Alcolizzato
Utente Electrum
tu e un altro paio di player state andando forte!!! non vedo l'ora di fare guerre e spaccare un po di polacchiIo sto facendo lo stesso.. le missioni alla fine ti aiutano l'esperienza che ricevi è molta di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu e un altro paio di player state andando forte!!! non vedo l'ora di fare guerre e spaccare un po di polacchiIo sto facendo lo stesso.. le missioni alla fine ti aiutano l'esperienza che ricevi è molta di più.
Purtroppo lavoriamo fino a sera e non ci riusciamo mai a beccarci con i tempi; resta il fatto che chiunque puo gildare, quindi basta che chiedi a chi vedi.Io ho poco tempo per giocare, ma quando gioco sono sempre ad expare.. Con calma sto salendo pure io, ma non mi sono ancora fatto gildare °-°

se questo tipo di server nascerebbe pure in italia ci giochereste? xD
,secondo me supera pure l'ufficiale <.<ok.. allora mi ci metto a fare![]()
Lo faccio in locale u_u
Sarei contento per te se riuscissi a tenerlo su per tanto tempo, non contanto solo sullo shop! 
sta nella descrizione skype: dattajuniorciao vorrei iniziare oggi a giocare mi date il contatto skype di qualcuno che gioca da un po
devo scaricare qualche pacht oltre al client?
Ho proprio appena sloggato.. Sono proprio sfigato con gli orari xD
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Secondo me sbagli...crollerebbe solo perchè in italia a gestire i server sono 4 bimbi che si dossano a vicenda...aaa e poi in italia esistono i SEMI OldStyle....siamo i peggio hahahahahaIl server è popolato perchè i polacchi si fanno proprio (anche in endovena ) di metin2 e poi seguono tutti il loro mito numero 1 FuBu e stop se in Italia si crea un server privato del genere crolla.