Shaft Head Tilt
Utente Electrum
Cosa sta succedendo al server? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Come ha detto Kaimano ieri, FuBu ha comprato un server nuovo stamattina lo hanno messo on. Quindi credo stiano facendo le ultime modifiche.Cosa sta succedendo al server?![]()
E se non si risolve, appena torno da lavoro, parlo direttamente con FuBu su ts e chiedo spiegazioni; per il momento non resta che aspettare i soliti riavvii.Come ha detto Kaimano ieri, FuBu ha comprato un server nuovo stamattina lo hanno messo on. Quindi credo stiano facendo le ultime modifiche.

i primi 2 giorni impazzisci poi ti abitui. Cmq esce sicuro quella inglese. Per la ita deve lavorarci qualcuno di noi!Appena sarà disponibile la patch ita lo provo anch'io, a giocarlo in polacco ci perdo il crevello D:

sta in disco c - document e setting e poi la cerchi dentro le cartelleMa solo io non trovo la cartella balmora nel disco c per mettere la patch? o.o
Cmq ragazzi noi non conosciamo il polacco. Per capire le quest o i vari problemi ci siamo armati di google traduttore, cosa che potrebbe fare ogni player.