[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fidati che, anche se è polacco, non ci sono molte difficoltà nel capirlo e scrivendo inglese non hai alcun problema ad interloquire con gli altri. È un server avvincente e merita di essere giocato! Oltretutto, temo che per una vera patch italiana ci vorrà molto tempo. Spero solo che FuBu, una volta finiti tutti i problemi attuali, si dedichi al termine della patch inglese, magari ampliando a questo proposito il game, introducendo il multilingua per le quest.

Se leggi i commenti della pagina precedente, il lag è causato dal fatto che stanno lavorando al server. Ci saranno numerosi riavvii e cose varie in queste ore/giorni, bisogna solo aspettare che FuBu risolva tutto, dopodiché completerà e rilascerà anche la patch inglese!

Ma la patch devo scaricarla per forza o quella patch le scarica direttamente dall'autopatcher?

Io stavo impazzendo loggavo il war e lo shamano per provare di andare in valle e ogni volta, crashava1 e l'altro restava on l'altro crashava e così via :(

Si infatti anche io.. l'unica cosa che mi ha stupito e che al 21 vado dai selvaggi mi danno 2% - 1.90% vado in valle mi danno 2%... non me l'aspettavo questa

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

Il gruppo su skype dovrebbe esserci, io ho aggiunto Alcolizzato su skype (KaosOne in game), ma non mi ha ancora accettato. Ho un fortissimo pg al 14, quindi non so ancora com'è l'exp, ma 2% è circa come l'ufficiale..

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Salve ho scaricato il client.. mi sono registrato ma non riesco ad attivare l'account .. ho ricevuto l'email ma non riesco a capire che devo fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom