[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle by FuBu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server senza ombra di dubbio.
Solo una cosa non ho capito (a parte la lingua ahah), da cosa dipendono i "tak" della missione che inizia per P che attira i mob come un mantello?

[ Balmora.pl ] Server polacco offy-like - No new item, No new level. OldStyle b

I primi 2-3 giorni non capivo nulla nemmeno io. Ovviamente nemmeno ora riesco a capire quest e linguaggio usato dai polacchi, ma mi sono abituato. È un server che consiglio a tutti!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Solo una cosa non ho capito (a parte la lingua ahah), da cosa dipendono i "tak" della missione che inizia per P che attira i mob come un mantello?

Vorrei capirlo anche io ahah ti aiutano molto i 'mantelli'

- - - Updated - - -

io vorrei giocare ma non capisco una ceppa. :megaomg:

Nessuno all'inizio capiva una ceppa, è questione anche di esperienze avute su metin2

Allora, questa missione funziona ogni tot livello mi spiego meglio, all'inizio puoi usufruire di 10 "tak" (mantelli), mano mano che sali di livelli mi sembra che siano calcolati ogni 10/20 livelli, aumenta di 10 "tak".
Dal livello 70, se non ricordo male, non puoi piu usufruire di ulteriori "tak".

Ho votato per "No" perchè non mi è mai piaciuto giocare, come si dice, "in conf". Preferisco la chat durante il gioco, ma se mai diventerà "un must" per poter stare/interloquire con la gilda, allora lo scaricherò anche io.

Io ho aperto il sondaggio perché ho disponibilità di un server ts, ma siccome lo dovrei pagare, non vorrei acquistarlo per 3 persone. :D
Quindi chiedo di votare usando questo criterio:
No, non voglio entrare in ts;
Si, anche se non sono capace ad usarlo.

Gracias. :)

Aggiunta descrizione NPC.

- - - Updated - - -

Invito tutti a partecipare al sondaggio che ho aggiunto in discussione.
Il sondaggio avrà termine il 24 febbraio 2013.

Grazie dell'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom