[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alcolizzato

Utente Electrum
8 Dicembre 2009
223
19
88
141
Ultima modifica:
2ely3gx.jpg

Grazie alla chiusura del post precedente, abbiamo provveduto a crearne una nuova con relativi aggiornamenti.

CARATTERISTICHE SERVER

POPOLAZIONE E MERCATO
Come specificato nel titolo del thread, il server si basa sulla linea del server ufficiale; vanta di una numerosa popolazione suddivisa nei vari channel presenti (4 per l'esattezza).
4ky2r9.jpg

Ciò che differenzia questo server dai suoi simili è la possibilità di reperire ogni singolo item in game (pur con alcune difficoltà) cosi da creare un notevole mercato [vedi screen].

EXP

Il livello massimo è il 99, con exp maggiorata rispetto all'offy, ma inferiore rispetto ai nuovi private server; le mappe presenti sono identiche alle mappe dell'ufficiale.

SKILL
Per quanto riguarda le skill, è possibile alzarle con un minimo di 7 libri fino ad un massimo di 10 libri letti con successo, e la formula di successo della skill passa di grado in grado:
  • M1 1 libro M2
  • M2 1 libro M3
  • M3 1 libro M4
  • ...
  • M7 1 libro M8/G1
  • M8 1 libro M9/G1
  • M9 1 libro M10/G1
  • M10 1 libro G1
I libri si possono trovare facilmente distruggendo metin o acquistandoli al mercato in piazza con variabili di prezzo.
NOTA BENE: La distanza di tempo che intercorre la lettura di un libro ad un altro è di 6h.

Per il passaggio delle skill dal grado G1 al grado P, si utilizzano le comuni PDA o le PDA viola
2ztegbd.jpg
che, a differenza delle prima citate, garantiscono lettura senza un limite di tempo.
  • PDA: 2h
  • PDA viola: No tempo di lettura.
Questi item possono essere facilmente droppabili da metin e boss; per le pda, è possibile dropparle dai metin 40+ e dai brutali selvaggi.

BONUS
Gli aggiungi ed i gira bonus si possono trovare, oltre allo shop, anche in game con la possibilità di acquistarli dai mercatini o di dropparli da mob con un livello equivalente al proprio.
Oltre al semplice drop/acquisto, questi item possono trovarsi anche nei metin in pacchi da 10; per quanto riguarda i gira bonus, è possibile ottenerli anche tramite uno scambio con un npc che, grazie ad aggiungi bonus, ti restituisce la metà dei bonus da te scelti in gira.
I marmi della benedizione si possono trovare nei "Forzieri luce di luna" o dai boss.

Per il momento, in assenza della traduzione italiano/inglese, ci atteniamo al seguente screen:
ip3zn9.jpg

PIETRE
Le pietre sono massimo +5 e si trovano nel mercatino di piazza, oppure si possono droppare dai boss presenti in Atlantide 1&2 o nelle Catacombe del Diavolo.
Inoltre, è possibile dropparle da +0 a +4 nei metin, cosi da poterle sfruttare per l'up in pietre +5 dal fabbro leggendario.

• +3 - +4: 500k
  • +4 - +5: 2kk

UP
L'up è simile all'italiano, con la differenza che fino a +5 è sicuro al 100%.
Richiede oggetti ed è possibile uppare con:
  • Metallo Magico: Da quest o boss di alto livello
  • Papiro Consacrato: Mob, Forziere luce di luna
  • Papiro del Drago: Forziere luce di luna, boss
    • E' possibile trovare il Forziere Luce di Luna da ogni mob presente in game.

CAVALLO
Per il cavallo è possibile prenderlo tramite le solite quest giornaliere in cambio di medaglie equitazione, oppure comprando statuette nei negozietti, nell'item shop e negli eventi.

• f3a14d2628a991d076419ea3a62bd1ba.3
    Statuetta di bronzo:Cavallo Principiante
  • d967e1e39e243f270aa33c0ae0401b40.3
    Statuetta d'argento: Cavallo Medio
  • 7fa857775d8f4dc2354afbb9329c09fe.3
    Statuetta dorata: Cavallo Esperto

BIOLOGO
Per quanto riguarda il biologo, è possibile consegnare item ogni tot tempo.
Le prime quest hanno un cooldown di consegna basso e, mano mano che si livella, il tempo che intercorre tra una consegna e l'altra aumenta.
NOTA BENE: Non sottovalutare il biologo, su questo server il suo completamento è fondamentale.

NPC
Principessa Shazy
ipmoeh.jpg

Questo NPC vi permette di compiere delle azioni molto utili:

• Scambiare Aggiungi Bonus e Gira Bonus:
Trascinando gli item sopra elencati, sul seguente NPC, esso ti convertirà gli Aggiungi Bonus in Gira Bonus, e viceversa:​

• [*=1] 2 Aggiungi Bonus = 1 Gira Bonus ~ 2 Gira Bonus = 4 Aggiungi Bonus
    [*=1] 6 Aggiungi Bonus = 3 Gira Bonus ~ 6 Gira Bonus = 12 Aggiungi Bonus
    [*=1]12 Aggiungi Bonus = 6 Gira Bonus ~ 12 Gira Bonus = 24 Aggiungi Bonus
    [*=1]24 Aggiungi Bonus = 12 Gira Bonus ~ 24 Gira Bonus = 48 Aggiungi Bonus

• Convertire cavalcature:
La seguente azione, v​i permette di convertire le cavalcature di 5 minuti di durata, con cavalcature di 1 ora che vi garantiscono la possibilità di salire e scendere [ctrl+g].​

• [*=1]50 Cavalcatura cinghiale: Aumenta la difesa di 70 punti.
    [*=1]50 Cavalcatura lupo: Aumenta gli assorbiti da hp del 15%.
    [*=1]50 Cavalcatura tigre: Aumenta la difesa di 130 punti.
    [*=1]50 Cavalcatura leone: Aumenta l'attacco di 180 punti.

• Ricevere Mantelli del coraggio:
Con l'utilizzo di pietre +0 +1 +2, si possono ricevere mantelli del coraggio dall'NPC; bisogna cliccare sull'ultima opzione disponibile:
2h6g0gi.png
ed il gioco è fatto.
Ricordate: 1 pietra = 20 mantelli​

Bottegaia Speciale.
33ku1w2.jpg
2qcdw8k.jpg

30niusl.jpg
: Questo è l'anello anti exp, ovvero non vi permette di ricevere exp; utile per chi vuole crearsi dropper.

Ariyoung.
59u2q1.png

Questo NPC vi permettere di aggiungere o togliere la capigliatura.
Ci sono 2 tipi di capigliature:

• Quella base (30 dni), che fornisce solamente l'aspetto al pg. ~ costo 3kk
  • Quella con bonus (7 dni) che, oltre all'aspetto al pg, di fornisce dei bonus permanenti. ~ costo 5kk
Per ricevere le capigliature basta cliccare sul tasto
1zy7nnp.jpg
, mentre per toglierla bisogna cliccare sul tasto
jrd35c.jpg
e vi costerà 500k.

ANELLO DEL TELETRASPORTO

29zuas0.jpg
Al log in vi sarà fornito un "anello del teletrasporto" che vi permetterà di teleportarvi in un qualunque posto da voi segnata.
Vi elenco in breve la sua funzionalità:

34s05eh.jpg

• Schermata 1: E' la schermata delle locazioni principali;
  • Schermata 2: E' la schermata delle locazioni salvate;
  • Schermata 3: E' la schermata che vi permetterà di salvare le locazioni ovunque voi siete; quando volete salvarvi una location, vi basta cliccare su uno dei 4 slot liberi (possono essere salvate solo 4 locazioni);

CONSIGLI UTILI
Consiglio indipendentemente dalla razza scelta, di creare un dropper ed un buffer; di non avere fretta nel livellare ma di dedicarsi subito ai metin.
Ricordo che il livello per accedere alla Torre dei Demoni è il 55 e di soffermarsi moltissimo in questo dungeon; inoltre, dal livello 86 è possibile, dopo l'uccisione dello Spirito della Morte e dello Spirito della Morte blu, far comparire altri 3 fabbri (Armature, Armi e Gioielli) che vi garantiranno up senza richiesta di oggetti.

GILDA
2rq0rut.jpg

1253n78.png
A seguito del recente sondaggio, aggiungiamo il server Teamspeak che ci ha fornito FuBu.
Per chi non sapesse utilizzare Teamspeak, ecco una semplice guida per connettervi al server:
Dopo aver effettuato il download e l'istallazione del client Teamspeak, per connettersi bastano 3 semplici passaggi:
STEP 1: Aprire Teamspeak, e cliccare su Bookmarks->Manage Bookmarks.

110bqxv.jpg

STEP 2: Si aprirà la lista dei server che avete salvato nel vostro Teamspeak (in caso di primo utilizzo la lista apparirà vuota).
Cliccare su Add Bookmark ed inserire i dati:​

• [*=2]Label: Inserire il nome del server a vostro piacimento;
    [*=2]Address: Inserire l'address rilasciato sopra;
    [*=2]Nickname: Scegliete con che nome volete apparire nel server.
Al termine di questi passaggi premete OK ed automaticamente avrete il server salvato, ora non vi basta che cliccare su Boockmarks-> (Nome server che avete scelto).
2crvdyv.jpg
STEP 3: Appena loggherete sul server, uscirà una schermata di info in polacco, vi basta premere ok e si toglie.
Al primo login non avrete permessi di scrittura, mi basterà parlare con FuBu farveli rilasciare.
Ora non vi resta che cercare il channel [VIP] 8 | PDStyle , fortunatamente siamo un channel VIP quindi ci troviamo quasi all'inizio della lista.​
sb7evr.jpg
Per evitare di stressare continuamente FuBu, abbiamo deciso che il portavoce è Kaimano, qualsiasi problema o info che avete contattatelo sia via PM in game che tramite l'account Skype creato per l'occasione, e lui si preoccuperà di contattare FuBu.

Per info e problemi contattare:

• 1616y8.jpg

E' stata ricreata una gilda Italiana, regno Jinno.
Contattateci in game:

• Kaimano
  • KaosOne
  • Alcolista

Mostriamo qualche screen per far vedere chi siamo.
25j856c.jpg
23iy0k3.jpg

Vi aspettiamo vogliosi. :D

LA PATCH IN ITALIANO/INGLESE ANCORA NON E' PRESENTE, APPENA LO SARA' PROVVEDERO' AD AGGIORNARE IL THREAD.

Re: [ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level.

ma quanto ci metterai a fare skill a g se puoi leggere solo un libro e asp 6 ore per leggerlo un altro???

Ultima modifica:

è off perchè stanno cambiando l'HDD stanno lavorando sui dati in backup. lo rimetteranno on al più presto

- - - Updated - - -

ma quanto ci metterai a fare skill a g se puoi leggere solo un libro e asp 6 ore per leggerlo un altro???
cmq io per una skill a g ci ho messo una settimanella circa....se leggi la descrizione sale di m in m e da m7 potrebbe passare diretto a g1....

ok allora arrivo anche io

- - - Updated - - -

ma oltre ad agg in game avete fatto tipo un gruppo anche su skype??

Ieri sera verso le ~22:00 hanno riavviato il server per mettere l'evento di San Valentino (spawn metin lvl 69) ma c'è stato un bug log in che non garantiva l'entrata a tutti i player.
Come ha detto Alcolizzato, Fubu e i suoi tecnici stanno anche lavorando sui backup dei dati da mettere nel nuovo server, visto che su quello attuale è "esploso" l'HDD.

- - - Updated - - -

ok allora arrivo anche io

- - - Updated - - -

ma oltre ad agg in game avete fatto tipo un gruppo anche su skype??
Esatto, al momento ci sentiamo su skype, ma se dovessimo aumentare richiederò il ts da Fubu o provvederò a prenderne uno privato.

Ultima modifica:

edit. Kaimano ha già risposto.

E' carinissimo il server ma ci vorrebbe la patch in italiano :S non si capisce un tubo..
La patch è pronta in inglese, creata da Fubu, ma come ripeto, ora ha altri problemi da risolvere percui non me la puo rilasciare.
In lingua polacca non è semplice ma nemmeno complicato, basta armarsi le prime volte del traduttore; per i bonus vi abbiamo mostrato uno screen dove ci sono i principali tradotti, mentre per le quest, le piu importanti all'inizio sono il biologo, le altre tralasciatele al momento.

La patch è pronta in inglese, creata da Fubu, ma come ripeto, ora ha altri problemi da risolvere percui non me la puo rilasciare.
In lingua polacca non è semplice ma nemmeno complicato, basta armarsi le prime volte del traduttore; per i bonus vi abbiamo mostrato uno screen dove ci sono i principali tradotti, mentre per le quest, le piu importanti all'inizio sono il biologo, le altre tralasciatele al momento.

Va bene grazie ;) , ah un'altra cosa , ma gli incanta oggetti e mantelli sono only shop ?

P.S. chi siete in game ?

Va bene grazie ;) , ah un'altra cosa , ma gli incanta oggetti e mantelli sono only shop ?

P.S. chi siete in game ?
Tutto ciò presente nello shop si trova in game, incanta oggetti si shoppano, si droppano o si comprano ai mercatini; i mantelli si shoppano, si comprano dall'npc (8kk=200mantelli) o si comprano dai mercatini a prezzi ridotti.

P.S: I nomi sono scritti nella descrizione: Kaimano, KaosOne e Alcolista.

Io mi sono ritrovato lo shamano bannato, quindi ho incominciato con il war mente e ho scoperto un modo per fare il 20 in meno di 3quarti d'ora °-°
Non so perché ogni volta per giocarci devo per forza disinstallarlo e installarlo di nuovo dal setup.. Aspetto che carica la patch, clicco start, ma non mi apre il client, si chiude solamente.

ti aspettiamo!!!

- - - Updated - - -

ragazzi cmq uno si fa il culo per fare la descrizione e voi fate domande senza aver letto tutto prima....è mancanza di rispetto

Per sbaglio non ho letto ho saltato un pezzo , mi scuso eh <.< comunque ho creato pg nome ZyzzLegacy regno jinno ci si vede lì

Io ho il personaggio dai rossi, ma essendo al 15, oggi penso che lo deleterò e lo rifarò dai blu, per unirmi a voi. Vorrei riuscire a fare un pg di lv basso (55 è l'ideale per me) ben messo, in grado di expare bene e non essere male in PvP e, eventualmente, in rissa. Cosa mi consigliate? Avevo iniziato col mentale, dite che al 55 è un buon pg sia per PvM che per PvP-Rissa? Ovviamente dopo intendo anche salire oltre, quindi mi serve un pg che sia buono più o meno sempre o.ò Attendo consigli, dopodichè deleterò il pg rosso e mi unirò a voi blu.

Edit: Qualcuno di voi mi può lasciare un recapito skype?

Io ho il personaggio dai rossi, ma essendo al 15, oggi penso che lo deleterò e lo rifarò dai blu, per unirmi a voi. Vorrei riuscire a fare un pg di lv basso (55 è l'ideale per me) ben messo, in grado di expare bene e non essere male in PvP e, eventualmente, in rissa. Cosa mi consigliate? Avevo iniziato col mentale, dite che al 55 è un buon pg sia per PvM che per PvP-Rissa? Ovviamente dopo intendo anche salire oltre, quindi mi serve un pg che sia buono più o meno sempre o.ò Attendo consigli, dopodichè deleterò il pg rosso e mi unirò a voi blu.

skype:dattajunior tornando alle razze per quello che vuoi fare tu scegli tra war corpo,mentale,sura am. i mentali vanno forti ma ce ne sono tantiii

Come pg mentale, ti dico che mi trovo bene in TUTTO, in torre non ci sono rivali, atlantide me la cavo, l'unico interrogativo riguarda le catacombe che ancora dobbiamo provare; per la rissa ancora non sono in grado di affrontarle, in quanto non ho equip degno.
Rispondendo alla tua domanda ti dico, Si il mentale è un ottimo pg su questo server, ma devi essere paziente per avere un equip serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom