare, quindi non ne avrai tantissimi, per usufruire del bonus switcher... Comunque chi gioca ancora?: )

ma sta faccina ;) non ti fa figo, in un forum di cheat, dire che quest'ultimo non funziona e tu nerdi per diventare powa.

che gente di min*****
zitto e rosika oppure impara giocare come si deve al posto di usare lo swicht

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

Che ca**o stai dicendo? Lui ti ha solo detto, che è un hack inutile per questo server, dato che i gira li devi droppare, quindi non ne avrai tantissimi, per usufruire del bonus switcher... Comunque chi gioca ancora?: )
io anche se ora fino fine settimana non potro loggare :( pero la nostra gilda gioca PDSstyle <3

zitto e rosika oppure impara giocare come si deve al posto di usare lo swicht

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

io anche se ora fino fine settimana non potro loggare :( pero la nostra gilda gioca PDSstyle <3

Mi accettate ? Sono al 45.:) Ho un sura am al 55. Avevo smesso perchè litigato con Coxeno e Livorno.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom